CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:02
Lupo1984 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 20:09
frank ock ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 20:00
Ilcosentino ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 19:52 Secondo me ha fatto il Napoli.
Mi pare ovvio che accetterà l'unica offerta che il Napoli gli farà accettare.
Non conosco l'offerta economica del Pescara, sicuramente guarascio e trinchera avrebbero accontento il ragazzo, forse non il Napoli...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Certamente quest' e' un altro aspetto che, chi parla male del calciatire, nn ha tenuto conto. Il Napoli e' titolare del cartellino e Tutino nn va da nessuna parte senza la volontà della società.
Su questo devo dissentire... Ormai sono i calciatori (e i loro procuratori) che si scelgono le loro destinazioni soprattutto quando lo stesso giocatore è vicino alla scadenza del suo contratto. Io non credo che sia problema del Napoli, dare il premio di valorizzazione al Pescara o al Cosenza per loro è la stessa cosa. Penso invece che la motivazione sia da ricercare su uno stipendio migliore offerto dal Pescara rispetto alla proposta di Trinchera e Guarascio. Io comunque non vedo l'ufficialità, le probabilità che rimanga si sono ridotte drasticamente ma ci sono ancora
Puo' darsi che i rapporti tra la società partenopea e abbruzzese siano forti (Insigne) Cmq, se lui si impuntasse nell'andare contro le scelte della sua società, nn credo che quest'ultima avrebbe difficoltà a lasciarlo fermo per un anno.Sul fatto che lo stipendio del Pescara sia migliore, siamo d"accordo tutti. Ma allora xche' avercela con il calciatore che farebbe una scelta naturale? Perché in un momento di euforia, senza averci riflettuto, avrebbe detto che in serie B solo Cosenza?
quando disse "B per B resto a cosenza"
disse anche che "l'ultima firma è sempre del calciatore,quindi la società può proporre e spingere ma è sempre il calciatore poi che sceglie"
quindi SE lui vuole,può tranquillamente dire caro napoli,io voglio restare a cosenza
il problema è che LO STANNO CONVINCENDO ad andare a pescara con il rischio che lui si monti la testa
a me dispiacerebbe..è forte..ma cmq sia di giocatori forti da prendere ce ne sono eccome
tutto sta a vedere se i pigliamu o facciamo il solito gioco della nocciolina fino all'ultimo giorno di mercato..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:12 Donnarumma al Brescia per 2,5 milioni e hanno preso anche Morosini? E sti cazz...
Brigà il presidente del Brescia è cellino....noi dobbiamo acquistare 3/4 mestierianti e 4/5 giovani di belle speranze
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:12 Donnarumma al Brescia per 2,5 milioni e hanno preso anche Morosini? E sti cazz...
Brigà il presidente del Brescia è cellino....noi dobbiamo acquistare 3/4 mestierianti e 4/5 giovani di belle speranze
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

N'Zola è una bella scommessa che possiamo vincere..xò stavolta sistemiamo bene il prestito x guadagnarci..il ragazzo era forte e nn può essere diventato di colpo un brocco...è inutile fare voli pindarici con questa società...quest'anno ci dobbiamo salvare soffrendo
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:12 Donnarumma al Brescia per 2,5 milioni e hanno preso anche Morosini? E sti cazz...
il bello è che morosini 2 anni fa era a brescia
infatti lo consigliai come profilo
pure a brescia lejanu u forum du cusè :sord
ladri.
brescia in pochi giorni sta facendo uno squadrone,altro che "nessuna di quelle di B si sta muovendo"
siamo sempre noi quelli fermi rispetto alle altre..anche se i tempi di guarascio sono migliorati restano a mio modo di vedere sempre troppo lenti e ara mmucciuna rispetto a quello che dovrebbe essere
briga fa ancuna cosa
pigliamuni caracciolo e castiglia :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:15
frank ock ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:02
Lupo1984 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 20:09
frank ock ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 20:00
Ilcosentino ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 19:52 Secondo me ha fatto il Napoli.
Mi pare ovvio che accetterà l'unica offerta che il Napoli gli farà accettare.
Non conosco l'offerta economica del Pescara, sicuramente guarascio e trinchera avrebbero accontento il ragazzo, forse non il Napoli...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Certamente quest' e' un altro aspetto che, chi parla male del calciatire, nn ha tenuto conto. Il Napoli e' titolare del cartellino e Tutino nn va da nessuna parte senza la volontà della società.
Su questo devo dissentire... Ormai sono i calciatori (e i loro procuratori) che si scelgono le loro destinazioni soprattutto quando lo stesso giocatore è vicino alla scadenza del suo contratto. Io non credo che sia problema del Napoli, dare il premio di valorizzazione al Pescara o al Cosenza per loro è la stessa cosa. Penso invece che la motivazione sia da ricercare su uno stipendio migliore offerto dal Pescara rispetto alla proposta di Trinchera e Guarascio. Io comunque non vedo l'ufficialità, le probabilità che rimanga si sono ridotte drasticamente ma ci sono ancora
Puo' darsi che i rapporti tra la società partenopea e abbruzzese siano forti (Insigne) Cmq, se lui si impuntasse nell'andare contro le scelte della sua società, nn credo che quest'ultima avrebbe difficoltà a lasciarlo fermo per un anno.Sul fatto che lo stipendio del Pescara sia migliore, siamo d"accordo tutti. Ma allora xche' avercela con il calciatore che farebbe una scelta naturale? Perché in un momento di euforia, senza averci riflettuto, avrebbe detto che in serie B solo Cosenza?
quando disse "B per B resto a cosenza"
disse anche che "l'ultima firma è sempre del calciatore,quindi la società può proporre e spingere ma è sempre il calciatore poi che sceglie"
quindi SE lui vuole,può tranquillamente dire caro napoli,io voglio restare a cosenza
il problema è che LO STANNO CONVINCENDO ad andare a pescara con il rischio che lui si monti la testa
a me dispiacerebbe..è forte..ma cmq sia di giocatori forti da prendere ce ne sono eccome
tutto sta a vedere se i pigliamu o facciamo il solito gioco della nocciolina fino all'ultimo giorno di mercato..
Tutino nn e' nessuno per andare contro il Napoli e questa è la società della sua città. Certo desideriamo tutti che faccia una conferenza in cui dica che è contento di aver firmato per il Cosenza e che spera di chiudere la carriera al Napoli ( .........
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

vurpilu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:18 N'Zola è una bella scommessa che possiamo vincere..xò stavolta sistemiamo bene il prestito x guadagnarci..il ragazzo era forte e nn può essere diventato di colpo un brocco...è inutile fare voli pindarici con questa società...quest'anno ci dobbiamo salvare soffrendo
Io N'zola lo comprerei.....valutazione 300mila euro
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

lupo1970 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:15
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:12 Donnarumma al Brescia per 2,5 milioni e hanno preso anche Morosini? E sti cazz...
Brigà il presidente del Brescia è cellino....noi dobbiamo acquistare 3/4 mestierianti e 4/5 giovani di belle speranze
Si quello che a Cagliari hanno cacciato perché non spendeva
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

DarkGOD ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:19
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:12 Donnarumma al Brescia per 2,5 milioni e hanno preso anche Morosini? E sti cazz...
il bello è che morosini 2 anni fa era a brescia
infatti lo consigliai come profilo
pure a brescia lejanu u forum du cusè :sord
ladri.
brescia in pochi giorni sta facendo uno squadrone,altro che "nessuna di quelle di B si sta muovendo"
siamo sempre noi quelli fermi rispetto alle altre..anche se i tempi di guarascio sono migliorati restano a mio modo di vedere sempre troppo lenti e ara mmucciuna rispetto a quello che dovrebbe essere
briga fa ancuna cosa
pigliamuni caracciolo e castiglia :sord
:D
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

vurpilu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:18 N'Zola è una bella scommessa che possiamo vincere..xò stavolta sistemiamo bene il prestito x guadagnarci..il ragazzo era forte e nn può essere diventato di colpo un brocco...è inutile fare voli pindarici con questa società...quest'anno ci dobbiamo salvare soffrendo
Nn so se sia forte, ma mi ripeto se Tinchera ci puntasse, significherebbe che potenzialmente Nzola e' forte. Se invece nn lo contattasse, significherebbe che nn vale nulla
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:21
DarkGOD ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:19
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:12 Donnarumma al Brescia per 2,5 milioni e hanno preso anche Morosini? E sti cazz...
il bello è che morosini 2 anni fa era a brescia
infatti lo consigliai come profilo
pure a brescia lejanu u forum du cusè :sord
ladri.
brescia in pochi giorni sta facendo uno squadrone,altro che "nessuna di quelle di B si sta muovendo"
siamo sempre noi quelli fermi rispetto alle altre..anche se i tempi di guarascio sono migliorati restano a mio modo di vedere sempre troppo lenti e ara mmucciuna rispetto a quello che dovrebbe essere
briga fa ancuna cosa
pigliamuni caracciolo e castiglia :sord
:D
Briga, cosa sai di Tutino?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

lupo1970 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:21
vurpilu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:18 N'Zola è una bella scommessa che possiamo vincere..xò stavolta sistemiamo bene il prestito x guadagnarci..il ragazzo era forte e nn può essere diventato di colpo un brocco...è inutile fare voli pindarici con questa società...quest'anno ci dobbiamo salvare soffrendo
Io N'zola lo comprerei.....valutazione 300mila euro
Potrebbe essere un buon affare in prospettiva..se riusciamo a mettergli vicino uno stoccatore mestierantr come l'Airone Caracciolo in uscita da Brescia sarebbe l'ideale..mantenere la categoria questo è l'imperativo PS a malincuore io tutino e Oke li do x persi definitivamente.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Caracciolo no. U Brescia su caccia e nua nu' pigliano?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:21
lupo1970 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:15
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:12 Donnarumma al Brescia per 2,5 milioni e hanno preso anche Morosini? E sti cazz...
Brigà il presidente del Brescia è cellino....noi dobbiamo acquistare 3/4 mestierianti e 4/5 giovani di belle speranze
Si quello che a Cagliari hanno cacciato perché non spendeva
Brigà stiamo parlando di 2 realtà diverse non possiamo paragonare Brescia a Cosenza .......Cellino al suo fianco ha tanti imprenditori, Guarascio a Cs è da solo.....e da quest'anno i diritti tv non posso essere utilizzati per ripianare i bilanci ma solo per azioni mirate
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

Ma Moscardelli che Braglia aveva già avuto a Lecce quanti anni ha? E se ci facessimo un pensierino essendo un "vecchio" cn molta esperienza in b ?
Tifoso nacqui Izzator divenni.