CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3800
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 420 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da REAL »

Markol ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 23:36 http://www.cittadellaspezia.com/mobile/ ... 64137.aspx

Si parla di okereke

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
"Il piccolo attaccante "...hanno un idea di okereke che somiglia molto a quella che avevano a teramo di d orazio


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
NS Cropalati
Interessato
Interessato
Messaggi: 54
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 17:56
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da NS Cropalati »

Siete na lamentela continua ogni giorno puntate una cosa...oggi su annuale e biennale...ma fateli lavorare ...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 23:57
lupo1970 ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 23:52
cromosoma21 ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 23:46 Un attacco a caso, il Perugia: di Carmine- Melchiorri- bianchimano
Loro devono andare in A, noi salvarci
Centroclassifica
No no, hanno pure fatto i play-off.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Per il centrocampo perché non prendiamo Aquilani?
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da andre@4miglia »

misasi ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 21:29 Su Guarascio ho detto come la penso chiaramente e diverse volte.
Ma il problema del biennale a Mungo è pura follia. Avete la memoria corta. Il calcio è materia opinabile per cui non penso nemmeno lontanamente di voler affermare le mie idee (strettamente tecniche) su un calciatore rispetto alle vostre. Ma Mungo è stato completamente assente per un intero campionato di SERIE C. Avete più volte asserito, sbagliando, che ha tirato la carretta nella prima parte. SI È INFORTUNATO A RENDE E DURANTE.IL FILOTTO DI RISULTATI POSITIVI NON C'ERA ( lo scrivo grande visto che quando l'ho scritto col carattere normale è passato inosservato). Ha fatto degli splendidi play-off ma tutti votati alla corsa e al sacrificio, pochissime giocate degne di nota. In serie B ha un senso la sua presenza solo se capisce che è quella la sua reale collocazione in campo. Doti tecniche importanti non ne ha.
Concordo. Un anno per testarlo in B è più che sufficiente.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

newengland79 ha scritto: sabato 14 luglio 2018, 0:22 Per il centrocampo perché non prendiamo Aquilani?
Perchè costa quanto 3/4 della squadra e perchè gioca in Liga, semplice!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: sabato 14 luglio 2018, 0:41
newengland79 ha scritto: sabato 14 luglio 2018, 0:22 Per il centrocampo perché non prendiamo Aquilani?
Perchè costa quanto 3/4 della squadra e perchè gioca in Liga, semplice!
dettaglio irrilevante
:sord :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: sabato 14 luglio 2018, 3:20
Kronox ha scritto: sabato 14 luglio 2018, 0:41
newengland79 ha scritto: sabato 14 luglio 2018, 0:22 Per il centrocampo perché non prendiamo Aquilani?
Perchè costa quanto 3/4 della squadra e perchè gioca in Liga, semplice!
dettaglio irrilevante
:sord :lol:
:D :D :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 23:05
Bia ha scritto:http://www.cosenzachannel.it/2018/07/13 ... er-perina/


Intanto qualche notizia buona sugli esuberi da piazzare...
La parte dura è piazzare Mendicino e perez. Su perina si sapeva che avrebbe avuto mercato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A tal proposito, su Mendicino avrei un idea....
Visto che Pordenone è lontana da Cosenza, Trinchera convince Mendicino ad accompagnare Perina.
Mentre i due vanno, rende noto al DS del Pordenone che, per rafforzare il rapporto fra le sue società, ha deciso di regalargli anche un nostro attaccante.
Così, quando arrivano, chiama Mendicino e gli dice:
"Si arrivatu? E mo' pu rimana!" :twisted:
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Un altro under da chiedere a corvino, se rinnovasse con la fiorentina, sarebbe diakhate. Centrocampista gigantesco ma dalle qualità tecniche eccelse. Anche questo a rischio anonimato per via di un carattere non proprio facile. [emoji55]





Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 22:12
misasi ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 21:29 Su Guarascio ho detto come la penso chiaramente e diverse volte.
Ma il problema del biennale a Mungo è pura follia. Avete la memoria corta. Il calcio è materia opinabile per cui non penso nemmeno lontanamente di voler affermare le mie idee (strettamente tecniche) su un calciatore rispetto alle vostre. Ma Mungo è stato completamente assente per un intero campionato di SERIE C. Avete più volte asserito, sbagliando, che ha tirato la carretta nella prima parte. SI È INFORTUNATO A RENDE E DURANTE.IL FILOTTO DI RISULTATI POSITIVI NON C'ERA ( lo scrivo grande visto che quando l'ho scritto col carattere normale è passato inosservato). Ha fatto degli splendidi play-off ma tutti votati alla corsa e al sacrificio, pochissime giocate degne di nota. In serie B ha un senso la sua presenza solo se capisce che è quella la sua reale collocazione in campo. Doti tecniche importanti non ne ha.
Su Mungo sottoscrivo parola per parola
Premesso che anche per me è stato giusto fare un contratto annuale e desidererei che cioè sia fatto per tutti, eccetto per gli under 23, dico che Mungo, tecnicamente e' uno dei più bravi della rosa. Conconrdo che l'anno scorso non abbia giocato tanto bene ma non è mai stato impiegato da 'numero dieci". La riconferma pero' se l'è meritata in quanto, nel finale di stagione, lui, calciatore dai piedi buoni, ha giocato da vero centrocampista.
Non si trova facilmente uno dai piedi buoni che faccia anche l'interditore. Per Mungo si prospetta una nuova carriera da numero 8.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: sabato 14 luglio 2018, 8:52 Un altro under da chiedere a corvino, se rinnovasse con la fiorentina, sarebbe diakhate. Centrocampista gigantesco ma dalle qualità tecniche eccelse. Anche questo a rischio anonimato per via di un carattere non proprio facile. [emoji55]





Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Braglia aveva chiesto espressamente di prendere Cerofolani. Quindi credo che abbia contatto con persone che seguono la primavera della Fiorentina. Secondo me, il rischio che gli "sfuggano" dei calciatori viola non ci dovrebbe essere.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
alex
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 347
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 10:12
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da alex »

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, il centrocampista, rientrato al Pisa dal prestito di Carpi, sarebbe nel mirino dei calabresi. Ulteriori conferme su Verna
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto: sabato 14 luglio 2018, 9:11
cromosoma21 ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 22:12
misasi ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 21:29 Su Guarascio ho detto come la penso chiaramente e diverse volte.
Ma il problema del biennale a Mungo è pura follia. Avete la memoria corta. Il calcio è materia opinabile per cui non penso nemmeno lontanamente di voler affermare le mie idee (strettamente tecniche) su un calciatore rispetto alle vostre. Ma Mungo è stato completamente assente per un intero campionato di SERIE C. Avete più volte asserito, sbagliando, che ha tirato la carretta nella prima parte. SI È INFORTUNATO A RENDE E DURANTE.IL FILOTTO DI RISULTATI POSITIVI NON C'ERA ( lo scrivo grande visto che quando l'ho scritto col carattere normale è passato inosservato). Ha fatto degli splendidi play-off ma tutti votati alla corsa e al sacrificio, pochissime giocate degne di nota. In serie B ha un senso la sua presenza solo se capisce che è quella la sua reale collocazione in campo. Doti tecniche importanti non ne ha.
Su Mungo sottoscrivo parola per parola
Premesso che anche per me è stato giusto fare un contratto annuale e desidererei che cioè sia fatto per tutti, eccetto per gli under 23, dico che Mungo, tecnicamente e' uno dei più bravi della rosa. Conconrdo che l'anno scorso non abbia giocato tanto bene ma non è mai stato impiegato da 'numero dieci". La riconferma pero' se l'è meritata in quanto, nel finale di stagione, lui, calciatore dai piedi buoni, ha giocato da vero centrocampista.
Non si trova facilmente uno dai piedi buoni che faccia anche l'interditore. Per Mungo si prospetta una nuova carriera da numero 8.
Diciamo così: se l'è meritata per due motivi, primo è giovane,25 anni, secondo per quel colpo da bigliardo nell'azione ochereche, stop in area fantastico di Tutino e rasoiata piazzata all'angolino di perina, con cui ha ammutolito il TEMPIO DEL CALCIO e il povero Redblue......: ", MUTO, MUTO..."(cit.)
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Mungo ha fatto dei grandissimi playoff perché Braglia gli ha fatto fare spesso e volentieri pressing molto alto e c'è riuscito benissimo quando stava in forma...
Non credo abbia le doti fisiche per farlo tutto il campionato, ma il ruolo di disturbatore dell'azione avversaria, insieme al peduzzu ( non eccezionale ma cmq buono) fanni di lui quel "tuttocampista" di cui si parlava quando è arrivato.
Onestamente avrei fatto un biennale ( o 1 anno + opzione) solo per provarlo ed eventualmente cederlo, visto che cmq ha mercato.
Insomma na volta che rinnovi lo potevi fare per 2, tanto male che va a gennaio lo puoi cedere tranquillamente in c.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk