Pietro Perina:parliamone
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Re: Pietro Perina:parliamone
Ho rivisto i goal di ieri ed ora le parate di handanovic in Atalanta Inter. Mi viene da piangere... Per i soli portieri abbiamo perso una decina di punti. A sto punto provare perina è d'obbligo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Tanto vale la prova di resistenza: con quei 2 citofoni che abbiamo basta che bussi e aprono..perina al peggio farebbe come loro viceversa farebbe solo meglio se esplode abbiamo risolto il problema portiere a gratis.. quin di ci possiamo solo guadagnare dal suo utilizzo x come siamo messi..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Ha ragione Dark al limite possiamo prendere portiere piu' esperto che possa fare cresce saracco e basta cu stu caxxi i perina
O si da fiducia a Saracco o si prende portiere esperto che lo possa far crescere, alter ipotesi sono ridicole secondo me .
Che poi rivedendo i gol di ieri contro il lecce il primo è imparabile , sul secondo ok è in ritardo ma vogliamo parlare di pascali che si fa saltare facilmente e con corsi pure in ritardo nella posizione a raddoppiare?
Il terzo gol dove caxxo era ancora pascali?
O si da fiducia a Saracco o si prende portiere esperto che lo possa far crescere, alter ipotesi sono ridicole secondo me .
Che poi rivedendo i gol di ieri contro il lecce il primo è imparabile , sul secondo ok è in ritardo ma vogliamo parlare di pascali che si fa saltare facilmente e con corsi pure in ritardo nella posizione a raddoppiare?
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Saracco era la nostra riserva in Serie C ritrovatosi titolare non certo per merito suo ma per puro caso. Poi abbiamo vinto i play off e l'euforia ha un po annebbiato le menti. Non so se Braglia lo ritenesse adatto alla B decidendo di puntare su di lui o avesse chiesto un portiere di esperienza ( ricordo le voci su bizzarri) senza essere accontentato. Lo stesso discorso si potrebbe fare anche per altri giocatori magari ritenuti dal mister adatti alla B ma che alla prova del campo stanno toppando o se non ritenuti adatti ma non accontentato con degni sostituti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Il terzo gol l’ho visto dalla tribuna A e ho pensato che l’unica giustificazione possibile fosse una deviazione sul tiro. Rivedendolo su DAZN, inquadratura da dietro la porta, siamo a livelli da strapparsi i capelli. Non volete Perina, facciamo giocare Quintiero. In questo momento è cosi, continuare a farsi del male è assurdo.Rey86 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 14:42 Ha ragione Dark al limite possiamo prendere portiere piu' esperto che possa fare cresce saracco e basta cu stu caxxi i perina
-
- Veterano
ripeto pascali nettamente in ritardo e fuori posizione, gli è sbucata la palla enn l'ha vista bene visto che aveva visuale copoerta da nostra difesa e avversari e poi diciamo le cose coem stanno hanno tirato davvero bene e angolato, il terzo gol piu' debole vero però angolato, c'era gente che si lamentava di saracco per il primo gol ma coem abbiamo visto tutti venuti ha fatto un gran tiro ed era imparabile direilupant70 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 14:57Il terzo gol l’ho visto dalla tribuna A e ho pensato che l’unica giustificazione possibile fosse una deviazione sul tiro. Rivedendolo su DAZN, inquadratura da dietro la porta, siamo a livelli da strapparsi i capelli. Non volete Perina, facciamo giocare Quintiero. In questo momento è cosi, continuare a farsi del male è assurdo.Rey86 ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 14:42 Ha ragione Dark al limite possiamo prendere portiere piu' esperto che possa fare cresce saracco e basta cu stu caxxi i perina
L'alternative potrebbe essere prendere subito un portiere esperto svincolato che possa dare mano a squadra e a saracco stesso
Oppure a gaurascio tanto per cambiare gli rode a pagare uno stipendio in piu' per 1 o 2 mesi? mah
è chiaro che con 4 portieri poi 1 o 2 andrebbero via a gennaio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Il 2o ed il 3o un portiere normale, non un fenomeno ma normale, li prende anche bendato. Saracco al momento non è schierabile. Provare perina a questo punto non costa nulla.Rey86 ha scritto:Ha ragione Dark al limite possiamo prendere portiere piu' esperto che possa fare cresce saracco e basta cu stu caxxi i perina
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Ma avete visto i portieri degli altri? Vigorito sul primo gol di Tutino ha fatto un paparone. Il portiere del Pescara la partita precedente non ne parliamo proprio. Questo per dirvi e stradirvi che Perina in B farebbe un figurone!! Penso che Braglia lo abbia capito e nell’intervista quando ha parlato del meglio che dobbiamo cercare e che forse abbiamo in casa penso si riferisse proprio a lui.
-
- Veterano
mah state parlando dei gol presi come se fossero super papere.
saracco ha fatto errori grossolani contro il carpi e con il brescia in modo particolare lo sappiamo così come cerofolini ha fatto erroraccio contro il pescara.
Nei gol presi ieri contro il lecce nn mi sembrano responsabilità sole o totali del portiere boh
A parte che nn è vero che ci sono tutti questi super portieri in b e che nn fanno errori ma poi volete risolvere questione portiere rimettendo perina che nn ha mai fatto neppure lui la b?
ma vi rendete conto che saracco prese posto da titolare proprio a perina che faceva errori di continuo, perina fece campionati ottimi con noi ma poi l'ultimo anno /anno e mezzo fece cose errori a ripetizioni ed eravamo in c? ma vi siti già scordati ? per nn parlare di tutto il resto che ha fatto perina con la sambenedettese
nn faciti i tirchi alla guarascio, al lmite ci vuole portiere esperto anche tra gli svincolati e a gennaio via perina.
saracco ha fatto errori grossolani contro il carpi e con il brescia in modo particolare lo sappiamo così come cerofolini ha fatto erroraccio contro il pescara.
Nei gol presi ieri contro il lecce nn mi sembrano responsabilità sole o totali del portiere boh
A parte che nn è vero che ci sono tutti questi super portieri in b e che nn fanno errori ma poi volete risolvere questione portiere rimettendo perina che nn ha mai fatto neppure lui la b?
ma vi rendete conto che saracco prese posto da titolare proprio a perina che faceva errori di continuo, perina fece campionati ottimi con noi ma poi l'ultimo anno /anno e mezzo fece cose errori a ripetizioni ed eravamo in c? ma vi siti già scordati ? per nn parlare di tutto il resto che ha fatto perina con la sambenedettese
nn faciti i tirchi alla guarascio, al lmite ci vuole portiere esperto anche tra gli svincolati e a gennaio via perina.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1232 volte
uagliu chiariamo..non è che voglio difendere saracco a tutti i costi,gli errori li fa,é giovane ed esordiente contro giocatori di un certo calibro..ma non credo che perina sia meglio,ci sono tanti portieri meglio di saracco...ma anche peggio.
e perina non mi pare la soluzione!
provarlo rischi di spaccare lo spogliatoio secondo me..tutto qui,mica non mi piace,anzi..ma bisogna ragionare.
e perina non mi pare la soluzione!
provarlo rischi di spaccare lo spogliatoio secondo me..tutto qui,mica non mi piace,anzi..ma bisogna ragionare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
o forse ha pensato che bearzotti,salines o qualche under non sarebbero peggio di qualcuno che non contrasta i portatori di palla e che tirano liberamente.lupant70 ha scritto:Ma avete visto i portieri degli altri? Vigorito sul primo gol di Tutino ha fatto un paparone. Il portiere del Pescara la partita precedente non ne parliamo proprio. Questo per dirvi e stradirvi che Perina in B farebbe un figurone!! Penso che Braglia lo abbia capito e nell’intervista quando ha parlato del meglio che dobbiamo cercare e che forse abbiamo in casa penso si riferisse proprio a lui.
chi lo sa..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Voi parlate di portieri; ma, vi vorrei ricordare un dato statistico:
SIAMO IL SECONDO PEGGIORE ATTACCO DEL CAMPIONATO!!!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
in questo topic si parla di portieri ma in altri io e altri stiamo sostenendo che la squadra va rafforzata specie a gennaio con 4-5 elementi di spessore. Per l'ennesima volta lo ripeto secondo me serve elemento di spessore per ogni reparto (attacco compreso)dente di lupo ha scritto: domenica 11 novembre 2018, 16:03 Voi parlate di portieri; ma, vi vorrei ricordare un dato statistico:
Ultima modifica di Rey86 il domenica 11 novembre 2018, 16:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
se facciamo trasa i giocatori da tutt'i parte senza contrastarli,il portiere non sta tranquillo e di conseguenza non da sicurezza..ma unnu vulimu capí..
..cento anni di storia..