PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9799
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 373 volte
Sei stato  ringraziato: 778 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ferro da Milano »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:33 Il manto erboso procede a rilento
Non è che si sono resi conto che parte dell’erba delle nuove zolle è chiaramente secca?

Non me ne intendo e probabilmente farei bene a non scriverne, tuttavia il prato che hanno steso finora mi sembra tutt’altro che di un verde smeraldo. Felice di essere smentito perché, l’anno scorso, il nostro campionato fu palesemente falsato da un fondo di gioco buono per Lorica, ergo per la coltivazione delle patate!
Un fissijamu!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupetto0194 »

Bia ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:24
lupetto0194 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 12:24
DarkGOD ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 11:52
lupetto0194 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 10:17 Con i riflettori il blu sembra un blu scuro quasi blu notte
non è una giustificazione
quindi uno per avere un blu decente deve sperare nei posticipi ?
è stato preso un colore sbagliato o,peggio,per risparmiare e allungarlo c'hanno messo acqua .
arronzo,come al solito.
errore grossolano di valutazione e anche il fatto di non pittare le curve mi sa solo di una politica di risparmio a tutti i costi .
Ho chiesto anche io come mai le curve non sono state pitturare e non l'hanno fatto perché tra pochi mesi partiranno i lavori per lo stadio nuovo e verranno abbattute prima la nord e poi la sud
Come fanno ad abbatterle se ancora non hanno assegnato l'appalto che, per contratto, prevede che i lavori non inizino prima di Giugno? Hanno palesemente detto una cavolata!
Si farà il bando e c'è il dialogo con l'azienda che deve fare i lavori e verranno fatti tipo Udine i lavori
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cromosoma21 »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:33 Il manto erboso procede a rilento
Forse non vi è chiaro, non avete capito niente....
Ridursi all'ultimo secondo, all'ultimo soffio per completare il terreno è una strategia ben precisa per destabilizzare il Verona.....
Schhhhhhhhhhhhhhhhh, non lo dite a nessuno però.......
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Lupo1984 »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 12:22
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 12:10
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 12:02
Markol ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 8:30 Ma soprattutto, a che punto sono??

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Nemmeno a metà
E la tinteggiatura della tribuna A è quasi finita...
Quindi corriamo il rischio di tinteggiarci i pantaloni.... :shock:
:lol: :lol: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da cromosoma21 »

Lupo1984 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 15:12
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 12:22
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 12:10
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 12:02
Markol ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 8:30 Ma soprattutto, a che punto sono??

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Nemmeno a metà
E la tinteggiatura della tribuna A è quasi finita...
Quindi corriamo il rischio di tinteggiarci i pantaloni.... :shock:
:lol: :lol: :lol:
:D
NS Cropalati
Interessato
Interessato
Messaggi: 54
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 17:56
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da NS Cropalati »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:48
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:33 Il manto erboso procede a rilento
Non è che si sono resi conto che parte dell’erba delle nuove zolle è chiaramente secca?

Non me ne intendo e probabilmente farei bene a non scriverne, tuttavia il prato che hanno steso finora mi sembra tutt’altro che di un verde smeraldo. Felice di essere smentito perché, l’anno scorso, il nostro campionato fu palesemente falsato da un fondo di gioco buono per Lorica, ergo per la coltivazione delle patate!
Un fissijamu!

Il terreno adesso è pieno di terra quando verrà passato con il rullo e annaffiato diventerà verde...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

lupetto0194 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:48
DarkGOD ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 12:34
lupetto0194 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 12:24
DarkGOD ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 11:52
lupetto0194 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 10:17 Con i riflettori il blu sembra un blu scuro quasi blu notte
non è una giustificazione
quindi uno per avere un blu decente deve sperare nei posticipi ?
è stato preso un colore sbagliato o,peggio,per risparmiare e allungarlo c'hanno messo acqua .
arronzo,come al solito.
errore grossolano di valutazione e anche il fatto di non pittare le curve mi sa solo di una politica di risparmio a tutti i costi .
Ho chiesto anche io come mai le curve non sono state pitturare e non l'hanno fatto perché tra pochi mesi partiranno i lavori per lo stadio nuovo e verranno abbattute prima la nord e poi la sud
e tu c'hai creduto ?
tra pochi mesi cioè a campionato in corso abbattono le curve ?
e i tifosi addi si mintanu ? :D
e chi ha fatto l'abbonamento di curva entra gratis in tribuna ? :)
para na barzelletta,con tutto il rispetto.
Beh sono persone del Comune e poi c'è scritto nell'abbonamento che durante il campionato dei tifosi potrebbero essere spostate nel settore uguale come costo cioè la curva nord andrà in curva sud
sono sicuro che sei in buonafede e sei un semplice tifoso come noi..ma mi dici secondo te che figura ci facciamo dopo 15 anni che torniamo in B ad iniziare un campionato cu na curva che a un tratto sparisce,andiamo tutti alla nord,poi sparisce la nord e addi jamu ?
dietro le porte ?
siamo seri ed obiettivi..spero tu non creda a queste cose che ti hanno riferito perchè è chiaro che te le hanno dette solo come scusa per giustificare la loro negligenza e poca lungimiranza
metti che poi il campionato va bene e sia nord che sud saranno piene così come le tribune..davvero,che facciamo abbattiamo le curve a campionato in corso ? con il rischio poi di rovinare il terreno con i lavori che andrebbero fatti e tutti i casini conseguenti ?
scusa lupè,non ce l'ho con te ma prendo come esempio questa discussione per far capire che con sta questione stadio nuovo stanno giustificando un arronzo mondiale.
noi tifosi dovremmo solo incazzarci e pretendere serietà invece di ammuccare a ste scuse assurde.
hanno gestito (e stanno gestendo) male e al risparmio la cosa,che sia colpa di occhiuto o cchi non ne ho idea..ma non si fanno così le cose .
se conosci questi personaggi,per favore fagli capire che il popolo rossoblu' PRETENDE le curve pittate e magari ci passassero un'altra mano di blu che magari s'inscurisce na pocu :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupetto0194 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 15:29
lupetto0194 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:48
DarkGOD ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 12:34
lupetto0194 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 12:24
DarkGOD ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 11:52
lupetto0194 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 10:17 Con i riflettori il blu sembra un blu scuro quasi blu notte
non è una giustificazione
quindi uno per avere un blu decente deve sperare nei posticipi ?
è stato preso un colore sbagliato o,peggio,per risparmiare e allungarlo c'hanno messo acqua .
arronzo,come al solito.
errore grossolano di valutazione e anche il fatto di non pittare le curve mi sa solo di una politica di risparmio a tutti i costi .
Ho chiesto anche io come mai le curve non sono state pitturare e non l'hanno fatto perché tra pochi mesi partiranno i lavori per lo stadio nuovo e verranno abbattute prima la nord e poi la sud
e tu c'hai creduto ?
tra pochi mesi cioè a campionato in corso abbattono le curve ?
e i tifosi addi si mintanu ? :D
e chi ha fatto l'abbonamento di curva entra gratis in tribuna ? :)
para na barzelletta,con tutto il rispetto.
Beh sono persone del Comune e poi c'è scritto nell'abbonamento che durante il campionato dei tifosi potrebbero essere spostate nel settore uguale come costo cioè la curva nord andrà in curva sud
sono sicuro che sei in buonafede e sei un semplice tifoso come noi..ma mi dici secondo te che figura ci facciamo dopo 15 anni che torniamo in B ad iniziare un campionato cu na curva che a un tratto sparisce,andiamo tutti alla nord,poi sparisce la nord e addi jamu ?
dietro le porte ?
siamo seri ed obiettivi..spero tu non creda a queste cose che ti hanno riferito perchè è chiaro che te le hanno dette solo come scusa per giustificare la loro negligenza e poca lungimiranza
metti che poi il campionato va bene e sia nord che sud saranno piene così come le tribune..davvero,che facciamo abbattiamo le curve a campionato in corso ? con il rischio poi di rovinare il terreno con i lavori che andrebbero fatti e tutti i casini conseguenti ?
scusa lupè,non ce l'ho con te ma prendo come esempio questa discussione per far capire che con sta questione stadio nuovo stanno giustificando un arronzo mondiale.
noi tifosi dovremmo solo incazzarci e pretendere serietà invece di ammuccare a ste scuse assurde.
hanno gestito (e stanno gestendo) male e al risparmio la cosa,che sia colpa di occhiuto o cchi non ne ho idea..ma non si fanno così le cose .
se conosci questi personaggi,per favore fagli capire che il popolo rossoblu' PRETENDE le curve pittate e magari ci passassero un'altra mano di blu che magari s'inscurisce na pocu :)
Ma vedremo con il tempo però cerco di riferire
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

completamento lavori campo entro stanotte, due giorni di irrigazione e sabato pomeriggio si gioca

fra qualche ora apre la prevendita

:flag: :flag: :flag:


PS: una sola accortezza ai giocatori che scenderanno in campo, tacchetti leggeri, interventi e scivolate moderate sinno ami rizzollà tutto :sord !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Perris »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:48
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:33 Il manto erboso procede a rilento
Non è che si sono resi conto che parte dell’erba delle nuove zolle è chiaramente secca?

Non me ne intendo e probabilmente farei bene a non scriverne, tuttavia il prato che hanno steso finora mi sembra tutt’altro che di un verde smeraldo. Felice di essere smentito perché, l’anno scorso, il nostro campionato fu palesemente falsato da un fondo di gioco buono per Lorica, ergo per la coltivazione delle patate!
Un fissijamu!
Se non sbaglio è ricoperta di terra per proteggere l'erbetta, dopo stesa verrà lavata(non so il termine tecnico) e sarà verdissima.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9799
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 373 volte
Sei stato  ringraziato: 778 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ferro da Milano »

Meglio così
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:48
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 14:33 Il manto erboso procede a rilento
Non è che si sono resi conto che parte dell’erba delle nuove zolle è chiaramente secca?

Non me ne intendo e probabilmente farei bene a non scriverne, tuttavia il prato che hanno steso finora mi sembra tutt’altro che di un verde smeraldo. Felice di essere smentito perché, l’anno scorso, il nostro campionato fu palesemente falsato da un fondo di gioco buono per Lorica, ergo per la coltivazione delle patate!
Un fissijamu!
No questo della secchezza non è un problema, ho scritto commento ieri qui. Basteranno due giorni di irrigazione per ridarle la colorazione verde classica
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
antopap
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 113
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 15:44
Genere: Seleziona
Località: mare
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da antopap »

a lecce stanno nelle stesse condizioni:
https://pianetaserieb.it/news-calcio/le ... zollatura/
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Markol »

Comunque nel più scarso degli stadi, i seggiolini delle panchine sono quelli ergonomici e di nuova concezione. Ho visto che hanno rimontato quelle mezze sedie disastrate e scolorite... Bah

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Basilea Wolf77
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 20:15
Genere: Seleziona
Località: Basilea / Longobardi (Cs)
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Basilea Wolf77 »

Con le curve pitturate sarebbe un gioiellino