Ad avvalorare le tue di perle ti ricordo la nostra probabile retrocessione dell'anno scorso.cromosoma21 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 19:38Misa' basta con le tue perle di saggezza calcistica...misasi ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 19:10 Sul secondo gol, ripeto, Saracco era coperto. La palla passa fra le gambe di Dermaku.
Gran cacata di saracco su un tiro centrale da oltre 25 metri...
Via via vi'...
Pietro Perina:parliamone
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Re: Pietro Perina:parliamone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Respinte corte come quella di Cs Catania 0-1 sono papere o errore equivalente (chissà in B cosa potrebbe combinare). Saracco,, ad esempio, in C nn ha fatto il disastro che sta facendo in B.lupant70 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 17:03Gli errori di Perina in C sono stati respinte corte sulle uscite e passaggi sbagliati (gioco palla a terra su indicazioni di Fontana). Per il resto non ricordo una sola papera ma solo Santificazioni da parte di tutti voi ( il super scenziato di MISASI compreso). Ora volerlo rinnegare mi sembra troppo!!Rey86 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 15:25 mah state parlando dei gol presi come se fossero super papere.
saracco ha fatto errori grossolani contro il carpi e con il brescia in modo particolare lo sappiamo così come cerofolini ha fatto erroraccio contro il pescara.
Nei gol presi ieri contro il lecce nn mi sembrano responsabilità sole o totali del portiere boh
A parte che nn è vero che ci sono tutti questi super portieri in b e che nn fanno errori ma poi volete risolvere questione portiere rimettendo perina che nn ha mai fatto neppure lui la b?
ma vi rendete conto che saracco prese posto da titolare proprio a perina che faceva errori di continuo, perina fece campionati ottimi con noi ma poi l'ultimo anno /anno e mezzo fece cose errori a ripetizioni ed eravamo sti in c? ma vi siti già scordati ? per nn parlare di tutto il resto che ha fatto perina con la sambenedettese
nn faciti i tirchi alla guarascio, al lmite ci vuole portiere esperto anche tra gli svincolati e a gennaio via perina.
Comunque, sono d'accordo, mi ripeto, per disperazione piu che per convinzione, che debba giocare Perina.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
Bisogna comunque stare calmi.....
Stanotte ho dormito agitato e mi rendo conto che la situazione non è rosea....
Però il tempo è ancora dalla nostra parte.. Nel senso che ci sono ancora tantissime partite e tantissimi punti a disposizione....
Il sostegno deve essere incondizionato....
Abbiamo cacato sangue 15 anni... Non possiamo tornare a giocare in paesini quali Vibo, Lentini, Monopoli o catanzaro.....
I ragazzi devono mettersi in testa che ad un certo punto bisogna usare il cervello... Il cervello caz*.... Perché se è vero che Saracco fa la frittata sul terzo gol loro, è altrettanto vero che in quella situazione di tre contro tre ( avevamo appena pareggiato) NON È CONCEPIBILE TROVARSI... Dovevamo ragionare e metterci compatti.... Ed eventualmente provare a vincerla negli ultimissimi minuti....
Stesso discorso a Palermo.... Trovi miracolosamente il pareggio e riesci a prendere il secondo gol su UNA RIPARTENZA LORO AL NOVANTESIMO ... MA PORCO DIO!!!! NOI CI DOBBIAMO SALVARE... DOBBIAMO USARE IL CERVELLO... STARE COMPATTI E SOFFRIRE....
TUTTI A CROTONE.....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
Ps. GUARASCIO STAI ATTENTO A QUELLO CHE FAI CHE SE RETROCEDIAMO IL CONTO DA PAGARE SARÀ SALATISSIMO....SPILORCIO DEL caz*!
CHE IL PRIMO SETTEMBRE IO NON L'HO DIMENTICATO OI CRAPA!
AMMAZZATI!
Stanotte ho dormito agitato e mi rendo conto che la situazione non è rosea....
Però il tempo è ancora dalla nostra parte.. Nel senso che ci sono ancora tantissime partite e tantissimi punti a disposizione....
Il sostegno deve essere incondizionato....
Abbiamo cacato sangue 15 anni... Non possiamo tornare a giocare in paesini quali Vibo, Lentini, Monopoli o catanzaro.....
I ragazzi devono mettersi in testa che ad un certo punto bisogna usare il cervello... Il cervello caz*.... Perché se è vero che Saracco fa la frittata sul terzo gol loro, è altrettanto vero che in quella situazione di tre contro tre ( avevamo appena pareggiato) NON È CONCEPIBILE TROVARSI... Dovevamo ragionare e metterci compatti.... Ed eventualmente provare a vincerla negli ultimissimi minuti....
Stesso discorso a Palermo.... Trovi miracolosamente il pareggio e riesci a prendere il secondo gol su UNA RIPARTENZA LORO AL NOVANTESIMO ... MA PORCO DIO!!!! NOI CI DOBBIAMO SALVARE... DOBBIAMO USARE IL CERVELLO... STARE COMPATTI E SOFFRIRE....
TUTTI A CROTONE.....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
Ps. GUARASCIO STAI ATTENTO A QUELLO CHE FAI CHE SE RETROCEDIAMO IL CONTO DA PAGARE SARÀ SALATISSIMO....SPILORCIO DEL caz*!
CHE IL PRIMO SETTEMBRE IO NON L'HO DIMENTICATO OI CRAPA!
AMMAZZATI!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
quello che ho sempre detto io .Vilienza ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 18:59
forse ci curpamu puru nua non vuol dire che è sicuramente colpa esclusiva nostra. io penso che nel momento di difficoltà bisognava stare vicino al ragazzo, invece la piazza gli ha messo addosso ancora più pressione e di sicuro questo bene non gli ha fatto.
e tra l'altro, a mio avviso, non sempre pressioni giusificate. ha fatto marri e pure a me non infonde tutta sta sicurezza, ma ieri ad es. l'ho visto incerto solo sul secondo gol. un altro potiere forse avrebbe parato tutti e tre i tiri? forse. ma buffon non ce l'abbiamo, nè noi, nè molti altri (si vedano i gol che abbiamo fatto a carpi e contro il pescara)
è da settembre si mina ara capu saracco..un portiere ha bisogno di tranquillità è un ruolo delicatissimo.
già chiru si spagna che sugli angoli qualcuno si perde l'uomo e non zumpa,se ci si mette pure il tifo contro jamu ccu ri caz**..saracco è forte,magari perina lo è di piu' eh ma saracco è il nostro portiere
si prenda un esperto da affiancargli ma parlare di perina titolare per me è destabilizzante.
poi quel miagolante che sul suo super sito con il convertitore lira euro che scrive PAPERA DI SARACCO si commenta da solo (poi ha cambiato il titolo,forse qualcuno l'avrà fatto notare) .
non dico che saracco sia proud homme,attenzione..ma tirargli la croce addosso ad ogni incertezza non è da tifosi,bisogna ragionare e stare calmi.
è vero che ultimamente è visibilmente incerto ma si vede che ha paura di sbagliare.
se pascali si fa fuja l'uomo in venti minuti che dobbiamo fare a saracco,u pigliamu a zicchiatti ?
e jamu..il responsabile è guarascio che non ha dato a braglia la disponibilità per prendere un belmonte invece di un tiritiello.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Io ero per Saracco ma, ora, qualunque sia la causa dei suoi errori, nn possiamo permetterci di sbagliare ulteriormente. E' la stessa situazione che lo scorso anno portò al "licenziamento" di Perina.DarkGOD ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 20:04quello che ho sempre detto io .Vilienza ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 18:59
forse ci curpamu puru nua non vuol dire che è sicuramente colpa esclusiva nostra. io penso che nel momento di difficoltà bisognava stare vicino al ragazzo, invece la piazza gli ha messo addosso ancora più pressione e di sicuro questo bene non gli ha fatto.
e tra l'altro, a mio avviso, non sempre pressioni giusificate. ha fatto marri e pure a me non infonde tutta sta sicurezza, ma ieri ad es. l'ho visto incerto solo sul secondo gol. un altro potiere forse avrebbe parato tutti e tre i tiri? forse. ma buffon non ce l'abbiamo, nè noi, nè molti altri (si vedano i gol che abbiamo fatto a carpi e contro il pescara)
è da settembre si mina ara capu saracco..un portiere ha bisogno di tranquillità è un ruolo delicatissimo.
già chiru si spagna che sugli angoli qualcuno si perde l'uomo e non zumpa,se ci si mette pure il tifo contro jamu ccu ri caz**..saracco è forte,magari perina lo è di piu' eh ma saracco è il nostro portiere
si prenda un esperto da affiancargli ma parlare di perina titolare per me è destabilizzante.
poi quel miagolante che sul suo super sito con il convertitore lira euro che scrive PAPERA DI SARACCO si commenta da solo (poi ha cambiato il titolo,forse qualcuno l'avrà fatto notare) .
non dico che saracco sia proud homme,attenzione..ma tirargli la croce addosso ad ogni incertezza non è da tifosi,bisogna ragionare e stare calmi.
è vero che ultimamente è visibilmente incerto ma si vede che ha paura di sbagliare.
se pascali si fa fuja l'uomo in venti minuti che dobbiamo fare a saracco,u pigliamu a zicchiatti ?
e jamu..il responsabile è guarascio che non ha dato a braglia la disponibilità per prendere un belmonte invece di un tiritiello.
-
- Veterano
Sul secondo gol? Nn era imparabile come il primo, ma per deviarlo ci sarebbe voluto uno dei migliori dieci portieri del mondo.lupant70 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 18:38 Leggo di Agazzi, un portiere che ha fatto male lo scorso anno in C ad Alessandria. Fermiamoci un attimo, riflettiamo prima di prenderlo. È vero che fatto la serie A da titolare, ma le ultime referenze non sono buone.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
ti dirò frank ho appena ri-ri-rivisto le immagini con meno rabbia possibilefrank ock ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 20:20Io ero per Saracco ma, ora, qualunque sia la causa dei suoi errori, nn possiamo permetterci di sbagliare ulteriormente. E' la stessa situazione che lo scorso anno portò al "licenziamento" di Perina.DarkGOD ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 20:04quello che ho sempre detto io .Vilienza ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 18:59
io ste papere di perina non le vedo..vedo un po' d'indecisione sul secondo gol ma quello non si aspettava che il difensore non avrebbe chiuso e stessa cosa sul terzo,lasciato libero a centrocampo tant'è che è dovuto intervenire legittimo dall'altra parte a tentare la disperata scivolata e non ha visto la palla partire..io tutte ste papere non le vedo,so solo che con una difesa che non chiude e non contrasta,un portiere non è tranquillo
poi se vogliamo mettere perina,ok..ma il problema in difesa (quando gli altri sono diffidati) resta .
morale : guarascio caccia la pila .
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ecco, analizziamo meglio questo punto!DarkGOD ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 16:31 se facciamo trasa i giocatori da tutt'i parte senza contrastarli,il portiere non sta tranquillo e di conseguenza non da sicurezza..ma unnu vulimu capí..
E' dalla partita con la Cremonese, se ci fate caso, che iniziano ad entrare e tirare troppo facilmente da fuori area.....ed al di là dei problemi di giocatori come Pascali, c'è troppa ingenuità e poca esperienza.
e qui torniamo al problema del filtro del centrocampo.
Non sottovalutate questo fattore per un portiere, perchè determina alcune problematiche sul posizionamento.
Non difendo Saracco, soprattutto dopo la partita di ieri, ma qualcosa a livello di bilanciamento che non aiuta il portiere in fase di copertura, c'è ....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Ragazzi, il portiere deve parare non guardarsi le partite. Che ragionamento fate. Si allena su tutte le situazioni possibili e immaginabili. Magari a questo punto potrei dire che serve un preparatore dei portieri più esperto, a questo avete pensato? Fischetti credo sia giovanissimo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
Sul secondo gol Palombi tira benissimo e Saracco era coperto da Pascali.... Poteva fare meglio perché il pallone era lento però ci sta....
Sul terzo, al netto del fatto che in quella situazione non devi farti trovare o comunque Falco va abbattuto al suolo prima, l'incertezza di Saracco è evidente.... Tiro centrale lento... Na puzza insomma.....Un buon portiere di categoria difficilmente prende quel gol....
Del resto Liverani prima del match sapeva delle difficoltà del buon Umberto... E avrete notato che avevano impostato la partita tirando da tutte le parti...
Avanti Cosenza
Sul terzo, al netto del fatto che in quella situazione non devi farti trovare o comunque Falco va abbattuto al suolo prima, l'incertezza di Saracco è evidente.... Tiro centrale lento... Na puzza insomma.....Un buon portiere di categoria difficilmente prende quel gol....
Del resto Liverani prima del match sapeva delle difficoltà del buon Umberto... E avrete notato che avevano impostato la partita tirando da tutte le parti...
Avanti Cosenza
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Vilienza ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 18:03 Il calcio è bello perché opinabile.
Io penso che siamo al delirio. Abbiamo problemi, non lo nega nessuno, ma a leggervi pare che sta accadendo l'apocalisse. Stiamo calmi e vicini a sti ragazzi porco giuda. Addirittura devo leggere che il gruppo è spaccato. Ma sulla base di cosa scrivete ste cose? E non alimentate cazzate tipo esonero di braglia messe in giro da gente ca un tena nente a chi fa'.
Uagliu' e stamuni calmi na poco. Ieri inspiegabilmente siamo stati assenti in campo i primi 25 minuti. Ma non è che non meritavamo almeno di pareggiare. problemi ne abbiamo ma non è compromesso niente.
E andateci piano cu saracco. Ca si s'è vrusciatu forse ci curpamu puru nua ca u stamu massacrannu.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Pippo Mao sponsorizza Agazzi. Ma è nu portieri curi i cxxxx?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
si sta delirando chi da colpe al portiere, chi ad altri giocatori, chi all'allenatore. La verità è che la colpa è solo di uno Guarascio con i suoi soliti 2-3 lupini di budget che al di là di qualche errore di valutazioen di qualcuno ( che ci può stare) portano inevitabilmente ad avere una rosa nn all'altezza di una B, serve gente forte anche tra i subentranti.
Sostegno sempre e cmq ma consapevoli che bisogna porre rimedio a cio' che nn va già a partire da questa pausa e poi rafforzare squadra a gennai, guarascio nn deve rompere il caxxo e stanziare soldi per gennaio.
agazzi a parte che bisogna vedere se è vero o meno, pippo miaoooo come tutti i "giornalisti" cavalcano gli umori per fare notizie, l'avevo scritto qui pure io e altri perchè tra gli svinciolati è quello che dovrebbe avere piu' esperienza sempre se si vuole intervenire su questione portiere. o si prende uno piu' esperto (ora o a gennaio ) o si da fiducia a Saracco altre ipotesi per me sarebbero assurde ed inutili
Sostegno sempre e cmq ma consapevoli che bisogna porre rimedio a cio' che nn va già a partire da questa pausa e poi rafforzare squadra a gennai, guarascio nn deve rompere il caxxo e stanziare soldi per gennaio.
agazzi a parte che bisogna vedere se è vero o meno, pippo miaoooo come tutti i "giornalisti" cavalcano gli umori per fare notizie, l'avevo scritto qui pure io e altri perchè tra gli svinciolati è quello che dovrebbe avere piu' esperienza sempre se si vuole intervenire su questione portiere. o si prende uno piu' esperto (ora o a gennaio ) o si da fiducia a Saracco altre ipotesi per me sarebbero assurde ed inutili
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Come sempre Misasi guarda attenatamente le partite.misasi ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 17:16Mai detto che Perina è scarso. Anzi ho sempre detto che per la C è un top player. Quindi probabilmente, complessivamente al netto dei problemi sulle uscite,meglio di Saracco e Cerofolini.lupant70 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 17:03Gli errori di Perina in C sono stati respinte corte sulle uscite e passaggi sbagliati (gioco palla a terra su indicazioni di Fontana). Per il resto non ricordo una sola papera ma solo Santificazioni da parte di tutti voi ( il super scenziato di MISASI compreso). Ora volerlo rinnegare mi sembra troppo!!Rey86 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 15:25 mah state parlando dei gol presi come se fossero super papere.
saracco ha fatto errori grossolani contro il carpi e con il brescia in modo particolare lo sappiamo così come cerofolini ha fatto erroraccio contro il pescara.
Nei gol presi ieri contro il lecce nn mi sembrano responsabilità sole o totali del portiere boh
A parte che nn è vero che ci sono tutti questi super portieri in b e che nn fanno errori ma poi volete risolvere questione portiere rimettendo perina che nn ha mai fatto neppure lui la b?
ma vi rendete conto che saracco prese posto da titolare proprio a perina che faceva errori di continuo, perina fece campionati ottimi con noi ma poi l'ultimo anno /anno e mezzo fece cose errori a ripetizioni ed eravamo sti in c? ma vi siti già scordati ? per nn parlare di tutto il resto che ha fatto perina con la sambenedettese
nn faciti i tirchi alla guarascio, al lmite ci vuole portiere esperto anche tra gli svincolati e a gennaio via perina.
Non c'entra niente.
Non hai la minima idea di cosa sia ne la gestione dello spogliatoio ne tanto meno quella di un portiere che è cosa a se.
N. B. Sul terzo gol a beneficio di tutti, Mungo forza DI NUOVO una giocata in verticale inutile ed, evidentemente, pericolosa gli avversari partono e anche in inferiorità numerica arrivano a ridosso dell'area dove quello tira quasi senza pressione. La palla Saracco non la vede partire e passa fra le gambe di Dermaku.
AH PER I SAPIENTONI DEL NULLA.. SAPETE CHE UN DIFENSORE IN CHIUSURASUL TIRO DEL L'AVVERSARIO DEVE ASSOLUTAMENTE EVITARE CHE LA PALLA GLI PASSI IN MEZZO ALLE GAMBE?
e no.. Pensate a Corsi..ovviamente questo non significa che Dermaku sia scarso. È il migliore dei ns difensori. Ma che nn sapete di cosa parlate.
Se fosse finita 2-2 avremmo gridato ai ns come fenomeni che avevano rimontato due gol ad uno squadrone (nb. lo dico da giugno, uacchiu al LE in ottica promozione).
Poi avviene una PUTTANANTA MONUMENTALE di Mungo, recupera palla in mezzo anticipando l'avversario e invece di scaricare ai lati o metterla in profondità, porta palla per altri tre tocchi e la da veticale alla punta ormai di spalle: palla persa e 70 metri di campo TOTAlMENTE LIBERI (perchè Bruccini era finito gia al 60°) agli avversari con palal a Falco.
Ecco, guardiamo pure le sostituzioni di Liverani e rendiamoci conto che se giochi contro squadre di questo tenore non è ammesso giocare staccando il cervello.
Fin qui i ns limiti che conosciamo, dobbiamo ridurre e SALVARCI COMUNQUE: UNN'AMI FA' OTTANTA PUNTI!
Per tornare in topic: Perina fino a venerdi era fuori rosa, come caz* lo schiera Braglia?
PS: con Pascali in campo partiamo con un gol sotto.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Io facissa n'offerta a Perin
chi caxxu si fa sta panchina ara juventus viani joca a Cusè!
chi caxxu si fa sta panchina ara juventus viani joca a Cusè!