Quale onore DarkDarkGOD ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 21:46 se il tarantellaspor là se lo compra (il cartellino è sui 700mila non 400..ma è cmq poco se pensi che lamantia è a 900) lo può sempre dare in prestito..evidentemente il trinky ha altri obiettivi..
o meglio non può fare tutto iddru,ci vuole n'altra figura..ai rinnovi ci poteva pensare un DG mentre tricheco se ne andava in giro a tastare società e giocatori anche all'estero..ma se deve pensare ai rinnovi e intanto n'altra squadra si piglia a sowe,tempisticamente parlando non ci può fare niente..
CI VO NU DG
siamo in B
facciamo sta miglioria necessaria in società!
facciamo Brigata DG
ni fidamu ad occhi chiusi
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
io sono cmq fiducioso..sento che la presenza di braglia é garanzia di giocatori di livello..se non erro braglia non é mai rimasto sulla panchina della stessa squadra dopo averla portata in B (correggetemi se sbaglio) quindi per restare vuol dire che ha in mente un minimo progetto di riuscita e hadelle rassicurazioni..non credo voglia fare figurimmerdacromosoma21 ha scritto:È quello che predico anch'io. Ci vogliono altre figure professionali altrimenti trinchera escia ciuatu. Ciò detto, come fai ad avere come obiettivo un Beretta, che ho caldeggiato anche io, MA QUANDO ERAVAMO IN C, e non pensare a giocatori cento volte migliori e anche a buon mercato come Sowe ??.....DarkGOD ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 21:46 se il tarantellaspor là se lo compra (il cartellino è sui 700mila non 400..ma è cmq poco se pensi che lamantia è a 900) lo può sempre dare in prestito..evidentemente il trinky ha altri obiettivi..
o meglio non può fare tutto iddru,ci vuole n'altra figura..ai rinnovi ci poteva pensare un DG mentre tricheco se ne andava in giro a tastare società e giocatori anche all'estero..ma se deve pensare ai rinnovi e intanto n'altra squadra si piglia a sowe,tempisticamente parlando non ci può fare niente..
CI VO NU DG
siamo in B
facciamo sta miglioria necessaria in società!
facciamo Brigata DG
ni fidamu ad occhi chiusi
La verità è che trinchera e Braglia chissà chi avranno in testa....lo scopriremo in questi giorni, speriamo bene e speriamo non sia gente tipo Beretta che in B non fa la differenza
quindi come dici anche tu,ci sono davvero tanti giocatori forti . . l'importante é non fissarsi e non limitatarsi a guardare solo nel nostro campionato..
di certo beretta ex foggia non é la riaposta
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
Quel che dicevo io un ora dopo la conferma di Braglia e il suo ok
La penso come te.piuttosto accettava una delle innumerevoli squadre di c che avrebbero fatto carte false per lui( vedi catania) o per vincere ancora o per aver le spalle coperte
Ha scelto Cosenza perché ha capito che in fondo qui ha modo ( come ambiente e staff) di lavorare bene e il pubblico è caldo manon è rompicglni come in altre piazze
La penso come te.piuttosto accettava una delle innumerevoli squadre di c che avrebbero fatto carte false per lui( vedi catania) o per vincere ancora o per aver le spalle coperte
Ha scelto Cosenza perché ha capito che in fondo qui ha modo ( come ambiente e staff) di lavorare bene e il pubblico è caldo manon è rompicglni come in altre piazze
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Braglia ha fatto salire la Juve Stabia e poi c'è rimasto anche in Serie B
-
- Veterano
beh infatti a castellamare hanno un meraviglioso ricordo di braglia e mi pare abbia avuto anche fior di giocatori..
oltre allo stabia però nient'altro giusto ?
quindi io dico di fidarci di braglia..
ricordiamoci che trinchera l'anno scorso ha fatto il mercato con lo sciagurato di fontana..e nonostante tutto ha portato buoni giocatori
con braglia non credo che porti brocchi.
non vedo l'ora che vadano in ritiro,sono già là a stringergli la mano .
oltre allo stabia però nient'altro giusto ?
quindi io dico di fidarci di braglia..
ricordiamoci che trinchera l'anno scorso ha fatto il mercato con lo sciagurato di fontana..e nonostante tutto ha portato buoni giocatori
con braglia non credo che porti brocchi.
non vedo l'ora che vadano in ritiro,sono già là a stringergli la mano .
..cento anni di storia..
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
Baclet ha rinnovato con il Cosenza , e per l'attacco il club ha come obiettivo Beretta.
Fonte:gianlucadimarzio.com
Bacle' Bacle' Bacle'.
Iamu cu su mojito
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 391 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
Sarebbe davvero un crack: mi piace tantissimo e credo che con Dermaku formerebbe una coppia di centrali tostissima!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 391 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
cromosoma21 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:29 La Lucchese starebbe facendo carte false per Perez: ma chi temperature ci su in Toscana ???
Brigà, come fa la Lucchese a pagare Perez? Te lo ha detto cromosoma: stanno facendo carte false! Cum’a Totò e Peppino: stampano banconote contraffatteBrigata rossoblu ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:34 La Lucchese sta facendo collette per iscriversi e partirà con 5-6 punti di penalizzazione
COme lo paga Perez?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
per quanto ero diffidente su aya l'anno scorso,dopo averlo visto ogni tanto devo dire che è nu mastinoFerro da Milano ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 1:31Sarebbe davvero un crack: mi piace tantissimo e credo che con Dermaku formerebbe una coppia di centrali tostissima!
mi ricorda un difensore sudamericano di serie a di cui ora non ricordo il nome
ncazzusu e preciso
con dermaku farebbero bruttissimo
mettici idda che cmq è migliorato TANTISSIMO,si spera camigliano e qualche altro innesto per la panchina..e con 2-3 innesti hai sistemato già la difesa con qualità
ora pensiamo ai terzini destri
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Due perplessità:
e' in scadenza al 30/06/2019;
perché il Catania dovrebbe privarsene? Non intende salire in B?
Non conosco Aya se nn di nome, ma se venisse, nonostante i due aspetti citati, un po' di puzza sotto il naso ce l'avrei ( nn vorremmo che noi gioissimo allo stesso modo di quelli della Lucchese alla notizia dell'interesse della loro società per Perez).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Aya è un buon centrale, sicuramente uno dei migliori in C.frank ock ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 7:50Due perplessità:
Non conosco Aya se nn di nome, ma se venisse, nonostante i due aspetti citati, un po' di puzza sotto il naso ce l'avrei ( nn vorremmo che noi gioissimo allo stesso modo di quelli della Lucchese alla notizia dell'interesse della loro società per Perez).
Il Catania vuole salire? Il Cosenza è già in B e ormai comandano i calciatori nelle trattative. Secondo me è l'ultimo dei problemi.
Piuttosto, insieme a lui prenderei Bogdan, il giocatore di gran lunga più interessante, insieme a barisic, del Catania
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
La tua osservazione e' giusta solo in talune circostanze e per qualche calciatore di livello.Nel caso specifico Aya,senza la volontà del Catania, nn si muoverebbe.Quale ricatto potrebbe fare?emmeadiddru ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 8:16Aya è un buon centrale, sicuramente uno dei migliori in C.frank ock ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 7:50Due perplessità:
Il Catania vuole salire? Il Cosenza è già in B e ormai comandano i calciatori nelle trattative. Secondo me è l'ultimo dei problemi.
Piuttosto, insieme a lui prenderei Bogdan, il giocatore di gran lunga più interessante, insieme a barisic, del Catania
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Probabilmente l'unico ricatto può fare è vendimi ora perché tanto non rinnovo e l'anno prossimo me ne vado a parametro zero...
Poteva essere pedina di scambio calamai, ma siccome non rinnova con noi non so...
Ad ogni modo avrei preferito Bogdan, perché è un investimento importante, anche se credo verrà acquistato da qualche club di a per poi essere girato in prestito...
Aya è forte ma avrei puntato su qualcuno che conosce bene la.categoria, se no la difesa diventa una scommessa.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Poteva essere pedina di scambio calamai, ma siccome non rinnova con noi non so...
Ad ogni modo avrei preferito Bogdan, perché è un investimento importante, anche se credo verrà acquistato da qualche club di a per poi essere girato in prestito...
Aya è forte ma avrei puntato su qualcuno che conosce bene la.categoria, se no la difesa diventa una scommessa.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ci servono Tutino, Okereke e un attaccante da doppia cifra di serie B, da La Mantia in avanti. Poi si vede il resto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.