CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cmq farei notare che Trovato è un elemento under che prima di venire a cosenza vinse il campionato under21..i numeri li ha e sono sicuro che abbia classe da vendere..ci farei piu' di un pensiero per trattenerlo
inoltre oltre che mediano come lo abbiamo visto,il suo ruolo naturale è esterno offensivo..
sempre dalla fiorentina under ci sarebbero Salifu (ex brescia) e Diakhatè ottimi elementi
trinchè :sord
anzi,brigà fai passaparola :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:20
DarkGOD ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:15
frank ock ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:02
Lupo1984 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 20:09
frank ock ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 20:00
Ilcosentino ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 19:52 Secondo me ha fatto il Napoli.
Mi pare ovvio che accetterà l'unica offerta che il Napoli gli farà accettare.
Non conosco l'offerta economica del Pescara, sicuramente guarascio e trinchera avrebbero accontento il ragazzo, forse non il Napoli...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Certamente quest' e' un altro aspetto che, chi parla male del calciatire, nn ha tenuto conto. Il Napoli e' titolare del cartellino e Tutino nn va da nessuna parte senza la volontà della società.
Su questo devo dissentire... Ormai sono i calciatori (e i loro procuratori) che si scelgono le loro destinazioni soprattutto quando lo stesso giocatore è vicino alla scadenza del suo contratto. Io non credo che sia problema del Napoli, dare il premio di valorizzazione al Pescara o al Cosenza per loro è la stessa cosa. Penso invece che la motivazione sia da ricercare su uno stipendio migliore offerto dal Pescara rispetto alla proposta di Trinchera e Guarascio. Io comunque non vedo l'ufficialità, le probabilità che rimanga si sono ridotte drasticamente ma ci sono ancora
Puo' darsi che i rapporti tra la società partenopea e abbruzzese siano forti (Insigne) Cmq, se lui si impuntasse nell'andare contro le scelte della sua società, nn credo che quest'ultima avrebbe difficoltà a lasciarlo fermo per un anno.Sul fatto che lo stipendio del Pescara sia migliore, siamo d"accordo tutti. Ma allora xche' avercela con il calciatore che farebbe una scelta naturale? Perché in un momento di euforia, senza averci riflettuto, avrebbe detto che in serie B solo Cosenza?
quando disse "B per B resto a cosenza"
disse anche che "l'ultima firma è sempre del calciatore,quindi la società può proporre e spingere ma è sempre il calciatore poi che sceglie"
quindi SE lui vuole,può tranquillamente dire caro napoli,io voglio restare a cosenza
il problema è che LO STANNO CONVINCENDO ad andare a pescara con il rischio che lui si monti la testa
a me dispiacerebbe..è forte..ma cmq sia di giocatori forti da prendere ce ne sono eccome
tutto sta a vedere se i pigliamu o facciamo il solito gioco della nocciolina fino all'ultimo giorno di mercato..
Tutino nn e' nessuno per andare contro il Napoli e questa è la società della sua città. Certo desideriamo tutti che faccia una conferenza in cui dica che è contento di aver firmato per il Cosenza e che spera di chiudere la carriera al Napoli ( .........
Tutino l'anno prossimo va a scadenza, se fa un campionato di alto livello in B si fotte della protezione del Napoli, tanto è vero che il suo procuratore ha stoppato ipotesi di rinnovo perché ha subodorato possibilità di pila pesante per la prossima stagione. Non so di chi sia la responsabilità, ma siamo passati da una volontà quasi ferrea di restare (lo disse anche guarascio) alla convinzione di andare via anche a parità di categoria.
Ultima modifica di Markol il giovedì 28 giugno 2018, 21:34, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Moscardelli è capitano ad Arezzo..ne dubito..
Caracciolo è fortissimo e segna SEMPRE,come tavano.
il brescia se lo toglie solo perchè ha duemila attaccanti e mediani offensivi
ma secondo me alla fine resta a brescia e chiude carriera lì..c'è da una vita
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
ARos
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 276
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 15:44
Genere: Seleziona
Località: Quartiere Portoricano - Commenda tifa Cosenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da ARos »

Se prendiamo N’Zola dovremmo affiancargli una punta in grado di valorizzarlo, tipo Gorg’O. Ma la storia puzza un po’ :sord :sord :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Caracciolo va per i 37 anni, ma in B può giocare legato e con una gamba sola. Se guardate lo score è impressionante, quasi sempre in doppia cifra, sia in A che in B. Ci metterei 10 firme per uno così nonostante l'età.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:32
frank ock ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:20
DarkGOD ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:15
frank ock ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:02
Lupo1984 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 20:09
frank ock ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 20:00
Ilcosentino ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 19:52 Secondo me ha fatto il Napoli.
Mi pare ovvio che accetterà l'unica offerta che il Napoli gli farà accettare.
Non conosco l'offerta economica del Pescara, sicuramente guarascio e trinchera avrebbero accontento il ragazzo, forse non il Napoli...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Certamente quest' e' un altro aspetto che, chi parla male del calciatire, nn ha tenuto conto. Il Napoli e' titolare del cartellino e Tutino nn va da nessuna parte senza la volontà della società.
Su questo devo dissentire... Ormai sono i calciatori (e i loro procuratori) che si scelgono le loro destinazioni soprattutto quando lo stesso giocatore è vicino alla scadenza del suo contratto. Io non credo che sia problema del Napoli, dare il premio di valorizzazione al Pescara o al Cosenza per loro è la stessa cosa. Penso invece che la motivazione sia da ricercare su uno stipendio migliore offerto dal Pescara rispetto alla proposta di Trinchera e Guarascio. Io comunque non vedo l'ufficialità, le probabilità che rimanga si sono ridotte drasticamente ma ci sono ancora
Puo' darsi che i rapporti tra la società partenopea e abbruzzese siano forti (Insigne) Cmq, se lui si impuntasse nell'andare contro le scelte della sua società, nn credo che quest'ultima avrebbe difficoltà a lasciarlo fermo per un anno.Sul fatto che lo stipendio del Pescara sia migliore, siamo d"accordo tutti. Ma allora xche' avercela con il calciatore che farebbe una scelta naturale? Perché in un momento di euforia, senza averci riflettuto, avrebbe detto che in serie B solo Cosenza?
quando disse "B per B resto a cosenza"
disse anche che "l'ultima firma è sempre del calciatore,quindi la società può proporre e spingere ma è sempre il calciatore poi che sceglie"
quindi SE lui vuole,può tranquillamente dire caro napoli,io voglio restare a cosenza
il problema è che LO STANNO CONVINCENDO ad andare a pescara con il rischio che lui si monti la testa
a me dispiacerebbe..è forte..ma cmq sia di giocatori forti da prendere ce ne sono eccome
tutto sta a vedere se i pigliamu o facciamo il solito gioco della nocciolina fino all'ultimo giorno di mercato..
Tutino nn e' nessuno per andare contro il Napoli e questa è la società della sua città. Certo desideriamo tutti che faccia una conferenza in cui dica che è contento di aver firmato per il Cosenza e che spera di chiudere la carriera al Napoli ( .........
Tutino l'anno prossimo va a scadenza, se fa un campionato di alto livello in B si fotte della protezione del Napoli, tanto è vero che il suo procuratore ha stoppato ipotesi di rinnovo perché ha subodorato possibilità di pila pesante per la prossima stagione. Non so di chi sia la responsabilità, ma siamo passati da una volontà quasi ferrea di restare (lo disse anche guarascio) alla convinzione di andare via anche a parità di categoria.
Il Napoli, volendo, potrebbe lasciarlo fermo un anno. Tutino nn ha il potere di fare quello che vuole.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

ARos ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:37 Se prendiamo N’Zola dovremmo affiancargli una punta in grado di valorizzarlo, tipo Gorg’O. Ma la storia puzza un po’ :sord :sord :sord
Tutti o quasi i nomi usciti sui giornali, nei siti o sul forum sono frutto solo di supposizioni.....i calciatori che arriveranno sono altri
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da fabius1971 »

lupo1970 ha scritto:
ARos ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:37 Se prendiamo N’Zola dovremmo affiancargli una punta in grado di valorizzarlo, tipo Gorg’O. Ma la storia puzza un po’ :sord :sord :sord
Tutti o quasi i nomi usciti sui giornali, nei siti o sul forum sono frutto solo di supposizioni.....i calciatori che arriveranno sono altri
Dacci un cenno

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

fabius1971 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:44
lupo1970 ha scritto:
ARos ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:37 Se prendiamo N’Zola dovremmo affiancargli una punta in grado di valorizzarlo, tipo Gorg’O. Ma la storia puzza un po’ :sord :sord :sord
Tutti o quasi i nomi usciti sui giornali, nei siti o sul forum sono frutto solo di supposizioni.....i calciatori che arriveranno sono altri
Dacci un cenno

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
io non so niente.....ripeto quello che ha detto Trinchera.....
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

frank ock ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:24
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:21
DarkGOD ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:19
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:12 Donnarumma al Brescia per 2,5 milioni e hanno preso anche Morosini? E sti cazz...
il bello è che morosini 2 anni fa era a brescia
infatti lo consigliai come profilo
pure a brescia lejanu u forum du cusè :sord
ladri.
brescia in pochi giorni sta facendo uno squadrone,altro che "nessuna di quelle di B si sta muovendo"
siamo sempre noi quelli fermi rispetto alle altre..anche se i tempi di guarascio sono migliorati restano a mio modo di vedere sempre troppo lenti e ara mmucciuna rispetto a quello che dovrebbe essere
briga fa ancuna cosa
pigliamuni caracciolo e castiglia :sord
:D
Briga, cosa sai di Tutino?
Trinchera ci sta provando, ma la strada verso Pescara sembra spianata. Finché non arriva l’ufficialità una speranza la si può avere
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

Da domani pomeriggio inizierà il calciomercato del Cosenza. Non appena Guarascio saprà quanta pila arriverà dei diritti tv
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

dente di lupo ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:50 Da domani pomeriggio inizierà il calciomercato del Cosenza. Non appena Guarascio saprà quanta pila arriverà dei diritti tv
I soldi dei diritti tv non possono essere utilizzati per il calciomercato
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da fabius1971 »

Editoriale di Bria abbastanza polemico con Guatascio su cosenzachannel

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 417 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da REAL »

fabius1971 ha scritto: giovedì 28 giugno 2018, 21:53 Editoriale di Bria abbastanza polemico con Guatascio su cosenzachannel

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Abbastanza è un eufemismo. Fuori tempo comunque.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

caracciolo sarebbe un extra lusso..non lasciatevi condizionare sempre dall'età..se uno sa senta,sa senta
e io terrei pure loviso e pascali a stu puntu..tranne se non prendiamo gente navigata di B e che possa fare la differenza..
diamo fiducia agli anni 80 :D
ma tremolada invece a chi appartiene? Ternana o era in prestito?

Sent from my Z30 using Tapatalk

..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre