Analisi di questo clamoroso 1 settembre

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Analisi di questo clamoroso 1 settembre

Messaggio da emmeadiddru »

Rabbia, delusione, vergogna. Provo questo e come me sicuramente tutti i tifosi del Cosenza calcio.
Quello che è successo oggi è una delle pagine piu buie della nostra storia...per carità, la nostra storia calcistica non è neanche lontanamente paragonabile ad almeno 60-70 club della penisola, ma non ci era mai capitato di subire un'umiliazione del genere!
10-12000 persone ammassate come bestie lungo via degli stadi sotto un sole cocente, dalle 16 a 35 gradi...si gioca, non si gioca...nessuno si è premurato di queste 12000 bestie ( così ci hanno trattato!); nessuno che abbia preso il coraggio di venirci a comunicare qualcosa...biglietteria aperta fino alle 17.
Roba da film horror....
Detto questo, vorrei analizzare e graduare le responsabilità di questo sfascio e chiudere con qualche considerazione.
1) il primo responsabile di questa vergognosa pagina è il Sindaco Occhiuto. Prima autorizzavconcerti e festicciole (è l'unica cosa che sa fare are spalle di fissa...) sul manto del San Vito e poi si presenta con i lavori a 15 giorni dalla partita. In un paese civile un simile personaggio stasera stessa avrebbe dato le dimissioni..sappiamo che non accadrà e che il suo codazzo di levchini e prezzolati inventeranno sui social le scuse più ridicole.
2) la società con in cima capifinuachhiu viene subito dopo. Sapevamo dell'incompetenza di questo presidente, lontanissimo dal conoscere il mondo del calcio ( secondo me è convinto ca sibjoca cu tri portiari e quattru palluni), ma mai mi sarei aspettato tanto, vergognoso, pressappochismo... Tifosi trattati come bestie, gestione abbonamenti e biglietti da terzo mondo...e poi? Ohi piducvhiusu i M E R * *, ca ti cumpru io nu paru i stampanti per i biglietti, vaff* a tia e a chini un tu dicia!
3) responsabili dell'ordine pubblico: le barzellette sui carabinieri e i poliziotti hanno un fondamento. Basta vedere la gestione dell'ordine pubblico quando giochiamo ( o tentiamo di farlo) a Cosenza: città paralizzata, strade chiuse...prefetto e questore, dove eravate oggi? E nua vi pagamu puru!! Ehhh quantu vala na zappa!!!
4) lega, arbitro e veronammerda. Si gioca anzi no, mo vidimu, sapimu....vi auguro una settimana di caxared*** a motore...
Il nostro campionato purtroppo inizia malissimo e la giornata di oggi sembra darci un segnale inquietante. Dalla prossima in casa ci ritroveremo i soliti tremila, ciotariaddri...con un mare di polemiche che stritoleranno l'ambiente. La nostra considerazione nel mondo pallonaro era già bassa...da domani saremo un bersaglio facile facile.
Mi guardo indietro.... Leggo i nomi dei presidenti e dei sindaci degli ultimi 40 anni e mi viene facile capire il perché solo noi non siamo mai stati in A...
Mi aspetto, anzi esigo le dimissioni du sinnachicchiu.
Mi aspetto le dimissioni di chiru spaventapasseri di presidente, incompetente e senza pal**.
Sappiamo bene che non le avremo mai....e allora faccio un appello alla sola persona serie di questa bancareddra: Braglia. Dimettiti tu! Dai uno schiaffo morale a sta città i M E R * *! Conferenza stampa:"signori miei in questa città non ci sono le condizioni per fare calcio, mi dimetto"
Pierí, no mi deludere... :good:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Analisi di questo clamoroso 1 settembre

Messaggio da tivedo78 »

Se Braglia fa questo, io faccio la sfilata.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Tutti i discorsi che vuoi, ma adesso voglio una risposta NETTA: LA LEGA HA DATO O NO L'OK DEFINITIVO ALLA GARA ????
E vediamo chi mi risponde
cult^
Partecipante
Partecipante

Messaggio da cult^ »

Il freddo comunicato della società, senza un minimo accenno alle dovutissime scuse x qll che hanno combinato parlava di ulteriori comunicazioni nelle prossime ore.. Ore??? Devono mettere in cvhiaro tutto adesso, ce lo devono!!
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 327 volte
Sei stato  ringraziato: 1409 volte

Messaggio da Vilienza »

Cromoso' è l'arbitro che ha l'ultima parola. Puoi avere l'ok pure dalla MARONNA incoronata, se l'arbitro decide che non si può giocare non si gioca.
Mo mi raccomando, i veronesi (mer** nei secoli dei secoli) su su cumpratu, poveri terroni piccoli e neri
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Io spero He Braglia rimanga al suo posto xche' è l'unica certezza in questa infezione generale di nn per per percorrere l'ennesimo calvario (quella fogna incompetenza di Guarascio nn vede l'ora di pulizzarselo x risparmiare e mettere quel pellegrino di trocini)..il Cosenza è nostro il cosenza siamo noi!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Vilienza ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 20:34 Cromoso' è l'arbitro che ha l'ultima parola. Puoi avere l'ok pure dalla MARONNA incoronata, se l'arbitro decide che non si può giocare non si gioca.
Mo mi raccomando, i veronesi (mer** nei secoli dei secoli) su su cumpratu, poveri terroni piccoli e neri
Guarda che è importante sapere che ha detto la lega perche'se ha detto NO non si può giocare a dare la responsabilità all'arbitro e al Verona....
Non so se sono stato chiaro
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2641 volte

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:
Vilienza ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 20:34 Cromoso' è l'arbitro che ha l'ultima parola. Puoi avere l'ok pure dalla MARONNA incoronata, se l'arbitro decide che non si può giocare non si gioca.
Guarda che è importante sapere che ha detto la lega perche'se ha detto NO non si può giocare a dare la responsabilità all'arbitro e al Verona....
Per la lega si poteva giocare perché hanno fatto ispezioni fino a ieri. Hanno predisposto tutto affinché si giocasse. L'arbitro, che è l'ultimo a decidere, ha detto no. Che abbia subito pressioni o meno poco importa, perché in questa situazione di M E R * * ci siamo messi soli.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Bravo Virpulu. Ne abbiamo sentito oggi di tutti i colori,ma senza conoscere il regolamento avremmo dovuto capire da subito che è solo l'arbitro alla fine che decide se il campo è regolamentare o meno.
Allo stesso modo, nel tentativo di individuare il responsabile di tale misfatto, bisognerebbe sapere se chi ha avuto in appalto i lavori abbia garantito o meno l'esecuzione dell' opera ad una certa data o se invece qualcuno abbia fatto indebite pressioni x chiudere i lavori.
PS almeno la storia che è colpa dei veronesi nn trova piu credito (PS2 nn ci voleva uno scienziato x saperlo).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
emmeadiddru
Veterano
Veterano

cromosoma21 ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 20:37
Non ho capito cosa vuoi dire....l'arbitro ha detto no. È il solo che decide. Che cosa doveva fare la lega?
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1459 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

Messaggio da DarkGOD »

analisi perfetta caro emme..mi viene da applaudirti ma sono applausi amari,amarissimi.
mi viene da sorridere se penso alla frecciatina di braglia al sindato sul fattore stadio..e occhiuto che gli risponde dicendo che come visto hanno rispettato i tempi e i patti
...così rispettati che neanche avevano fatto le linee di porta e di centrocampo
RIDICOLO PROPRIO
io mi preoccupo davvero che braglia possa dimettersi..è una cosa davvero ridicola
primo colpevole il sindaco ma secondo colpevolissimo il presidente,braglia deve andargli a prendere chiri 4 pili e fargli capire che o prendere gente seria in società e la gestisce a modo o non è cosa di fare la serie B
PURTROPPO.
ci vuole serietà..altro che lavorare sotto traccia e in silenzio il calciomercato..è che qualcuno là in alto non ha mai voluto investirci piu' del dovuto,gli stronzi prima o poi salgono a galla.
la squadra completata a meno di una simana dal campionato,presentazione sfumata,amichevoli ccu ru zumpano,maglie non presentate,abbonamenti non stampati e chi piu' ne ha piu' ne metta sono frutto dell'incapacità non di chi lavora nel cosenza calcio,da cui ho avuto rassicurazioni privatamente e che si fa il cul* per questi colori, ma del suo presidente che un ci capiscia na minc* e con la sua lentezza e tirchiaria fa diventare tutto una bancarella,maledetto.
speriamo che dopo questa bella figura di M E R * * si capisca seriamente che bisogna mettersi al passo con gli altri in tempistiche e professionalità.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano

tivedo78 ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 20:25 Se Braglia fa questo, io faccio la sfilata.
È il solo obiettivo che mi do per quest'anno. Del resto un minnifuttatricazzi.
Tayung2004
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da Tayung2004 »

cromosoma21 ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 20:37
Infatti la curiosità sta tutta nel vedere il referto arbitrale. Però la teatralità con la quale è stata gestita la vicenda, lascia presupporre che qualcuno abbia cavalcato l'onda provocata cmq da superficialità e irresponsabilità della società e dell'amministrazione comunale. Non per fare i complottisti, ma alla luce dell'atteggiamento dimostrato dalla lega B con questioni più gravi e dei precedenti storici nei nostri confronti, pensare che ci sia stato un ostruzionismo premeditato da parte di chi può fare la voce grossa, non mi sembra un'ipotesi tanto campata in aria. L'unico applauso va, come sempre, a NOI TIFOSI, vere vittime di questo squallido episodio, per la compostezza dimostrata di fronte a un atteggiamento definibile provocatorio...
Ultima modifica di Tayung2004 il sabato 1 settembre 2018, 20:57, modificato 1 volta in totale.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1459 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 20:45
cromosoma21 ha scritto:
Per la lega si poteva giocare perché hanno fatto ispezioni fino a ieri. Hanno predisposto tutto affinché si giocasse. L'arbitro, che è l'ultimo a decidere, ha detto no. Che abbia subito pressioni o meno poco importa, perché in questa situazione di M E R * * ci siamo messi soli.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
gli ispettori di lega ci sono stati ieri ed era ok per il campo
purtroppo però poi il campo è peggiorato perchè come qualcuno aveva scritto (anche sergiuzzu canaletta..) non sono state fatte alcuni lavori per amalgamare il tutto e perchè,sopratutto,non ci sono stati i tempi per far attechire bene le zolle
risultato : na M E R * *
risultato 2 : non avevano neanche fatto le linee bianche ed erano le 17..un arbitro e una squadra che vede questo spettacolo cosa caz* deve fare ?
colpa di occhiuto che ha pressato e di guarascio che ha pressato per avere l'incasso
due colpevoli per due motivi diversi,due minchioni che hanno umiliato 10mila tifosi.
inde*** entrambi.
abbiamo fatto una figura di M E R * * e perso tanta gente che aveva ritrovato la via del san vito .
in una città che funziona,sti due dovrebbero dimettersi stanotte e scappare di notte in kuzbekistan e un si fa vida cchiu .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 63 volte

Messaggio da vittorio1977 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 20:18 Rabbia, delusione, vergogna. Provo questo e come me sicuramente tutti i tifosi del Cosenza calcio.
Quello che è successo oggi è una delle pagine piu buie della nostra storia...per carità, la nostra storia calcistica non è neanche lontanamente paragonabile ad almeno 60-70 club della penisola, ma non ci era mai capitato di subire un'umiliazione del genere!
10-12000 persone ammassate come bestie lungo via degli stadi sotto un sole cocente, dalle 16 a 35 gradi...si gioca, non si gioca...nessuno si è premurato di queste 12000 bestie ( così ci hanno trattato!); nessuno che abbia preso il coraggio di venirci a comunicare qualcosa...biglietteria aperta fino alle 17.
Roba da film horror....
Detto questo, vorrei analizzare e graduare le responsabilità di questo sfascio e chiudere con qualche considerazione.
1) il primo responsabile di questa vergognosa pagina è il Sindaco Occhiuto. Prima autorizzavconcerti e festicciole (è l'unica cosa che sa fare are spalle di fissa...) sul manto del San Vito e poi si presenta con i lavori a 15 giorni dalla partita. In un paese civile un simile personaggio stasera stessa avrebbe dato le dimissioni..sappiamo che non accadrà e che il suo codazzo di levchini e prezzolati inventeranno sui social le scuse più ridicole.
2) la società con in cima capifinuachhiu viene subito dopo. Sapevamo dell'incompetenza di questo presidente, lontanissimo dal conoscere il mondo del calcio ( secondo me è convinto ca sibjoca cu tri portiari e quattru palluni), ma mai mi sarei aspettato tanto, vergognoso, pressappochismo... Tifosi trattati come bestie, gestione abbonamenti e biglietti da terzo mondo...e poi? Ohi piducvhiusu i M E R * *, ca ti cumpru io nu paru i stampanti per i biglietti, vaff* a tia e a chini un tu dicia!
3) responsabili dell'ordine pubblico: le barzellette sui carabinieri e i poliziotti hanno un fondamento. Basta vedere la gestione dell'ordine pubblico quando giochiamo ( o tentiamo di farlo) a Cosenza: città paralizzata, strade chiuse...prefetto e questore, dove eravate oggi? E nua vi pagamu puru!! Ehhh quantu vala na zappa!!!
4) lega, arbitro e veronammerda. Si gioca anzi no, mo vidimu, sapimu....vi auguro una settimana di caxared*** a motore...
Il nostro campionato purtroppo inizia malissimo e la giornata di oggi sembra darci un segnale inquietante. Dalla prossima in casa ci ritroveremo i soliti tremila, ciotariaddri...con un mare di polemiche che stritoleranno l'ambiente. La nostra considerazione nel mondo pallonaro era già bassa...da domani saremo un bersaglio facile facile.
Mi guardo indietro.... Leggo i nomi dei presidenti e dei sindaci degli ultimi 40 anni e mi viene facile capire il perché solo noi non siamo mai stati in A...
Mi aspetto, anzi esigo le dimissioni du sinnachicchiu.
Mi aspetto le dimissioni di chiru spaventapasseri di presidente, incompetente e senza pal**.
Sappiamo bene che non le avremo mai....e allora faccio un appello alla sola persona serie di questa bancareddra: Braglia. Dimettiti tu! Dai uno schiaffo morale a sta città i M E R * *! Conferenza stampa:"signori miei in questa città non ci sono le condizioni per fare calcio, mi dimetto"
Pierí, no mi deludere... :good:
hai riassunto perfettamente la situazione. complimenti. la penso esattamente come te e aggiungo che oltre a ri jestime, si Luard* meritassaru belli fantali a man'aperte ntru mussu.
capitolo braglia: sicuramente si dimetterà, perché è un signore e cu ri Luard* un si cci mmisca...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....