CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Ultim'ora : Torremezzo di Falconara. Trovato, nel giardino di una casa a mare un uomo disteso tra le sterpaglie, in apparente stato confusionale. Interrogato dagli inquirenti, l'uomo pare abbia detto di essere un avvocato. In base ad una prima e sommaria ricostruzione, viene ipotizzato che stesse cercando di ripulire il giardino da ogni sorta di pianta infestante, ma il malcapitato pare abbia inalato i vapori di spray antiformiche e sia stramazzato a terra esanime. Secondo altra e più suggestiva versione, pare sia stato aggredito ferocemente dagli stessi insetti, indemoniati dopo che il povero accidentalmente avrebbe pestato il loro formicaio. Interrogato serratamente, sembra aver detto di scrivere su di un fantomatico e non identificato forum da ciutia e di chiamarsi Nube di Tempesta. A questo punto visto lo stato delirante l'uomo è stato accompagnato d'urgenza presso il reparto di neurologia del locale nosocomio.....
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 391 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 10:22 Ci servono Tutino, Okereke e un attaccante da doppia cifra di serie B, da La Mantia in avanti. Poi si vede il resto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
In C mi sono iscritto pure io. Chi posso prendere?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Puoi ingaggiare Caloritivedo78 ha scritto:In C mi sono iscritto pure io. Chi posso prendere?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
cromosoma21 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 10:35 Ultim'ora : Torremezzo di Falconara. Trovato, nel giardino di una casa a mare un uomo disteso tra le sterpaglie, in apparente stato confusionale. Interrogato dagli inquirenti, l'uomo pare abbia detto di essere un avvocato. In base ad una prima e sommaria ricostruzione, viene ipotizzato che stesse cercando di ripulire il giardino da ogni sorta di pianta infestante, ma il malcapitato pare abbia inalato i vapori di spray antiformiche e sia stramazzato a terra esanime. Secondo altra e più suggestiva versione, pare sia stato aggredito ferocemente dagli stessi insetti, indemoniati dopo che il povero accidentalmente avrebbe pestato il loro formicaio. Interrogato serratamente, sembra aver detto di scrivere su di un fantomatico e non identificato forum da ciutia e di chiamarsi Nube di Tempesta. A questo punto visto lo stato delirante l'uomo è stato accompagnato d'urgenza presso il reparto di neurologia del locale nosocomio.....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Chiaramente ci servono per un campionato di vertice. Lo sai che con questo attacco anche i play off sarebbero una delusione, si?Nube di Tempesta ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 10:22 Ci servono Tutino, Okereke e un attaccante da doppia cifra di serie B, da La Mantia in avanti. Poi si vede il resto.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Pellegrino (classe 98) farà il vice di saracco. Letto ora la notizia. Voluto da Braglia, rientra alla base dopo il campionato da titolare a Taranto in D.
Gli è stato anche allungato il contratto. Finalmente puntiamo anche su qualche nostro prodotto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Gli è stato anche allungato il contratto. Finalmente puntiamo anche su qualche nostro prodotto.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Figlio di Gianluca ha fatta molta gavetta in giroMarkol ha scritto:Pellegrino (classe 98) farà il vice di saracco. Letto ora la notizia. Voluto da Braglia, rientra alla base dopo il campionato da titolare a Taranto in D.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Io mi ricordo solo di Patrizia Pellegrino,fabius1971 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 11:53Figlio di Gianluca ha fatta molta gavetta in giroMarkol ha scritto:Pellegrino (classe 98) farà il vice di saracco. Letto ora la notizia. Voluto da Braglia, rientra alla base dopo il campionato da titolare a Taranto in D.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
quindi perina se la piglia in cu' e verrà girato a qualcuno
magari u vo torna u pescara
magari u vo torna u pescara
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ne parlano molto bene in giro, fino ad ora due campionati da titolarissimo in D a Taranto e Palmi, come terzo potrebbe andare bene, il secondo non glielo farei fare onestamente, proverei a girarlo in C al Rende magari dato che le società sono in buoni rapporti:Markol ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 11:45 Pellegrino (classe 98) farà il vice di saracco. Letto ora la notizia. Voluto da Braglia, rientra alla base dopo il campionato da titolare a Taranto in D.
https://www.cosenzapost.it/prime-confer ... co-010718/
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Coraggio, ancora poche ore e sarà il primo lunedì di luglio e si darà il via UFFICIALE alle danze: finalmente avrete un motivo valido per jestimare che il nostro calciomercato non è ancora cominciato, Guarascio è tirchio & Trinchera dorma. Fino ad allora, però, sarebbe bello sfondare comunque il muro delle 100 pagine.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Con Perina possiamo monetizzare, oppure farlo entrare in qualche trattativa come merce di scambio. È ancora giovane e in C è apprezzato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
che sia apprezzato è fuor di dubbiomaurizio67 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 13:17 Con Perina possiamo monetizzare, oppure farlo entrare in qualche trattativa come merce di scambio. È ancora giovane e in C è apprezzato.
ma un club si fa anche due domande..com'è che sto portiere tanto forte,è stato scaricato prima dal cosenza e poi dalla sanbenedettese che non ha provato minimamente a tenerlo ?
il suo valore sarà dimezzato purtroppo..
le uniche squadre che potrebbero essere interessate sono quelle del girone B avendolo avuto contro,magari si può usare per prendere qualche pedina interessante a centrocampo
..cento anni di storia..