I miei 13 euro quanti interessi hanno maturato in banca in qst 20 giorni???WereWolf ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 22:49 nel frattempo a Verona , a titolo di rimborso per gli 88 giunti a cosenza, regalano la maglia Home del Hellas più il biglietto per una gara casalinga
SAN VITO A RISCHIO ANCHE PER IL LIVORNO
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: SAN VITO A RISCHIO ANCHE PER IL LIVORNO
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
frank ock ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 22:22 Se viene avviata la prevendita significa che si gioca sicuramente.
Pensa che il 1º settembre continuavano a vendere biglietti anche fini alle 18:30!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Credo nulla in quanto il capitale raccolto, insieme al prato, è stato attaccato e distrutto dalle nottue.cult^ ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 22:55I miei 13 euro quanti interessi hanno maturato in banca in qst 20 giorni???WereWolf ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 22:49 nel frattempo a Verona , a titolo di rimborso per gli 88 giunti a cosenza, regalano la maglia Home del Hellas più il biglietto per una gara casalinga
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Certo. La vendita proseguiva incoraggiata anche da qualche utente del forum che lanciava messaggi rassicuranti circa lo svolgimento della partita.Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 23:03frank ock ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 22:22 Se viene avviata la prevendita significa che si gioca sicuramente.
Pensa che il 1º settembre continuavano a vendere biglietti anche fini alle 18:30!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Moderatore
frank ock ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 23:13Certo. La vendita proseguiva incoraggiata anche da qualche utente del forum che lanciava messaggi rassicuranti circa lo svolgimento della partita.Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 23:03frank ock ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 22:22 Se viene avviata la prevendita significa che si gioca sicuramente.
Tranquillo
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3177 volte
- Sei stato ringraziato: 1448 volte
Si po di' cumu???
My football team, my city, my life!!!
-
- Assiduo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 768 volte
La nostra societa invece non ha avuto nemmeno il coraggio di indire una conferenza stampa e chiedere scusa il giorno dopo.Hanno perso l'occasione per dimostrare un minio di educazione. ed io fesso che mi sono abbonato gia a luglio. Un si meritassero mancu n'abbonato sti dilettanticult^ ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 22:55I miei 13 euro quanti interessi hanno maturato in banca in qst 20 giorni???WereWolf ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 22:49 nel frattempo a Verona , a titolo di rimborso per gli 88 giunti a cosenza, regalano la maglia Home del Hellas più il biglietto per una gara casalinga
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Moderatore
Divorato da una nottua
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3177 volte
- Sei stato ringraziato: 1448 volte
Dalle mie parti ferro si dice defecando!Ferro da Milano ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 1:06Divorato da una nottua
(In forma dialettale ovviamente)
My football team, my city, my life!!!
-
- Moderatore
THE FAN ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 1:34Dalle mie parti ferro si dice defecando!Ferro da Milano ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 1:06Divorato da una nottua
(In forma dialettale ovviamente)
Il famoso adagio, mi è ben noto. Ma qui bisogna adattarsi alla drammatica realtà che stiamo vivendo: e le nottue, converrai con me, ne fanno parte. Eccome se ne fanno parte!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1479 volte
- Sei stato ringraziato: 1324 volte
a noi sta bella cioncia e n'ami vida puru i gradinate du catanzaroWereWolf ha scritto: mercoledì 19 settembre 2018, 22:49 nel frattempo a Verona , a titolo di rimborso per gli 88 giunti a cosenza, regalano la maglia Home del Hellas più il biglietto per una gara casalinga
vida tu chi cazz'i vita .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Nu frontale ccu Fidati...na strage. :/
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Cmq tante società dimostrano con i fatti di avere piu' rispetto per i propri tifosi chi a titolo risarcimento da maglie, chi biglietti, chi fa prezzi dei biglietti davvero popolari, altri fanno pacchetti abbonamenti per tutte le fasce di età e reddito. Guarascio invece nulla di tutto cio' mah
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 6 volte
prevendita non avviata a meno di 2 gg dalla partita, tutto tace...
abbiamo una societa’ di serie D, neanche di C! questa e’ la verita’. Mi spiace ma il posto adatto per gente impreparata, che improvvisa, che vive alla giornata non e’ la serie B. E’ gente disorganizzata che evidentemente si trova a dover gestire qualcosa di troppo grande. Ci metto dentro tutti dal presidente in giu. Il pubblico quello si, e’ di un altra categoria e soprattutto e’ estremamente PAZIENTE direi. ma la pazienza si sa ha un limite!
abbiamo una societa’ di serie D, neanche di C! questa e’ la verita’. Mi spiace ma il posto adatto per gente impreparata, che improvvisa, che vive alla giornata non e’ la serie B. E’ gente disorganizzata che evidentemente si trova a dover gestire qualcosa di troppo grande. Ci metto dentro tutti dal presidente in giu. Il pubblico quello si, e’ di un altra categoria e soprattutto e’ estremamente PAZIENTE direi. ma la pazienza si sa ha un limite!