DarkGOD ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 14:17piazza con il costo abbonamenti medio piu' alto di tutta la serie B,costo biglietto singolo in zone popolari piu' alto della serie B..cosa giustifica questi prezzi ? la rosa con atleti stellari ? chi ?Trotto2 ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 11:27Eccerto.... Con 700 abbonamenti eramu na Città i M E R * * e na tifoseria i M E R * *..... Sabato è arrivata la RISPOSTA a tutti i prufissuri du cazzu...... Che tra le altre cose all'epoca blateravano e pu mancu l'abbonamento s'hannu fattu......Rey86 ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 9:00 Mi raccomando eh poi guarascio e giornalisti/opinionisti vari poi facessero sempre appelli : abbonatevi, tutti allo stadio, prezzi abbastanza alti, disorganizzazione totale, prima in casa saltata , con gente fuori dai cancelli ammassata e sotto il sole ecc.. vergogna!
e dopo questi prezzi neanche sai stamparmi per tempo un abbonamento dopo 2 mesi e neanche hai i MODI di comunicarlo e farmelo avere prima dell'inizio di una partita.
e poi mi cacano la minc* che mi lamento dei prezzi allucinanti.
in famiglia abbiamo fatto un abbonamento,io avrei deciso se farlo SOLO PER SOSTENERE LA SQUADRA perchè si e no mi posso fare 5 partite in casa in tutto l'anno ma è ovvio capire che ora non lo farò.
i soldi me li stipo e li uso per dazn.
spero che questa società sia contenta di come sta operando,sappiano che la mia scelta la faranno anche altre persone
i tifosi vanno coccolati e trattati con i guanti d'oro..non come i maiali senza uno straccio di scuse .
"200 euro per una curva in B sono poche" diceva qualcuno
"il biglietto poi ti costa 8 euro" dicevano
ma dove ? uno l'abbonamento lo fa per comodità mica per pagare meno il biglietto singolo! OI CAPONI
vasciati si cazz'i priazzi.
rapiti l'uacchi e mettetevi in ordine con le altre piazze che facimu sulu rida.
mi dispiace ma se prima chiudevo un occhio ora sparo a zero e non mi tengo piu' niente .
Gli abbonamenti
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: Gli abbonamenti
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Organizzate un’amichevole di lusso e fate entrare gratis gli abbonati.. abbiamo pagato per 21 partite ed ora forse ne vedremo solo 17... Sveglia!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2707 volte
- Sei stato ringraziato: 1502 volte
....amichevole di lusso?.....LupoCs86 ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 23:47 Organizzate un’amichevole di lusso e fate entrare gratis gli abbonati.. abbiamo pagato per 21 partite ed ora forse ne vedremo solo 17... Sveglia!
Perdonami.... Mi sa che sabato ti sei perso qualche passaggio..... Amministrazione, Cosenza Calcio e Pubblica Sicurezza hanno dimostrato di non saper organizzare neanche un quadrangolare di Scopone....
Ma ti prego.......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
I responsabili sono tutti compreso lega e società del Verona.. a Lecce si è giocato con condizioni peggiori del Marulla e lavori finiti il giorno prima.. si è usato due metodi di valutazione diversi anche perché a priori la società del Verona aveva minacciato l’arbitro di azioni legali contro di lui se si fosse giocata la partita! Meditiamo... comunque bisogna correggere e migliorare dagli errori sperando che siano da sprono per far meglio!Trotto2 ha scritto: martedì 4 settembre 2018, 0:41....amichevole di lusso?.....LupoCs86 ha scritto: lunedì 3 settembre 2018, 23:47 Organizzate un’amichevole di lusso e fate entrare gratis gli abbonati.. abbiamo pagato per 21 partite ed ora forse ne vedremo solo 17... Sveglia!
Perdonami.... Mi sa che sabato ti sei perso qualche passaggio..... Amministrazione, Cosenza Calcio e Pubblica Sicurezza hanno dimostrato di non saper organizzare neanche un quadrangolare di Scopone....
Ma ti prego.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Up up up
Io ancora non ho avuto il mio abbonamento ma solo un biglietto sostitutivo (andato a puttane). Avete per caso notizie? La società latita
Io ancora non ho avuto il mio abbonamento ma solo un biglietto sostitutivo (andato a puttane). Avete per caso notizie? La società latita
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Se vai allo store può essere che trovi l'abbonamento pronto, se non c'è te lo stampano.Lupo 72 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 18:23 Up up up
L'ho ritirato già da qualche giorno proprio dopo aver letto il suggerimento di un utente qui sul forum se vai qualche pagina dietro qui su questo topic trovi la discussione..
Forza Lupi
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
Ah, ok grazie!cosenza83 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 18:43Se vai allo store può essere che trovi l'abbonamento pronto, se non c'è te lo stampano.Lupo 72 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 18:23 Up up up
L'ho ritirato già da qualche giorno proprio dopo aver letto il suggerimento di un utente qui sul forum se vai qualche pagina dietro qui su questo topic trovi la discussione..
Forza Lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
ma vi pare normale che un tifoso deve sapere queste cose dal forum e non dalla società che lo chiama ?????!?
porco mondo ma che sta succedendo ? è esplosa una bomba al fosforo bianco in società dopo la promozione ?
parimu tutti rincoglioniti .
porco mondo ma che sta succedendo ? è esplosa una bomba al fosforo bianco in società dopo la promozione ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
Sisi uno può andare tranquillamente ma il Cosenza l'aveva detto via Social a dei commenti
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 315 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
In risposta a dei commentilupetto0194 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 20:20 Sisi uno può andare tranquillamente ma il Cosenza l'aveva detto via Social a dei commenti
Vabbù si vi para na cosa normale...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
certo e quindi mettiamo che zio tonino di 80 anni per prendersi l'abbonamento che gli è stato negato deve aspettare di leggere un commento sui social o sul forum
e deve pure andare lì e farselo stampare invece di riceverlo il giorno stesso in cui lo paga profumatamente cash o invece di riceverlo comodamente a casa,dato che fare l'abbonamento,ribadisco,è una comodita,non lo si fa certo perchè costa di meno rispetto al biglietto.
gua ca siti incredibili.
la professionalità viene al primo posto
iagesuele.
e deve pure andare lì e farselo stampare invece di riceverlo il giorno stesso in cui lo paga profumatamente cash o invece di riceverlo comodamente a casa,dato che fare l'abbonamento,ribadisco,è una comodita,non lo si fa certo perchè costa di meno rispetto al biglietto.
gua ca siti incredibili.
iagesuele.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
DarkGOD ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 19:41 ma vi pare normale che un tifoso deve sapere queste cose dal forum e non dalla società che lo chiama ?????!?
Alla sottoscrizione hanno voluto il mio numero di telefono per avvisarmi del ritiro. Invece nulla. Bastava puru nu whatzappVilienza ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 20:30In risposta a dei commentilupetto0194 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 20:20 Sisi uno può andare tranquillamente ma il Cosenza l'aveva detto via Social a dei commenti
-
- Veterano
Vilienza ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 20:30In risposta a dei commentilupetto0194 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 20:20 Sisi uno può andare tranquillamente ma il Cosenza l'aveva detto via Social a dei commenti
arronzo social.... cu l'età media di chi va al campo pari a 54 anni
-------
-
- Veterano
non è solo professionalità Dark E' RISPETTO PER LA TIFOSERIA, PROPRIO QUELLA CHE TI HA DATO FIDUCIA A SCATOLA CHIUSADarkGOD ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 20:52 certo e quindi mettiamo che zio tonino di 80 anni per prendersi l'abbonamento che gli è stato negato deve aspettare di leggere un commento sui social o sul forum
gua ca siti incredibili.
iagesuele.
RISPETTO ZERO , VERGOGNA
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
Ci mancherebbe avete ragione ma speriamo che li consegnano e fanno un comunicatoOberdan_80 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 21:05Vilienza ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 20:30In risposta a dei commentilupetto0194 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 20:20 Sisi uno può andare tranquillamente ma il Cosenza l'aveva detto via Social a dei commenti
arronzo social.... cu l'età media di chi va al campo pari a 54 anni