Gli abbonamenti

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Gli abbonamenti

Messaggio da Ferro da Milano »

Tra un po’ verrà lanciata la nuova campagna abbonamenti. Ora, le tematiche in ballo saranno tante. Dopo tanti anni non dovrebbe più servire la tdt. Basterà questo a fare sottoscrivere ad una tifoseria come la nostra, storicamente refrattaria alla sottoscrizione di tessere stagionali, un buon numero di abbonamenti? Inoltre, con la promozione in B il prezzo dei tagliandi salirà senza dubbio. È cronaca delle ultime ore la polemica divampata attorno alla Juventus che ha aumentato fino al 30% rispetto alla scorsa stagione (una curva costava circa 500€ in abbonamento, quest’anno ce ne vorranno circa 600). Quanto costerà abbonarsi per vedere le 21 (o 20 in caso di giornata rossoblu) partite al Marulla? Verranno fatte politiche di sconto per famiglie, per chi proviene dalla provincia, per chi ha fatto l’abbonamento l’anno scorso, per studenti, donne, giovani etc. etc.?

Per voi, quale dovrebbe essere il prezzo giusto da fare pagare nei vari settori?

Scatenatevi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Gli abbonamenti

Messaggio da DarkGOD »

spero che pensino sopratutto a
1) nuclei familiari
2) disabili
3) disoccupati (magari uno sconto sul totale presentando ISEE)
4) studenti unical
5) under 16
6) ridurre gli accrediti,facessero pagare tutti quelli che vanno nella tribuna vip gratuitamente e altro invece di alzare i prezzi a chi regolarmente!

inoltre spero si faccia una politica sui prezzi popolari per i settori popolari e cioè
le curve,anni essa economiche!
molti si lamentano che non si vede niente (vabbè..siti cicati) ma resta cmq un settore popolare e il prezzo non può superare i 10 euro
mentre tutti gli altri settori possono subire adeguamenti ricordandosi sempre di stare a cosenza e non a carpi dove il tasso di disoccupazione è prossimo allo zero.
credo che un abbonamento sui 200 sia un prezzo onesto,scontato a 150 per categorie rientranti nei punti di cui sopra.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Gli abbonamenti

Messaggio da cosenza83 »

Secondo me se tolgono la TdT ci sarà un aumento sul totale degli abbonati che ci porterà sui 2500 abbonati non di più perchè storicamente non siamo mai stati piazza da abbonamento seppur con la B conquistata dopo 15 anni è possibile un aumento di abbonati (lo spero)
Sul discorso invece relativo alle politiche di sconto per nuclei familiari secondo me qualche iniziativa verrà fatta magari tipo percentuale di sconto del 50% sul secondo abbonamento, oppure al terzo abbonamento del nucleo familiare la percentuale sale al 60% in poche parole una cosa simile..
Altro sconto invece come negli ultimi anni credo lo si farà agli abbonati che rinnovano..
Sui prezzi invece non mi sbilancio perchè prima bisogna capire il prezzo dei singoli biglietti che non credo resteranno gli stessi dello scorso campionato..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Gli abbonamenti

Messaggio da Rey86 »

basta ke nn sparano cifre assurde sia per abbonamenti che per prezzi singoli biglietti
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Gli abbonamenti

Messaggio da Nube di Tempesta »

Io credo che la cosa migliore da fare e conveniente per tutti sia uno sconto avvocati
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Gli abbonamenti

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 13:41 Io credo che la cosa migliore da fare e conveniente per tutti sia uno sconto avvocati
:lol: :lol: :lol:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Gli abbonamenti

Messaggio da Ilcosentino »

Nube di Tempesta ha scritto:Io credo che la cosa migliore da fare e conveniente per tutti sia uno sconto avvocati
Io sono d'accordo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Gli abbonamenti

Messaggio da cromosoma21 »

Ilcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:44
Nube di Tempesta ha scritto:Io credo che la cosa migliore da fare e conveniente per tutti sia uno sconto avvocati
Io sono d'accordo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Lo trovo giusto :D
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Gli abbonamenti

Messaggio da DarkGOD »

armiamo sconti per gli emigrati :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Gli abbonamenti

Messaggio da Ferro da Milano »

Va bene gli sconti (tra un po’ salteranno fuori richieste anche quelli per i Simpson, per i serial killer e forse pure per i bagnini di Fregene!) ma ancora non mi avete risposto: quanto costerà secondo voi l’abbonamento (o quanto dovrebbe costare) nei vari settori? E poi, anche, in caso di aumento, sempre se contenuto, sareste pronti a sostenere una spesa per l’accesso alle partite casalinghe aumentata, a fronte di uno spettacolo migliore (serie B, finalmente, non ci posso ancora credere!) e nella consapevolezza di aiutare la Società ad allestire e mantenere una squadra ben più costosa della passata stagione?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Gli abbonamenti

Messaggio da LupoCs86 »

Molto probabilmente ci sarà una convenzione per gli studenti dell’Unical.. vedremo!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Gli abbonamenti

Messaggio da DarkGOD »

ferru' per rispondere degnamente alla domanda bisogna intanto vedere la campagna acquisti..
se invece di ridurci all'ultimo come tradizione,caliamo i colpi subito e prendiamo 2-3 pezzotti + gente di categoria + rosa attuale
personalmente,mi faccio l'abbonamento anche se potrò andarci sempre.
(cosa che ho fatto anche in passato..tra le altre cose)
come detto sopra,curve devono restare a 10,tribune a 15 e da lì a salire,abbonamento 150/200 con sconti eventuali
altra cosa,che influirà per molti,sarà vedere il costo dell'abbonamento della nuova piattaforma streaming della B sperando che non condizioni troppo,almeno per le partite in casa!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Odiocz00
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2016, 22:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Gli abbonamenti

Messaggio da Odiocz00 »

Non potrà mai essere lo stesso prezzo di quest’anno,sia per la categoria sia perché ci saranno 4-5 partite in più
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Gli abbonamenti

Messaggio da Ferro da Milano »

DAZN ha già pubblicato l’offerta: primo mese gratuito e poi 9,99 € al mese. Non poco, per una piattaforma web.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Gli abbonamenti

Messaggio da Ferro da Milano »

Odiocz00 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 4:26 Non potrà mai essere lo stesso prezzo di quest’anno,sia per la categoria sia perché ci saranno 4-5 partite in più
Quindi secondo te quale potrebbe essere un costo sostenibile o giusto dal tuo punto di vista?

In sostanza mi interessa capire qual è, secondo voi, il giusto punto di equilibrio tra una spesa ragionevole e sostenibile per il tifoso ed il giusto supporto e contributo alla Società per affrontare le ingenti spese della nuova, costosa, stagione in B.

Infine, a Dark dico che è vero che la campagna acquisti di fatto influenzerà anche quella abbonamenti, lo capisco... ma in realtà un vero tifoso sostiene la squadra a prescindere, soprattutto se la sua squadra ritorna dopo 15 anni, di grandissima sofferenza, in serie B.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!