Ti ringrazio Cromo dico solo quello che pensocromosoma21 ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 12:14Lupe', sei così equilibrato che quando intervieni tu mi ritorna il buon umore, bravolupetto0194 ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 12:02 Beh secondo me è giusto avere delle aspettative ma sicuramente non potevamo fare un mercato come le grandi o di grandi nomi essendo una neopromossa
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Il sostegno non deve mai mancare ,
Ciò che pensò e che guarascio è tipo molto ambizioso ed andare a Milano X le riunioni vedere quelle cifre che entrano gli piace assai ,
Vero è che ha il suo modo di fare ma nn penso voglia scendere subito.
E se sbaglia metodo come molti pensiamo ( io fino ad un certo punto)se siamo in tanti e ci facimu na bella fischiata
La sente più forte !!!!
Il nostro mercato è stato logico a parte Baez e schetino
Ma aggiungo anche trovato e Cerofolini .
Con il buget più basso e da ultima promossa siamo in attesa giustamente ciò che ha allungato l’agonia e alla situazione politica dei ripescaggi.
I 4 che servono x completare la squadra X me arriveranno ciò che è stato fatto e il contorno e da quello che ho visto non è malaccio ( solo un po’ più grinta).
In fine critichiamo tt trinky ma la davanti paghiamo ancora l’errore del grande valoti!
Ciò che pensò e che guarascio è tipo molto ambizioso ed andare a Milano X le riunioni vedere quelle cifre che entrano gli piace assai ,
Vero è che ha il suo modo di fare ma nn penso voglia scendere subito.
E se sbaglia metodo come molti pensiamo ( io fino ad un certo punto)se siamo in tanti e ci facimu na bella fischiata
La sente più forte !!!!
Il nostro mercato è stato logico a parte Baez e schetino
Ma aggiungo anche trovato e Cerofolini .
Con il buget più basso e da ultima promossa siamo in attesa giustamente ciò che ha allungato l’agonia e alla situazione politica dei ripescaggi.
I 4 che servono x completare la squadra X me arriveranno ciò che è stato fatto e il contorno e da quello che ho visto non è malaccio ( solo un po’ più grinta).
In fine critichiamo tt trinky ma la davanti paghiamo ancora l’errore del grande valoti!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 969 volte
A mio avviso arriveranno almeno tre elementi e saranno nomi conosciuti che in B hanno una buona esperienza. Non voglio credere che guarascio abbia il prosciutto sugli occhi, è un ottimo imprenditore e certamente non vorrà buttare a Mare il potenziale profitto che potrebbe venir fuori da questa società oltre che la grande visibilità in chiave nazionale. Io continuo ad avere fiducia nel fatto che non è uno sprovveduto né uno stupido...
-
- Veterano
Intanto il Crotone prende spinelli punta centrale dal Genoa, 4 milioni il valore del cartellino...in prestito...
Ed ecco che ritorna subito il cattivo umore.....
Ripeto kiyine + f Kanoute a centrocampo
Sowe in attacco
Blanchard in difesa
Fatto, risparmi e cumparisci
Ed ecco che ritorna subito il cattivo umore.....
Ripeto kiyine + f Kanoute a centrocampo
Sowe in attacco
Blanchard in difesa
Fatto, risparmi e cumparisci
-
- Veterano
Cromo... Al momento il Cosenza non ha Certamente l'appeal del Crotone, non ha Ursino E soprattutto non è una formazione top player Che punta al ritorno in Serie A...
-
- Veterano
Si ma Kanoute, Kiyine, Sowe e Blanchard sono ampiamente alla nostra portata...originalzagor ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 12:36 Cromo... Al momento il Cosenza non ha Certamente l'appeal del Crotone, non ha Ursino E soprattutto non è una formazione top player Che punta al ritorno in Serie A...
Comunque quello che emerge subito è il netto divario tra le prime della classe e tutto il resto della truppa, fino alla Cenerentola
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Centrato il punto.originalzagor ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 12:28 A mio avviso arriveranno almeno tre elementi e saranno nomi conosciuti che in B hanno una buona esperienza. Non voglio credere che guarascio abbia il prosciutto sugli occhi, è un ottimo imprenditore e certamente non vorrà buttare a Mare il potenziale profitto che potrebbe venir fuori da questa società oltre che la grande visibilità in chiave nazionale. Io continuo ad avere fiducia nel fatto che non è uno sprovveduto né uno stupido...
Guarascio mon è uomo di calcio, ma come imprenditore non è l ultimo arrivato.
Oggi ha un azienda che vale 10mln, ha ricavi per quasi 5 annui.
E le manovre per la Primavera mi lasciano ottimista
B O I C o o p !
-
- Veterano
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Non ho mai avuto aspettative che andassero oltre il lecito, visto che siamo tra l’altro una neopromossa .
Non ho mai tifato in funzione della forza della squadra , ho sempre sostenuto con la presenza attiva sino a quando la vita me lo ha permesso .
Senza presunzione, ho girato campi di Sicilia , Campania , Puglia e Basilicata che forse in diversi tra i più giovani di voi sanno che esistono .
Ho vissuto gli allenatori più “pazzi” che una squadra possa avere , il primo che mi viene in mente è il mitico Umberto Mannocci, un personaggio alla Mazzone, per intenderci.
Ho vissuto presidenti come Spadafora , Favoino, i fratelli Siciliano.... e ci sono stato SEMPRE!
Ho vissuto 15 anni, gli ultimi, come voi, che sono stati un inferno ed ora che seppure in maniera inattesa mi sono ritrovato in paradiso mi si conceda , credo legittimamente , di chiedere che almeno ci si provi a mantenerla questa categoria . E se dissento non mi va di essere tacciato di esser tifoso d’occasione e di convenienza .
Ho vissuto questo calciomercato in quasi assoluto silenzio, con la convinzione prima e la speranza dopo che si facesse qualcosa di serio . Non nascondo che tra me e me in qualche occasione leggendo il buon cromosoma mi son detto ...” iaramatjna, datti pace , aspetta nu pocu...”. E invece questo poco è diventato prima tanto, poi assai, infine troppo.
E non ci sto, ergo m’incazzo!
Legittimamente.
Non ho mai tifato in funzione della forza della squadra , ho sempre sostenuto con la presenza attiva sino a quando la vita me lo ha permesso .
Senza presunzione, ho girato campi di Sicilia , Campania , Puglia e Basilicata che forse in diversi tra i più giovani di voi sanno che esistono .
Ho vissuto gli allenatori più “pazzi” che una squadra possa avere , il primo che mi viene in mente è il mitico Umberto Mannocci, un personaggio alla Mazzone, per intenderci.
Ho vissuto presidenti come Spadafora , Favoino, i fratelli Siciliano.... e ci sono stato SEMPRE!
Ho vissuto 15 anni, gli ultimi, come voi, che sono stati un inferno ed ora che seppure in maniera inattesa mi sono ritrovato in paradiso mi si conceda , credo legittimamente , di chiedere che almeno ci si provi a mantenerla questa categoria . E se dissento non mi va di essere tacciato di esser tifoso d’occasione e di convenienza .
Ho vissuto questo calciomercato in quasi assoluto silenzio, con la convinzione prima e la speranza dopo che si facesse qualcosa di serio . Non nascondo che tra me e me in qualche occasione leggendo il buon cromosoma mi son detto ...” iaramatjna, datti pace , aspetta nu pocu...”. E invece questo poco è diventato prima tanto, poi assai, infine troppo.
Legittimamente.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Un altro po' di pazienza, due giorni soltanto. Dopodiché, l'impazienza legittimamente potrà sfociare in incazzatura.
Ps Ad centravanti del 1987, come Ardemagni, mai e poi ma io farei un triennale in specie ad alte cifre.Maniero se vuole Cosenza, si deve accontentare di un annuale. Cmq a tutti preferisco Vinicius. A centrocampo Sciaudone in difesa Chiosa
Ps Ad centravanti del 1987, come Ardemagni, mai e poi ma io farei un triennale in specie ad alte cifre.Maniero se vuole Cosenza, si deve accontentare di un annuale. Cmq a tutti preferisco Vinicius. A centrocampo Sciaudone in difesa Chiosa
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
ArrassusiaLupoavita ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 14:43 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... S0xMDM0OTg
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Lupoavita ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 14:30 Non ho mai avuto aspettative che andassero oltre il lecito, visto che siamo tra l’altro una neopromossa .
Legittimamente.
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Di una cosa sono sicuro:che questi ragazzi c'è la metteranno tutta per onorare la maglia e i nostri colori. Bando alle critiche! Sosteniamoli, venissero pure dalla Sambucina! Riempiamo il Marulla! Se deve arrivare, arriverà il tempo delle recriminazioni. Che Cosenza non è una piazza facile lo sanno Guarascio, Trinchera ed anche i giocatori ed ognuno si assumerà le responsabilità per le proprie scelte. Noi oRa dobbiamo essere una pigna e lottare insieme. Non vedo l'ora di mina' ndru mussu a si quattro fascisti di Verona!...Iamu Lupi!