Sconfitta a tavolino?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Trotto2
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2923 volte
Sei stato  ringraziato: 1647 volte

Re: Sconfitta a tavolino?

Messaggio da Trotto2 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 10:11 Agronomo della lega, Castelli, che rassicurava dicendo che era stata posata un’erba con radici speciali( lo dice il presidente del Verona nell’intervista).
caz* che esperto questo agronomo!
Tirate fuori gli ok suoi e della Lega che ci evitiamo penalizzazioni e sanzioni varie
Briga.....l'unico OK UFFICIALE della Lega è arrivato per il Settore Ospiti......
Poi se ci sono altri OK ufficiali, a mezzo stampa non sono stati comunicati.....
Quindi presumibilmente non esistono carte firmate.....
La situazione è scivolata di mano a tutti.... Mercoledì è stato un azzardo aprire la prevendita con neanche 1/3 del campo sistemato....
Ma cmq c'era tempo.... C'era il tempo di richiedere Benevento anche giovedì.....
0-3 SACROSANTO
Speriamo di Evitare penalizzazioni......
GUARASCIO E OCCHIUTO DA PRENDERE A CINTATE.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Trotto2 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 10:54
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 10:11 Agronomo della lega, Castelli, che rassicurava dicendo che era stata posata un’erba con radici speciali( lo dice il presidente del Verona nell’intervista).
Tirate fuori gli ok suoi e della Lega che ci evitiamo penalizzazioni e sanzioni varie
Briga.....l'unico OK UFFICIALE della Lega è arrivato per il Settore Ospiti......
Poi se ci sono altri OK ufficiali, a mezzo stampa non sono stati comunicati.....
La situazione è scivolata di mano a tutti.... Mercoledì è stato un azzardo aprire la prevendita con neanche 1/3 del campo sistemato....
Ma cmq c'era tempo.... C'era il tempo di richiedere Benevento anche giovedì.....
0-3 SACROSANTO
Lassafrica' a curria, non "picchiamoci" da soli, ci pensano già e molto bene i simpatici veronesi e quelli come loro. Ci sarà modo e tempo di analizzare la questione dal punto di vista interno, graduando le responsabilità se c'è da farlo ....
Adesso, a mente fredda, è il momento di compattarsi ed evitare sanzioni e sconfitta a tavolino, sconfitta che per cortesia non AUTOAPPLICHIAMOCI da soli, anche perché a mio giudizio ci sono gli estremi per evitarla e per rigiocare la partita...
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Ps se fossi nei pubblici ministeri andrei a controllare la movimentazione dei conti correnti del sedicente agronomo della lega (un settentrionale dal cognome) e dell' arbitro e congiunti (moglie, cugino etc..)..forse scopriremmo il solito mos nordicus di "accomodare" le cose...nua facimu vave bu bu bu loro che quando parlano con la loro inflessione "cinguettano" fanno i fatti....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Ieri La Società Cosenza Calcio doveva aprire i cancelli con noi dentro vedi se si giocava.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 1504 volte

Messaggio da Vilienza »

Io ancora non capisco perché, secondo le notizie che arrivavano, dopo la rizollatura il terreno doveva riposare prima 15 giorni, poi 10, poi 6, poi 3 poi, ma si, ca basta nu juarnu e mianzu. Quali "fosche manovre", caro sindaco, ci saranno state dietro questa fretta e questo arronzo.
Nella mia vita ho solo travasato una pianta una volta, e l'ei puru fatta mora, la mia conoscenza di ste cose è niente. Mi chiedevo se fosse stato il caso di rischiare il lavoro fatto, se non fosse il caso, a malincuore e jistimannu fino al 2060, di giocare in campo neutro. Nei miei interventi sull'argomento ho sempre espresso il timore di arronzo tipica di queste latitudini.
Poi però mi sono detto "un fa u cazzu du solito cusentino malfidato, gli addetti ai lavori ne sanno più di te, se dicono che si può fare, non è che arrivi tu e li smentisci". Eppure sta corsa contro il tempo buoni segnali non ne dava. E torna la vocina "hanni i evità a figura i M E R * * ad ancunu, chissà chi :sord , buon senso direbbe fate riposare sto caz* di terreno, la fretta non va mai bene, quannu tiani fretta assettati (sempre mia nonna)".
Oggi ci troviamo davanti alla piú grossa figura di M E R * * nella storia del cosenza calcio (e forse di cosenza città), ne parlano anche alcune testate estere. Ci perculeranno tutti per 60 anni almeno, per una cosa che il semplice buon senso avrebbe evitato (e non è senno di poi, basta leggere gli interventi di molti qui sopra).
Adesso ci sarà il simpaticissimo teatrino dello scaricabarile, inutile chiedere di evitarcelo.
Se poi dovessero essere vere le voci che per accelerare i lavori hanno nuovamente rovinato il terreno sarebbe la frittata perfetta. cul* ruttu e senza cirase.
Io unnu sacciu c'amu fattu i male pi essa tifosi i sa squatra, davvero non lo so
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 1504 volte

Messaggio da Vilienza »

cromosoma21 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 10:50 Adesso la società provveda: 1) ai rimborsi o cambio biglietti
Il cambio biglietto non esiste. Rimborso senza se e senza ma. Poi decido io se comprare un altro biglietto o fare benza per andare al mare
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 133 volte
Sei stato  ringraziato: 786 volte

Messaggio da WereWolf »

Vilienza ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 11:28
cromosoma21 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 10:50 Adesso la società provveda: 1) ai rimborsi o cambio biglietti
Il cambio biglietto non esiste. Rimborso senza se e senza ma. Poi decido io se comprare un altro biglietto o fare benza per andare al mare
:Bravo: :Bravo: :Bravo: e se la pigliata ppe fissa continua, restituisco l'abbonamento che ancora non ho
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano

Vilienza ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 11:22 Io unnu sacciu c'amu fattu i male pi essa tifosi i sa squatra, davvero non lo so
E qui riecheggiano forti le parole "ancora appriassu aru cusenza iati"
Amarezza infinita
Ieri doveva essere uno spettacolo, è stata una tragedia
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 11:22 Io ancora non capisco perché, secondo le notizie che arrivavano, dopo la rizollatura il terreno doveva riposare prima 15 giorni, poi 10, poi 6, poi 3 poi, ma si, ca basta nu juarnu e mianzu. Quali "fosche manovre", caro sindaco, ci saranno state dietro questa fretta e questo arronzo.
Nella mia vita ho solo travasato una pianta una volta, e l'ei puru fatta mora, la mia conoscenza di ste cose è niente. Mi chiedevo se fosse stato il caso di rischiare il lavoro fatto, se non fosse il caso, a malincuore e jistimannu fino al 2060, di giocare in campo neutro. Nei miei interventi sull'argomento ho sempre espresso il timore di arronzo tipica di queste latitudini.
Poi però mi sono detto "un fa u cazzu du solito cusentino malfidato, gli addetti ai lavori ne sanno più di te, se dicono che si può fare, non è che arrivi tu e li smentisci". Eppure sta corsa contro il tempo buoni segnali non ne dava. E torna la vocina "hanni i evità a figura i M E R * * ad ancunu, chissà chi :sord , buon senso direbbe fate riposare sto caz* di terreno, la fretta non va mai bene, quannu tiani fretta assettati (sempre mia nonna)".
Oggi ci troviamo davanti alla piú grossa figura di M E R * * nella storia del cosenza calcio (e forse di cosenza città), ne parlano anche alcune testate estere. Ci perculeranno tutti per 60 anni almeno, per una cosa che il semplice buon senso avrebbe evitato (e non è senno di poi, basta leggere gli interventi di molti qui sopra).
Adesso ci sarà il simpaticissimo teatrino dello scaricabarile, inutile chiedere di evitarcelo.
Se poi dovessero essere vere le voci che per accelerare i lavori hanno nuovamente rovinato il terreno sarebbe la frittata perfetta. cul* ruttu e senza cirase.
Io unnu sacciu c'amu fattu i male pi essa tifosi i sa squatra, davvero non lo so
standing ovation

:good: :Bravo: :good: :x
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
ARos
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte

Messaggio da ARos »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 7:43
cromosoma21 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 4:23
Oberdan_80 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 1:03
A mente fredda, guardando attentamente questa intervista forse qualcosa cambia. Ho letto nuova Cosenza. Si legge che ieri mattina l'agronomo della Fgci, dopo aver nei giorni precedenti rassicurato tutti, IMPROVVISAMENTE fa dietro front, e dopo il sopralluogo dice INCREDIBILMENTE NO(dopo aver rassicurato TUTTI, COME DICE NELL'INTERVISTA LO STESSO PRESIDENTE DEL VERONA). Dopodiché nel pomeriggio ribadisce all'arbitro il tutto, CON UN CLAMOROSO E INASPETTATO DIETROFRONT IL GIORNO STESSO DELLA PARTITA!!. Ora, questo comportamento è davvero inspiegabile ed è confermato da entrambi i presidenti. Dunque il Cosenza ( e il Verona) si sarebbero fidati fino al giorno prima( prova ne sono le clamorose dichiarazioni di sindaco, assessore e presidente, che solo un pazzo avrebbe fatto senza la certezza di giocare). Il Cosenza visto il clamoroso dietrofront avrebbe allora proposto allo sportivissimo Verona di giocare e poi interrompere la partita, per evitare lo 0-3 e invece rigiocarla. Lo sportivissimo Verona, che le partite se le gioca(a parole, vedi intervista) avrebbe risposto un secco NO( sembrando di voler approfittare del clamoroso dietrofront della lega il giorno stesso della partita). Allora mi chiedo: si è trattato davvero di un GRANDISSIMO TRAPPOLONE??? Davvero non contiamo niente " nel palazzo""??? Davvero il Verona deve salire a tutti i costi, anche con uno 0-3 a tavolino?? Sono solo domande. Ipotesi. Da valutare poi il racconto di nuova Cosenza sull'incredibile storia dei tir che stavano portando a Lecce le zolle, con perdita di tempo di 2 giornate. Chi ha ordinato ai tir di andare a Lecce???......Su Cosenza Channel Occhiuto dice "contro Cosenza manovre losche"...A voi le risposte, a mente fredda......e stavolta vi prego di riflettere bene........
NESSUN COMPLOTTO O MANOVRE FOSCHE E LOSCHE

il campo da ieri mattina faceva schifo al c@@@o, se poi siamo talmente caggi e vrucculuni da andare dietro ad uno della lega che dice tutto a posto e non riesci a renderti conto con il TUO giardiniere che l'arbitro non ti farà mai giocare, sei CAGGIO E VRUACCULU due volte !!!

NEGLIGENZA, ARRONZO E PRESSAPOCHISMO E 10000 PERSONE LASCIATE A FARE LA FILA PER NULLA

SI SAPEVA DALLA MATTINA CHE LA SITUAZIONE ERA IRRECUPERABILE ANZI E' STATA PURE PEGIORATA

... MI SONO ALZATO PIU' IN CAROGNA DI IERI ATRU CA MANOVRE LOSCHE, MANOVRE LOSCHE STO caz* !

:Bravo: :Bravo: :Bravo:

A leja si puttanate i complotti, rettiliani e cumpagnia mi scinna u latte ari cugliuni. Pu dici ca simu africani sottosviluppati...mo cci vo
Ma a gente un sinni renna cuntu ca fannu i robbe arrunzate? Ma guarda, veramente unn’u saccou ccu quali faccia i dicianu ste CAZZATE IMMONDE.
Siamo e saremo sempre TERRONI sottosviluppati incivili sciocchi e dementi. Si ni vivimu si puttanate vo di ca simu fezza e basta
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2923 volte
Sei stato  ringraziato: 1647 volte

Messaggio da Trotto2 »

cromosoma21 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 11:10
0-3 SACROSANTO
Lassafrica' a curria, non "picchiamoci" da soli, ci pensano già e molto bene i simpatici veronesi e quelli come loro. Ci sarà modo e tempo di analizzare la questione dal punto di vista interno, graduando le responsabilità se c'è da farlo ....
Adesso, a mente fredda, è il momento di compattarsi ed evitare sanzioni e sconfitta a tavolino, sconfitta che per cortesia non AUTOAPPLICHIAMOCI da soli, anche perché a mio giudizio ci sono gli estremi per evitarla e per rigiocare la partita...
Il Verona più volte in settimana aveva palesato grandi perplessità nel giocare a Cosenza su quel campo di cipolle.... (conosco un giornalista di Verona ieri presente in Tribuna Numerata)
Lui in settimana mi diceva che il Verona voleva giocarla in campo neutro dopo aver visto le foto di quella terraglia al mercoledì.....
I contatti tra i presidenti sono stati costanti....
Guarascio, ingolosito dall'incasso, e rassicurato da quei DUE INCAPACI di Vizza e Occhiuto( a loro volta rassicurati da CHI!?) ha temporeggiato....addirittura ha assicurato a Setti un manto perfetto......
Ovvio che l'animo dei veronesi non è quello di quattro carmelitane scalze.....Ma cmq un ci pu dì nenti..... Gli hai servito i 3 punti con contorno di patate al forno...
Lo 0 a 3 è SACROSANTO.....
SPERO ESSERE SMENTITO DAI FATTI NELLE PROSSIME ORE :good:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Per me dal momento in cui gli esponenti della Lega hanno accettato le condizioni del campo stabilendo che per loro era a posto, lo 0-3 semplicemente non esiste. Se il campo è a posto per la Lega è a posto e basta, punto, noi abbiamo fatto tutto quello che era a carico nostro. L'arbitro dice che non gli va bene? Perfetto, non si gioca, ma allora la partita si rinvia, lo 0-3 punisce la responsabilità della società, se il campo per la Lega era a posto la società non ha nessuna responsabilità.
E peraltro la sconfitta a tavolino dovrebbe comminarcela un'istituzione (il giudice sportivo) di quello stesso sistema che esprime la Lega di B secondo cui il campo era a posto.

PS il Verona si è dimostrato di uno squallore sconfortante. Non ci sono santi, hanno fatto una porcheria di cui spero il destino gli chieda conto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Trotto2 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 13:01
cromosoma21 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 11:10
0-3 SACROSANTO
Il Verona più volte in settimana aveva palesato grandi perplessità nel giocare a Cosenza su quel campo di cipolle.... (conosco un giornalista di Verona ieri presente in Tribuna Numerata)
Lui in settimana mi diceva che il Verona voleva giocarla in campo neutro dopo aver visto le foto di quella terraglia al mercoledì.....
I contatti tra i presidenti sono stati costanti....
Guarascio, ingolosito dall'incasso, e rassicurato da quei DUE INCAPACI di Vizza e Occhiuto( a loro volta rassicurati da CHI!?) ha temporeggiato....addirittura ha assicurato a Setti un manto perfetto......
Ovvio che l'animo dei veronesi non è quello di quattro carmelitane scalze.....Ma cmq un ci pu dì nenti..... Gli hai servito i 3 punti con contorno di patate al forno...
Lo 0 a 3 è SACROSANTO.....
SPERO ESSERE SMENTITO DAI FATTI NELLE PROSSIME ORE :good:
Trotto tu hai ragione in tutto, ma , a mio parere, vi sono argomentazioni valide a scongiurare lo 0 3 a tavolino. Speriamo
cromosoma21
Veterano
Veterano

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 13:24
E peraltro la sconfitta a tavolino dovrebbe comminarcela un'istituzione (il giudice sportivo) di quello stesso sistema che esprime la Lega di B secondo cui il campo era a posto.

PS il Verona si è dimostrato di uno squallore sconfortante. Non ci sono santi, hanno fatto una porcheria di cui spero il destino gli chieda conto.
Riguardo alla prima affermazione, non possono contraddirsi.

Riguardo alla seconda, al netto della minchionaggine SUPREMA dei nostri, davvero imbarazzante, il Verona ha mostrato cinismo, si è furbescamente cautelata prima, è venuta con l'intenzione di non giocare anzi di sfruttare la situazione a proprio favore, e smentendo di fatto le parole del suo presidente che la dipinge squadra abituata a giocarsele sul campo le partite, ha puntato squallidamente allo 0 3, alla faccia del Fair play, e della sportività....
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2273 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.