SAN VITO A RISCHIO ANCHE PER IL LIVORNO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
SAN VITO A RISCHIO ANCHE PER IL LIVORNO
Il campo è perennemente allagato, i lavori fatti fare dallo scienziato Castelli (in special modo il passaggio col rullo) hanno distrutto totalmente il drenaggio, stanno provando a rimediare in tutti i modi ma l'acqua non va via. L'ultimo sopralluogo c'è stato venerdì scorso, allo stato di venerdì scorso la partita non si sarebbe potuta giocare (anche se visivamente il campo è perfetto ora, il problema è nell'immediato sottosuolo). Al momento si sta lottando contro il tempo cercando di riparare queste perdite.
Si sta seriamente pensando al campo neutro (qualcuno ha parlato di Ascoli ma è una cazzata) e si sta cercando precauzionalmente uno stadio vicino.
Si sta seriamente pensando al campo neutro (qualcuno ha parlato di Ascoli ma è una cazzata) e si sta cercando precauzionalmente uno stadio vicino.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: SAN VITO A RISCHIO ANCHE PER IL LIVORNO
Io inizio a pensare che il cosiddetto "asso nella manica" che millantano i nostri legali sia l'incompetenza di Castelli!
Se nell'appello viene fuori in maniera chiara, la partita col Verona ce la dovranno far rigiocare...vedremo...
Se nell'appello viene fuori in maniera chiara, la partita col Verona ce la dovranno far rigiocare...vedremo...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
chiederanno di giocarla a campo neutro? oppure anche questa volta cercheranno di prendere per il cul* voi tifosi?
in modo precauzionale è meglio giocare direttamente su campo neutro
in modo precauzionale è meglio giocare direttamente su campo neutro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
E' il 'Cs che ha responsabilità dei lavori nn Castelli. Questo è un ispettore nn il direttore dei lavori.Bia ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 18:25 Io inizio a pensare che il cosiddetto "asso nella manica" che millantano i nostri legali sia l'incompetenza di Castelli!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
il COSENZA ha responsabilità nel comunicare un campo dove giocare e che sia a norma, la responsabilità dei lavori, nello specifico del Marulla, è del comunefrank ock ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 18:31E' il 'Cs che ha responsabilità dei lavori nn Castelli. Questo è un ispettore nn il direttore dei lavori.Bia ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 18:25 Io inizio a pensare che il cosiddetto "asso nella manica" che millantano i nostri legali sia l'incompetenza di Castelli!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Non mi riferisco a quello Frank, ma al fatto che il passaggio col rullo, se voluto da Castelli e se ha realmente ha causato dei danni al drenaggio, è un danno oggettivo che ci potrebbe aiutare per l'appello!frank ock ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 18:31E' il 'Cs che ha responsabilità dei lavori nn Castelli. Questo è un ispettore nn il direttore dei lavori.Bia ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 18:25 Io inizio a pensare che il cosiddetto "asso nella manica" che millantano i nostri legali sia l'incompetenza di Castelli!
Sulla responsabilità di Comune e Società per la gestione della sciagurata partita del 1 settembre, non ho dubbi...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Lo dico dal primo settembre la società deve chiedere alla lega l’allontanamento di questo pseudo agronomo.
-
- Veterano
Nn mi convince. Castelli nn può fare quello che vuole. Può dare suggerimenti ma l'ultima parola spetta al direttore dei lavori.il campo lo deve fornire il CS non la lega.Bia ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 18:39Non mi riferisco a quello Frank, ma al fatto che il passaggio col rullo, se voluto da Castelli e se ha realmente ha causato dei danni al drenaggio, è un danno oggettivo che ci potrebbe aiutare per l'appello!frank ock ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 18:31E' il 'Cs che ha responsabilità dei lavori nn Castelli. Questo è un ispettore nn il direttore dei lavori.Bia ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 18:25 Io inizio a pensare che il cosiddetto "asso nella manica" che millantano i nostri legali sia l'incompetenza di Castelli!
Sulla responsabilità di Comune e Società per la gestione della sciagurata partita del 1 settembre, non ho dubbi...
-
- Veterano
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 18:33il COSENZA ha responsabilità nel comunicare un campo dove giocare e che sia a norma, la responsabilità dei lavori, nello specifico del Marulla, è del comunefrank ock ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 18:31E' il 'Cs che ha responsabilità dei lavori nn Castelli. Questo è un ispettore nn il direttore dei lavori.Bia ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 18:25 Io inizio a pensare che il cosiddetto "asso nella manica" che millantano i nostri legali sia l'incompetenza di Castelli!
-
- Veterano
Riicula! RI'nCULA!! Prova la nuova caramella alle erbe del SanVITO!!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 327 volte
- Sei stato ringraziato: 1409 volte
Sciuaddru
Mi vena di chiangia ma riesco solo a ridere
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Lo chiamano riso isterico. Ormai io ho una paresi per questo...Vilienza ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 20:01 Sciuaddru
-
- Veterano
Forse che il signor Castelli si stia lasciando prendere la mano da manie di protagonismo ???freeboy05 ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 18:48 Lo dico dal primo settembre la società deve chiedere alla lega l’allontanamento di questo pseudo agronomo.
No dico, ma sicuro ca unne' i COZZOLANDIA ??
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte