Gli abbonamenti
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 542 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Re: Gli abbonamenti
Le critiche in questo caso sonno oggettivamente sbagliate.
L'aumento del biglietto singolo nelle curve, quindi nei settori popolari, è del 30%.
La tribuna A torna ad essere quello che deve essere, cioè un settore non popolare e vede un aumento, considerevole, del 66%.
Per compensare, la tribuna B, quindi sempre un settore non popolare, costa soltanto 3 euro in più delle curve, con un amento del 33% circa rispetto alla tribuna A in serie C.
Quindi, pagando la singola partita, il tifoso del Cosenza in B spende il 30% in più rispetto alla C.
Considerando gli abbonamenti, che sono il vero obiettivo della società, in curva sud il prezzo della singola partita è di 9,25 euro; in tribuna b 11; in tribuna a 12,5.
Quindi, chi l'anno scorso non era abbonato e quest'anno si abbonerà, pagherà la singola partita addirittura meno rispetto alla C!
In definitiva, l'aumento della singola tra B e C è del 30% e sopratutto gli abbonamenti hanno una convenienza incredibile, per cui, ad esempio, il tifoso abbonato in curva ha cinque partite "omaggio" rispetto al tifoso che paga di volta in volta il biglietto. Senza considerare l'opportunità di pagare una tribuna, abbonandosi, 11 euro a partita in serie B!
Tutto questo, poi, senza considerare le categorie comprese nella scontistica, per cui diventa quasi difficile non poter usufruire, almeno, del 10% di sconto.
Numeri alla mano la campagna abbonamenti può essere criticata con una sola motivazione: i prezzi dalla C alla B dovevano restare invariati. Critica difficilmente sostenibile!
L'aumento del biglietto singolo nelle curve, quindi nei settori popolari, è del 30%.
La tribuna A torna ad essere quello che deve essere, cioè un settore non popolare e vede un aumento, considerevole, del 66%.
Per compensare, la tribuna B, quindi sempre un settore non popolare, costa soltanto 3 euro in più delle curve, con un amento del 33% circa rispetto alla tribuna A in serie C.
Quindi, pagando la singola partita, il tifoso del Cosenza in B spende il 30% in più rispetto alla C.
Considerando gli abbonamenti, che sono il vero obiettivo della società, in curva sud il prezzo della singola partita è di 9,25 euro; in tribuna b 11; in tribuna a 12,5.
Quindi, chi l'anno scorso non era abbonato e quest'anno si abbonerà, pagherà la singola partita addirittura meno rispetto alla C!
In definitiva, l'aumento della singola tra B e C è del 30% e sopratutto gli abbonamenti hanno una convenienza incredibile, per cui, ad esempio, il tifoso abbonato in curva ha cinque partite "omaggio" rispetto al tifoso che paga di volta in volta il biglietto. Senza considerare l'opportunità di pagare una tribuna, abbonandosi, 11 euro a partita in serie B!
Tutto questo, poi, senza considerare le categorie comprese nella scontistica, per cui diventa quasi difficile non poter usufruire, almeno, del 10% di sconto.
Numeri alla mano la campagna abbonamenti può essere criticata con una sola motivazione: i prezzi dalla C alla B dovevano restare invariati. Critica difficilmente sostenibile!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1454 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
dopo 15 anni torni in B,devi fare prezzi da B,non da A (e manco in A la curva 180 forse..) e vedi che di abbonati te ne carrichi 5mila..ma tu guaro si fissa perché capisci di marketing sportivo come roselli capisce di cucina koreana e quindi spari alto e ammucci pure tra le righe il messaggio "non vi voglio sotto al mio settore,non mi prendo i cori davanti ai miei amici di appalti e strette di mano"
detto ciò spero chiudano la sud per ristrutturazione e ci si sposti in tribuna B come tanti anni fa.
detto ciò spero chiudano la sud per ristrutturazione e ci si sposti in tribuna B come tanti anni fa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2633 volte
Prima la scusa era la tessera, ora non c'è e sono diventati i prezzi. Ora, sui singoli biglietti posso anche convenire con chi si lamenta, ma per gli abbonamenti, considerando anche i vari sconti per famiglie ecc. Non riesco a capire il malcontento.
Spero che la società faccia l'ultimo passo e consenta di rateizzare in un 2 o 3 pagamenti. A quel punto le scuse saranno finite e vedremo quanta gente "vo bene" al cosenza e quanti sono i modaioli.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Spero che la società faccia l'ultimo passo e consenta di rateizzare in un 2 o 3 pagamenti. A quel punto le scuse saranno finite e vedremo quanta gente "vo bene" al cosenza e quanti sono i modaioli.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1454 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
o rateizzazione o mini abbonamenti..sarebbe già diverso per molti (io parlo in generale per quanto mi riguarda 200 carte non mi cambiano la vita ma lo trovo esgerato ugualmente)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
nove euro a partita in curva abbonandosi..mah..io a volte rimango esterrefatto...volevate gli stessi prezzi della c?..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2231 volte
Per me si faranno almeno 2000 abbonamenti... vediamo se mi sbaglierò
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
A 3 condizioni: A) che ci sia un calciatore sceso dalla A in squadraBrigata rossoblu ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 16:15 Per me si faranno almeno 2000 abbonamenti... vediamo se mi sbaglierò
B) che ci sia almeno uno straniero forte + un fantasista alla Biagioni
C) che ci sia un bomber di razza
-
- Iscritto Attivo
Se la società vede tanti abbonamenti piazzerà un colpo a sorpresa .... costa più un campionato di serie C che di serie B... io personalmente pagherò 150 euro in curva... sono un ragazzo ... non lavoro... ma per il Cosenza li metto da parte... non ci sono più scuse... qst è il mio pensiero...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
I prezzi degli abbonamenti sono buoni sopratutto se si considerano le varie opzioni di sconto, unico appunto per venire incorntro a TUTTI sarebbe stato ulile fare la rateizazione in modo tale che non si faceva togliere l'intera a cifra in un unica soluzione...
Mentre i prezzi dei biglietti su alcuni settori (tribuna A) li avrei messi almeno un 2-3 euro in meno ad esempio sarebbe stato giusto a mio avviso curva12; tribunaB 15; tribuna A 18
In ogni caso sarò tra voi abbonati, Forza Lupi
Mentre i prezzi dei biglietti su alcuni settori (tribuna A) li avrei messi almeno un 2-3 euro in meno ad esempio sarebbe stato giusto a mio avviso curva12; tribunaB 15; tribuna A 18
In ogni caso sarò tra voi abbonati, Forza Lupi
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Forse alcuni vivono in altri posti o alcuni su parecchio ricchi: c'è crisi, nn ci su sordi, disoccupazione ecc..secondo me si poteva fare qualcosina in piu'!
p.s. forse nn avete capito i modaioli su sbunnati i sordi, nn è questione di vo bene al Cosenza mi sbagliero' magari ci venanu a prima o i prime partite si va buanu e pu' ciao a meno che si fa un super campionato e allora il discorso cambia
Questo era quello che si cercava di far capire tempo su questione salire su carro vincitori nn era per fare divisione ma semplice considerazioni
è da diverso tempo in città che si è troppo accondiscendenti verso tutti mah sveglia!!!
Detto questo visto il rincaro in tutto la società deve cominciare anche fare un certo tipo di mercato sia perchè ne abbiamo proprio bisogno come squadra ma anche per "giustificare" gli aumenti di biglietto o il prezzo di abbonamento! jamu' jà
p.s. forse nn avete capito i modaioli su sbunnati i sordi, nn è questione di vo bene al Cosenza mi sbagliero' magari ci venanu a prima o i prime partite si va buanu e pu' ciao a meno che si fa un super campionato e allora il discorso cambia
Questo era quello che si cercava di far capire tempo su questione salire su carro vincitori nn era per fare divisione ma semplice considerazioni
è da diverso tempo in città che si è troppo accondiscendenti verso tutti mah sveglia!!!
Detto questo visto il rincaro in tutto la società deve cominciare anche fare un certo tipo di mercato sia perchè ne abbiamo proprio bisogno come squadra ma anche per "giustificare" gli aumenti di biglietto o il prezzo di abbonamento! jamu' jà
-
- Partecipante
Facendo l'abbonamento in curva il costo è di poco più di 8 euro a partita!!! Per meno di questo ci si vede la serie D.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ok abbonamento curva (9,25) forse forse posso pure accettarlo ma il rincaro singoli prezzi è eccessivo ok giustifichiamo ancora dicendo che è fatto apposta per cercare di far fare alal gente abbonamenti ma ci sono cose scandalose:
-gli sconti ai professionisti iscritti ad albi la maggior parte forse un 80% di questi tutti ricchi e straricchi e ci facimu puru u sconto?
- le rateizzazione per chi lavora
- chi nn lavora,disoccupati? zero fricativi!!!
Sulla questione disoccupati sono d'accordo con abba e cirujeda!
E' un parere personale/ una considerazione ora jamu avanti!
-gli sconti ai professionisti iscritti ad albi la maggior parte forse un 80% di questi tutti ricchi e straricchi e ci facimu puru u sconto?
- le rateizzazione per chi lavora
- chi nn lavora,disoccupati? zero fricativi!!!
Sulla questione disoccupati sono d'accordo con abba e cirujeda!
E' un parere personale/ una considerazione ora jamu avanti!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
phatty i cazzy tuaRey86 ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 19:19
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2231 volte
Nessuna riunione del tifo in curva sud...
I gruppi della tribuna A, si spostano in tribuna B
I gruppi della tribuna A, si spostano in tribuna B
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015