SAN VITO A RISCHIO ANCHE PER IL LIVORNO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: SAN VITO A RISCHIO ANCHE PER IL LIVORNO
Domanda.
Abbiamo i teloni (Alleluja!)
Il campo sembra a posto.
Se uno si mette gli occhiali da sole, la parte arancione si nota meno (ma fa sempre schifo)...
MA LE PANCHINE SONO A POSTO?
IO NELLA FOTO POSTATA NON HO VISTO LE SEDUTE. NON è CHE TORNA METTONO QUELLE DI PLASTICA?
Per favore qualcuno mi dica che al limite metteranno quelle vecchie, perchè domani è venerdi, e le spedizioni dalla Cina non arrivano mai di sabato...
Abbiamo i teloni (Alleluja!)
Il campo sembra a posto.
Se uno si mette gli occhiali da sole, la parte arancione si nota meno (ma fa sempre schifo)...
MA LE PANCHINE SONO A POSTO?
IO NELLA FOTO POSTATA NON HO VISTO LE SEDUTE. NON è CHE TORNA METTONO QUELLE DI PLASTICA?
Per favore qualcuno mi dica che al limite metteranno quelle vecchie, perchè domani è venerdi, e le spedizioni dalla Cina non arrivano mai di sabato...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
freeboy05 ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 16:30 Io sono impossibilitato X la partita di Livorno e sinceramente il pensiero di lasciare i soldi di 3 biglietti alla società mi aveva anche sfiorato , ma il comportamento che ha avuto la società sia quel giorno nel trattarci che in seguito ignorando qualsiasi nostra sollecitazione solo xche in attesa di una sentenza che solo nelle loro teste era vinta.
Questi devono capire dovo sono sia come piazza che la serie che fanno.
Guarascio è un ottimo imprenditore e persona che Sa raggiungere gli obbiettivi che si pone .
Il problema è che quando hai a che fare con migliaia di persone innamorate di qualcosa è diverso il modo che devo avere e ci vogliono competenze giuste.
Visto il nostro passato 100 volte guarascio ad altri ma che cominci a delegare a persone che sanno di calcio.
Anche quando gli fanno una domanda prettamente calcistica di nota il suo imbarazzo mele non sapere di che cosa si parla!
Verona MMerda!!!!!!!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3116 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
Io ho tribuna A, puoi aiutarmi?abba ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 20:59 Se c'è qualcuno del forum che aveva fatto tribuna B e non ci sarà sabato può contattarmi in pvt per cambio mominativo?
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3116 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
Cattiva, se ti vedo ti junnu u bull terrier
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1469 volte
- Sei stato ringraziato: 1315 volte
sold out perché pensano che tutti quelli col biglietto cs-vr andranno col livorno..unciannucapituné
guarà arma i rimborsi,almeno 5mila non ci saranno.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
DarkGOD ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 23:04 sold out perché pensano che tutti quelli col biglietto cs-vr andranno col livorno..unciannucapituné
non credo secondo me mancheranno un 1500 dei 10.000 non di più. SI ci tenanu aru cusenza come credo!
Mancheranno magari solo quelli che venivano da fuori e non possono proprio! E anche qualcuno che per principio non ci va!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 111 volte
- Sei stato ringraziato: 749 volte
allora siamo alle solite .....la cosa triste è che ovviamente dalla societa cosenza calcio non è pervenuta nessuna comunicazione ufficiale.....allora....se non è stato già detto lo farò io.....I BIGLIETTI DI CURVA NORD NON SONO DISPONIBILI PERCHE LA NORD RIMARRA' CHIUSA! QUINDI GLI ABBONATI della NORD DEVONO ANDARE IN SUD. E' inutile chiedere spiegazione a quelli dello store perche vengono date versioni diverse. Addirittura un ragazzo (poco informato) quando ha saputo che ero abbonato NORD mi ha detto che non era possibile.....poi mi è stato passato il responsabile e mi ha comunicato ha fornito la "comunicazione ufficiale".
Un piccolo consiglio per la società.....non mettete nella prevendita il settore Curva nord se gia sapete che rimarra chiuso.....non mettete a disposizione di un futuro abbonato la disponibilta della curva Nord se poi deve rimanere chiusa...non fate i furbetti...perche io ed altre 9 persone, la settima prossima restituiremo i vostri abbonamenti ....c'avete un po rotto il caz* eh
Un piccolo consiglio per la società.....non mettete nella prevendita il settore Curva nord se gia sapete che rimarra chiuso.....non mettete a disposizione di un futuro abbonato la disponibilta della curva Nord se poi deve rimanere chiusa...non fate i furbetti...perche io ed altre 9 persone, la settima prossima restituiremo i vostri abbonamenti ....c'avete un po rotto il caz* eh
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
Козенца
-
- Veterano
La possibilità che un settore resti chiuso e che agli abbonati di quel settore venga garantito l'accesso in un settore equivalente o superiore è prevista nel contratto che hai sottoscritto all'atto dell'abbonamentoWereWolf ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 11:11 allora siamo alle solite .....la cosa triste è che ovviamente dalla societa cosenza calcio non è pervenuta nessuna comunicazione ufficiale.....allora....se non è stato già detto lo farò io.....I BIGLIETTI DI CURVA NORD NON SONO DISPONIBILI PERCHE LA NORD RIMARRA' CHIUSA! QUINDI GLI ABBONATI della NORD DEVONO ANDARE IN SUD. E' inutile chiedere spiegazione a quelli dello store perche vengono date versioni diverse. Addirittura un ragazzo (poco informato) quando ha saputo che ero abbonato NORD mi ha detto che non era possibile.....poi mi è stato passato il responsabile e mi ha comunicato ha fornito la "comunicazione ufficiale".
Non ci sono i presupposti per una restituzione, quanto meno con rimborso
Lode a te
-
- Veterano
certo....ovvio...allora non si mette la disponibilita del settore per la partita in oggetto! E se il settore non è disponibile lo si comunica prima. E se non è disponibile x sempre lo si comunica prima. E se non è disponibile a tratti...o a intermittenza o a macchia di leopardo o targhe alterne ....lo si deve comunicare prima.in particolar modo agli abbonati...e non per grazia ricevuta intendiamoci.Se uno si abbona lo fa per risparmiare e se sceglie un settore lo fa perche lo preferisce...non dico che lo si fa per amore perche quello è fuori discussione.abba ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 11:42La possibilità che un settore resti chiuso e che agli abbonati di quel settore venga garantito l'accesso in un settore equivalente o superiore è prevista nel contratto che hai sottoscritto all'atto dell'abbonamentoWereWolf ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 11:11 allora siamo alle solite .....la cosa triste è che ovviamente dalla societa cosenza calcio non è pervenuta nessuna comunicazione ufficiale.....allora....se non è stato già detto lo farò io.....I BIGLIETTI DI CURVA NORD NON SONO DISPONIBILI PERCHE LA NORD RIMARRA' CHIUSA! QUINDI GLI ABBONATI della NORD DEVONO ANDARE IN SUD. E' inutile chiedere spiegazione a quelli dello store perche vengono date versioni diverse. Addirittura un ragazzo (poco informato) quando ha saputo che ero abbonato NORD mi ha detto che non era possibile.....poi mi è stato passato il responsabile e mi ha comunicato ha fornito la "comunicazione ufficiale".
Non sono abituati a comunicare ?....poverini non sanno come si fa perche sono piccoli ed indifesi.....? E' vacabbunneria? o è semplicemente un modo per non innescare polemiche? Girare le spalle e fare finta di nulla pensando che tutto andrà nel dimenticatoio perche sono errori di gioventu e perche ti hanno dato lo zuccherino della B ( non programmandolo ma grazie lo stesso ) o perchè l'importante è vedere giocare il cosenza e poi tutto passa.....e no....ja.... a pigliata ppe fissa no
Козенца
Козенца
-
- Veterano
Ma guarda che non volevo giustificare nè la situazione nè la mancanza di comunicazione. Visto che hai scritto che andrete a restituire gli abbonamenti, ti ho solo anticipato cosa ti risponderannoWereWolf ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 12:08certo....ovvio...allora non si mette la disponibilita del settore per la partita in oggetto! E se il settore non è disponibile lo si comunica prima. E se non è disponibile x sempre lo si comunica prima. E se non è disponibile a tratti...o a intermittenza o a macchia di leopardo o targhe alterne ....lo si deve comunicare prima.in particolar modo agli abbonati...e non per grazia ricevuta intendiamoci.Se uno si abbona lo fa per risparmiare e se sceglie un settore lo fa perche lo preferisce...non dico che lo si fa per amore perche quello è fuori discussione.abba ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 11:42La possibilità che un settore resti chiuso e che agli abbonati di quel settore venga garantito l'accesso in un settore equivalente o superiore è prevista nel contratto che hai sottoscritto all'atto dell'abbonamentoWereWolf ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 11:11 allora siamo alle solite .....la cosa triste è che ovviamente dalla societa cosenza calcio non è pervenuta nessuna comunicazione ufficiale.....allora....se non è stato già detto lo farò io.....I BIGLIETTI DI CURVA NORD NON SONO DISPONIBILI PERCHE LA NORD RIMARRA' CHIUSA! QUINDI GLI ABBONATI della NORD DEVONO ANDARE IN SUD. E' inutile chiedere spiegazione a quelli dello store perche vengono date versioni diverse. Addirittura un ragazzo (poco informato) quando ha saputo che ero abbonato NORD mi ha detto che non era possibile.....poi mi è stato passato il responsabile e mi ha comunicato ha fornito la "comunicazione ufficiale".
Non sono abituati a comunicare ?....poverini non sanno come si fa perche sono piccoli ed indifesi.....? E' vacabbunneria? o è semplicemente un modo per non innescare polemiche? Girare le spalle e fare finta di nulla pensando che tutto andrà nel dimenticatoio perche sono errori di gioventu e perche ti hanno dato lo zuccherino della B ( non programmandolo ma grazie lo stesso ) o perchè l'importante è vedere giocare il cosenza e poi tutto passa.....e no....ja.... a pigliata ppe fissa no
Lode a te
-
- Veterano
abba lo so ..infatti non è rivolto a te. voglio solo che me lo dicano di persona...e che soluzioni hanno...sempre se sono in grado di dare risposte perche ultimamente li ho sentiti dire troppe volte "non è colpa nostra" "noi siamo la parte lesa"abba ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 12:12Ma guarda che non volevo giustificare nè la situazione nè la mancanza di comunicazione. Visto che hai scritto che andrete a restituire gli abbonamenti, ti ho solo anticipato cosa ti risponderannoWereWolf ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 12:08certo....ovvio...allora non si mette la disponibilita del settore per la partita in oggetto! E se il settore non è disponibile lo si comunica prima. E se non è disponibile x sempre lo si comunica prima. E se non è disponibile a tratti...o a intermittenza o a macchia di leopardo o targhe alterne ....lo si deve comunicare prima.in particolar modo agli abbonati...e non per grazia ricevuta intendiamoci.Se uno si abbona lo fa per risparmiare e se sceglie un settore lo fa perche lo preferisce...non dico che lo si fa per amore perche quello è fuori discussione.abba ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 11:42La possibilità che un settore resti chiuso e che agli abbonati di quel settore venga garantito l'accesso in un settore equivalente o superiore è prevista nel contratto che hai sottoscritto all'atto dell'abbonamentoWereWolf ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 11:11 allora siamo alle solite .....la cosa triste è che ovviamente dalla societa cosenza calcio non è pervenuta nessuna comunicazione ufficiale.....allora....se non è stato già detto lo farò io.....I BIGLIETTI DI CURVA NORD NON SONO DISPONIBILI PERCHE LA NORD RIMARRA' CHIUSA! QUINDI GLI ABBONATI della NORD DEVONO ANDARE IN SUD. E' inutile chiedere spiegazione a quelli dello store perche vengono date versioni diverse. Addirittura un ragazzo (poco informato) quando ha saputo che ero abbonato NORD mi ha detto che non era possibile.....poi mi è stato passato il responsabile e mi ha comunicato ha fornito la "comunicazione ufficiale".
Козенца
Козенца
-
- Veterano
WereWolf ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 12:23abba lo so ..infatti non è rivolto a te. voglio solo che me lo dicano di persona...e che soluzioni hanno...sempre se sono in grado di dare risposte perche ultimamente li ho sentiti dire troppe volte "non è colpa nostra" "noi siamo la parte lesa"abba ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 12:12Ma guarda che non volevo giustificare nè la situazione nè la mancanza di comunicazione. Visto che hai scritto che andrete a restituire gli abbonamenti, ti ho solo anticipato cosa ti risponderannoWereWolf ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 12:08certo....ovvio...allora non si mette la disponibilita del settore per la partita in oggetto! E se il settore non è disponibile lo si comunica prima. E se non è disponibile x sempre lo si comunica prima. E se non è disponibile a tratti...o a intermittenza o a macchia di leopardo o targhe alterne ....lo si deve comunicare prima.in particolar modo agli abbonati...e non per grazia ricevuta intendiamoci.Se uno si abbona lo fa per risparmiare e se sceglie un settore lo fa perche lo preferisce...non dico che lo si fa per amore perche quello è fuori discussione.abba ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 11:42La possibilità che un settore resti chiuso e che agli abbonati di quel settore venga garantito l'accesso in un settore equivalente o superiore è prevista nel contratto che hai sottoscritto all'atto dell'abbonamentoWereWolf ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 11:11 allora siamo alle solite .....la cosa triste è che ovviamente dalla societa cosenza calcio non è pervenuta nessuna comunicazione ufficiale.....allora....se non è stato già detto lo farò io.....I BIGLIETTI DI CURVA NORD NON SONO DISPONIBILI PERCHE LA NORD RIMARRA' CHIUSA! QUINDI GLI ABBONATI della NORD DEVONO ANDARE IN SUD. E' inutile chiedere spiegazione a quelli dello store perche vengono date versioni diverse. Addirittura un ragazzo (poco informato) quando ha saputo che ero abbonato NORD mi ha detto che non era possibile.....poi mi è stato passato il responsabile e mi ha comunicato ha fornito la "comunicazione ufficiale".
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
infatti adesso sono le mille e una nottue.Rey86 ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 19:45 ma che avete capito i teloni servono per salvaguardare le nottue
sarà una guerra rimarrà solo una nottua, l'ultima delle nottue
poi ne rimarrà solo una, o meglio mezza perchè sarà quanto meno ferita, si racconterà di lei che è scoccata la mezzanottue
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
diversi amici miei lavorano il sabato pomeriggio, quindi non possono a prescindere.Il Giustiziere ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 11:08DarkGOD ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 23:04 sold out perché pensano che tutti quelli col biglietto cs-vr andranno col livorno..unciannucapituné
non credo secondo me mancheranno un 1500 dei 10.000 non di più. SI ci tenanu aru cusenza come credo!
Mancheranno magari solo quelli che venivano da fuori e non possono proprio! E anche qualcuno che per principio non ci va!
vanno aggiunti agli assenti per lontananza anche tutti quelli che lavorano, secondo me delle 12mila saremo massimo 8000, ma massimo...
avessimo vinto col cittadella 14mila.
chissa è...