CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 21:16
newengland79 ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 20:17 Ma a centrocampo perche' non prendiamo Luca Garritano cosentino doc? Fino a questo momento abbiamo preso giocatori come se dovessimo vincere il campionato di serie C invece Guarascio non ha capito che siamo in serie B. In avanti se pensiamo di affrontare il campionato con Perez, Mendicino, Di Piazza e Baclet ha fatto male i conti perché anche le squadre che devono salvarsi come noi hanno rose più competitive della nostra. Io darei subito lo svincolo a Mendicino, mentre a Perina a se ne va a rimane in tribuna fino alla scadenza del contratto bruciandosi definitivamente la carriera anche perché Braglia vede Saracco titolare e' non lui, Pasqualoni diamolo in prestito al Rende per farsi le ossa e' prendiamo un difensore che potrebbe essere un titolare, a centrocampo prenderei Garritano a titolo definitivo e Locatelli in prestito dal Milan, in attacco prendiamo gente come Bocalon, Granché', Ardemagni gente che ti garantiscono 15/20 gol a stagione, Perez in C con l'ingaggio che prende non lo prende nessuno a meno che non se lo riduce. Prendiamoci a Mirabelli che Trinky a parte i giocatori scuderia Corvino per il resto e' 0. Io su Okereke l'investimento lo avrei fatto in prima persona perché' se ti giocava come nei playoff lo rivendevi almeno 10 milioni di euro quindi pagato 2 milioni per guadagnarci 8 milioni se non di più', questo e' fare mercato in serie B o prendi giovani validi ma acquistarli non in prestito, se Tutino lo compravi lo scorso anno quest'anno te lo tenevi chi lo voleva ci prendevi almeno 7/8 milioni. In serie B bisogna rischiare soprattutto quando prendi giovani validi, mentre sugli over non farei mai più' di un anno con possibilità' di opzione sul rinnovo in caso di certi step da raggiungere. Trinky se vuoi ti vengo a fare da spalla cosi' conduciamo un mercato stellare.


:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
Ti do un consiglio spassionato, riallaccia il contatto con la realtà, ti prego :D :shock: :sord
bocalon è voluto cmq da braglia..ma gli altri nomi sono pura fantascienza
locatelli poi..
new ti voglio bene ma locatelli s'è fatto l'europa league po vena da nua ?
come lo paghiamo ccu ri gelati i zorro ? :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

:D
DarkGOD ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 22:44
Kronox ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 21:16
newengland79 ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 20:17 Ma a centrocampo perche' non prendiamo Luca Garritano cosentino doc? Fino a questo momento abbiamo preso giocatori come se dovessimo vincere il campionato di serie C invece Guarascio non ha capito che siamo in serie B. In avanti se pensiamo di affrontare il campionato con Perez, Mendicino, Di Piazza e Baclet ha fatto male i conti perché anche le squadre che devono salvarsi come noi hanno rose più competitive della nostra. Io darei subito lo svincolo a Mendicino, mentre a Perina a se ne va a rimane in tribuna fino alla scadenza del contratto bruciandosi definitivamente la carriera anche perché Braglia vede Saracco titolare e' non lui, Pasqualoni diamolo in prestito al Rende per farsi le ossa e' prendiamo un difensore che potrebbe essere un titolare, a centrocampo prenderei Garritano a titolo definitivo e Locatelli in prestito dal Milan, in attacco prendiamo gente come Bocalon, Granché', Ardemagni gente che ti garantiscono 15/20 gol a stagione, Perez in C con l'ingaggio che prende non lo prende nessuno a meno che non se lo riduce. Prendiamoci a Mirabelli che Trinky a parte i giocatori scuderia Corvino per il resto e' 0. Io su Okereke l'investimento lo avrei fatto in prima persona perché' se ti giocava come nei playoff lo rivendevi almeno 10 milioni di euro quindi pagato 2 milioni per guadagnarci 8 milioni se non di più', questo e' fare mercato in serie B o prendi giovani validi ma acquistarli non in prestito, se Tutino lo compravi lo scorso anno quest'anno te lo tenevi chi lo voleva ci prendevi almeno 7/8 milioni. In serie B bisogna rischiare soprattutto quando prendi giovani validi, mentre sugli over non farei mai più' di un anno con possibilità' di opzione sul rinnovo in caso di certi step da raggiungere. Trinky se vuoi ti vengo a fare da spalla cosi' conduciamo un mercato stellare.


:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
Ti do un consiglio spassionato, riallaccia il contatto con la realtà, ti prego :D :shock: :sord
bocalon è voluto cmq da braglia..ma gli altri nomi sono pura fantascienza
locatelli poi..
new ti voglio bene ma locatelli s'è fatto l'europa league po vena da nua ?
come lo paghiamo ccu ri gelati i zorro ? :D
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

New e' un vulcano di idee.
Io propongo il seguente sondaggio: dopo Locatelli, quale calciatore di serie A, proporrà di acquistare?
Incomincio io: Berardi del Sassuolo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 914
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da 4evercosenza »

frank ock ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 22:53 New e' un vulcano di idee.
Io propongo il seguente sondaggio: dopo Locatelli, quale calciatore di serie A, proporrà di acquistare?
Incomincio io: Berardi del Sassuolo.
Pure quel giovane del Milan che la scorsa stagione ha giochicchiato.... Cutrone
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da misasi »

Bonucci in uscita dal Milan. Più praticabile la pista che porta a badelj, svincolato.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Io ripropongo: Gonzalo Higuain. Pare che il Chelsea abbia delle difficoltà a prenderlo quindi un tentativo si può fare
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Lotito sbarra la strada verso Alessandro Rossi, ha bloccato l'idea di darlo in prestito perché ne è rimasto folgorato dopo le prime uscite stagionali e vorrebbe lasciarlo in orbita della prima squadra in serie A.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 22:42
Bia ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 21:23
DarkGOD ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 20:43 a parte gli acquisti..che cmq arriveranno..sono sicuro che sti giorni trinky mina nu trittico di acquisti
è preoccupante il fatto dei lavori dello stadio
tutti a dire non vi preoccupate sono iniziati qua e là sempre a criticare
E MO NON SONO INIZIATI ?
io sto posticipando la partenza (e rifiutando lavori..questo per me vuol dire sacrifici ed è anche a questo che alludo quando dico che la società ai tifosi non ci pensa) per vedermi almeno una caz* di partita in serie B dopo 15 anni
e mo esce che ancora non sono iniziati i lavori e rischiamo di giocare chissà adduve ?
pu dici che uno s'incazza.
E MI DEVO SORBIRE PURE CORSI PEDE STUARTU CAPI'
gesuele.
Io ho lo stesso problema... Speriamo la Lega conceda una proroga, perché sarebbe veramente il colmo.
Torniamo in B dopo 15 anni e non abbiamo il nostro stadio!!!!
=@ =@ =@
ho assistito a due promozioni..quella dell'88 da bambino ma ovviamente non ricordo nulla se non il bordello,le bandiere e padre fedele
e da adolescente quella del 98
non esiste che non mi posso godere la caz* di prima partita del mio cosenza nella mia CASA
io fissìo sempre e sembro polemico..ma è solo perchè so che presto sarò lontano e non poter vivere certe cose mi fa stare MALE
per questo presso
che s'hanni mova
TUTTI
perchè so che come me ce ne siamo in tanti..porca la miseria porca.
Quello che mi fa incazzare è che il giorno dopo la promozione Braglia Trinchera ed Occhiuto sono stati in una trasmissione televisiva, ed i primi due hanno detto chiaramente al Sindaco di muoversi subito per lo stadio ed il campo, e quello a rassicurare.......ed invece siamo alle solite...... :x :x
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

Bia ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 23:26
DarkGOD ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 22:42
Bia ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 21:23
DarkGOD ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 20:43 a parte gli acquisti..che cmq arriveranno..sono sicuro che sti giorni trinky mina nu trittico di acquisti
è preoccupante il fatto dei lavori dello stadio
tutti a dire non vi preoccupate sono iniziati qua e là sempre a criticare
E MO NON SONO INIZIATI ?
io sto posticipando la partenza (e rifiutando lavori..questo per me vuol dire sacrifici ed è anche a questo che alludo quando dico che la società ai tifosi non ci pensa) per vedermi almeno una caz* di partita in serie B dopo 15 anni
e mo esce che ancora non sono iniziati i lavori e rischiamo di giocare chissà adduve ?
pu dici che uno s'incazza.
E MI DEVO SORBIRE PURE CORSI PEDE STUARTU CAPI'
gesuele.
Io ho lo stesso problema... Speriamo la Lega conceda una proroga, perché sarebbe veramente il colmo.
Torniamo in B dopo 15 anni e non abbiamo il nostro stadio!!!!
=@ =@ =@
ho assistito a due promozioni..quella dell'88 da bambino ma ovviamente non ricordo nulla se non il bordello,le bandiere e padre fedele
e da adolescente quella del 98
non esiste che non mi posso godere la caz* di prima partita del mio cosenza nella mia CASA
io fissìo sempre e sembro polemico..ma è solo perchè so che presto sarò lontano e non poter vivere certe cose mi fa stare MALE
per questo presso
che s'hanni mova
TUTTI
perchè so che come me ce ne siamo in tanti..porca la miseria porca.
Quello che mi fa incazzare è che il giorno dopo la promozione Braglia Trinchera ed Occhiuto sono stati in una trasmissione televisiva, ed i primi due hanno detto chiaramente al Sindaco di muoversi subito per lo stadio ed il campo, e quello a rassicurare.......ed invece siamo alle solite...... :x :x
Sarà fatta una rizzollatura, già in gara, I cui lavori durano max 20 giorni (esagerando)
Dopo il 5 agosto, si partirà... E a limite si chiederà di giocare la prima in trasferta.

https://cosenza.etrasparenza.it/archivi ... 5_0_1.html
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 22:44
Kronox ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 21:16
newengland79 ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 20:17 Ma a centrocampo perche' non prendiamo Luca Garritano cosentino doc? Fino a questo momento abbiamo preso giocatori come se dovessimo vincere il campionato di serie C invece Guarascio non ha capito che siamo in serie B. In avanti se pensiamo di affrontare il campionato con Perez, Mendicino, Di Piazza e Baclet ha fatto male i conti perché anche le squadre che devono salvarsi come noi hanno rose più competitive della nostra. Io darei subito lo svincolo a Mendicino, mentre a Perina a se ne va a rimane in tribuna fino alla scadenza del contratto bruciandosi definitivamente la carriera anche perché Braglia vede Saracco titolare e' non lui, Pasqualoni diamolo in prestito al Rende per farsi le ossa e' prendiamo un difensore che potrebbe essere un titolare, a centrocampo prenderei Garritano a titolo definitivo e Locatelli in prestito dal Milan, in attacco prendiamo gente come Bocalon, Granché', Ardemagni gente che ti garantiscono 15/20 gol a stagione, Perez in C con l'ingaggio che prende non lo prende nessuno a meno che non se lo riduce. Prendiamoci a Mirabelli che Trinky a parte i giocatori scuderia Corvino per il resto e' 0. Io su Okereke l'investimento lo avrei fatto in prima persona perché' se ti giocava come nei playoff lo rivendevi almeno 10 milioni di euro quindi pagato 2 milioni per guadagnarci 8 milioni se non di più', questo e' fare mercato in serie B o prendi giovani validi ma acquistarli non in prestito, se Tutino lo compravi lo scorso anno quest'anno te lo tenevi chi lo voleva ci prendevi almeno 7/8 milioni. In serie B bisogna rischiare soprattutto quando prendi giovani validi, mentre sugli over non farei mai più' di un anno con possibilità' di opzione sul rinnovo in caso di certi step da raggiungere. Trinky se vuoi ti vengo a fare da spalla cosi' conduciamo un mercato stellare.


:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
Ti do un consiglio spassionato, riallaccia il contatto con la realtà, ti prego :D :shock: :sord
bocalon è voluto cmq da braglia..ma gli altri nomi sono pura fantascienza
locatelli poi..
new ti voglio bene ma locatelli s'è fatto l'europa league po vena da nua ?
come lo paghiamo ccu ri gelati i zorro ? :D
Cu ra tagliata i ciccino :lol:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7198 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Fiducia
Possiamo ancora inserirci nel gruppone

L abbiamo aspettata 15 anni, non la lasceremo tanto facilmente.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17450
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2562 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

http://www.diariodehuelva.es/2018/07/25 ... el-italia/

Su Vila
Pezzo in spagnolo, qualcosa la conosco, ma comunque comprensibilissimo. Praticamente dice che era stato uno degli acquisti più importanti dello scorso anno, ma che il rendimento non ha combaciato con le aspettative. Poi riprende il pezzo del "il mattino" dicendo che noi e lo Spezia siamo interessati al giocatore.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5918
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 260 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Vilienza »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 21:59 Sottolineo che "Devi comprare Okereke anche se ti costa due milioni perché tanto l'anno prossimo lo rivendi di sicuro a dieci e ce ne guadagni otto" è l'esatta traduzione letterale della frase "Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn"
:lol: :lol: :lol:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Altrimenti ci sarebbe pure quel ragazzino della Roma, Under...
Se non puntiamo ai prestiti dalla serie a... Ah ovviamente prestito con diritto di riscatto !!!

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

undertaker :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre