Avanzi na birra.vittorio1977 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 17:03 io penso che per come sono state gestite le cose, é ridicolo da parte nostra cercare di arrampicarci sugli specchi. l'ultima partita in casa se non ricordo male é stata il 10 di giugno. Quasi 3 mesi per mettere in ordine almeno il terreno.
poi magari un ottimo avvocato pagato da guarascio ( mi vena di rida) ci farà giocare la partita ed evitare la sconfitta a tavolino e la penalizzazione (mi vena torna i rida). ce lo auguriamo.
ma trovare scuse e colpevoli altrove, vuol dire che davvero non siamo pronti per questa categoria.
credo invece che noi tifosi rossoblu, che portiamo ancora ferite non rimarginate di un passato recente, siamo più che maturi anche per categorie migliori.
dobbiamo però alzare la voce e pretendere che il sindachicchio in primis e capi finuacchio in secundis si assumano le colpe senza se e senza ma. lo devono fare esponendosi alla gogna della piazza.
la questione terreno è solo una delle tante improvvisazioni di queste ultime stagioni.
basta!
dobbiamo fermarli perchè pericolosi per la città e per i nostri colori.
ma ripeto, le critica solo a casa nostra, lasciamo stare chi ovviamente fa il suo gioco. non siamo catanzaresi soprattutto per questo, smettiamo di piangerci a dosso. prendiamo il toro dalle corna e non abbandoniamo la squadra e il mister. loro si che meritano il nostro amore...
Occhiuto&Gurascio responsabili, e la pagheranno a noi cittadini/tifosi, prima o poi.
Ma abbiamo l'obiettivo unico di SALVARE LA CATEGORIA.
Da sabato, ogni componente la rosa + staff tecnico sono i MIEI FRATELLI e lotterò fino all'ultimo per tenerli a galla.