Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
https://www.cosenzapost.it/prime-confer ... co-010718/
buona domenica petru'
evidentemente oltre che ai tifosi,neanche a braglia e guarascio sono andati a genio i tuoi comporamenti
sei un fesso,per cercare protagonismo ed erigerti ad eroe durante una partita importante ti sei bruciato il tuo futuro a cosenza e probabilmente anche le amicizie
potevi tornarnartene qui con umilità e giocarti la B e invece a fattu u minchiolone
non mi stupirei se finissi alla fidelis andria.
Ultima modifica di DarkGOD il domenica 1 luglio 2018, 13:36, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 13:22https://www.cosenzapost.it/prime-confer ... co-010718/
buona domenica petru'
evidentemente oltre che hai tifosi,neanche a braglia e guarascio sono andati a genio i tuoi comporamenti
sei un fesso,per cercare protagonismo ed erigerti ad eroe durante una partita importante ti sei bruciato il tuo futuro a cosenza e probabilmente anche le amicizie
potevi tornarnartene qui con umilità e giocarti la B e invece a fattu u minchiolone
non mi stupirei se finissi alla fidelis andria.
Comunque per quanto promettente, non mi affiderei a Pellegrino come secondo, io una chance da secondo a Perina la darei, non esageriamo, che sembra che è venuto a mimare l'aquila sotto il settore tipo Iemmello a momenti, ha sbagliato in un momento di nervosismo, ma se devo affidarmi ad una scommessa come secondo...
Vorrei farvi notare due cose. Primo che è sotto contratto e resta patrimonio da salvaguardare. Secondo che per le doti che ha in terza serie resta un top player. Se avesse più sicurezza (e fisico) nelle uscite alte sarebbe tranquillamente in serie B.
misasi ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 14:50
Vorrei farvi notare due cose. Primo che è sotto contratto e resta patrimonio da salvaguardare. Secondo che per le doti che ha in terza serie resta un top player. Se avesse più sicurezza (e fisico) nelle uscite alte sarebbe tranquillamente in serie B.
Mai convocato ma chi sta a fari curu Cusenza? Picchì un si trova na fatica? O si sta tirannu n'infortunio di Saraccu pe si fa almenu na panchina?
Mah...è nu misteru!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Mai convocato, ma chi ci sta a fari curu Cusenza? Picchì un si trova na fatica? O si sta tirannu n'infortunio di Saraccu pe si fa almenu na panchina?
Mah...è nu misteru!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Perina l’anno scorso aldilà di ciò che è successo contro la samb, avrà avuto qualche brutto scontro con braglia
Come fu anche X pinna.
X me tecnicamente è più forte di saracco e da anche più sicurezza ma se non ha la fiducia dell’allenatore è meglio che vada.
dente di lupo ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 19:25
Mai convocato, ma chi ci sta a fari curu Cusenza? Picchì un si trova na fatica? O si sta tirannu n'infortunio di Saraccu pe si fa almenu na panchina?
Mah...è nu misteru!
Molto probabile la tua prima ipotesi dente di lupo!
P.s.
I segnali che non deve rimanere li ha ricevuti tutti . Evidentemente spera, tenendo duro fino a Gennaio, che qualcosa possa volgere a suo favore...