CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 914
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da 4evercosenza »

newengland79 ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 20:17 Ma a centrocampo perche' non prendiamo Luca Garritano cosentino doc? Fino a questo momento abbiamo preso giocatori come se dovessimo vincere il campionato di serie C invece Guarascio non ha capito che siamo in serie B. In avanti se pensiamo di affrontare il campionato con Perez, Mendicino, Di Piazza e Baclet ha fatto male i conti perché anche le squadre che devono salvarsi come noi hanno rose più competitive della nostra. Io darei subito lo svincolo a Mendicino, mentre a Perina a se ne va a rimane in tribuna fino alla scadenza del contratto bruciandosi definitivamente la carriera anche perché Braglia vede Saracco titolare e' non lui, Pasqualoni diamolo in prestito al Rende per farsi le ossa e' prendiamo un difensore che potrebbe essere un titolare, a centrocampo prenderei Garritano a titolo definitivo e Locatelli in prestito dal Milan, in attacco prendiamo gente come Bocalon, Granché', Ardemagni gente che ti garantiscono 15/20 gol a stagione, Perez in C con l'ingaggio che prende non lo prende nessuno a meno che non se lo riduce. Prendiamoci a Mirabelli che Trinky a parte i giocatori scuderia Corvino per il resto e' 0. Io su Okereke l'investimento lo avrei fatto in prima persona perché' se ti giocava come nei playoff lo rivendevi almeno 10 milioni di euro quindi pagato 2 milioni per guadagnarci 8 milioni se non di più', questo e' fare mercato in serie B o prendi giovani validi ma acquistarli non in prestito, se Tutino lo compravi lo scorso anno quest'anno te lo tenevi chi lo voleva ci prendevi almeno 7/8 milioni. In serie B bisogna rischiare soprattutto quando prendi giovani validi, mentre sugli over non farei mai più' di un anno con possibilità' di opzione sul rinnovo in caso di certi step da raggiungere. Trinky se vuoi ti vengo a fare da spalla cosi' conduciamo un mercato stellare.


:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
Tralasciando le cavolate su Locatelli, tu davvero pensi che qualche squadra oggi avrebbe offerto almeno 7-8 milioni per Tutino? Se così fosse stato il Napoli glielo avrebbe portato in braccio. Ti vorrei ricordare che Donnarumma, che ha fatto 25 gol o quasi in B la scorsa stagione è stato venduto per circa 2 milioni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17450
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2562 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Come mezzala di qualità continuo a pensare che costa ferreira sarebbe l'elemento giusto: ottima tecnica, buona esperienza in B, ancora giovane e (per la gioia di guarascio) con ingaggio alto ma non folle. Trincheeee svegliaaaa

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17450
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2562 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Moncini alla Spal, ma non credo che resterà in A. Tentare per un prestito non sarebbe una cattiva idea.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

newengland79 ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 20:17 Ma a centrocampo perche' non prendiamo Luca Garritano cosentino doc? Fino a questo momento abbiamo preso giocatori come se dovessimo vincere il campionato di serie C invece Guarascio non ha capito che siamo in serie B. In avanti se pensiamo di affrontare il campionato con Perez, Mendicino, Di Piazza e Baclet ha fatto male i conti perché anche le squadre che devono salvarsi come noi hanno rose più competitive della nostra. Io darei subito lo svincolo a Mendicino, mentre a Perina a se ne va a rimane in tribuna fino alla scadenza del contratto bruciandosi definitivamente la carriera anche perché Braglia vede Saracco titolare e' non lui, Pasqualoni diamolo in prestito al Rende per farsi le ossa e' prendiamo un difensore che potrebbe essere un titolare, a centrocampo prenderei Garritano a titolo definitivo e Locatelli in prestito dal Milan, in attacco prendiamo gente come Bocalon, Granché', Ardemagni gente che ti garantiscono 15/20 gol a stagione, Perez in C con l'ingaggio che prende non lo prende nessuno a meno che non se lo riduce. Prendiamoci a Mirabelli che Trinky a parte i giocatori scuderia Corvino per il resto e' 0. Io su Okereke l'investimento lo avrei fatto in prima persona perché' se ti giocava come nei playoff lo rivendevi almeno 10 milioni di euro quindi pagato 2 milioni per guadagnarci 8 milioni se non di più', questo e' fare mercato in serie B o prendi giovani validi ma acquistarli non in prestito, se Tutino lo compravi lo scorso anno quest'anno te lo tenevi chi lo voleva ci prendevi almeno 7/8 milioni. In serie B bisogna rischiare soprattutto quando prendi giovani validi, mentre sugli over non farei mai più' di un anno con possibilità' di opzione sul rinnovo in caso di certi step da raggiungere. Trinky se vuoi ti vengo a fare da spalla cosi' conduciamo un mercato stellare.


:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
Ti do un consiglio spassionato, riallaccia il contatto con la realtà, ti prego :D :shock: :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 20:43 a parte gli acquisti..che cmq arriveranno..sono sicuro che sti giorni trinky mina nu trittico di acquisti
è preoccupante il fatto dei lavori dello stadio
tutti a dire non vi preoccupate sono iniziati qua e là sempre a criticare
E MO NON SONO INIZIATI ?
io sto posticipando la partenza (e rifiutando lavori..questo per me vuol dire sacrifici ed è anche a questo che alludo quando dico che la società ai tifosi non ci pensa) per vedermi almeno una caz* di partita in serie B dopo 15 anni
e mo esce che ancora non sono iniziati i lavori e rischiamo di giocare chissà adduve ?
pu dici che uno s'incazza.
E MI DEVO SORBIRE PURE CORSI PEDE STUARTU CAPI'
gesuele.
Io ho lo stesso problema... Speriamo la Lega conceda una proroga, perché sarebbe veramente il colmo.
Torniamo in B dopo 15 anni e non abbiamo il nostro stadio!!!!
=@ =@ =@
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Cerofolini è un'altra operazione che capisco solo a metà. Vero, ci serviva il portiere di riserva, ed è sempre meglio avere il portiere dell'Italia che uno qualsiasi, ed a questo punto è meglio avere un under come dodicesimo tanto per non occupare caselle over, ma davvero l'operazione può servire a noi e a lui?
NON viene a fare il titolare, se lo possono scordare lui e la Fiorentina, poi certamente durante il campionato andando vedendo ma parte di sicuro dietro nella graduatoria. E' un ruolo, quello di portiere, in cui non ti puoi ritagliare spazio: non è come quando ti mandano in prestito come giovane promessa una mezz'ala, che ogni tanto gli puoi far fare venti minuti e comunque ogni tanto cambiare un po' il modulo per inserirlo... il portiere è il portiere, non c'è modulo che tenga, non puoi schierarne due, punto. E sicuramente una gerarchia precisa è necessaria per non creare confusione in chi deve interpretare il ruolo più delicato di tutti - e la gerarchia, come detto, oggi come oggi vede Saracco davanti anche a Gesù Cristo.

L'operazione avrebbe avuto senso se fosse venuto insieme a Gori, altro prospetto interessantissimo purtroppo invece finito a Foggia. E anche qui ho da ridire: ma come, sicuramente (SICURAMENTE) Cerofolini è inserito in questo doppio passaggio, e alla fine Gori non me lo dai? Sì, noi Cerofolini ce lo prendiamo lo stesso perché, come detto, a noi il portiere di riserva under sicuramente serve (e meglio un giovane dal futuro luminoso che uno sconosciuto), ma ripeto, siamo sicuri che faccia bene a noi e soprattutto a lui?
Noi mettiamo a scaldare la panchina il predestinato futuro portiere della Fiorentina nonché portiere della Nazionale U19 (che è come usare un cannone per annaffiare l'orto), lui viene a "farsi le ossa" guardando Saracco giocare. Boh.
E in tutto questo il vero obiettivo dell'operazione, Gori, è sfumato. E insisto, ma come caz* è che la Fiorentina Gori non lo ha dato a noi???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

IO a newengland non rispondo più - è evidente che il suo New England sia quello di Lovecraft, con i Grandi Antichi, la misteriosa Arkham, la cupa Dunwitch e strani sogni che in certe notti tormentano i sognatori più vividi. Solo chi ha sognato la perduta R'Lyeh sotto le acque del Pacifico e ha visto la colossale figura di un gigantesco demone dalla testa di piovra emergere mostruosamente tra i flutti può concepire l'idea che il Cosenza neopromosso in B debba spendere due milioni (!!!) per Okereke, avendo tanto la certezza che l'anno prossimo lo rivenderemmo a dieci (!!!).
Certe cose che senza dubbio risultano scritte solo nel Necronomicon dovrebbero restare confinate lì, in quelle pagine blasfeme.
Ultima modifica di Nube di Tempesta il mercoledì 25 luglio 2018, 21:44, modificato 1 volta in totale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Gori è saltato perché il Foggia offriva al giocatore qualche migliaia di euro in più come ingaggio
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 21:44 Gori è saltato perché il Foggia offriva al giocatore qualche migliaia di euro in più come ingaggio
Sì, ma era un pacchetto unico, resta l'impressione che tanto siccome ci serviva un portiere di riserva allora lo prendiamo under e sì, vaffanqù, dùnami s'u cazz'i cumu si chiama, Cerofolini. Ma è un peccato soprattutto per il ragazzo che è validissimo, rischia di venire a perdere un anno (che dal nostro punto di vista sarebbe auspicabile, cioè significherebbe che Saracco dà ottime garanzie anche in B e fa un campionato stellare come quello scorso, quindi non dobbiamo buttare il viola nella mischia).
Un peccato, ripeto.
Poi va bene che il Foggia gli dava due spicci in più, ma pure tu Fiorentina, stiamo stabilendo un rapporto proficuo, stiamo aprendo un canale di mercato, ti facciamo giocare i tuoi giovani (e Gori sì che avrebbe giocato), c'è amicizia tra Corvino e Trinchera... ma vaffanqù e impuntati, no, tu stronzo vai a Cosenza perché te lo dico io, ma solo quando deve andare in qù a noi il DS tipo Giuntoli si impunta e la vince e manda Tutino a Carpi anche se non vuole?
Ma pure quei millemila euro di differenza tra la nostra offerta di ingaggio e quella del Foggia e metticeli tu Fiorentina, che caz* saranno mai per la Fiorentina quei quattro spicci?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 21:44 IO a newengland non rispondo più - è evidente che il suo New England sia quello di Lovecraft, con i Grandi Antichi, la misteriosa Arkham, la cupa Dunwitch e strani sogni che in certe notti tormentano i sognatori più vividi. Solo chi ha sognato la perduta R'Lyeh sotto le acque del Pacifico e ha visto la colossale figura di un gigantesco demone dalla testa di piovra emergere mostruosamente tra i flutti può concepire l'idea che il Cosenza neopromosso in B debba spendere due milioni (!!!) per Okereke, avendo tanto la certezza che l'anno prossimo lo rivenderemmo a dieci (!!!).
Certe cose che senza dubbio risultano scritte solo nel Necronomicon dovrebbero restare confinate lì, in quelle pagine blasfeme.
A mio avviso l'amico utente delinea la strada più diritta e veloce x il terzo fallimento...ricordiamoci l'anno di pepciuccio Mazzeo biancolino Degano e Matteini e a metà anno nn riuscivamo più a pagare nessuno e giocavamo cn Gagliardi all'attacco.....io nn voglio scomparire di nuovo ! ditemi quello che volete ma la ns dimensione è questa....se arrivano magari la MARONNA i tre dello Spezia ci sbunnamu! (come caz* si fa a criticare un granoce che in b piu' di una volta ha segnato 20 ciceri???)..l'unica pecca della società è la comunicazione carente e il silenzio che ammazzano l'entusiasmo..x il resto ottima la conferma del collettivo; peccato per okereke e tutino ( che è andato a fare il Fantozzi di giuntoli a Carpi e se ne pentirà subito) ma potevamo fare poco; occhio a Bearzotti che ci farà divertire. Varone mi sembra unu tuastu....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Sottolineo che "Devi comprare Okereke anche se ti costa due milioni perché tanto l'anno prossimo lo rivendi di sicuro a dieci e ce ne guadagni otto" è l'esatta traduzione letterale della frase "Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn"
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 20:02 Tutto raffazzonato... Tutto in ritardo.... Ancora pensiamo di poter affrontare 42!! Partite di B con pascali, pasqualoni e tre centrocampisti.
Aviti tutti perso a capu!!!!
Chi è quando avrebbe detto ciò? Circa Pascali, poi, il contratto gli è stato rinnovato nn per beneficienza e quindi è stato ritenuto idoneo per la B da Braglia e da Trinchera. Circa i centrocampisti abbiamo gli stessi dello scorso anno meno Loviso e Calamai. Al posto di quest'ultimo c'è Varone (anch'egli ritenuto valido x la B). In più, si può dire che abbiamo Mungo che,oramai, è stato "declassato" a centrocampo. Quindi, arriveranno al massimo due centrocampisti: uno x Loviso, l'altro x fronteggiare campionato lungo.
In avanti e' chiaro che ne verrà uno al posto di Mendicino.
Insomma, nn aspettiamoci tanti acquisti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

Dettagli della gara del comune per il manto erboso, la scadenza delle offerte è il 2 agosto https://cosenza.etrasparenza.it/archivi ... 5_0_1.html
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 21:13 Moncini alla Spal, ma non credo che resterà in A. Tentare per un prestito non sarebbe una cattiva idea.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
giovanissimo,con le pal** e già con esperienza
sarebbe,per assurdo,un top player .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 21:23
DarkGOD ha scritto: mercoledì 25 luglio 2018, 20:43 a parte gli acquisti..che cmq arriveranno..sono sicuro che sti giorni trinky mina nu trittico di acquisti
è preoccupante il fatto dei lavori dello stadio
tutti a dire non vi preoccupate sono iniziati qua e là sempre a criticare
E MO NON SONO INIZIATI ?
io sto posticipando la partenza (e rifiutando lavori..questo per me vuol dire sacrifici ed è anche a questo che alludo quando dico che la società ai tifosi non ci pensa) per vedermi almeno una caz* di partita in serie B dopo 15 anni
e mo esce che ancora non sono iniziati i lavori e rischiamo di giocare chissà adduve ?
pu dici che uno s'incazza.
E MI DEVO SORBIRE PURE CORSI PEDE STUARTU CAPI'
gesuele.
Io ho lo stesso problema... Speriamo la Lega conceda una proroga, perché sarebbe veramente il colmo.
Torniamo in B dopo 15 anni e non abbiamo il nostro stadio!!!!
=@ =@ =@
ho assistito a due promozioni..quella dell'88 da bambino ma ovviamente non ricordo nulla se non il bordello,le bandiere e padre fedele
e da adolescente quella del 98
non esiste che non mi posso godere la caz* di prima partita del mio cosenza nella mia CASA
io fissìo sempre e sembro polemico..ma è solo perchè so che presto sarò lontano e non poter vivere certe cose mi fa stare MALE
per questo presso
che s'hanni mova
TUTTI
perchè so che come me ce ne siamo in tanti..porca la miseria porca.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre