Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 21:07
DarkGOD ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 20:52
certo e quindi mettiamo che zio tonino di 80 anni per prendersi l'abbonamento che gli è stato negato deve aspettare di leggere un commento sui social o sul forum
e deve pure andare lì e farselo stampare invece di riceverlo il giorno stesso in cui lo paga profumatamente cash o invece di riceverlo comodamente a casa,dato che fare l'abbonamento,ribadisco,è una comodita,non lo si fa certo perchè costa di meno rispetto al biglietto.
gua ca siti incredibili.
la professionalità viene al primo posto
iagesuele.
non è solo professionalità Dark E' RISPETTO PER LA TIFOSERIA, PROPRIO QUELLA CHE TI HA DATO FIDUCIA A SCATOLA CHIUSA
RISPETTO ZERO , VERGOGNA
quello lo davo per scontato obe
l'ho detto così tante volte che poi mi si gonfia u nervo ottico e m'incazzo torna..
sto cercando di trattenermi e fissiare con sarcasmo
ma purtroppo finchè non ci dotiamo di figure competenti per ogni ruolo in società io credo che mi verrà un ictus .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 21:17
certo e quindi mettiamo che zio tonino di 80 anni per prendersi l'abbonamento che gli è stato negato deve aspettare di leggere un commento sui social o sul forum
e deve pure andare lì e farselo stampare invece di riceverlo il giorno stesso in cui lo paga profumatamente cash o invece di riceverlo comodamente a casa,dato che fare l'abbonamento,ribadisco,è una comodita,non lo si fa certo perchè costa di meno rispetto al biglietto.
gua ca siti incredibili.
iagesuele.
non è solo professionalità Dark E' RISPETTO PER LA TIFOSERIA, PROPRIO QUELLA CHE TI HA DATO FIDUCIA A SCATOLA CHIUSA
RISPETTO ZERO , VERGOGNA
l'ho detto così tante volte che poi mi si gonfia u nervo ottico e m'incazzo torna..
ma purtroppo finchè non ci dotiamo di figure competenti per ogni ruolo in società io credo che mi verrà un ictus .
E poi mi si sbandiera una società modello che fa della correttezza e della trasparenza i suoi cavalli di battaglia....
Ma mi faccia il piacere...
.....
DarkGOD ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 21:17
gua ca siti incredibili.
iagesuele.
RISPETTO ZERO , VERGOGNA
il rispetto per la tifoseria lo deve mostrare anzitutto il presidentissimo, l'incapace, capu i finuacchiu, chiru curi papareddre dintra a capu, l'uomo whirpool... non lo puoi delegare se no lassacci sta ca unn'è cazzu du tua
La Società Cosenza Calcio comunica che sono disponibili presso lo Store le tessere abbonamento non ancora consegnate. I sostenitori potranno ritirarle negli orari di apertura, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 secondo il seguente calendario:
Settori Curva Sud Bergamini e Curva Nord Catena: martedì 18 settembre;
Settori Tribuna A, Tribuna B, Tribuna Rao: mercoledì 19 settembre;
Tribuna Rossa Sud Bruno, Tribuna Blu Centrale: giovedì 20 settembre
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
DarkGOD ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 13:39
che cosa strana,dopo aver rotto il caz* e riuppato il topic,magicamente oggi esce questo comunicato
guarà assumici tutti ca fa prima
sui rimborsi invece a voglia ca uppamu, maledetti
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
DarkGOD ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 13:39
che cosa strana,dopo aver rotto il caz* e riuppato il topic,magicamente oggi esce questo comunicato
guarà assumici tutti ca fa prima[emoji38]
sui rimborsi invece a voglia ca uppamu, maledetti
é per quello che uppo ogni 4 giorni,ormai gli caco la minc* dopo quello che hanno fatto passare a me e 17 persone
immagina altri 13 mila incazzati cumu mia e vida se un si movano..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Se si potesse organizzare, sarebbe bellissimo che i 12.000 rimasti fuori quel giorno, si presentassero tutti di colpo insieme a chiedere risarcimento o biglietto gratuito per la partita col Livorno!!!!
Poi vediamo cosa "comunicano".....
Bia ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 14:34
Se si potesse organizzare, sarebbe bellissimo che i 12.000 rimasti fuori quel giorno, si presentassero tutti di colpo insieme a chiedere risarcimento o biglietto gratuito per la partita col Livorno!!!!
Hanno detto che appena sapranno martedì che dice Castelli è avranno un ufficialità scritta faranno il comunicato e probabilmente vale quello di Verona
lupetto0194 ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 14:47
Bia ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 14:34
Hanno detto che appena sapranno martedì che dice Castelli è avranno un ufficialità scritta faranno il comunicato e probabilmente vale quello di Verona
Quindi, considerando i tempi da bradipo, se Castelli si esprime domani, noi lo sapremo venerdì sera...