Analisi di questo clamoroso 1 settembre
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 146 volte
- Sei stato ringraziato: 459 volte
Re: Analisi di questo clamoroso 1 settembre
Braglia l'unico capace di mandare a fanculo ad Occhiuto e a Guarascio. Lui non usa le tastiere come noi. Glielo dice in faccia...Non come i ns giornalisti. Oggi sentire l'intervista fatta da Milicchio al Sindaco e prostrarsi a 90° davanti a quella faccia di cul* mi su aggrizzati i carni...
Ma nu giornalista curi i palli a cusenza c'è? Mah...
Ma nu giornalista curi i palli a cusenza c'è? Mah...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Io spero che Braglia resti al suo posto se no st'annu n amu piglia' i carni a muzzicuni..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Doppia fila per nulla, prima ore al botteghino per avere un biglietto manco l'abbonamento e poi altre ore sempre sotto il sole a fare un unutile fila..Oggi avete preso a pesci in faccia oltre mille abbonati, alcuni dei quali che vi hanno dato la fiducia a scatola chiusa dai primi di luglio..
L'UMILTA' DI CHIEDERE SCUSA SOCIETA' E AMMINISTRAZIONE COMUNALE...
L'unica certezza il Cosenza siamo noi!!!
L'UMILTA' DI CHIEDERE SCUSA SOCIETA' E AMMINISTRAZIONE COMUNALE...
L'unica certezza il Cosenza siamo noi!!!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
Occhiuto ha gia cominciato gia’ a parlare di manovre losche e occulte, Guarascio come al solito manco si presenta davanti ai microfoni visto ca un sa mint* 3 parole una in fila all’altra....signori non ci siamo! ASSUMETEVI LE VOSTRE RESPONSABILITA’!!!!!! sinno’ jativinni affanculu!
MANCU I RIGHE C’ERANO!
MANCU I RIGHE C’ERANO!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2758 volte
- Sei stato ringraziato: 1520 volte
Fammi capire cosa intendi qndo parli di schiaffo morale a sta città i M E R * *..... Fammi capire... La città e la tifoseria rispondono in maniera DEGNA.... Cosa intendi?emmeadiddru ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 20:18 Rabbia, delusione, vergogna. Provo questo e come me sicuramente tutti i tifosi del Cosenza calcio.
Quello che è successo oggi è una delle pagine piu buie della nostra storia...per carità, la nostra storia calcistica non è neanche lontanamente paragonabile ad almeno 60-70 club della penisola, ma non ci era mai capitato di subire un'umiliazione del genere!
10-12000 persone ammassate come bestie lungo via degli stadi sotto un sole cocente, dalle 16 a 35 gradi...si gioca, non si gioca...nessuno si è premurato di queste 12000 bestie ( così ci hanno trattato!); nessuno che abbia preso il coraggio di venirci a comunicare qualcosa...biglietteria aperta fino alle 17.
Roba da film horror....
Detto questo, vorrei analizzare e graduare le responsabilità di questo sfascio e chiudere con qualche considerazione.
1) il primo responsabile di questa vergognosa pagina è il Sindaco Occhiuto. Prima autorizzavconcerti e festicciole (è l'unica cosa che sa fare are spalle di fissa...) sul manto del San Vito e poi si presenta con i lavori a 15 giorni dalla partita. In un paese civile un simile personaggio stasera stessa avrebbe dato le dimissioni..sappiamo che non accadrà e che il suo codazzo di levchini e prezzolati inventeranno sui social le scuse più ridicole.
2) la società con in cima capifinuachhiu viene subito dopo. Sapevamo dell'incompetenza di questo presidente, lontanissimo dal conoscere il mondo del calcio ( secondo me è convinto ca sibjoca cu tri portiari e quattru palluni), ma mai mi sarei aspettato tanto, vergognoso, pressappochismo... Tifosi trattati come bestie, gestione abbonamenti e biglietti da terzo mondo...e poi? Ohi piducvhiusu i M E R * *, ca ti cumpru io nu paru i stampanti per i biglietti, vaff* a tia e a chini un tu dicia!
3) responsabili dell'ordine pubblico: le barzellette sui carabinieri e i poliziotti hanno un fondamento. Basta vedere la gestione dell'ordine pubblico quando giochiamo ( o tentiamo di farlo) a Cosenza: città paralizzata, strade chiuse...prefetto e questore, dove eravate oggi? E nua vi pagamu puru!! Ehhh quantu vala na zappa!!!
4) lega, arbitro e veronammerda. Si gioca anzi no, mo vidimu, sapimu....vi auguro una settimana di caxared*** a motore...
Il nostro campionato purtroppo inizia malissimo e la giornata di oggi sembra darci un segnale inquietante. Dalla prossima in casa ci ritroveremo i soliti tremila, ciotariaddri...con un mare di polemiche che stritoleranno l'ambiente. La nostra considerazione nel mondo pallonaro era già bassa...da domani saremo un bersaglio facile facile.
Mi guardo indietro.... Leggo i nomi dei presidenti e dei sindaci degli ultimi 40 anni e mi viene facile capire il perché solo noi non siamo mai stati in A...
Mi aspetto, anzi esigo le dimissioni du sinnachicchiu.
Mi aspetto le dimissioni di chiru spaventapasseri di presidente, incompetente e senza pal**.
Sappiamo bene che non le avremo mai....e allora faccio un appello alla sola persona serie di questa bancareddra: Braglia. Dimettiti tu! Dai uno schiaffo morale a sta città i M E R * *! Conferenza stampa:"signori miei in questa città non ci sono le condizioni per fare calcio, mi dimetto"
Pierí, no mi deludere...
Non è la prima volta che spari col bazooka sulla folla..... Dimmi cosa caz* intendi? Fammi capire...... Perché cominci a esagerare.... Se c'è una parte lesa è proprio la città.... Sai com'è siamo un po' nervosi e inchiariti....
FAMMI CAPIRE GRAZIE
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3103 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
Auguro nu miliune d'euro i medicine.
Quelle forti però.
Giù le mani dal S. Vito
Il Cosenza è nostro
Quelle forti però.
Giù le mani dal S. Vito
Il Cosenza è nostro
Ultima modifica di THE FAN il sabato 1 settembre 2018, 21:19, modificato 1 volta in totale.
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 146 volte
- Sei stato ringraziato: 459 volte
Da Cosenza Calcio Sito Ufficiale
La Società Cosenza Calcio, in merito alla mancata disputa della gara con l’Hellas Verona, è amareggiata, unitamente ai propri tifosi, agli addetti ai lavori e a tutti coloro che si erano adoperati per la riuscita di un evento che dove essere storico per la città e per tutta la Provincia. La Società aveva ricevuto ampie assicurazioni dai tecnici inviati dalla Lega sulla tenuta del terreno di gioco che, a detta degli esperti, era idoneo allo svolgimento della gara. La decisione del direttore di gara di impedire la disputa della partita ci ha pertanto assolutamente colto di sorpresa e ha privato la squadra della possibilità di scendere in campo di fronte al nostro appassionato pubblico. In ogni caso ci sentiamo in dovere di chiedere scusa ai nostri tifosi per i disagi subiti.
La Società Cosenza Calcio, in merito alla mancata disputa della gara con l’Hellas Verona, è amareggiata, unitamente ai propri tifosi, agli addetti ai lavori e a tutti coloro che si erano adoperati per la riuscita di un evento che dove essere storico per la città e per tutta la Provincia. La Società aveva ricevuto ampie assicurazioni dai tecnici inviati dalla Lega sulla tenuta del terreno di gioco che, a detta degli esperti, era idoneo allo svolgimento della gara. La decisione del direttore di gara di impedire la disputa della partita ci ha pertanto assolutamente colto di sorpresa e ha privato la squadra della possibilità di scendere in campo di fronte al nostro appassionato pubblico. In ogni caso ci sentiamo in dovere di chiedere scusa ai nostri tifosi per i disagi subiti.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
GUARASCIO VERGOGNA
GUARASCIO VERGOGNA
GUARASCIO VERGOGNA
GUARASCIO VERGOGNA
GUARASCIO VERGOGNA
GUARASCIO VERGOGNA
GUARASCIO VERGOGNA
GUARASCIO VERGOGNA
GUARASCIO VERGOGNA
GUARASCIO VERGOGNA
GUARASCIO VERGOGNA
GUARASCIO VERGOGNA
GUARASCIO VERGOGNA
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
GUARASCIO VERGOGNA
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
Guarascio vergognati
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Nemmeno nei peggiori incubi poteva sognare quello che è accaduto oggi. Ho sempre temuto che il campo non fosse pronto, ma l incapacità nel gestire la cosa è stata impressionante. Se penso che alle 5 e 30 ancora vendevano biglietti...
E la ciliegina sulla torta è stato tenere 10 mila persone dietro i cancelli per ore senza comunicare nulla.
Oltre ai tanti colpevoli di casa nostra, pero, mettiamoci anche la lega che non può dare l'ok.
Pagina nerissima nella storia del Cosenza ma anche della serie B.
E la ciliegina sulla torta è stato tenere 10 mila persone dietro i cancelli per ore senza comunicare nulla.
Oltre ai tanti colpevoli di casa nostra, pero, mettiamoci anche la lega che non può dare l'ok.
Pagina nerissima nella storia del Cosenza ma anche della serie B.
-
- Veterano
GUARASCIO VERGOGNA
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
GUARASCIO VERGOGNA
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
GUARASCIO VERGOGNA
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
In mezzo ai dodicimila di oggi sotto il sole c'erano tante persone perbene, gente tranquilla e onesta che fa i salti mortali per portare il pane a casa. Ma ce n'era tanta che in questa città si prostra al potere di turno per un piatto di lenticchie, per un appalto, per un incarico, per sudditanza, ecc...eccola la città di M E R * *: sta gentaglia che comanda la città da tempo immemore. Comanda con i voti, con gli intrallazzi, con le pastette. Na città che vota per il 70% ad Occhiuto chid'è? Na città M E R * *Trotto2 ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 21:17Fammi capire cosa intendi qndo parli di schiaffo morale a sta città i M E R * *..... Fammi capire... La città e la tifoseria rispondono in maniera DEGNA.... Cosa intendi?emmeadiddru ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 20:18 Rabbia, delusione, vergogna. Provo questo e come me sicuramente tutti i tifosi del Cosenza calcio.
Quello che è successo oggi è una delle pagine piu buie della nostra storia...per carità, la nostra storia calcistica non è neanche lontanamente paragonabile ad almeno 60-70 club della penisola, ma non ci era mai capitato di subire un'umiliazione del genere!
10-12000 persone ammassate come bestie lungo via degli stadi sotto un sole cocente, dalle 16 a 35 gradi...si gioca, non si gioca...nessuno si è premurato di queste 12000 bestie ( così ci hanno trattato!); nessuno che abbia preso il coraggio di venirci a comunicare qualcosa...biglietteria aperta fino alle 17.
Roba da film horror....
Detto questo, vorrei analizzare e graduare le responsabilità di questo sfascio e chiudere con qualche considerazione.
1) il primo responsabile di questa vergognosa pagina è il Sindaco Occhiuto. Prima autorizzavconcerti e festicciole (è l'unica cosa che sa fare are spalle di fissa...) sul manto del San Vito e poi si presenta con i lavori a 15 giorni dalla partita. In un paese civile un simile personaggio stasera stessa avrebbe dato le dimissioni..sappiamo che non accadrà e che il suo codazzo di levchini e prezzolati inventeranno sui social le scuse più ridicole.
2) la società con in cima capifinuachhiu viene subito dopo. Sapevamo dell'incompetenza di questo presidente, lontanissimo dal conoscere il mondo del calcio ( secondo me è convinto ca sibjoca cu tri portiari e quattru palluni), ma mai mi sarei aspettato tanto, vergognoso, pressappochismo... Tifosi trattati come bestie, gestione abbonamenti e biglietti da terzo mondo...e poi? Ohi piducvhiusu i M E R * *, ca ti cumpru io nu paru i stampanti per i biglietti, vaff* a tia e a chini un tu dicia!
3) responsabili dell'ordine pubblico: le barzellette sui carabinieri e i poliziotti hanno un fondamento. Basta vedere la gestione dell'ordine pubblico quando giochiamo ( o tentiamo di farlo) a Cosenza: città paralizzata, strade chiuse...prefetto e questore, dove eravate oggi? E nua vi pagamu puru!! Ehhh quantu vala na zappa!!!
4) lega, arbitro e veronammerda. Si gioca anzi no, mo vidimu, sapimu....vi auguro una settimana di caxared*** a motore...
Il nostro campionato purtroppo inizia malissimo e la giornata di oggi sembra darci un segnale inquietante. Dalla prossima in casa ci ritroveremo i soliti tremila, ciotariaddri...con un mare di polemiche che stritoleranno l'ambiente. La nostra considerazione nel mondo pallonaro era già bassa...da domani saremo un bersaglio facile facile.
Mi guardo indietro.... Leggo i nomi dei presidenti e dei sindaci degli ultimi 40 anni e mi viene facile capire il perché solo noi non siamo mai stati in A...
Mi aspetto, anzi esigo le dimissioni du sinnachicchiu.
Mi aspetto le dimissioni di chiru spaventapasseri di presidente, incompetente e senza pal**.
Sappiamo bene che non le avremo mai....e allora faccio un appello alla sola persona serie di questa bancareddra: Braglia. Dimettiti tu! Dai uno schiaffo morale a sta città i M E R * *! Conferenza stampa:"signori miei in questa città non ci sono le condizioni per fare calcio, mi dimetto"
Pierí, no mi deludere...
Non è la prima volta che spari col bazooka sulla folla..... Dimmi cosa caz* intendi? Fammi capire...... Perché cominci a esagerare.... Se c'è una parte lesa è proprio la città.... Sai com'è siamo un po' nervosi e inchiariti....
FAMMI CAPIRE GRAZIE
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!