lupetto0194 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:48
DarkGOD ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 12:34
lupetto0194 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 12:24
DarkGOD ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 11:52
lupetto0194 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 10:17
Con i riflettori il blu sembra un blu scuro quasi blu notte
non è una giustificazione
quindi uno per avere un blu decente deve sperare nei posticipi ?
è stato preso un colore sbagliato o,peggio,per risparmiare e allungarlo c'hanno messo acqua .
arronzo,come al solito.
errore grossolano di valutazione e anche il fatto di non pittare le curve mi sa solo di una politica di risparmio a tutti i costi .
Ho chiesto anche io come mai le curve non sono state pitturare e non l'hanno fatto perché tra pochi mesi partiranno i lavori per lo stadio nuovo e verranno abbattute prima la nord e poi la sud
e tu c'hai creduto ?
tra pochi mesi cioè a campionato in corso abbattono le curve ?
e i tifosi addi si mintanu ?
e chi ha fatto l'abbonamento di curva entra gratis in tribuna ?
para na barzelletta,con tutto il rispetto.
Beh sono persone del Comune e poi c'è scritto nell'abbonamento che durante il campionato dei tifosi potrebbero essere spostate nel settore uguale come costo cioè la curva nord andrà in curva sud
sono sicuro che sei in buonafede e sei un semplice tifoso come noi..ma mi dici secondo te che figura ci facciamo dopo 15 anni che torniamo in B ad iniziare un campionato cu na curva che a un tratto sparisce,andiamo tutti alla nord,poi sparisce la nord e addi jamu ?
dietro le porte ?
siamo seri ed obiettivi..spero tu non creda a queste cose che ti hanno riferito perchè è chiaro che te le hanno dette solo come scusa per giustificare la loro negligenza e poca lungimiranza
metti che poi il campionato va bene e sia nord che sud saranno piene così come le tribune..davvero,che facciamo abbattiamo le curve a campionato in corso ? con il rischio poi di rovinare il terreno con i lavori che andrebbero fatti e tutti i casini conseguenti ?
scusa lupè,non ce l'ho con te ma prendo come esempio questa discussione per far capire che con sta questione stadio nuovo stanno giustificando un arronzo mondiale.
noi tifosi dovremmo solo incazzarci e pretendere serietà invece di ammuccare a ste scuse assurde.
hanno gestito (e stanno gestendo) male e al risparmio la cosa,che sia colpa di occhiuto o cchi non ne ho idea..ma non si fanno così le cose .
se conosci questi personaggi,per favore fagli capire che il popolo rossoblu' PRETENDE le curve pittate e magari ci passassero un'altra mano di blu che magari s'inscurisce na pocu