CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5917
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Vilienza »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 12:09
750mila basteranno semmai per quando tra una settimana o due molti abbasseranno le pretese e allora a tre giocatori potresti arrivare (anche se ne servono cinque). Solo che quali giocatori saranno rimasti tra una settimana o due?
Gli scarti, quelli ancora perennemente senza squadra, magari ormai sul viale del tramonto e infortunati? Ci butteremmo 750mila euro per gente che non ti darebbe più di quanto ti danno Mungo e Perez, ne varrebbe la pena? Non ne sono convinto e nemmeno la società.
O si arriva a giocatori davvero in grado di farci fare il salto di qualità o l'idea che sta maturando è quella di dare fiducia a questo gruppo. E al momento sembra che arrivare a giocatori da salto di qualità sia troppo difficile per noi per quest'anno, non solo per ragioni economiche (molti ci vedono solo come la solita neopromossa senza attrattive, la fama che avevamo negli anni 90 dobbiamo ricostruircela anno dopo anno: per questa stagione va così).
però quello che dici varrà pure a gennaio, la situazione non cambierà. i buoni andranno via presto con soldi pesanti e alla fine chi rimane?
i 3/4 giocatori che servono penso verranno comunque presi ora (fossero anche semplici mestieranti e/o scommesse)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Guagliù, ottimismo!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Nube di Tempesta ha scritto:Probabilmente anche questa settimana scivolerà via senza acquisti, con l'idea di badare piuttosto a preparare al meglio la trasferta di Trapani. L'impressione è che si proverà a partire così in Coppa e forse campionato (magari arriverà solo un centrocampista per questioni numeriche, in attesa che rientri almeno Bruccini) e a vedere se si regge bene lo stesso, eventualmente fino a gennaio - a meno che tra gli svincolati non ci sia qualcuno che davvero faccia al caso nostro.
Non credo che alla fine vedremo i 5 giocatori di serie B richiesti da Braglia, troppe le difficoltà.
Cosi come siamo a gennaio arriviamo come il Benevento è arrivato in A al giro di boa, forse con qualche punto in più. Giusto un paio...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

E' finito tutto
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

Ci vorrà lunedì per il prossimo acquisto.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 13:24 Guagliù, ottimismo!
Arrivano i rinforzi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 13:24 Guagliù, ottimismo!
Arrivano i rinforzi
Spara [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Markol ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 14:02
Brigata rossoblu ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 13:24 Guagliù, ottimismo!
Arrivano i rinforzi
Spara [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho parlato con chi di dovere che mi ha assicurato per l’ennesima volta che il Cosenza alla prima di campionato si presenterà con almeno 4 giocatori in più di ora, tutti con esperienza in categoria. Il che significherà che non vinceremo il campionato ma non saremo l’armata brancaleone attuale e potremo giocarci la salvezza con altre 7-8 squadre
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7189 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 14:09
Markol ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 14:02
Brigata rossoblu ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 13:24 Guagliù, ottimismo!
Arrivano i rinforzi
Spara [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho parlato con chi di dovere che mi ha assicurato per l’ennesima volta che il Cosenza alla prima di campionato si presenterà con almeno 4 giocatori in più di ora, tutti con esperienza in categoria. Il che significherà che non vinceremo il campionato ma non saremo l’armata brancaleone attuale e potremo giocarci la salvezza con altre 7-8 squadre
DAI caz*!

:flag: :flag: :flag:
B O I C o o p !
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9799
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 782 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma come fate ad avere tutti questi dubbi... io non capisco!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:48
cirujeda ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:43
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:38 Probabilmente anche questa settimana scivolerà via senza acquisti, con l'idea di badare piuttosto a preparare al meglio la trasferta di Trapani. L'impressione è che si proverà a partire così in Coppa e forse campionato (magari arriverà solo un centrocampista per questioni numeriche, in attesa che rientri almeno Bruccini) e a vedere se si regge bene lo stesso, eventualmente fino a gennaio - a meno che tra gli svincolati non ci sia qualcuno che davvero faccia al caso nostro.
Non credo che alla fine vedremo i 5 giocatori di serie B richiesti da Braglia, troppe le difficoltà.
Si regge così fino a gennaio?
Con l'ingaggio di un solo elemento (mediano) non ci facciamo nulla.
Cioè, posso capire che non riesca a prendere un dif mancino (sperando che Capela possa ben comportarsi da quel lato).
Posso arrivare a capire che una mezzala mancina è difficile e costosa somer operazione.

Ma una mediano, una mezzala e una seconda punta DEVONO ARRIVARE ASSOLUTAMENTE entro il 17 agosto (magari uno dei cue a centrocampo anche tra gli svincolati, ma sempre non opltre il 31.08)
Devono, ma è difficilissimo, non solo economicamente. Il piano B è dare fiducia a chi c'è già.
Nube, é una delle poche volte stai sbandando, non abbiamo chi segna, non abbiamo chi costruisce e non abbiamo fantasia,inoltre capela è pure una mezza scommessa, come si fa a tirare così fino a gennaio?
Ultima modifica di tivedo78 il martedì 31 luglio 2018, 15:21, modificato 1 volta in totale.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

tivedo78 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 15:19
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:48
cirujeda ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:43
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:38 Probabilmente anche questa settimana scivolerà via senza acquisti, con l'idea di badare piuttosto a preparare al meglio la trasferta di Trapani. L'impressione è che si proverà a partire così in Coppa e forse campionato (magari arriverà solo un centrocampista per questioni numeriche, in attesa che rientri almeno Bruccini) e a vedere se si regge bene lo stesso, eventualmente fino a gennaio - a meno che tra gli svincolati non ci sia qualcuno che davvero faccia al caso nostro.
Non credo che alla fine vedremo i 5 giocatori di serie B richiesti da Braglia, troppe le difficoltà.
Si regge così fino a gennaio?
Con l'ingaggio di un solo elemento (mediano) non ci facciamo nulla.
Cioè, posso capire che non riesca a prendere un dif mancino (sperando che Capela possa ben comportarsi da quel lato).
Posso arrivare a capire che una mezzala mancina è difficile e costosa somer operazione.

Ma una mediano, una mezzala e una seconda punta DEVONO ARRIVARE ASSOLUTAMENTE entro il 17 agosto (magari uno dei cue a centrocampo anche tra gli svincolati, ma sempre non opltre il 31.08)
Devono, ma è difficilissimo, non solo economicamente. Il piano B è dare fiducia a chi c'è già.
Nube, é una delle poche volte stai sbandando, non abbiamo chi segna, non abbiamo chi costruisce e non abbiamo fantasia,inoltre capela è pure una mezza scommessa, come si fa a tirare così fino a gennaio?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

tivedo78 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 15:19
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:48
cirujeda ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:43
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:38 Probabilmente anche questa settimana scivolerà via senza acquisti, con l'idea di badare piuttosto a preparare al meglio la trasferta di Trapani. L'impressione è che si proverà a partire così in Coppa e forse campionato (magari arriverà solo un centrocampista per questioni numeriche, in attesa che rientri almeno Bruccini) e a vedere se si regge bene lo stesso, eventualmente fino a gennaio - a meno che tra gli svincolati non ci sia qualcuno che davvero faccia al caso nostro.
Non credo che alla fine vedremo i 5 giocatori di serie B richiesti da Braglia, troppe le difficoltà.
Si regge così fino a gennaio?
Con l'ingaggio di un solo elemento (mediano) non ci facciamo nulla.
Cioè, posso capire che non riesca a prendere un dif mancino (sperando che Capela possa ben comportarsi da quel lato).
Posso arrivare a capire che una mezzala mancina è difficile e costosa somer operazione.

Ma una mediano, una mezzala e una seconda punta DEVONO ARRIVARE ASSOLUTAMENTE entro il 17 agosto (magari uno dei cue a centrocampo anche tra gli svincolati, ma sempre non opltre il 31.08)
Devono, ma è difficilissimo, non solo economicamente. Il piano B è dare fiducia a chi c'è già.
Nube per una delle poche volte stai sbandando, non abbiamo chi segna, non abbiamo chi costruisce e non abbiamo fantasia,inoltre capela è pure una mezza scommessa, come si fa a tirare così fino a gennaio?
L'ha tirata li a caso, non parla secondo fonti attendibili ma solo sue sensazioni credo :wink:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 14:09
Markol ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 14:02
Brigata rossoblu ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 13:24 Guagliù, ottimismo!
Arrivano i rinforzi
Spara [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho parlato con chi di dovere che mi ha assicurato per l’ennesima volta che il Cosenza alla prima di campionato si presenterà con almeno 4 giocatori in più di ora, tutti con esperienza in categoria. Il che significherà che non vinceremo il campionato ma non saremo l’armata brancaleone attuale e potremo giocarci la salvezza con altre 7-8 squadre
come sai io non ho dubbi in merito alla rosa finale
a me interessano solo 2 cose
1) che questi giocatori arrivino in ritiro e non il giorno prima dell'inizio del campionato
2) che il titolare sulla fascia destra sia un giocatore importante
per il resto,io darò come sempre il mio contributo con tifo e abbonamenti vari
PERO' caz* MANIAMUNI
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 15:06 Ma come fate ad avere tutti questi dubbi... io non capisco!
I dubbi mi sembrano legittimi dato che al 31 luglio non abbiamo preso nessuno con esperienza in B, la mia unica certezza risiede in Braglia, che credo avrebbe già sfanculato tutti senza garanzie.