Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:08
xaverios ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:03 Ma possibile che nessun addetto al settore sollevi la questione della mafia di corsi titolare assoluto?
Ma daiiiiiiiiiii
Non è che non la sollevi, è che si è visto con Bearzotti che al momento non hai alternative...rimane solo Anastasio da provare...
Poi, se su tuttopeppucciochannel scrivono addirittura che nell'azione del gol ha dei meriti! :sord
ma se aveva pure sbagliato a passare la palla e garritano si è dovuto allungare e fare la giocata..ppi piaciii
il giocatore piu' raccomandato della storia del calcio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 936
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 108 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da madmas74 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:13
PS sto leggendo critiche a Tiritiello entrato al posto di Idda - mò, posto che pure io mi aspettavo Idda, ma ch'ha fattu su povar'omo? Non mi pare di aver visto disastri di Tiritiello.
Che poi, mettiamoci d'accordo con noi stessi: Idda nn era il più scarso difensore che abbiamo??? E adesso solo perché nn lo mette è diventato Nesta?
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Il rigore era netto, l'arbitraggio insufficiente ma, ripeto, mi duole dirlo, Braglia sta facendo scelte errate.

1) Accantonare la difesa a 3 perché i nostri terzini, forse per condizione fisica forse perché non sono all'altezza della categoria, non sono in grado di farsi tutta la fascia.

2) Passare alla difesa a 4 inserendo Anastasio e panchinando D'Orazio che è 'nterra.

3) Portare Garritano in posizione più a lui congeniale di esterno e allontanarlo da Tutino (a volte pare che si pestano i piedi a vicenda).

4) Varare un 4-4-1-1 in fase di difesa che diventa un 4-3-3 in fase offensiva con Maniero punta pronto a raccogliere le giocate di Garritano a sinistra e Tutino a destra, entrambi adatti a invertirsi di posizione.

Saracco
Corsi/Bearzotti Capela Dermaku Anastasio
Mungo Palmiero Bruccini Garritano
Tutino
Maniero

Saracco
Corsi/Bearzotti Capela Dermaku Anastasio
Mungo Palmiero Bruccini
Tutino Maniero Garritano

5) Finirla di insistere su Perez, che ha avuto i suoi minuti per dimostrare di poter giocare, e dare un'opportunità a partita in corso anche a Baclet.

Comunque, critiche a parte (siamo tutti bravi allenatori al bar o dietro una tastiera) il pensiero di esonero di Braglia non deve passare neanche per l'anticamera del cervello. Il mister, da allenatore competente qual è, sa che è arrivato il momento di inventarsi qualcos'altro. Purtroppo paghiamo anche un mercato non sufficiente.
Ultima modifica di Lupo1984 il domenica 30 settembre 2018, 18:41, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni

Messaggio da Vilienza »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 13:45 Ve lo dico io, è il momento di Perez.
:good:









:sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da Bia »

p.s.
Aggiungiamo una cosa che merita di essere detta...
Saracco sul gol aveva fatto un mezzo miracolo!
Se coprivano bene, non segnavano neanche...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:13 Per Braglia e Maniero nelle interviste a fine partita il problema è psicologico. Mi sentirei di concordare. Soffriamo di nikefobia. Quando si approssima il traguardo e il risultato sembra possibile, stanchezza a parte, sbagliamo puntualmente l'approccio a ogni singola giocata difensiva. Avversari aggrediti male, altri non marcati, uscite fuori tempo, pressing scoordinato... chiaro che un errore dopo l'altro alla fine prendi il gol (OGGI CONDIZIONATO DA UN FALLO SU GARRITANO NON SEGNALATO, vorrei ricordare semore).
Fossimo questi capirei, ma siccome i primi tempi finora sono stati tutti perfetti (persino a Cremona nonostante il gol subìto) e i movimenti fin quando c'era tutta la partita davanti erano altrettanto perfetti, devo ritenere che davvero sia una questione psicologica. Appena entriamo nella fase finale della partita ci sale la paura di vincere e la paura ti porta a sbagliare.

PS sto leggendo critiche a Tiritiello entrato al posto di Idda - mò, posto che pure io mi aspettavo Idda, ma ch'ha fattu su povar'omo? Non mi pare di aver visto disastri di Tiritiello.
quali psicologico oi nu
fallo su garritano plateale e da giallo diretto,quello era ammonito e l'arbitro (di nuovo,ripeto,scandaloso) non ha fischiato..magari qualcuno dei nostri preso pure controtempo e abbiamo preso un gol da polletti
MA A PARTE QUESTO TU NON HAI REAGITO E IN AVANTI NON HAI FATTO ALTRO CHE DARE I PALLONI AGLI AVVERSARI CON PEREZ E CORSI
me li cacciate dalla squadre cortesemente ?
avevi tutto il tempo di fare anche 4 gol a sa squadretta..con tutto il rispetto,forte solo in avanti,dietro fannu rida,lenti e impacciati
NON ABBIAMO QUALITA' se non sono mungo o garritano a spingere,non sappiamo come attaccare l'uomo e metterla al centro..è gravissimo questo particolare e lo dico già dall'anno scorso,dove però bene o male t'arripizzavi..mo sei in B,ci vuole qualità
non la hai NON GIOCHI
e che caz*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Lupo1984 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:23 Il rigore era netto, l'arbitraggio insufficiente ma, ripeto, mi duole dirlo, Braglia sta facendo scelte errate.

1) Accantonare la difesa a 3 perché i nostri terzini, forse per condizione fisica forse perché non sono all'altezza della categoria, non sono in grado di farsi tutta la fascia.

2) Passare alla difesa a 4 inserendo Anastasio e panchinando D'Orazio che è 'nterra.

3) Portare Garritano in posizione più a lui congeniale di esterno e allontanarlo da Tutino (a volte pare che si prestano i piedi a vicenda).

4) Varare un 4-4-1-1 in fase di difesa che diventa un 4-3-3 in fase offensiva con Maniero punta pronto a raccogliere le giocate di Garritano a sinistra e Tutino a destra e adatto a invertirsi di posizione.

Saracco
Corsi/Bearzotti Capela Dermaku Anastasio
Mungo Palmiero Bruccini Garritano
Tutino
Maniero

Saracco
Corsi/Bearzotti Capela Dermaku Anastasio
Mungo Palmiero Bruccini
Tutino Maniero Garritano

5) Finirla di insistere su Perez, che ha avuto i suoi minuti per dimostrare di poter giocare, e dare un'opportunità a partita in corso anche a Baclet.

Comunque, critiche a parte (siamo tutti bravi allenatori al bar o dietro una tastiera) il pensiero di esonero di Braglia non deve passare neanche per l'anticamera del cervello. Il mister, da allenatore competente qual è, sa che è arrivato il momento di inventarsi qualcos'altro. Purtroppo paghiamo un mercato non sufficiente.
se vai nelle prime pagine è proprio la formazione e schieramento che avevo fatto io..guardacaso.
corsi puoi tenerlo titolare solo se te lo tieni terzino basso,NON DEVE ASSOLUTAMENTE salire e crossarer,perdiamo 100 pal**,ci metti garritano o mungo sull'esterno,così hai piu' potenza esplosiva e tecnica e arrivi spesso in porta
giocando a 352 con corsi lì e d'orazio spompato,è come se giochiamo in 9 .
poi ci minti perez addio.
anzi che abbiamo retto dietro,perchè giocando così hai rischiato di pigliarne altri
(lassa fa che sulla traversa di melchiorri,corsi si è preso fallo che manco c'era perchè invece di spazzare subito si era messo a marcare davanti la porta...lassa faaaaaaaaaa)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da Bia »

madmas74 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:22
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:13
PS sto leggendo critiche a Tiritiello entrato al posto di Idda - mò, posto che pure io mi aspettavo Idda, ma ch'ha fattu su povar'omo? Non mi pare di aver visto disastri di Tiritiello.
Che poi, mettiamoci d'accordo con noi stessi: Idda nn era il più scarso difensore che abbiamo??? E adesso solo perché nn lo mette è diventato Nesta?
Ribadisco, per me Tiritiello oggi ha giocato bene. Nessuna colpa...non capisco perchè lo criticano..
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da Bia »

xaverios ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:13
Bia ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:08
xaverios ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:03 Ma possibile che nessun addetto al settore sollevi la questione della mafia di corsi titolare assoluto?
Ma daiiiiiiiiiii
Non è che non la sollevi, è che si è visto con Bearzotti che al momento non hai alternative...rimane solo Anastasio da provare...
Poi, se su tuttopeppucciochannel scrivono addirittura che nell'azione del gol ha dei meriti! :sord
Si ma al di la di bearzotti che è il boniotti della situazione (cioè una terza scelta preso apposta per far giocare corsi) dobbiamo dirlo ad alta voce che corsi non è un giocatore che può essere titolare in b. Ma dovevamo farlo tutti presente già a luglio!
A quanto pare in sala stampa oggi la domanda è stata fatta e pare che braglia abbia citato ancora il dover di gratitudine che abbiamo nei confronti a chi ci ha fatto salire..tutto questo è grave!
Ma Braglia deve tenere la sua posizione.
Che fa, dice: "Avete ragione, è veramente scarso!"?
Metti in crisi il giocatore, lo spogliatoio (è comunque il capitano) e non è che domani lo passano a ritirare ti danno un terzino!
Queste cose se le diranno in privato.
Lui in pubblico quando può i giocatori li deve difendere.
Mica è scemo!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da cosenza83 »

Ancora una volta caliamo nel secondo tempo il mister parla di problema/blocco psicologico e che appena vinciamo una partita tutto poi sarà diverso, resta il fatto che anche a livello fisico qualcosa va rivista anche negli allenamenti a mio modesto avviso..Cmq nessuno vuole trovare scuse ma non possiamo non ricordare che ci manca un rigore e se fossimo stati sul 2-0 di sicuro la partita dal punto di vista psicologico forse e dico forse sarebbe cambiata per noi..
Ora con il Carpi non possiamo davvero più sbagliare è uno scontro diretto prima di varie partite con squadre ben costruite per stazionare nelle parti medio alte come foggia(al netto dei 8 punti di penalità), brescia quindi non possiamo sbagliare perchè poi davvero si fa durissima..
Ultima modifica di cosenza83 il domenica 30 settembre 2018, 18:43, modificato 1 volta in totale.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da DarkGOD »

emmeadiddru ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:14 Saracco 6
Capela 6,5
Dermaku 6,5
Legittimo 6,5
Corsi 5
D'Orazio 5
Garritano 5,5
Mungo 5
Palmiero 6,5
Maniero 6,5
Tutino 5.


Tiritiello 5,5
Bruccini SV
Perez 4,5

Braglia 5,5
saracco 7 incolpevole sul gol e aveva fatto anche un paratone prima
capela 7 un ci pu di nente
dermaku 7 e un ci pu di nente
legittimo 7 contando che è uno da C ha retto alla grande la difesa
corsi 2 come le uniche pal** che non ha buttato
d'orazio 3 come le pal** che è riuscito a dare oggi
garritano 6,5 l'unico che accende il faro,neanche nel suo ruolo e deve prima marcarsi corsi e poi tutino per metterla in mezzo
mungo 6 fuori ruolo ma corre come un matto e recupera pal**,peccato che quando la dà in contropiede sbaglia a darla ai vari corsi e perez che vanificano ogni minima ripartenza seria
palmiero 8 migliore in campo,cerca di mettere ordine e fa qualche bel taglio ma se gli altri jettano a palla non è colpa sua
maniero 7 si fa trovare pronto e tiene l'attacco da solo,poteva chiuderla ma era spompato e infatti poi sostituito
tutino 4 non ci siamo proprio,passeggi e cerchi il fallo invece di zumpare l'uomo,invece di allargarti come ti dice braglia ti stai dove sta garritano e gli ostruisci pure il passaggio..dove sei gennà?
tirullallero 6 normale amministrazione ma mi fa vena n'infarto ad ogni intervento,non è scarso ma fa passaggi rischiosissimi anche su saracco..siamo in B,non hai la paganese che si fuma i gol,se sbagli ti puniscono tiritiè,un fa u fissa che hai tutti i numeri per diventare un bel centrale!
bruccini 6 povaroma chi po fa
perez 2 ma vida addi cazz'adi ji .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da tivedo78 »

Bia ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:37
madmas74 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:22
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:13
PS sto leggendo critiche a Tiritiello entrato al posto di Idda - mò, posto che pure io mi aspettavo Idda, ma ch'ha fattu su povar'omo? Non mi pare di aver visto disastri di Tiritiello.
Che poi, mettiamoci d'accordo con noi stessi: Idda nn era il più scarso difensore che abbiamo??? E adesso solo perché nn lo mette è diventato Nesta?
Ribadisco, per me Tiritiello oggi ha giocato bene. Nessuna colpa...non capisco perchè lo criticano..
Personalmente non critico tiritiello ma la scelta di braglia, in quel momento della partita avevi bisogno di rinforzare il centrocampo, una fissazione quasi roselliana la sua.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1589
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da BEN10 »

Sul goal del Perugia, Vido ha fatto uno stop di petto saltando nettamente legittimo.
Al momento tutti i reparti sono da rivedere, compreso il mister.
Troppi cambi, a volte anche troppe parole che creano confusione.
Ancora non capisco le scelte fatte a Cremona.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da Bia »

tivedo78 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:46
Bia ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:37
madmas74 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:22
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:13
PS sto leggendo critiche a Tiritiello entrato al posto di Idda - mò, posto che pure io mi aspettavo Idda, ma ch'ha fattu su povar'omo? Non mi pare di aver visto disastri di Tiritiello.
Che poi, mettiamoci d'accordo con noi stessi: Idda nn era il più scarso difensore che abbiamo??? E adesso solo perché nn lo mette è diventato Nesta?
Ribadisco, per me Tiritiello oggi ha giocato bene. Nessuna colpa...non capisco perchè lo criticano..
Personalmente non critico tiritiello ma la scelta di braglia, in quel momento della partita avevi bisogno di rinforzare il centrocampo, una fissazione quasi roselliana la sua.
Ma guarda che Tiritiello è entrato per Capela che si era fatto male... Era un cambio forzato...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da tivedo78 »

Bia ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:56
tivedo78 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:46
Bia ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:37
madmas74 ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:22
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:13
PS sto leggendo critiche a Tiritiello entrato al posto di Idda - mò, posto che pure io mi aspettavo Idda, ma ch'ha fattu su povar'omo? Non mi pare di aver visto disastri di Tiritiello.
Che poi, mettiamoci d'accordo con noi stessi: Idda nn era il più scarso difensore che abbiamo??? E adesso solo perché nn lo mette è diventato Nesta?
Ribadisco, per me Tiritiello oggi ha giocato bene. Nessuna colpa...non capisco perchè lo criticano..
Personalmente non critico tiritiello ma la scelta di braglia, in quel momento della partita avevi bisogno di rinforzare il centrocampo, una fissazione quasi roselliana la sua.
Ma guarda che Tiritiello è entrato per Capela che si era fatto male... Era un cambio forzato...
Forzato un corno. Metteva Bruccini passando al 433 con Dermaku e legittimo centrali, avanzando garritano.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!