CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Tutino che se ne va, 'a gente ca si vò jettà d'u ponte 'i Mancini, Caracciolo, 'Nzola, addirittura Moscardelli a 86 anni, menza serie B di TRE ANNI FA, gente ca si raga ri pedi, Bria ca cazzìa Guarascio, le altre stanno facendo squadroni, retrocederemo a ottobre, moriremo tutti...
guagliù, ma chini cazzu n'ha fatti fà a vìncia chiri cazz'i playoff? A st'ura stavamo tanto tranquilli in serie C, la Paganese non aveva comprato un caz* di nessuno, il Catania faceva il solito squadrone che non sale mai, il Catanzaro faceva le solite vave di calciomercato, i playoff erano sicuri già da luglio, nessuno aveva paura di retrocedere... ma veramente, ma chini cazzu n'ha fatta fà?

...Seriamente, io ve lo dico, pigliativi nu xanax perché fino all'inizio del campionato non ci arrivate. Per non parlare se poi all'inizio paghiamo lo scotto del noviziato e ne prendiamo tipo tre in casa col Brescia e poi andiamo a perdere quattro a uno a Palermo... uuuuh, e chini vi senta?, Guarascio, Trinchera, Braglia, moriremo tutti, simu già retrocessi
V'HA DATI NA CAZZ'I CALMATA PPI PIACI'?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 22:21 Tutino che se ne va, 'a gente ca si vò jettà d'u ponte 'i Mancini, Caracciolo, 'Nzola, addirittura Moscardelli a 86 anni, menza serie B di TRE ANNI FA, gente ca si raga ri pedi, Bria ca cazzìa Guarascio, le altre stanno facendo squadroni, retrocederemo a ottobre, moriremo tutti...
guagliù, ma chini cazzu n'ha fatti fà a vìncia chiri cazz'i playoff? A st'ura stavamo tanto tranquilli in serie C, la Paganese non aveva comprato un caz* di nessuno, il Catania faceva il solito squadrone che non sale mai, il Catanzaro faceva le solite vave di calciomercato, i playoff erano sicuri già da luglio, nessuno aveva paura di retrocedere... ma veramente, ma chini cazzu n'ha fatta fà?

...Seriamente, io ve lo dico, pigliativi nu xanax perché fino all'inizio del campionato non ci arrivate. Per non parlare se poi all'inizio paghiamo lo scotto del noviziato e ne prendiamo tipo tre in casa col Brescia e poi andiamo a perdere quattro a uno a Palermo... uuuuh, e chini vi senta?, Guarascio, Trinchera, Braglia, moriremo tutti, simu già retrocessi
V'HA DATI NA CAZZ'I CALMATA PPI PIACI'?
Sono d'accordo con te.....la squadra verrà fatta con un giusto mix fra giocatori di categoria e giovani promesse oltre ai giocatori già in organico.....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Caracciolo avvistato in una nota pizzeria di donnici,cazziato da petruzzu u proprietario perché un se pigliat'i patate mbacchiuse.
L'airone non vola piú :sord



Ultima modifica di DarkGOD il giovedì 28 giugno 2018, 22:24, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 417 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da REAL »

Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 22:21 Tutino che se ne va, 'a gente ca si vò jettà d'u ponte 'i Mancini, Caracciolo, 'Nzola, addirittura Moscardelli a 86 anni, menza serie B di TRE ANNI FA, gente ca si raga ri pedi, Bria ca cazzìa Guarascio, le altre stanno facendo squadroni, retrocederemo a ottobre, moriremo tutti...
guagliù, ma chini cazzu n'ha fatti fà a vìncia chiri cazz'i playoff? A st'ura stavamo tanto tranquilli in serie C, la Paganese non aveva comprato un caz* di nessuno, il Catania faceva il solito squadrone che non sale mai, il Catanzaro faceva le solite vave di calciomercato, i playoff erano sicuri già da luglio, nessuno aveva paura di retrocedere... ma veramente, ma chini cazzu n'ha fatta fà?

...Seriamente, io ve lo dico, pigliativi nu xanax perché fino all'inizio del campionato non ci arrivate. Per non parlare se poi all'inizio paghiamo lo scotto del noviziato e ne prendiamo tipo tre in casa col Brescia e poi andiamo a perdere quattro a uno a Palermo... uuuuh, e chini vi senta?, Guarascio, Trinchera, Braglia, moriremo tutti, simu già retrocessi
V'HA DATI NA CAZZ'I CALMATA PPI PIACI'?
Mi manca già la legapro con le sue certezze

:cry: :sord
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Nel frattempo Anastasio, cercato anche l'anno scorso, in vacanza con tutino...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

UFFICIALE
Boniotti,dalla mezzanotte del 30 giugno,sarà finalmente libero!

Ultima modifica di DarkGOD il giovedì 28 giugno 2018, 22:33, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Guagliò, ha ragione Nube. Ma stativi calmi!
Tutino non rimane? Peccato, ma c'era da aspettarselo. Io sono convinto che Trinchera ha i numeri per costruire una squadra decente che non sveni capifinuacchiu. Sento parlare di Caracciolo?! Ma siete completamente impazziti? Il Cosenza non è una società che può spendere 2-300 mila cucuzze per un 37enne. Ma cercate di essere razionali! Pescheremo nelle primavera di qualche società di A e nella C. Speriamo che Trinchera porti a Cosenza i nuovi tutino e okereke e che stavolta siano di nostra proprietà. Nun vaffissati con nomi altisonanti con stipendi da capogiro.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 22:31 Nel frattempo Anastasio, cercato anche l'anno scorso, in vacanza con tutino...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Sono cugini
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

trinchera vuole portare lamantia,già l'anno scorso ci ha provato in realtà..speriamo che si possa fare,sarebbe già una sicurezza in più
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 22:31 Nel frattempo Anastasio, cercato anche l'anno scorso, in vacanza con tutino...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Sono cugini
cugine unni tena?
na bella tutina :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

DarkGOD ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 22:37
Brigata rossoblu ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 22:31 Nel frattempo Anastasio, cercato anche l'anno scorso, in vacanza con tutino...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Sono cugini
cugine unni tena?
na bella tutina :sord
stritta sutta
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Nube di Tempesta ha scritto:
DarkGOD ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 22:37
Brigata rossoblu ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 22:31 Nel frattempo Anastasio, cercato anche l'anno scorso, in vacanza con tutino...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Sono cugini
cugine unni tena?
na bella tutina :sord
stritta sutta
Non voglio sembrare ripetitivo ma la ragazza di tutino mi fa impazzire...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Un applauso anche a me che oggi sono uscito su CosenzaChannel anche se i giornalisti non ci hanno capito niente e parlano di condanne pesanti (cinque anni per chi ne rischiava tra nove e dodici).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

frank ock ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:02
Lupo1984 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 20:09
frank ock ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 20:00
Ilcosentino ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 19:52 Secondo me ha fatto il Napoli.
Mi pare ovvio che accetterà l'unica offerta che il Napoli gli farà accettare.
Non conosco l'offerta economica del Pescara, sicuramente guarascio e trinchera avrebbero accontento il ragazzo, forse non il Napoli...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Certamente quest' e' un altro aspetto che, chi parla male del calciatire, nn ha tenuto conto. Il Napoli e' titolare del cartellino e Tutino nn va da nessuna parte senza la volontà della società.
Su questo devo dissentire... Ormai sono i calciatori (e i loro procuratori) che si scelgono le loro destinazioni soprattutto quando lo stesso giocatore è vicino alla scadenza del suo contratto. Io non credo che sia problema del Napoli, dare il premio di valorizzazione al Pescara o al Cosenza per loro è la stessa cosa. Penso invece che la motivazione sia da ricercare su uno stipendio migliore offerto dal Pescara rispetto alla proposta di Trinchera e Guarascio. Io comunque non vedo l'ufficialità, le probabilità che rimanga si sono ridotte drasticamente ma ci sono ancora
Puo' darsi che i rapporti tra la società partenopea e abbruzzese siano forti (Insigne) Cmq, se lui si impuntasse nell'andare contro le scelte della sua società, nn credo che quest'ultima avrebbe difficoltà a lasciarlo fermo per un anno.Sul fatto che lo stipendio del Pescara sia migliore, siamo d"accordo tutti. Ma allora xche' avercela con il calciatore che farebbe una scelta naturale? Perché in un momento di euforia, senza averci riflettuto, avrebbe detto che in serie B solo Cosenza?
Tutino, così come tutti i calciatori, è un professionista ed è giusto che faccia la scelta migliore per la sua carriera che può essere andare a guadagnare più soldi da un'altra parte, non lo biasimo. Allo stesso modo, però, un professionista deve pesare e ponderare le parole. Non si possono dire determinate cose il giorno prima e il giorno dopo fai l'esatto contrario, è la prima cosa che ti insegnano quando cominci ad entrare nel mondo del calcio che conta. Poi morto un papa se ne fa un altro mica tutino è l'unico giocatore rimasto al mondo. Detto ciò, lo ripeto per l'ennesima volta, io resto fiducioso sulla sua permanenza.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:49
frank ock ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:24
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:21
DarkGOD ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:19
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:12 Donnarumma al Brescia per 2,5 milioni e hanno preso anche Morosini? E sti cazz...
il bello è che morosini 2 anni fa era a brescia
infatti lo consigliai come profilo
pure a brescia lejanu u forum du cusè :sord
ladri.
brescia in pochi giorni sta facendo uno squadrone,altro che "nessuna di quelle di B si sta muovendo"
siamo sempre noi quelli fermi rispetto alle altre..anche se i tempi di guarascio sono migliorati restano a mio modo di vedere sempre troppo lenti e ara mmucciuna rispetto a quello che dovrebbe essere
briga fa ancuna cosa
pigliamuni caracciolo e castiglia :sord
:D
Briga, cosa sai di Tutino?
Trinchera ci sta provando, ma la strada verso Pescara sembra spianata. Finché non arriva l’ufficialità una speranza la si può avere
Ci sta provando con lui o con il Napoli?