CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupetto0194 »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 12:14
lupetto0194 ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 12:02 Beh secondo me è giusto avere delle aspettative ma sicuramente non potevamo fare un mercato come le grandi o di grandi nomi essendo una neopromossa
Lupe', sei così equilibrato che quando intervieni tu mi ritorna il buon umore, bravo 👏
Ti ringrazio Cromo dico solo quello che penso


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da freeboy05 »

Il sostegno non deve mai mancare ,
Ciò che pensò e che guarascio è tipo molto ambizioso ed andare a Milano X le riunioni vedere quelle cifre che entrano gli piace assai ,
Vero è che ha il suo modo di fare ma nn penso voglia scendere subito.
E se sbaglia metodo come molti pensiamo ( io fino ad un certo punto)se siamo in tanti e ci facimu na bella fischiata
La sente più forte !!!!
Il nostro mercato è stato logico a parte Baez e schetino
Ma aggiungo anche trovato e Cerofolini .
Con il buget più basso e da ultima promossa siamo in attesa giustamente ciò che ha allungato l’agonia e alla situazione politica dei ripescaggi.
I 4 che servono x completare la squadra X me arriveranno ciò che è stato fatto e il contorno e da quello che ho visto non è malaccio ( solo un po’ più grinta).

In fine critichiamo tt trinky ma la davanti paghiamo ancora l’errore del grande valoti!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4749
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1071 volte
Sei stato  ringraziato: 951 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor »

A mio avviso arriveranno almeno tre elementi e saranno nomi conosciuti che in B hanno una buona esperienza. Non voglio credere che guarascio abbia il prosciutto sugli occhi, è un ottimo imprenditore e certamente non vorrà buttare a Mare il potenziale profitto che potrebbe venir fuori da questa società oltre che la grande visibilità in chiave nazionale. Io continuo ad avere fiducia nel fatto che non è uno sprovveduto né uno stupido...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Intanto il Crotone prende spinelli punta centrale dal Genoa, 4 milioni il valore del cartellino...in prestito...

Ed ecco che ritorna subito il cattivo umore.....

Ripeto kiyine + f Kanoute a centrocampo
Sowe in attacco
Blanchard in difesa
Fatto, risparmi e cumparisci
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4749
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1071 volte
Sei stato  ringraziato: 951 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor »

Cromo... Al momento il Cosenza non ha Certamente l'appeal del Crotone, non ha Ursino E soprattutto non è una formazione top player Che punta al ritorno in Serie A...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

originalzagor ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 12:36 Cromo... Al momento il Cosenza non ha Certamente l'appeal del Crotone, non ha Ursino E soprattutto non è una formazione top player Che punta al ritorno in Serie A...
Si ma Kanoute, Kiyine, Sowe e Blanchard sono ampiamente alla nostra portata...
Comunque quello che emerge subito è il netto divario tra le prime della classe e tutto il resto della truppa, fino alla Cenerentola :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4749
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1071 volte
Sei stato  ringraziato: 951 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor »

Sì però alla fine Cenerentola...

:sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7189 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

originalzagor ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 12:28 A mio avviso arriveranno almeno tre elementi e saranno nomi conosciuti che in B hanno una buona esperienza. Non voglio credere che guarascio abbia il prosciutto sugli occhi, è un ottimo imprenditore e certamente non vorrà buttare a Mare il potenziale profitto che potrebbe venir fuori da questa società oltre che la grande visibilità in chiave nazionale. Io continuo ad avere fiducia nel fatto che non è uno sprovveduto né uno stupido...
Centrato il punto.
Guarascio mon è uomo di calcio, ma come imprenditore non è l ultimo arrivato.
Oggi ha un azienda che vale 10mln, ha ricavi per quasi 5 annui.
E le manovre per la Primavera mi lasciano ottimista
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

originalzagor ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 13:05 Sì però alla fine Cenerentola...

:sord
:D :Bravo:
E vissero tutti felici e contenti :D

È FINITO TUTTO
TUTTO
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4085
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 945 volte
Sei stato  ringraziato: 1019 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupoavita »

Non ho mai avuto aspettative che andassero oltre il lecito, visto che siamo tra l’altro una neopromossa .
Non ho mai tifato in funzione della forza della squadra , ho sempre sostenuto con la presenza attiva sino a quando la vita me lo ha permesso .
Senza presunzione, ho girato campi di Sicilia , Campania , Puglia e Basilicata che forse in diversi tra i più giovani di voi sanno che esistono .
Ho vissuto gli allenatori più “pazzi” che una squadra possa avere , il primo che mi viene in mente è il mitico Umberto Mannocci, un personaggio alla Mazzone, per intenderci.
Ho vissuto presidenti come Spadafora , Favoino, i fratelli Siciliano.... e ci sono stato SEMPRE!
Ho vissuto 15 anni, gli ultimi, come voi, che sono stati un inferno ed ora che seppure in maniera inattesa mi sono ritrovato in paradiso mi si conceda , credo legittimamente , di chiedere che almeno ci si provi a mantenerla questa categoria . E se dissento non mi va di essere tacciato di esser tifoso d’occasione e di convenienza .
Ho vissuto questo calciomercato in quasi assoluto silenzio, con la convinzione prima e la speranza dopo che si facesse qualcosa di serio . Non nascondo che tra me e me in qualche occasione leggendo il buon cromosoma mi son detto ...” iaramatjna, datti pace , aspetta nu pocu...”. E invece questo poco è diventato prima tanto, poi assai, infine troppo.
E non ci sto, ergo m’incazzo!
Legittimamente.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4085
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 945 volte
Sei stato  ringraziato: 1019 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupoavita »

Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Un altro po' di pazienza, due giorni soltanto. Dopodiché, l'impazienza legittimamente potrà sfociare in incazzatura.
Ps Ad centravanti del 1987, come Ardemagni, mai e poi ma io farei un triennale in specie ad alte cifre.Maniero se vuole Cosenza, si deve accontentare di un annuale. Cmq a tutti preferisco Vinicius. A centrocampo Sciaudone in difesa Chiosa
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Lupoavita ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 14:43 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... S0xMDM0OTg
Arrassusia
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da xaverios »

Lupoavita ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 14:30 Non ho mai avuto aspettative che andassero oltre il lecito, visto che siamo tra l’altro una neopromossa .
Non ho mai tifato in funzione della forza della squadra , ho sempre sostenuto con la presenza attiva sino a quando la vita me lo ha permesso .
Senza presunzione, ho girato campi di Sicilia , Campania , Puglia e Basilicata che forse in diversi tra i più giovani di voi sanno che esistono .
Ho vissuto gli allenatori più “pazzi” che una squadra possa avere , il primo che mi viene in mente è il mitico Umberto Mannocci, un personaggio alla Mazzone, per intenderci.
Ho vissuto presidenti come Spadafora , Favoino, i fratelli Siciliano.... e ci sono stato SEMPRE!
Ho vissuto 15 anni, gli ultimi, come voi, che sono stati un inferno ed ora che seppure in maniera inattesa mi sono ritrovato in paradiso mi si conceda , credo legittimamente , di chiedere che almeno ci si provi a mantenerla questa categoria . E se dissento non mi va di essere tacciato di esser tifoso d’occasione e di convenienza .
Ho vissuto questo calciomercato in quasi assoluto silenzio, con la convinzione prima e la speranza dopo che si facesse qualcosa di serio . Non nascondo che tra me e me in qualche occasione leggendo il buon cromosoma mi son detto ...” iaramatjna, datti pace , aspetta nu pocu...”. E invece questo poco è diventato prima tanto, poi assai, infine troppo.
E non ci sto, ergo m’incazzo!
Legittimamente.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
offlaga
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 277
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 17:16
Genere: Seleziona
Località: cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da offlaga »

Di una cosa sono sicuro:che questi ragazzi c'è la metteranno tutta per onorare la maglia e i nostri colori. Bando alle critiche! Sosteniamoli, venissero pure dalla Sambucina! Riempiamo il Marulla! Se deve arrivare, arriverà il tempo delle recriminazioni. Che Cosenza non è una piazza facile lo sanno Guarascio, Trinchera ed anche i giocatori ed ognuno si assumerà le responsabilità per le proprie scelte. Noi oRa dobbiamo essere una pigna e lottare insieme. Non vedo l'ora di mina' ndru mussu a si quattro fascisti di Verona!😎...Iamu Lupi!