CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

DarkGOD ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 21:08
Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 20:56
DarkGOD ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 20:53
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 19:25
Kronox ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 19:17
DarkGOD ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 19:09
Kronox ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 19:02
DarkGOD ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 18:56 mungo annuale e non biennale perchè evidentemente vogliono vedere come si comporta in B dato che lo sappiamo che è stato sempre altalenante ..se fatto in questo senso posso essere d'accordo
con la lungimiranza però che se vedi che joca buanu lo devi subito prolungare
COSI' COME PER DERMAKU CHE ANCORA ASPETTA e bruccini .
io cmq calamai l'avrei tenuto..ancora non capisco onestamente.
Ma infatti sarebbe un' eresia fare 2 anni di rinnovo a Corsi ed uno solo a Mungo, e jamu ja! Mungo se si esprime con continuità ha le potenzialità per diventare un ottimo giocatore pure in B, i numeri li ha, perchè dico io? Anche con la preoccupazione che non potrebbe riconfermarsi mi vuoi dire che uno come Mungo non si riesce a darlo in C? Per non parlare del fatto che se dovesse poi effettivamente riconfermarsi rischi o di perderlo o di dovergli dare il doppio dei soldi, logica zero in questo rinnovo, Trinchè ripigliati ca ca ha fagliatu! =@
io penso che sotto questa logica non ci sia purtroppo solo colpa di trinchera,che l'unica cosa che fa è eseguire i voleri di guarascio..guarascio secondo me ragiona da azienda e pensa annuale=meno soldi=risparmio
perchè non capisce cosa vuol dire lungimiranza nel calcio..
minaci ccu na mazza che è così.
per me con i rinnovi stanno fagliando un po' con tutti..perchè se da una parte cerchi di dare la parvenza di voler essere cauto dall'altra dimostri che vuoi risparmiare e si fissa,perchè gente come baclet,calamai,mungo ma anche lo stesso corsi,pure che in B poi metti caso non ti fanno bene,in C te li presti subito e tu ci guadagni anche se il cartellino lo hai tu
minc* ci sono club che ci campano così..noi stessi abbiamo campato di prestiti di altri in C...e noi facimu i minchiuni..
poi dici che mi fisso sul fatto del DG......dio santo.
Oi Dark Guarascio non penso si occupi dei rinnovi, pur volendo unn'è cosa sua parliamoci chiaro,gli anni di contratto li propone Trinchy, e qui ha fagliato, dei giocatori nostri da rinnovare era proprio Mungo quello su cui ti dovevi prendere il rischio con un contratto pluriennale, perchè se poco poco va bene l'anno prossimo saluta perchè magari lo chiama un Brescia, Crotone ecc. Sugli altri rinnovi sono d'accordo sul rinnovo annuale, vedi Corsi, che lo terrei giusto perchè non pesa sugli over ed è comunque molto attaccato alla maglia, stesso dicasi per Pascali e Baclet, ma questi qui lo sai già che più di tanto in B non potranno mai fare, vuoi per limiti anagrafici, vuoi per limiti tecnici, ma caz*, tu hai un giocatore estroso e giovane e non ci punti? E allura pu un ti lamentà, che se ti lascia a fine anno fa pure bene!
:Bravo: :good:
puoi chiedere a chi vuoi,guarascio DEVE decidere tutto,vede purtroppo la società come un'azienda e ragiona in modo aziendalistico..per lui,meglio risparmiare con un annuale che non fare un triennale...
Cioè, secondo te uno degli imprenditori più facoltosi e di successo della regione non riesce a fare un ragionamento "meglio 100mila in due anni che 50mila ora e se lo rivoglio l'anno prossimo ne devo cacciare 70mila". Praticamente Guarascio i sordi l'ha fatti a ra lotteria.
pretendi anche tu piu' professionalità su certe cose
perchè rinnovare di un anno a mungo è una puttanata
almeno un annuale con preferenza di rinnovo,no,manco chiru,annuale secco
PER ME E' UNA PUTTANATA
again, CHI C'INTRA GUARASCIO con quella che è in tutta evidenza una scelta tecnica? Come si fa a sostenere che fargli solo un annuale sia stata una volontà di Guarascio "per risparmiare", quando lo capiamo persino noi che così non si risparmia (anzi), figuriamoci se non lo capisce uno che nell'imprenditoria ha fatto euro a decine di milioni? E non c'entra capire o non capire di calcio, le scelte imprenditoriali sono uguali in tutti i settori e la matematica pure. E' una scelta TECNICA, non economica, e le scelte tecniche non le fa Guarascio.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Concordo con Nube Dark, anzi, Trinchera in molte interviste post promozione disse proprio che al Cosenza aveva la possibilità di lavorare in grande autonomia, è un errore di Trinchy questo, non del Guaro, quale Ds si farebbe dettare gli anni di contratto dal presidente? Sullo stipendio ci sta ma sugli anni di contratto non credo proprio!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

misasi ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 21:29 Su Guarascio ho detto come la penso chiaramente e diverse volte.
Ma il problema del biennale a Mungo è pura follia. Avete la memoria corta. Il calcio è materia opinabile per cui non penso nemmeno lontanamente di voler affermare le mie idee (strettamente tecniche) su un calciatore rispetto alle vostre. Ma Mungo è stato completamente assente per un intero campionato di SERIE C. Avete più volte asserito, sbagliando, che ha tirato la carretta nella prima parte. SI È INFORTUNATO A RENDE E DURANTE.IL FILOTTO DI RISULTATI POSITIVI NON C'ERA ( lo scrivo grande visto che quando l'ho scritto col carattere normale è passato inosservato). Ha fatto degli splendidi play-off ma tutti votati alla corsa e al sacrificio, pochissime giocate degne di nota. In serie B ha un senso la sua presenza solo se capisce che è quella la sua reale collocazione in campo. Doti tecniche importanti non ne ha.
Su Mungo sottoscrivo parola per parola
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da freeboy05 »

Su mungo facci lo stesso discorso di di piazza !
Nn si crede tantissimo nel giocatore se in b nn va a gennaio saluta X qualche pretendente di c.
È vero della sua stagione così così ( ma in verità un po’ tutti)
Ma quel centrocampo nei play off è stata la chiave
Anche X questo nn è stato confermato calamai ritenuto giustamente inadatto X la b.
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da xaverios »

misasi ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 21:29 Su Guarascio ho detto come la penso chiaramente e diverse volte.
Ma il problema del biennale a Mungo è pura follia. Avete la memoria corta. Il calcio è materia opinabile per cui non penso nemmeno lontanamente di voler affermare le mie idee (strettamente tecniche) su un calciatore rispetto alle vostre. Ma Mungo è stato completamente assente per un intero campionato di SERIE C. Avete più volte asserito, sbagliando, che ha tirato la carretta nella prima parte. SI È INFORTUNATO A RENDE E DURANTE.IL FILOTTO DI RISULTATI POSITIVI NON C'ERA ( lo scrivo grande visto che quando l'ho scritto col carattere normale è passato inosservato). Ha fatto degli splendidi play-off ma tutti votati alla corsa e al sacrificio, pochissime giocate degne di nota. In serie B ha un senso la sua presenza solo se capisce che è quella la sua reale collocazione in campo. Doti tecniche importanti non ne ha.
Finalmente un po' di obiettività! Ricordatevi che fino al 80' con la sicula trinchera e guarascio erano al rogo sul campagnano, mezza squadra esiliata in D a Castrovillari, corsi, baclet e mungo inde*** anche per il Rende e tutino ed okereke senza rimpianti!
8 partite dopo tutti campioni e tutti buoni per la B!
P.s. guarascio chissu vo' senta :)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

http://www.cosenzachannel.it/2018/07/13 ... er-perina/


Intanto qualche notizia buona sugli esuberi da piazzare...
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:http://www.cosenzachannel.it/2018/07/13 ... er-perina/


Intanto qualche notizia buona sugli esuberi da piazzare...
La parte dura è piazzare Mendicino e perez. Su perina si sapeva che avrebbe avuto mercato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Questa sera il Pescara ha ufficializzato il prestito annuale di 2 attaccanti Capone e Monachello..... Spero che non rompa più le scatole per Tutino
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Stando a csch ci vorranno ancora giorni prima di sapere se Tutino rimarrà o meno. La telenovela si tinge davvero di grottesco. Di fronte alla volontà chiara del giocatore non si capisce quale reale ostacolo possa esserci. Probabilmente il Napoli vuol vedere in che squadra giocherà il suo pupillo prima di dare il suo placet, se cioè sarà una squadra forte che possa far crescere davvero il ragazzo........ altri motivi non ne trovo.....
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

lupo1970 ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 23:25 Questa sera il Pescara ha ufficializzato il prestito annuale di 2 attaccanti Capone e Monachello..... Spero che non rompa più le scatole per Tutino
Tutino è già nostro, ormai è questione di tempo.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Kronox ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 23:28
lupo1970 ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 23:25 Questa sera il Pescara ha ufficializzato il prestito annuale di 2 attaccanti Capone e Monachello..... Spero che non rompa più le scatole per Tutino
Tutino è già nostro, ormai è questione di tempo.
Spero che entro il prossimo weekend questa telenovela finisca
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

http://www.cittadellaspezia.com/mobile/ ... 64137.aspx

Si parla di okereke

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Un attacco a caso, il Perugia: di Carmine- Melchiorri- bianchimano
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 23:46 Un attacco a caso, il Perugia: di Carmine- Melchiorri- bianchimano
Loro devono andare in A, noi salvarci
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

lupo1970 ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 23:52
cromosoma21 ha scritto: venerdì 13 luglio 2018, 23:46 Un attacco a caso, il Perugia: di Carmine- Melchiorri- bianchimano
Loro devono andare in A, noi salvarci
Centroclassifica