Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 10:08
Vilienza ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 10:01
cirujeda ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 9:26
Vilienza ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 19:57
Premetto che, per me, il ragazzo non ha grosse responsabilità sui gol presi a cremona (sul primo l'avversarioaveva tutto lo specchio libero e lui non poteva capire se avrebbe tirato a destra o sinistra. Sul secondo c'era Tiritiello che ha lasciato leggermente solo il tipo), che l'unico shcantu è stata chira uscita alla tarzan assurda.
Quello che volevo dire è: ma picchí ci sturciate u nume a su guagliune?
Cerofolini
19.57
Quanti Campari t'ha fatto?
quesiti esistenziali che a na certa ora mi assalgono
ps. a mia parlami i birra, vino (russu truvulu), uischi, rum, grappe, amari (quelli amari, fernet, petrus, unicum) e vecchia romagna. gli alcolici duci mi scastanu e non tollero i cocktail, solo roba liscia e senza ghiaccio
Ti stimo.
Perchè è giusto fugare ogni dubbio, dare risposta ai propri pensieri, tipo "ma Baez u putissa fa l'esterno a tutto campo?".
Ma ti stimo ancora di piu sull'approccio alla vita liquida: anche se non mi entusiasmano alte gradazioni (uischi maschio senza fischio e grappa mi stonano), come non concordare sul resto (soprattutto sugli amari veri, non chire ciofeche del capo)...ma! Ma nu Camparicchio doppio ha un suo perchè ari setteBARRAsettemmenza.
BRIGATA*LIQUIDA
Senza contare che per chi non ama uischimaschi, la sambuchina ha un'utilità sociale spesso sottovalutata
Senza ghiaccio, solo mosca
Vilienza ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 10:01
cirujeda ha scritto: sabato 29 settembre 2018, 9:26
Vilienza ha scritto: venerdì 28 settembre 2018, 19:57
Premetto che, per me, il ragazzo non ha grosse responsabilità sui gol presi a cremona (sul primo l'avversarioaveva tutto lo specchio libero e lui non poteva capire se avrebbe tirato a destra o sinistra. Sul secondo c'era Tiritiello che ha lasciato leggermente solo il tipo), che l'unico shcantu è stata chira uscita alla tarzan assurda.
Quello che volevo dire è: ma picchí ci sturciate u nume a su guagliune?
Cerofolini
19.57
Quanti Campari t'ha fatto?
quesiti esistenziali che a na certa ora mi assalgono
ps. a mia parlami i birra, vino (russu truvulu), uischi, rum, grappe, amari (quelli amari, fernet, petrus, unicum) e vecchia romagna. gli alcolici duci mi scastanu e non tollero i cocktail, solo roba liscia e senza ghiaccio
Quotone!
D’altra parte, se si chiamano amari, perché farli dolci?
#caffoammazzati
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!