CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5917
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 10:37 Non siamo piu appetibili del Carpi.
Siamo la cenerentola, in tutti i sensi di questa serie B...lo dico dal 17 giugno.
A noi serve una mezzala mancina di esperienza in B, non ce ne sono decine: DiNoia è svincolato, lo vuoi almeno trattare?
ciru, ti sacciu equilibrato, razionale e romantico nel giusto. lo so che non consideri il cosenza più appetibile del carpi. non era certo riferito a te, ma ai tanti che lo pensano a cosenza. quotavo, avallando il suo pensiero, quanto scritto da kronox.

sulle modalità di svolgimento del mercato, sui nomi che escono e sul loro valore, salvo minchiate e battute più o meno riuscite ogni tanto, tendo a mi sta cittu perchè non ne so un caz*.
ribadisco il mio pensiero. quest'anno è cruciale, bisogna salvarsi pure all'ultimo secondo dell'ultima giornata. passati indenni quest'anno, una volta acclimatati alla categoria, il futuro lo vedo più "facile". io sono ottimista. lo so che è totalmente irrazionale come cosa, ma ad oggi è cussì :flag: :flag: :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
mefisto
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 18:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da mefisto »

le parole di Braglia sono significative ed io MI FIDO DI BRAGLIA.

ci vogliono ancora 3-4 elementi di categoria altrimenti non avremo scampo.

aspettiamo.....................................................
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7189 volte
Sei stato  ringraziato: 1773 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 10:55
cirujeda ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 10:37 Non siamo piu appetibili del Carpi.
Siamo la cenerentola, in tutti i sensi di questa serie B...lo dico dal 17 giugno.
A noi serve una mezzala mancina di esperienza in B, non ce ne sono decine: DiNoia è svincolato, lo vuoi almeno trattare?
ciru, ti sacciu equilibrato, razionale e romantico nel giusto. lo so che non consideri il cosenza più appetibile del carpi. non era certo riferito a te, ma ai tanti che lo pensano a cosenza. quotavo, avallando il suo pensiero, quanto scritto da kronox.

sulle modalità di svolgimento del mercato, sui nomi che escono e sul loro valore, salvo minchiate e battute più o meno riuscite ogni tanto, tendo a mi sta cittu perchè non ne so un caz*.
ribadisco il mio pensiero. quest'anno è cruciale, bisogna salvarsi pure all'ultimo secondo dell'ultima giornata. passati indenni quest'anno, una volta acclimatati alla categoria, il futuro lo vedo più "facile". io sono ottimista. lo so che è totalmente irrazionale come cosa, ma ad oggi è cussì :flag: :flag: :flag:
Maledettamente vero.
Al di la del mercato, di chi arriverà o di chi partirà, a costo (lo ripeto, chè lo scritto gia 3/4 volte) di schierarci con Pascali-Corsi-Baclet titolari
sarò li a dare battaglia per la salvezza all'ultimo minuto dell'ultima giornata.
Dobbiamo partire tutti con questa carogna, giocassimo anche con Braglia Sr terzo di difesa.
Mantenere la categoria, nessun altro obiettivo.
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29864
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1183 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 10:37
Vilienza ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 10:21
Kronox ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 10:17
cirujeda ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 10:00
DarkGOD ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 0:35 intanto di noia al carpi..
e il bello è che dicono che il loro obiettivo è la salvezza.
si stanno pigliannu tutti :D
Ma davvero?

ERA LA MEZZALA MANCINA CHE STIAMO CERCANDO DA TRE MESI.
IARACULONNA.
al carpi!?!?! E posso capire che è andato a Brescia con triennale, ma aru cazzu d'u carpi noooooooooooooooooooooooooooooooo
Contano i soldi non la storia :wink:
la storia conta pure. quella contemporanea però :wink:
pensare di essere più appetibili del carpi (squadra ricca, in A fino a due stagioni fa e che mira a tornarci checchè ne dicano i dirigenti che parlano di salvezza) oggi 2018 significa davvero non avere contatto con la realtà
Non siamo piu appetibili del Carpi.
Siamo la cenerentola, in tutti i sensi di questa serie B...lo dico dal 17 giugno.
A noi serve una mezzala mancina di esperienza in B, non ce ne sono decine: DiNoia è svincolato, lo vuoi almeno trattare?
capisco che hai meno appettibilità di altre che ormai sono in b da anni..ma se cacci sordi FRESCHI MALEDETTI E SUBITO un giocatore viene
il nostro problema sono le tempistiche..se un giocatore riceve un'offerta toga,prima di te
ti fa ciao ciao
questo è un dettaglio guarasciano che non riusciamo a risolvere.
(inutile ripetere quanto ci servirebbe un caz* di DG in questa situazione)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

Cristian Galano.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Probabilmente anche questa settimana scivolerà via senza acquisti, con l'idea di badare piuttosto a preparare al meglio la trasferta di Trapani. L'impressione è che si proverà a partire così in Coppa e forse campionato (magari arriverà solo un centrocampista per questioni numeriche, in attesa che rientri almeno Bruccini) e a vedere se si regge bene lo stesso, eventualmente fino a gennaio - a meno che tra gli svincolati non ci sia qualcuno che davvero faccia al caso nostro.
Non credo che alla fine vedremo i 5 giocatori di serie B richiesti da Braglia, troppe le difficoltà.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3211 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

I nodi vengono al pettine.... Squadra in B per una coincidenza fortunata..... società disorganizzata che vive alla giornata
.... Adesso si spera che non ripescato il Novara per cercare di prendere il difensore Chiosa
Ultima modifica di lupo1970 il martedì 31 luglio 2018, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7189 volte
Sei stato  ringraziato: 1773 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:38 Probabilmente anche questa settimana scivolerà via senza acquisti, con l'idea di badare piuttosto a preparare al meglio la trasferta di Trapani. L'impressione è che si proverà a partire così in Coppa e forse campionato (magari arriverà solo un centrocampista per questioni numeriche, in attesa che rientri almeno Bruccini) e a vedere se si regge bene lo stesso, eventualmente fino a gennaio - a meno che tra gli svincolati non ci sia qualcuno che davvero faccia al caso nostro.
Non credo che alla fine vedremo i 5 giocatori di serie B richiesti da Braglia, troppe le difficoltà.
Si regge così fino a gennaio?
Con l'ingaggio di un solo elemento (mediano) non ci facciamo nulla.
Cioè, posso capire che non riesca a prendere un dif mancino (sperando che Capela possa ben comportarsi da quel lato).
Posso arrivare a capire che una mezzala mancina è difficile e costosa somer operazione.

Ma una mediano, una mezzala e una seconda punta DEVONO ARRIVARE ASSOLUTAMENTE entro il 17 agosto (magari uno dei cue a centrocampo anche tra gli svincolati, ma sempre non opltre il 31.08)
B O I C o o p !
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

cirujeda ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:43
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:38 Probabilmente anche questa settimana scivolerà via senza acquisti, con l'idea di badare piuttosto a preparare al meglio la trasferta di Trapani. L'impressione è che si proverà a partire così in Coppa e forse campionato (magari arriverà solo un centrocampista per questioni numeriche, in attesa che rientri almeno Bruccini) e a vedere se si regge bene lo stesso, eventualmente fino a gennaio - a meno che tra gli svincolati non ci sia qualcuno che davvero faccia al caso nostro.
Non credo che alla fine vedremo i 5 giocatori di serie B richiesti da Braglia, troppe le difficoltà.
Si regge così fino a gennaio?
Con l'ingaggio di un solo elemento (mediano) non ci facciamo nulla.
Cioè, posso capire che non riesca a prendere un dif mancino (sperando che Capela possa ben comportarsi da quel lato).
Posso arrivare a capire che una mezzala mancina è difficile e costosa somer operazione.

Ma una mediano, una mezzala e una seconda punta DEVONO ARRIVARE ASSOLUTAMENTE entro il 17 agosto (magari uno dei cue a centrocampo anche tra gli svincolati, ma sempre non opltre il 31.08)
Devono, ma è difficilissimo, non solo economicamente. Il piano B è dare fiducia a chi c'è già.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7189 volte
Sei stato  ringraziato: 1773 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:48
cirujeda ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:43
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:38 Probabilmente anche questa settimana scivolerà via senza acquisti, con l'idea di badare piuttosto a preparare al meglio la trasferta di Trapani. L'impressione è che si proverà a partire così in Coppa e forse campionato (magari arriverà solo un centrocampista per questioni numeriche, in attesa che rientri almeno Bruccini) e a vedere se si regge bene lo stesso, eventualmente fino a gennaio - a meno che tra gli svincolati non ci sia qualcuno che davvero faccia al caso nostro.
Non credo che alla fine vedremo i 5 giocatori di serie B richiesti da Braglia, troppe le difficoltà.
Si regge così fino a gennaio?
Con l'ingaggio di un solo elemento (mediano) non ci facciamo nulla.
Cioè, posso capire che non riesca a prendere un dif mancino (sperando che Capela possa ben comportarsi da quel lato).
Posso arrivare a capire che una mezzala mancina è difficile e costosa somer operazione.

Ma una mediano, una mezzala e una seconda punta DEVONO ARRIVARE ASSOLUTAMENTE entro il 17 agosto (magari uno dei cue a centrocampo anche tra gli svincolati, ma sempre non opltre il 31.08)
Devono, ma è difficilissimo, non solo economicamente. Il piano B è dare fiducia a chi c'è già.
600/650mila euro di budget non baastano a prendere TRE elementi (con Mendicino e Perina da tagliare saliamo a oltre 750mila minimo)??
B O I C o o p !
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da freeboy05 »

Ciò che è stato è stato ,
Siamo considerati meno di alcune squadre anche di c
Tipo Catania Pisa e Alessandria .
Ci stiamo rifacendo un nome ed una fama,
Dobbiamo avere pazienza e piedi a terra.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7189 volte
Sei stato  ringraziato: 1773 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Ragusa in uscita da Sassuolo e diretto in B (alta serie B).

Io un triennale a 350.000 + bonus glielo offrirei :sord giusto per far vedere ai procuratori che la pila ce l'abbiamo :sord :sord
per scardinare lo status quo

JAMU TRINCHERA
B O I C o o p !
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da siberian »

Se il 18 agosto siamo in queste condizioni Braglia sinni va.. Figure di M E R * * non credo ne voglia fare.. Tanto in C dopo 15 giorni trova un ingaggio
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

cirujeda ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:54
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:48
cirujeda ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:43
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:38 Probabilmente anche questa settimana scivolerà via senza acquisti, con l'idea di badare piuttosto a preparare al meglio la trasferta di Trapani. L'impressione è che si proverà a partire così in Coppa e forse campionato (magari arriverà solo un centrocampista per questioni numeriche, in attesa che rientri almeno Bruccini) e a vedere se si regge bene lo stesso, eventualmente fino a gennaio - a meno che tra gli svincolati non ci sia qualcuno che davvero faccia al caso nostro.
Non credo che alla fine vedremo i 5 giocatori di serie B richiesti da Braglia, troppe le difficoltà.
Si regge così fino a gennaio?
Con l'ingaggio di un solo elemento (mediano) non ci facciamo nulla.
Cioè, posso capire che non riesca a prendere un dif mancino (sperando che Capela possa ben comportarsi da quel lato).
Posso arrivare a capire che una mezzala mancina è difficile e costosa somer operazione.

Ma una mediano, una mezzala e una seconda punta DEVONO ARRIVARE ASSOLUTAMENTE entro il 17 agosto (magari uno dei cue a centrocampo anche tra gli svincolati, ma sempre non opltre il 31.08)
Devono, ma è difficilissimo, non solo economicamente. Il piano B è dare fiducia a chi c'è già.
600/650mila euro di budget non baastano a prendere TRE elementi (con Mendicino e Perina da tagliare saliamo a oltre 750mila minimo)??
Teoricamente sì ma non è che possiamo prendere tre elementi a caso, non possiamo buttare soldi, dovremmo riuscire ad arrivare a tre elementi che ci servano davvero e abbiano le caratteristiche tecniche e tattiche che servono a noi. Quella è la cosa difficilissima. Tutti i giocatori individuati all'uopo (nei vari ruoli Schiavon, Gucher con cui comunque si era pure raggiunto l'accordo, il pour parler con Belmonte, Machach, La Mantia, Okereke, ecc.) non siamo riusciti a prenderli perché in quel caso sì, anche 750mila euro non bastavano.
E non era solo questione di soldi. Okereke tornerebbe a piedi ma lo Spezia non lo dà in prestito, due milioni in cartellino o niente, Gucher avevi l'accordo ma con la scusa della distanza da casa ha rilanciato perché c'erano altri a volerlo e non è che puoi partecipare ad aste, Schiavon e Machach di ingaggio costavano uno sproposito, e via così.

750mila basteranno semmai per quando tra una settimana o due molti abbasseranno le pretese e allora a tre giocatori potresti arrivare (anche se ne servono cinque). Solo che quali giocatori saranno rimasti tra una settimana o due?
Gli scarti, quelli ancora perennemente senza squadra, magari ormai sul viale del tramonto e infortunati? Ci butteremmo 750mila euro per gente che non ti darebbe più di quanto ti danno Mungo e Perez, ne varrebbe la pena? Non ne sono convinto e nemmeno la società.
O si arriva a giocatori davvero in grado di farci fare il salto di qualità o l'idea che sta maturando è quella di dare fiducia a questo gruppo. E al momento sembra che arrivare a giocatori da salto di qualità sia troppo difficile per noi per quest'anno, non solo per ragioni economiche (molti ci vedono solo come la solita neopromossa senza attrattive, la fama che avevamo negli anni 90 dobbiamo ricostruircela anno dopo anno: per questa stagione va così).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 12:09
cirujeda ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:54
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:48
cirujeda ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:43
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 11:38 Probabilmente anche questa settimana scivolerà via senza acquisti, con l'idea di badare piuttosto a preparare al meglio la trasferta di Trapani. L'impressione è che si proverà a partire così in Coppa e forse campionato (magari arriverà solo un centrocampista per questioni numeriche, in attesa che rientri almeno Bruccini) e a vedere se si regge bene lo stesso, eventualmente fino a gennaio - a meno che tra gli svincolati non ci sia qualcuno che davvero faccia al caso nostro.
Non credo che alla fine vedremo i 5 giocatori di serie B richiesti da Braglia, troppe le difficoltà.
Si regge così fino a gennaio?
Con l'ingaggio di un solo elemento (mediano) non ci facciamo nulla.
Cioè, posso capire che non riesca a prendere un dif mancino (sperando che Capela possa ben comportarsi da quel lato).
Posso arrivare a capire che una mezzala mancina è difficile e costosa somer operazione.

Ma una mediano, una mezzala e una seconda punta DEVONO ARRIVARE ASSOLUTAMENTE entro il 17 agosto (magari uno dei cue a centrocampo anche tra gli svincolati, ma sempre non opltre il 31.08)
Devono, ma è difficilissimo, non solo economicamente. Il piano B è dare fiducia a chi c'è già.
600/650mila euro di budget non baastano a prendere TRE elementi (con Mendicino e Perina da tagliare saliamo a oltre 750mila minimo)??
Teoricamente sì ma non è che possiamo prendere tre elementi a caso, non possiamo buttare soldi, dovremmo riuscire ad arrivare a tre elementi che ci servano davvero e abbiano le caratteristiche tecniche e tattiche che servono a noi. Quella è la cosa difficilissima. Tutti i giocatori individuati all'uopo (nei vari ruoli Schiavon, Gucher con cui comunque si era pure raggiunto l'accordo, il pour parler con Belmonte, Machach, La Mantia, Okereke, ecc.) non siamo riusciti a prenderli perché in quel caso sì, anche 750mila euro non bastavano.
E non era solo questione di soldi. Okereke tornerebbe a piedi ma lo Spezia non lo dà in prestito, due milioni in cartellino o niente, Gucher avevi l'accordo ma con la scusa della distanza da casa ha rilanciato perché c'erano altri a volerlo e non è che puoi partecipare ad aste, Schiavon e Machach di ingaggio costavano uno sproposito, e via così.

750mila basteranno semmai per quando tra una settimana o due molti abbasseranno le pretese e allora a tre giocatori potresti arrivare (anche se ne servono cinque). Solo che quali giocatori saranno rimasti tra una settimana o due?
Gli scarti, quelli ancora perennemente senza squadra, magari ormai sul viale del tramonto e infortunati? Ci butteremmo 750mila euro per gente che non ti darebbe più di quanto ti danno Mungo e Perez, ne varrebbe la pena? Non ne sono convinto e nemmeno la società.
O si arriva a giocatori davvero in grado di farci fare il salto di qualità o l'idea che sta maturando è quella di dare fiducia a questo gruppo. E al momento sembra che arrivare a giocatori da salto di qualità sia troppo difficile per noi per quest'anno, non solo per ragioni economiche (molti ci vedono solo come la solita neopromossa senza attrattive, la fama che avevamo negli anni 90 dobbiamo ricostruircela anno dopo anno: per questa stagione va così).
Se è come dici tu (dubito fortemente) non si può ricostruire proprio un bel niente perchè a gennaio saremmo già in serie C.