Breve ma intenso racconto beccari'. Rivedo le immagini tramite i tuoi occhi......La neve associata ai lupi rimane nella memoria per sempre come un ricordo stupendo....beccaria ha scritto: giovedì 23 agosto 2018, 21:51 Io ero in tribuna Rao con pochissimi folli... Ricordo che il pomeriggio quando uscii di casa con una nevicata terribile i miei e mia sorella stavano per chiamare il 118 per dirgli che ero uscito pazzo... A piedi da piazza Loreto al San Vito sotto una bella neve... Che ricordo meraviglioso... Ma allora era come oggi... Non resisto lontano da te....
Gli abbonamenti
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Gli abbonamenti
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
A me ritorna in mente solo il freddo... avevo appena traslocato, non avevano ancora attaccato il gas, comprata stufa a gas per riscaldare casa e partito per il San Vito. Mamma chi fridducromosoma21 ha scritto:Breve ma intenso racconto beccari'. Rivedo le immagini tramite i tuoi occhi......La neve associata ai lupi rimane nella memoria per sempre come un ricordo stupendo....beccaria ha scritto: giovedì 23 agosto 2018, 21:51 Io ero in tribuna Rao con pochissimi folli... Ricordo che il pomeriggio quando uscii di casa con una nevicata terribile i miei e mia sorella stavano per chiamare il 118 per dirgli che ero uscito pazzo... A piedi da piazza Loreto al San Vito sotto una bella neve... Che ricordo meraviglioso... Ma allora era come oggi... Non resisto lontano da te....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
fabius1971 ha scritto: giovedì 23 agosto 2018, 22:06A me ritorna in mente solo il freddo... avevo appena traslocato, non avevano ancora attaccato il gas, comprata stufa a gas per riscaldare casa e partito per il San Vito. Mamma chi fridducromosoma21 ha scritto:Breve ma intenso racconto beccari'. Rivedo le immagini tramite i tuoi occhi......La neve associata ai lupi rimane nella memoria per sempre come un ricordo stupendo....beccaria ha scritto: giovedì 23 agosto 2018, 21:51 Io ero in tribuna Rao con pochissimi folli... Ricordo che il pomeriggio quando uscii di casa con una nevicata terribile i miei e mia sorella stavano per chiamare il 118 per dirgli che ero uscito pazzo... A piedi da piazza Loreto al San Vito sotto una bella neve... Che ricordo meraviglioso... Ma allora era come oggi... Non resisto lontano da te....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Qualcuno conosce il dato a quando abbonati siamo arrivati? Cosenzachannel portava al 19 agosto che avevamo superato le 1000 tessere sottoscritte.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3044 volte
- Sei stato ringraziato: 1416 volte
Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 23 agosto 2018, 18:13Fu annullato per fuorigioco inesistente un gol a Mendil dopo dribbling meraviglioso di Lentini e Micillo nel primo tempo parò anche un rigore. Giocammo una partita stellare, uno spettacolo indescrivibile. Più il freddo e la nevicata ininterrotta. Tutto rende quell'incontro una cosa leggendaria
Il goal annullato era di Lentini su dribbling di Mendil, oltre a quello annullato ad APA.
Grande Micillo, arrivava dal Parma, peccato l' infortunio alla spalla mi pare.
Circati(du vinna) che impegna Micillo dalla distanza è un mistero del calcio.
Come rivedrei una partita simile, con la stessa agonia e lo stesso clima.
Magari u 27 dicembre
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
-
- Partecipante
Ma coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento, visto che sicuramente non saranno consegnati entro sabato o domenica, come entreranno nello stadio, visto che non sarà possibile fare il biglietto?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 108 volte
- Sei stato ringraziato: 731 volte
io ho fatto l'abbonamento a luglio...e da quel momento in poi è stato sempre "un rimandare" continuo giacchè non si sapeva quante squadre avrebbero partecipato al campionato.
Ma adesso siamo a ridosso della prima in casa, sappiamo quante squadre ci saranno in B e gli addetti ai lavori della societa non si sono nemmeno degnati di comunicare anticipatamente una data entro la quale verranno consegnati gli abbonamenti....Na poco i vrigogna no?
Ma adesso siamo a ridosso della prima in casa, sappiamo quante squadre ci saranno in B e gli addetti ai lavori della societa non si sono nemmeno degnati di comunicare anticipatamente una data entro la quale verranno consegnati gli abbonamenti....Na poco i vrigogna no?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Partecipante
Secondo me vi mettono in lista...devi dire il nome alla porta!!!aficionados64 ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 13:22 Ma coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento, visto che sicuramente non saranno consegnati entro sabato o domenica, come entreranno nello stadio, visto che non sarà possibile fare il biglietto?
-
- Veterano
Se mi danno la consumazione si può fare così anche tutto il campionatocubanito ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 14:15Secondo me vi mettono in lista...devi dire il nome alla porta!!!aficionados64 ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 13:22 Ma coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento, visto che sicuramente non saranno consegnati entro sabato o domenica, come entreranno nello stadio, visto che non sarà possibile fare il biglietto?
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
abba ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 19:04Se mi danno la consumazione si può fare così anche tutto il campionatocubanito ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 14:15Secondo me vi mettono in lista...devi dire il nome alla porta!!!aficionados64 ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 13:22 Ma coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento, visto che sicuramente non saranno consegnati entro sabato o domenica, come entreranno nello stadio, visto che non sarà possibile fare il biglietto?
Io ho una riduzione uomo, mi attacco?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Ci sarà pure il dress code?cubanito ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 14:15Secondo me vi mettono in lista...devi dire il nome alla porta!!!aficionados64 ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 13:22 Ma coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento, visto che sicuramente non saranno consegnati entro sabato o domenica, come entreranno nello stadio, visto che non sarà possibile fare il biglietto?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Assiduo
ingresso omaggio donna?abba ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 19:04Se mi danno la consumazione si può fare così anche tutto il campionatocubanito ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 14:15Secondo me vi mettono in lista...devi dire il nome alla porta!!!aficionados64 ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 13:22 Ma coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento, visto che sicuramente non saranno consegnati entro sabato o domenica, come entreranno nello stadio, visto che non sarà possibile fare il biglietto?
-
- Veterano
Quella è curva norde lazieFerro da Milano ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 20:44Ci sarà pure il dress code?cubanito ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 14:15Secondo me vi mettono in lista...devi dire il nome alla porta!!!aficionados64 ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 13:22 Ma coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento, visto che sicuramente non saranno consegnati entro sabato o domenica, come entreranno nello stadio, visto che non sarà possibile fare il biglietto?
Lode a te
-
- Veterano
Io sono la cubista veramenteoriginalzagor1 ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 21:11ingresso omaggio donna?abba ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 19:04Se mi danno la consumazione si può fare così anche tutto il campionatocubanito ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 14:15Secondo me vi mettono in lista...devi dire il nome alla porta!!!aficionados64 ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 13:22 Ma coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento, visto che sicuramente non saranno consegnati entro sabato o domenica, come entreranno nello stadio, visto che non sarà possibile fare il biglietto?
Lode a te