CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Ultim'ora : Torremezzo di Falconara. Trovato, nel giardino di una casa a mare un uomo disteso tra le sterpaglie, in apparente stato confusionale. Interrogato dagli inquirenti, l'uomo pare abbia detto di essere un avvocato. In base ad una prima e sommaria ricostruzione, viene ipotizzato che stesse cercando di ripulire il giardino da ogni sorta di pianta infestante, ma il malcapitato pare abbia inalato i vapori di spray antiformiche e sia stramazzato a terra esanime. Secondo altra e più suggestiva versione, pare sia stato aggredito ferocemente dagli stessi insetti, indemoniati dopo che il povero accidentalmente avrebbe pestato il loro formicaio. Interrogato serratamente, sembra aver detto di scrivere su di un fantomatico e non identificato forum da ciutia e di chiamarsi Nube di Tempesta. A questo punto visto lo stato delirante l'uomo è stato accompagnato d'urgenza presso il reparto di neurologia del locale nosocomio..... :lol: :lol: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9799
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 782 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ferro da Milano »

🤣😂
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

:good:
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 10:22 Ci servono Tutino, Okereke e un attaccante da doppia cifra di serie B, da La Mantia in avanti. Poi si vede il resto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

In C mi sono iscritto pure io. Chi posso prendere? :sord
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da fabius1971 »

tivedo78 ha scritto:In C mi sono iscritto pure io. Chi posso prendere? :sord
Puoi ingaggiare Calori

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

cromosoma21 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 10:35 Ultim'ora : Torremezzo di Falconara. Trovato, nel giardino di una casa a mare un uomo disteso tra le sterpaglie, in apparente stato confusionale. Interrogato dagli inquirenti, l'uomo pare abbia detto di essere un avvocato. In base ad una prima e sommaria ricostruzione, viene ipotizzato che stesse cercando di ripulire il giardino da ogni sorta di pianta infestante, ma il malcapitato pare abbia inalato i vapori di spray antiformiche e sia stramazzato a terra esanime. Secondo altra e più suggestiva versione, pare sia stato aggredito ferocemente dagli stessi insetti, indemoniati dopo che il povero accidentalmente avrebbe pestato il loro formicaio. Interrogato serratamente, sembra aver detto di scrivere su di un fantomatico e non identificato forum da ciutia e di chiamarsi Nube di Tempesta. A questo punto visto lo stato delirante l'uomo è stato accompagnato d'urgenza presso il reparto di neurologia del locale nosocomio..... :lol: :lol: :lol:

:D
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 10:22 Ci servono Tutino, Okereke e un attaccante da doppia cifra di serie B, da La Mantia in avanti. Poi si vede il resto.
Chiaramente ci servono per un campionato di vertice. Lo sai che con questo attacco anche i play off sarebbero una delusione, si? :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Pellegrino (classe 98) farà il vice di saracco. Letto ora la notizia. Voluto da Braglia, rientra alla base dopo il campionato da titolare a Taranto in D.
Gli è stato anche allungato il contratto. Finalmente puntiamo anche su qualche nostro prodotto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da fabius1971 »

Markol ha scritto:Pellegrino (classe 98) farà il vice di saracco. Letto ora la notizia. Voluto da Braglia, rientra alla base dopo il campionato da titolare a Taranto in D.
Gli è stato anche allungato il contratto. Finalmente puntiamo anche su qualche nostro prodotto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Figlio di Gianluca ha fatta molta gavetta in giro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

fabius1971 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 11:53
Markol ha scritto:Pellegrino (classe 98) farà il vice di saracco. Letto ora la notizia. Voluto da Braglia, rientra alla base dopo il campionato da titolare a Taranto in D.
Gli è stato anche allungato il contratto. Finalmente puntiamo anche su qualche nostro prodotto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Figlio di Gianluca ha fatta molta gavetta in giro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io mi ricordo solo di Patrizia Pellegrino,
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

quindi perina se la piglia in cu' e verrà girato a qualcuno
magari u vo torna u pescara :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 11:45 Pellegrino (classe 98) farà il vice di saracco. Letto ora la notizia. Voluto da Braglia, rientra alla base dopo il campionato da titolare a Taranto in D.
Gli è stato anche allungato il contratto. Finalmente puntiamo anche su qualche nostro prodotto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ne parlano molto bene in giro, fino ad ora due campionati da titolarissimo in D a Taranto e Palmi, come terzo potrebbe andare bene, il secondo non glielo farei fare onestamente, proverei a girarlo in C al Rende magari dato che le società sono in buoni rapporti:
https://www.cosenzapost.it/prime-confer ... co-010718/
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Coraggio, ancora poche ore e sarà il primo lunedì di luglio e si darà il via UFFICIALE alle danze: finalmente avrete un motivo valido per jestimare che il nostro calciomercato non è ancora cominciato, Guarascio è tirchio & Trinchera dorma. Fino ad allora, però, sarebbe bello sfondare comunque il muro delle 100 pagine.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da maurizio67 »

Con Perina possiamo monetizzare, oppure farlo entrare in qualche trattativa come merce di scambio. È ancora giovane e in C è apprezzato.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

maurizio67 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 13:17 Con Perina possiamo monetizzare, oppure farlo entrare in qualche trattativa come merce di scambio. È ancora giovane e in C è apprezzato.
che sia apprezzato è fuor di dubbio
ma un club si fa anche due domande..com'è che sto portiere tanto forte,è stato scaricato prima dal cosenza e poi dalla sanbenedettese che non ha provato minimamente a tenerlo ?
il suo valore sarà dimezzato purtroppo..
le uniche squadre che potrebbero essere interessate sono quelle del girone B avendolo avuto contro,magari si può usare per prendere qualche pedina interessante a centrocampo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre