CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

DarkGOD ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 21:46 se il tarantellaspor là se lo compra (il cartellino è sui 700mila non 400..ma è cmq poco se pensi che lamantia è a 900) lo può sempre dare in prestito..evidentemente il trinky ha altri obiettivi..
o meglio non può fare tutto iddru,ci vuole n'altra figura..ai rinnovi ci poteva pensare un DG mentre tricheco se ne andava in giro a tastare società e giocatori anche all'estero..ma se deve pensare ai rinnovi e intanto n'altra squadra si piglia a sowe,tempisticamente parlando non ci può fare niente..
CI VO NU DG
siamo in B
facciamo sta miglioria necessaria in società!
facciamo Brigata DG
ni fidamu ad occhi chiusi :sord
Quale onore Dark :D
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 21:46 se il tarantellaspor là se lo compra (il cartellino è sui 700mila non 400..ma è cmq poco se pensi che lamantia è a 900) lo può sempre dare in prestito..evidentemente il trinky ha altri obiettivi..
o meglio non può fare tutto iddru,ci vuole n'altra figura..ai rinnovi ci poteva pensare un DG mentre tricheco se ne andava in giro a tastare società e giocatori anche all'estero..ma se deve pensare ai rinnovi e intanto n'altra squadra si piglia a sowe,tempisticamente parlando non ci può fare niente..
CI VO NU DG
siamo in B
facciamo sta miglioria necessaria in società!
facciamo Brigata DG
ni fidamu ad occhi chiusi :sord
È quello che predico anch'io. Ci vogliono altre figure professionali altrimenti trinchera escia ciuatu. Ciò detto, come fai ad avere come obiettivo un Beretta, che ho caldeggiato anche io, MA QUANDO ERAVAMO IN C, e non pensare a giocatori cento volte migliori e anche a buon mercato come Sowe ??.....
La verità è che trinchera e Braglia chissà chi avranno in testa....lo scopriremo in questi giorni, speriamo bene e speriamo non sia gente tipo Beretta che in B non fa la differenza
io sono cmq fiducioso..sento che la presenza di braglia é garanzia di giocatori di livello..se non erro braglia non é mai rimasto sulla panchina della stessa squadra dopo averla portata in B (correggetemi se sbaglio) quindi per restare vuol dire che ha in mente un minimo progetto di riuscita e hadelle rassicurazioni..non credo voglia fare figurimmerda
quindi come dici anche tu,ci sono davvero tanti giocatori forti . . l'importante é non fissarsi e non limitatarsi a guardare solo nel nostro campionato..
di certo beretta ex foggia non é la riaposta :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 417 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da REAL »

Quel che dicevo io un ora dopo la conferma di Braglia e il suo ok
La penso come te.piuttosto accettava una delle innumerevoli squadre di c che avrebbero fatto carte false per lui( vedi catania) o per vincere ancora o per aver le spalle coperte
Ha scelto Cosenza perché ha capito che in fondo qui ha modo ( come ambiente e staff) di lavorare bene e il pubblico è caldo manon è rompicglni come in altre piazze
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Napoleone »

Braglia ha fatto salire la Juve Stabia e poi c'è rimasto anche in Serie B
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

beh infatti a castellamare hanno un meraviglioso ricordo di braglia e mi pare abbia avuto anche fior di giocatori..
oltre allo stabia però nient'altro giusto ?
quindi io dico di fidarci di braglia..
ricordiamoci che trinchera l'anno scorso ha fatto il mercato con lo sciagurato di fontana..e nonostante tutto ha portato buoni giocatori
con braglia non credo che porti brocchi.
non vedo l'ora che vadano in ritiro,sono già là a stringergli la mano .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Edge »

Immagine

Baclet ha rinnovato con il Cosenza , e per l'attacco il club ha come obiettivo Beretta.

Fonte:gianlucadimarzio.com

Bacle' Bacle' Bacle'. :D :D
Iamu cu su mojito

:flag: :flag:
Immagine
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Vi do per certo l'acquisto di Aya del Catania
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9799
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 782 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ferro da Milano »

Lupo1984 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 1:20 Vi do per certo l'acquisto di Aya del Catania
Sarebbe davvero un crack: mi piace tantissimo e credo che con Dermaku formerebbe una coppia di centrali tostissima!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9799
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 782 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ferro da Milano »

cromosoma21 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:29 La Lucchese starebbe facendo carte false per Perez: ma chi temperature ci su in Toscana ??? :sord =@ :D



Brigata rossoblu ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:34 La Lucchese sta facendo collette per iscriversi e partirà con 5-6 punti di penalizzazione
COme lo paga Perez? :D
Brigà, come fa la Lucchese a pagare Perez? Te lo ha detto cromosoma: stanno facendo carte false! Cum’a Totò e Peppino: stampano banconote contraffatte :D
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 1:31
Lupo1984 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 1:20 Vi do per certo l'acquisto di Aya del Catania
Sarebbe davvero un crack: mi piace tantissimo e credo che con Dermaku formerebbe una coppia di centrali tostissima!
per quanto ero diffidente su aya l'anno scorso,dopo averlo visto ogni tanto devo dire che è nu mastino
mi ricorda un difensore sudamericano di serie a di cui ora non ricordo il nome
ncazzusu e preciso
con dermaku farebbero bruttissimo
mettici idda che cmq è migliorato TANTISSIMO,si spera camigliano e qualche altro innesto per la panchina..e con 2-3 innesti hai sistemato già la difesa con qualità
ora pensiamo ai terzini destri :Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Lupo1984 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 1:20 Vi do per certo l'acquisto di Aya del Catania
Due perplessità:
e' in scadenza al 30/06/2019;
perché il Catania dovrebbe privarsene? Non intende salire in B?
Non conosco Aya se nn di nome, ma se venisse, nonostante i due aspetti citati, un po' di puzza sotto il naso ce l'avrei ( nn vorremmo che noi gioissimo allo stesso modo di quelli della Lucchese alla notizia dell'interesse della loro società per Perez).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

frank ock ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 7:50
Lupo1984 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 1:20 Vi do per certo l'acquisto di Aya del Catania
Due perplessità:
e' in scadenza al 30/06/2019;
perché il Catania dovrebbe privarsene? Non intende salire in B?
Non conosco Aya se nn di nome, ma se venisse, nonostante i due aspetti citati, un po' di puzza sotto il naso ce l'avrei ( nn vorremmo che noi gioissimo allo stesso modo di quelli della Lucchese alla notizia dell'interesse della loro società per Perez).
Aya è un buon centrale, sicuramente uno dei migliori in C.
Il Catania vuole salire? Il Cosenza è già in B e ormai comandano i calciatori nelle trattative. Secondo me è l'ultimo dei problemi.
Piuttosto, insieme a lui prenderei Bogdan, il giocatore di gran lunga più interessante, insieme a barisic, del Catania
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

emmeadiddru ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 8:16
frank ock ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 7:50
Lupo1984 ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 1:20 Vi do per certo l'acquisto di Aya del Catania
Due perplessità:
e' in scadenza al 30/06/2019;
perché il Catania dovrebbe privarsene? Non intende salire in B?
Non conosco Aya se nn di nome, ma se venisse, nonostante i due aspetti citati, un po' di puzza sotto il naso ce l'avrei ( nn vorremmo che noi gioissimo allo stesso modo di quelli della Lucchese alla notizia dell'interesse della loro società per Perez).
Aya è un buon centrale, sicuramente uno dei migliori in C.
Il Catania vuole salire? Il Cosenza è già in B e ormai comandano i calciatori nelle trattative. Secondo me è l'ultimo dei problemi.
Piuttosto, insieme a lui prenderei Bogdan, il giocatore di gran lunga più interessante, insieme a barisic, del Catania
La tua osservazione e' giusta solo in talune circostanze e per qualche calciatore di livello.Nel caso specifico Aya,senza la volontà del Catania, nn si muoverebbe.Quale ricatto potrebbe fare?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Probabilmente l'unico ricatto può fare è vendimi ora perché tanto non rinnovo e l'anno prossimo me ne vado a parametro zero...
Poteva essere pedina di scambio calamai, ma siccome non rinnova con noi non so...
Ad ogni modo avrei preferito Bogdan, perché è un investimento importante, anche se credo verrà acquistato da qualche club di a per poi essere girato in prestito...
Aya è forte ma avrei puntato su qualcuno che conosce bene la.categoria, se no la difesa diventa una scommessa.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ci servono Tutino, Okereke e un attaccante da doppia cifra di serie B, da La Mantia in avanti. Poi si vede il resto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.