Ma, la maglia ???....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16591
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 50 volte
Sei stato  ringraziato: 1937 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da Markol »

LupoCs86 ha scritto:Molto vicino l’accordo con la Onze
Pessima scelta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29299
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1102 volte
Sei stato  ringraziato: 907 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da DarkGOD »

facciamo progressi
nel mio immaginario avremo errea
Immagine
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da Ilcosentino »

le maglie saranno legea!!!
non vi affissate!
strisce verticali.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ilcosentino ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 18:11 le maglie saranno legea!!!
non vi affissate!
strisce verticali.
sempre disegnate dall'agenzia di comunicazione?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 810
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 44 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da vittorio1977 »

per i materiali che sono da bancarella, perché non riescono a personalizzare nemmeno i numeri, perché rivedendo tutte le maglie che la onze ci ha fornito ( e sempre con ritardo...) e ne ho 2, non ne trovo una bella e buona. io prenderei Errea... che insieme alla kappa ha i materiali migliori...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29299
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1102 volte
Sei stato  ringraziato: 907 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da DarkGOD »

io credo si continui con legea..onze VORREBBE perchè mo siamo in b e si vo fa vida..ma non è cosa sua fare roba professionale
givova,che non è chissà che,è anni luce rispetto a onze..e ho detto tutto.
mi spiace che è un'azienda cosentina..ma un ci sa fa .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da Nube di Tempesta »

Della Onze non era male (visivamente) la divisa da catalogo che ci fornì il primo anno dell'era Guarascio, a strisce verticali strette rossoblu e senza fronzoli. Purtroppo era, appunto, da catalogo, uguale identica a quella della Vibonese (e questo era intollerabile) e anche la maglia da trasferta era identica a quella della Vibonese (simile a quella di quest'anno, bianca con banda orizzontale rossoblu). Non fossero state da catalogo non sarebbero state male.
Poi a campionato ampiamente in corso ci fornì quelle personalizzate... boh... un capolavoro di sciatteria e approssimazione, con il non plus ultra di un colletto bianco a forma di tortellino che era una cosa incomprensibile.

Per il resto poche luci e moltissime ombre nelle divise Onze. Si salvano alla lontana quelle dell'ultima serie B, quando era ancora Sportpoint, anche se la fortissima ispirazione (mettiamola così) con i templates adidas del periodo (specialmente quello del Milan) era un tantino imbarazzante. Punto più basso quelle casalinghe del primo anno di serie D, roba che manco le bancarelle ma per davvero, e Turano osò anche dire in TV che ci avrebbe fornito quelle divise anche se fossimo rimasti in B, perché non era vero che ci aveva dato roba da serie D e secondo lui quelle cose potevano liberamente circolare in tutta Italia e davanti alle telecamere delle pay tv.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16591
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 50 volte
Sei stato  ringraziato: 1937 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da Markol »

vittorio1977 ha scritto:per i materiali che sono da bancarella, perché non riescono a personalizzare nemmeno i numeri, perché rivedendo tutte le maglie che la onze ci ha fornito ( e sempre con ritardo...) e ne ho 2, non ne trovo una bella e buona. io prenderei Errea... che insieme alla kappa ha i materiali migliori...
Ho una collezione di maglie del Cosenza abbastanza nutrita. Ho maglie dei primi anni 90 della ASICS che sembrano nuove. Quelle onze, usate quasi zero, sono già rovinate. Concordo sul fatto che siano pessime.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14975
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5304 volte
Sei stato  ringraziato: 1381 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 20:09 Della Onze non era male (visivamente) la divisa da catalogo che ci fornì il primo anno dell'era Guarascio, a strisce verticali strette rossoblu e senza fronzoli. Purtroppo era, appunto, da catalogo, uguale identica a quella della Vibonese (e questo era intollerabile) e anche la maglia da trasferta era identica a quella della Vibonese (simile a quella di quest'anno, bianca con banda orizzontale rossoblu). Non fossero state da catalogo non sarebbero state male.
Poi a campionato ampiamente in corso ci fornì quelle personalizzate... boh... un capolavoro di sciatteria e approssimazione, con il non plus ultra di un colletto bianco a forma di tortellino che era una cosa incomprensibile.

Per il resto poche luci e moltissime ombre nelle divise Onze. Si salvano alla lontana quelle dell'ultima serie B, quando era ancora Sportpoint, anche se la fortissima ispirazione (mettiamola così) con i templates adidas del periodo (specialmente quello del Milan) era un tantino imbarazzante. Punto più basso quelle casalinghe del primo anno di serie D, roba che manco le bancarelle ma per davvero, e Turano osò anche dire in TV che ci avrebbe fornito quelle divise anche se fossimo rimasti in B, perché non era vero che ci aveva dato roba da serie D e secondo lui quelle cose potevano liberamente circolare in tutta Italia e davanti alle telecamere delle pay tv.
Ma l'anno del "parimu u manchester, lalalalalalalalalla" cantato in curva nord, con divisa rossa pantoloncini bianchi (l'anno di Rigoli allenatore credo)?
chi ci forni quel materiale?
B O I C o o p !
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da Nube di Tempesta »

cirujeda ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 9:10
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 3 luglio 2018, 20:09 Della Onze non era male (visivamente) la divisa da catalogo che ci fornì il primo anno dell'era Guarascio, a strisce verticali strette rossoblu e senza fronzoli. Purtroppo era, appunto, da catalogo, uguale identica a quella della Vibonese (e questo era intollerabile) e anche la maglia da trasferta era identica a quella della Vibonese (simile a quella di quest'anno, bianca con banda orizzontale rossoblu). Non fossero state da catalogo non sarebbero state male.
Poi a campionato ampiamente in corso ci fornì quelle personalizzate... boh... un capolavoro di sciatteria e approssimazione, con il non plus ultra di un colletto bianco a forma di tortellino che era una cosa incomprensibile.

Per il resto poche luci e moltissime ombre nelle divise Onze. Si salvano alla lontana quelle dell'ultima serie B, quando era ancora Sportpoint, anche se la fortissima ispirazione (mettiamola così) con i templates adidas del periodo (specialmente quello del Milan) era un tantino imbarazzante. Punto più basso quelle casalinghe del primo anno di serie D, roba che manco le bancarelle ma per davvero, e Turano osò anche dire in TV che ci avrebbe fornito quelle divise anche se fossimo rimasti in B, perché non era vero che ci aveva dato roba da serie D e secondo lui quelle cose potevano liberamente circolare in tutta Italia e davanti alle telecamere delle pay tv.
Ma l'anno del "parimu u manchester, lalalalalalalalalla" cantato in curva nord, con divisa rossa pantoloncini bianchi (l'anno di Rigoli allenatore credo)?
chi ci forni quel materiale?
Maglia rossa (FORSE bordata di blu, da lontano sicuramente non si notava), pantaloncini bianchi, calzettoni bianchi. A memoria, sempre Onze, ma quello era veramente materiale di stra-magazzino. Era il finale di campionato (forse la penultima e l'ultima partita in casa) e ci vestimmo da Manchester proprio perché in quel momento nei ripostigli di San Marco Argentano non c'era manco na canottiera rossoblu.
Va detto a difesa di Turano che subentrò in fretta e furia mi pare alla Erreà con la quale c'erano stati disguidi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da Ferro da Milano »

Il punto più basso, non ricordo la partita, in trasferta in Sicilia, con il nostro portiere con la pettorina: roba da Bucita - San Vincenzo La Costa (cu tuttu u rispetto!)
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 11:27 Il punto più basso, non ricordo la partita, in trasferta in Sicilia, con il nostro portiere con la pettorina: roba da Bucita - San Vincenzo La Costa (cu tuttu u rispetto!)
A Mazara. Aveva la divisa azzurra uguale a quella dei padroni di casa, quindi l'arbitro gli ha fatto mettere la pettorina.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13655
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 310 volte
Sei stato  ringraziato: 1354 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da Brigata rossoblu »

Onze per carità
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12078
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 385 volte
Sei stato  ringraziato: 514 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da Kronox »

La maglia del 2009-2010 stile Genoa non era male però.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5528
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 172 volte
Sei stato  ringraziato: 835 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da Vilienza »

Kronox ha scritto: mercoledì 4 luglio 2018, 11:49 La maglia del 2009-2010 stile Genoa non era male però.
quella esteticamente era un piccione
ma il materiale era comunque pessimo. La onze fa maglie usa e getta fondamentalmente.

Ma comunque, se è vero che non corriamo il rischio di vestire onze, non capisco perchè escono certe voci. ni vuliti fa mora?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)