Ban
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3026 volte
- Sei stato ringraziato: 1407 volte
Re: Non mi sono mai piaciuti
CITRA siamo e il cul* vi rompiamo!!
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
DELLA CALABRIA
CITERIORI
L'Armata Brutia non avrà pietà
Le prime a cadere saranno Cerenzia, Caccuri e Belvedere Spinello, poi i riottosi di Savelli ed infine tutto il Cirotano (VENI VIDI VINO) fino al Neto!
Porteremo pace e progresso, in cambio di vino e fedeltà!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Il Crotone è salito in serie A l’anno successivo ad una salvezza miracolosa. Ergo non aveva fatto nessuna programmazione. Il primo anno di serie A si è salvato a dir poco miracolosamente. Non capisco ora la contestazione dei tifosi del Crotone, il rivolere subito e pretendere la serie A francamente penso sia un loro grosso limite e anche molto pericoloso (Reggina docet)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Evidente infiltrazione cozzolara anche se , ovviamente, gli scemi ci sono ovunque per cui non posso escludere del tutto che si tratti di una pecora nera.
Crotone e i crotonesi sono e resteranno amici.
Crotone e i crotonesi sono e resteranno amici.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3026 volte
- Sei stato ringraziato: 1407 volte
Il confine con Decollatura cadrà, ci spingeremo oltre e diffonderemo il verbo...cirujeda ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 17:37DELLA CALABRIA
CITERIORI
ord
L'Armata Brutia non avrà pietà
Le prime a cadere saranno Cerenzia, Caccuri e Belvedere Spinello, poi i riottosi di Savelli ed infine tutto il Cirotano (VENI VIDI VINO) fino al Neto!
Porteremo pace e progresso, in cambio di vino e fedeltà!
... Ma quale ivi e pigghiai, esisterà solo signu iutu e ai pigliatu!
Il giustizierato giustiziera' !!!
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
fermati compàlupant70 ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 17:45 Il Crotone è salito in serie A l’anno successivo ad una salvezza miracolosa. Ergo non aveva fatto nessuna programmazione. Il primo anno di serie A si è salvato a dir poco miracolosamente. Non capisco ora la contestazione dei tifosi del Crotone, il rivolere subito e pretendere la serie A francamente penso sia un loro grosso limite e anche molto pericoloso (Reggina docet)
non siamo noi tifosi che pretendiamo subito la A, è il presidente che dall'ultima di campionato di serie A fino alla presentazione di Oddo, continua a dichiarare di volere tornate subito in A già da questa stagione
KR CS CZ M E R * *
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
Bra'. Finalmente hai detto una cosa sensata.lupant70 ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 17:45 Il Crotone è salito in serie A l’anno successivo ad una salvezza miracolosa. Ergo non aveva fatto nessuna programmazione. Il primo anno di serie A si è salvato a dir poco miracolosamente. Non capisco ora la contestazione dei tifosi del Crotone, il rivolere subito e pretendere la serie A francamente penso sia un loro grosso limite e anche molto pericoloso (Reggina docet)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
rendiamoci conto che u spertazzune ha aperto il topic ed é sparito..sarà lo stesso del forum degli amici di crotone..soliti cozzolari,tirano la pietra e scappano.
stile inconfondibile
smilzo s0ka.
stile inconfondibile
smilzo s0ka.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
però l'anno prima alla salvezza miracolosa, abbiamo anche giocato i playoff per la serie A , quindi proprio nessuna programmazione non lo èlupant70 ha scritto: giovedì 15 novembre 2018, 17:45 Il Crotone è salito in serie A l’anno successivo ad una salvezza miracolosa. Ergo non aveva fatto nessuna programmazione. Il primo anno di serie A si è salvato a dir poco miracolosamente. Non capisco ora la contestazione dei tifosi del Crotone, il rivolere subito e pretendere la serie A francamente penso sia un loro grosso limite e anche molto pericoloso (Reggina docet)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Magari il Crotone non avrà programmato ma era stabilmente dietro le big di Serie B e se stai Li hai qualche qualità ed appena si mette tt apposto puoi compiere il salto , capita che becchi il mister giusto la punta che esplode ed un sistema collaudato.
Sulla salvezza che ottennero vero è il miracolo e de il suicidio delll’empoli ma se ricordate tt la stagione giocarono bene dall’inizio e nei minuti finale hanno perso tanti punti( vi ricorda qualcosa?).
Sulla salvezza che ottennero vero è il miracolo e de il suicidio delll’empoli ma se ricordate tt la stagione giocarono bene dall’inizio e nei minuti finale hanno perso tanti punti( vi ricorda qualcosa?).
-
- Iscritto Attivo
Mi dispiace ma non sono d'accordo, mi sono permesso soltanto di riportare quello che leggo sui social, se non mi credete controllate con i vostri occhi.
La differenza é che qui non ho mai letto un "crotone M E R * *" , lí invece li leggo e se permettete un po' mi girano.
Ma tanto alla fine per aver evidenziato sta cosa sono io che passo per giallorozzo, uno vi mostra la luna e voi guardate il dito.
tolgo il disturbo e sempre Forza Cosenza.
La differenza é che qui non ho mai letto un "crotone M E R * *" , lí invece li leggo e se permettete un po' mi girano.
Ma tanto alla fine per aver evidenziato sta cosa sono io che passo per giallorozzo, uno vi mostra la luna e voi guardate il dito.
tolgo il disturbo e sempre Forza Cosenza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Luna o dito, non ha molto senso provocare questioni e zimeche in via virtuale...su questo sito troverai - ne sono certo - sempre e solo catanzaro M E R * * (sempre e comunque!)! Se veramente sei dei nostri convieni sul motto gialorozzo cane bastardo?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Cioè, hai letto Crotone M E R * * sul loro forum?cosenzaforever ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 12:08 La differenza é che qui non ho mai letto un "crotone M E R * *" , lí invece li leggo e se permettete un po' mi girano.
Lode a te
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Allora io penso che il rapporto che abbiamo con i crotonesi non sia come quello che abbiamo con Caserta o con Ancona ma c è comunque un rapporto di rispetto e di odio comune verso Catanzaro e Reggio.Siamo le due società che negli ultimi 5 anni sono state più protagoniste dello sport calabrese.Secondo me è dal rispetto che nascono i gemellaggi.Non abbiamo ancora avuto modo di vedere come ci accolgono.Ricordo che con i casertani non ci siamo stati subito gemellati.Poi le mele marce sono ovunque.Il Crotone è una squadra che rispetto e che tifo quando può raggiungere un buon successo o quando è in difficoltà.In più quando sono andato a Crotone a vedere il Milan ho notato che è una tifoseria molto sportiva anche fuori dallo stadio
-
- Veterano
Fabrizio Bacci ha scritto: venerdì 16 novembre 2018, 13:56 Allora io penso che il rapporto che abbiamo con i crotonesi non sia come quello che abbiamo con Caserta o con Ancona ma c è comunque un rapporto di rispetto e di odio comune verso Catanzaro e Reggio.Siamo le due società che negli ultimi 5 anni sono state più protagoniste dello sport calabrese.Secondo me è dal rispetto che nascono i gemellaggi.Non abbiamo ancora avuto modo di vedere come ci accolgono.Ricordo che con i casertani non ci siamo stati subito gemellati.Poi le mele marce sono ovunque.Il Crotone è una squadra che rispetto e che tifo quando può raggiungere un buon successo o quando è in difficoltà.In più quando sono andato a Crotone a vedere il Milan ho notato che è una tifoseria molto sportiva anche fuori dallo stadio
queste amicizie/rispetti nascono in altri modi no su internet