PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7189 volte
Sei stato  ringraziato: 1773 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cirujeda »

vittorio1977 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 17:03 io penso che per come sono state gestite le cose, é ridicolo da parte nostra cercare di arrampicarci sugli specchi. l'ultima partita in casa se non ricordo male é stata il 10 di giugno. Quasi 3 mesi per mettere in ordine almeno il terreno.
poi magari un ottimo avvocato pagato da guarascio ( mi vena di rida) ci farà giocare la partita ed evitare la sconfitta a tavolino e la penalizzazione (mi vena torna i rida). ce lo auguriamo.
ma trovare scuse e colpevoli altrove, vuol dire che davvero non siamo pronti per questa categoria.
credo invece che noi tifosi rossoblu, che portiamo ancora ferite non rimarginate di un passato recente, siamo più che maturi anche per categorie migliori.
dobbiamo però alzare la voce e pretendere che il sindachicchio in primis e capi finuacchio in secundis si assumano le colpe senza se e senza ma. lo devono fare esponendosi alla gogna della piazza.
la questione terreno è solo una delle tante improvvisazioni di queste ultime stagioni.
basta!
dobbiamo fermarli perchè pericolosi per la città e per i nostri colori.
ma ripeto, le critica solo a casa nostra, lasciamo stare chi ovviamente fa il suo gioco. non siamo catanzaresi soprattutto per questo, smettiamo di piangerci a dosso. prendiamo il toro dalle corna e non abbandoniamo la squadra e il mister. loro si che meritano il nostro amore...
Avanzi na birra.
Occhiuto&Gurascio responsabili, e la pagheranno a noi cittadini/tifosi, prima o poi.

Ma abbiamo l'obiettivo unico di SALVARE LA CATEGORIA.
Da sabato, ogni componente la rosa + staff tecnico sono i MIEI FRATELLI e lotterò fino all'ultimo per tenerli a galla.
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5754
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2540 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da THE FAN »

vittorio1977 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 17:03 io penso che per come sono state gestite le cose, é ridicolo da parte nostra cercare di arrampicarci sugli specchi. l'ultima partita in casa se non ricordo male é stata il 10 di giugno. Quasi 3 mesi per mettere in ordine almeno il terreno.
poi magari un ottimo avvocato pagato da guarascio ( mi vena di rida) ci farà giocare la partita ed evitare la sconfitta a tavolino e la penalizzazione (mi vena torna i rida). ce lo auguriamo.
ma trovare scuse e colpevoli altrove, vuol dire che davvero non siamo pronti per questa categoria.
credo invece che noi tifosi rossoblu, che portiamo ancora ferite non rimarginate di un passato recente, siamo più che maturi anche per categorie migliori.
dobbiamo però alzare la voce e pretendere che il sindachicchio in primis e capi finuacchio in secundis si assumano le colpe senza se e senza ma. lo devono fare esponendosi alla gogna della piazza.
la questione terreno è solo una delle tante improvvisazioni di queste ultime stagioni.
basta!
dobbiamo fermarli perchè pericolosi per la città e per i nostri colori.
ma ripeto, le critica solo a casa nostra, lasciamo stare chi ovviamente fa il suo gioco. non siamo catanzaresi soprattutto per questo, smettiamo di piangerci a dosso. prendiamo il toro dalle corna e non abbandoniamo la squadra e il mister. loro si che meritano il nostro amore...
Finché il Cosenza gioca, finché vivrò !

:flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 818
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 56 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da vittorio1977 »

THE FAN ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 11:57
vittorio1977 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 17:03 io penso che per come sono state gestite le cose, é ridicolo da parte nostra cercare di arrampicarci sugli specchi. l'ultima partita in casa se non ricordo male é stata il 10 di giugno. Quasi 3 mesi per mettere in ordine almeno il terreno.
poi magari un ottimo avvocato pagato da guarascio ( mi vena di rida) ci farà giocare la partita ed evitare la sconfitta a tavolino e la penalizzazione (mi vena torna i rida). ce lo auguriamo.
ma trovare scuse e colpevoli altrove, vuol dire che davvero non siamo pronti per questa categoria.
credo invece che noi tifosi rossoblu, che portiamo ancora ferite non rimarginate di un passato recente, siamo più che maturi anche per categorie migliori.
dobbiamo però alzare la voce e pretendere che il sindachicchio in primis e capi finuacchio in secundis si assumano le colpe senza se e senza ma. lo devono fare esponendosi alla gogna della piazza.
la questione terreno è solo una delle tante improvvisazioni di queste ultime stagioni.
basta!
dobbiamo fermarli perchè pericolosi per la città e per i nostri colori.
ma ripeto, le critica solo a casa nostra, lasciamo stare chi ovviamente fa il suo gioco. non siamo catanzaresi soprattutto per questo, smettiamo di piangerci a dosso. prendiamo il toro dalle corna e non abbandoniamo la squadra e il mister. loro si che meritano il nostro amore...
Finché il Cosenza gioca, finché vivrò !

:flag:
Questo sempre, a prescindere. Braglia e tutto lo staff, tutti i calciatori e soprattutto i nostri colori, vanno sostenuti oggi più che mai!!!!
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da emmeadiddru »

Bravo Vittorio!!! :good:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

Ilcosentino ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 16:46 Guarda dark, ti riassumo la giornata di ieri con una parola che fino ad ora non ho usato volutamente, ma è quella che meglio esprime il concetto:
Ignoranza.
Mi dispiace ma siamo in mano ad ignoranti.
Qui non c'è mancanza di volontà di fare le cose, non le sanno fare.
Perché sono ignoranti.
Manco hanno capito cosa è successo ieri.
Che poi è l'apice di una situazione al limite del reale.
Ciucci e presuntuosi.
Soprattutto ciucci.
tu usi ignorante io ti suggerisco incapaci con cui ormai etichetto il "vertice" societario, perché non manca la volontà di fare le cose... NON LE SANNO FARE E NON HANNO L'UMILTÀ DI SAPERLE DELEGARE O LE FANNO ALL'ARRONZO GIUSTO PERCHÉ VANNO FATTE, VERGOGNA !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29864
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1183 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 16:46 Guarda dark, ti riassumo la giornata di ieri con una parola che fino ad ora non ho usato volutamente, ma è quella che meglio esprime il concetto:
Ignoranza.
Mi dispiace ma siamo in mano ad ignoranti.
Qui non c'è mancanza di volontà di fare le cose, non le sanno fare.
Perché sono ignoranti.
Manco hanno capito cosa è successo ieri.
Che poi è l'apice di una situazione al limite del reale.
Ciucci e presuntuosi.
Soprattutto ciucci.
tu usi ignorante io ti suggerisco incapaci con cui ormai etichetto il "vertice" societario, perché non manca la volontà di fare le cose... NON LE SANNO FARE E NON HANNO L'UMILTÀ DI SAPERLE DELEGARE O LE FANNO ALL'ARRONZO GIUSTO PERCHÉ VANNO FATTE, VERGOGNA !
se vedi che determinate figure non hanno saputo lavorare,porco mondo (abbonamenti..chi ci colpa?lo vogliamo fare un cazziatone o no?) gli vuoi dare figure esperte che li coordinano con professionalità in modo che possano migliorare??? o boh cangia tutto u staff? a vu fa ancuna cosa o devono starci a forza tot persone perché su amici di occhiuto o politici vari a cui hai stretto la mano?
vuoi caz* migliorare che sei in serie B e ogni cazzata la paghi cara e amara e fa puru figur'i mmerda???!?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da vurpilu »

cirujeda ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 11:08
vittorio1977 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 17:03 io penso che per come sono state gestite le cose, é ridicolo da parte nostra cercare di arrampicarci sugli specchi. l'ultima partita in casa se non ricordo male é stata il 10 di giugno. Quasi 3 mesi per mettere in ordine almeno il terreno.
poi magari un ottimo avvocato pagato da guarascio ( mi vena di rida) ci farà giocare la partita ed evitare la sconfitta a tavolino e la penalizzazione (mi vena torna i rida). ce lo auguriamo.
ma trovare scuse e colpevoli altrove, vuol dire che davvero non siamo pronti per questa categoria.
credo invece che noi tifosi rossoblu, che portiamo ancora ferite non rimarginate di un passato recente, siamo più che maturi anche per categorie migliori.
dobbiamo però alzare la voce e pretendere che il sindachicchio in primis e capi finuacchio in secundis si assumano le colpe senza se e senza ma. lo devono fare esponendosi alla gogna della piazza.
la questione terreno è solo una delle tante improvvisazioni di queste ultime stagioni.
basta!
dobbiamo fermarli perchè pericolosi per la città e per i nostri colori.
ma ripeto, le critica solo a casa nostra, lasciamo stare chi ovviamente fa il suo gioco. non siamo catanzaresi soprattutto per questo, smettiamo di piangerci a dosso. prendiamo il toro dalle corna e non abbandoniamo la squadra e il mister. loro si che meritano il nostro amore...
Avanzi na birra.
Occhiuto&Gurascio responsabili, e la pagheranno a noi cittadini/tifosi, prima o poi.

Ma abbiamo l'obiettivo unico di SALVARE LA CATEGORIA.
Da sabato, ogni componente la rosa + staff tecnico sono i MIEI FRATELLI e lotterò fino all'ultimo per tenerli a galla.
Quoto in pieno: insieme fino alla fine!!! PS pensiamo a ridurre più possibile i danni con il giudice sportivo chè poi i conti all'interno li faremo con calma.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

totalmente d'accordo con tutti voi , bisogna gridarlo in faccia ad occhiuto e guarascio che sono dei pagliacci specie al primo , occhiuto ingiustificabile.
Interessa relativamente se rigiochiamo la partita ecc.. la figura di M E R * * ormai l'abbiamo fatta, la frittata è stata fatta!
occhiuto e suoi lecchini si rassegnassero nn sn stati caxxi a fare dei piccoli lavori manto erboso,tinteggiare, panchine e parrano di stadio nuovo, di terreno piu' bello d'europa, di stadio nuovo piu' funzionale d'Europa :lol: :lol: :lol:
teniamoci stretto l'attuale :good: con lavori ben fatti e per tempo nn frettolosi e tanto per fare qualcosa!

Forza Cosenza sempre per i colori e per la città :flag: Al fianco di tutta la squadra,mister e staff :good: :flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29864
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1183 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

qualcuno sa se oggi,martedì,finite le ferie e tutto..si sono rimessi a lavorare su manto e spalti come promesso oppure si approfitta della situazione per fare i vacabunni ?
il manto erboso è davvero il migliore campo d'italia come affermato dal capo dei lavori ora che sono passate le 36 ore che servivano alle zolle per amalgamarsi o hanno fatto semplicemente vave ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da fabius1971 »

DarkGOD ha scritto:qualcuno sa se oggi,martedì,finite le ferie e tutto..si sono rimessi a lavorare su manto e spalti come promesso oppure si approfitta della situazione per fare i vacabunni ?
il manto erboso è davvero il migliore campo d'italia come affermato dal capo dei lavori ora che sono passate le 36 ore che servivano alle zolle per amalgamarsi o hanno fatto semplicemente vave ?
Ieri visto da collinetta sembrava meglio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5038
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 406 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupocosentino »

DarkGOD ha scritto: martedì 4 settembre 2018, 13:36 qualcuno sa se oggi,martedì,finite le ferie e tutto..si sono rimessi a lavorare su manto e spalti come promesso oppure si approfitta della situazione per fare i vacabunni ?
il manto erboso è davvero il migliore campo d'italia come affermato dal capo dei lavori ora che sono passate le 36 ore che servivano alle zolle per amalgamarsi o hanno fatto semplicemente vave ?
Aspettano 3 giorni prima.della partita con il Livorno per ricominciare
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17444
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Markol »

Soprattutto hanno cacciato le sedie economiche dei cinesi e messo delle panchine a norma?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

mefisto
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 18:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da mefisto »

quando caz* cacciano quelle sedie di M E R * * è sempre troppo tardi!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

infatti bisogna continuare con i lavori e farli per bene e di qualità! ma li stanno continuando questi lavori?
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2245
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cs86 »

comunque occhiuto quannu addi fa ancusa cosa verde impazziscia sempre..unnu concepiscia proprio su culuri :shock: