CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Di proprietà del Chievo, chissà ce lo danno in prestito
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Io sono rimasto ad Hugo Sanchez nel 92[emoji55][emoji55]ARos ha scritto:Ci siamo andati vicino...Sul web gira già un "Maxi Lopez al Cosenza" [emoji38]DarkGOD ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 15:37 "E' notizia di oggi quella di un interessamento ad Angelo Corsi da parte del Crystal Palace.
Il club inglese dopo la storica cavalcata playoff della squadra bruzia,pare abbia notato il forte terzino,protagonista encomiabile della promozione in serie B.
Secco no del capitano che ha prontamente licenziato le avances del club britannico.
La trattativa resta comunque aperta,mantenendosi per ora su un'offerta economica di 85mila sterline a stagione più uno smeriglio ppe ri pedi.
Non c'è che dire,il Cosenza è tornato sotto i riflettori del calcio che conta.
Amilcare Danubio redazione TMW"
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Secondo me anche Champions.Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 0:10 Certi ancora si domandano come abbiamo fatto arrivando quinti e avendo davanti nove partite (contro squadre che ne avevano solo cinque) a vincere i playoff. Guagliù, abbiamo avuto una squadra, per quanto esplosa tardi, che con la serie C non c'entrava niente. Ma solo a considerare un attacco Okereke-Tutino... serie A a occhi chiusi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Maxi Lopez e Mini Perez:sarebbe un attacco medio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Per l’attacco prenderei Jerry Mbakogu classe ‘92 del Carpi in questi anni in B è sempre andato in doppia cifra potrebbe essere utile affiancandolo a Perez, Tudino, Okereke ( Marino nuovo allenatore dello Spezia predilige elementi già pronti per la categoria), un quinto attaccante ci serve ma Baclet in serie B sarebbe un incognita perchè è troppo discontinuo in serie B ci vogliono giocatori sempre sul pezzo altrimenti si retrocede è lo abbiamo visto anche sulla nostra pelle poi in serie B ci sono 42 partite è diventato un campionato stressante sia a livello mentale che fisico. Vediamo da lunedì se Trinchera comunicherà chi rimane è poi possiamo parlare di acquisti perché se non sappiamo quando giocatori verranno confermati non possiamo nemmeno dire quando acquisti servono, ma dobbiamo avere fiducia sia in Trinchera che in Braglia. Forza Lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Guarascio ha detto che si faranno solo 3/4 acqusti, magari saranno 4/5 ma non ci aspettiamo molto di più. Sembra chiaro che punteranno molto sul rinnovo dei prestiti e sulla conferma di quelli senza contratto. Secondo me fanno bene, perché la forza del gruppo dev'esser la nostra arma principale per salvarci.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
Su cschannel si parla di biennale per Corsi, per la gioia di Dark
Speriamo di vederlo giocare sempre come ha fatto nei playoff (fatta eccezione per la partita di Bolzano).
Speriamo di vederlo giocare sempre come ha fatto nei playoff (fatta eccezione per la partita di Bolzano).
-
- Veterano
Viene inserito come calciatore bandiera e non occupa alcun post over. A queste condizioni la riconferma mi pare dovuta, anche per il rendimento play off. Anche se il ragazzo non ha mezzi tecnici da BRoma Rossoblù ha scritto:Su cschannel si parla di biennale per Corsi, per la gioia di Dark
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Vero, ma tanto essendo bandiera lo puoi anche schiaffare in panchina e tanti salutiMarkol ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 10:30Viene inserito come calciatore bandiera e non occupa alcun post over. A queste condizioni la riconferma mi pare dovuta, anche per il rendimento play off. Anche se il ragazzo non ha mezzi tecnici da BRoma Rossoblù ha scritto:Su cschannel si parla di biennale per Corsi, per la gioia di Dark
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 6 volte
Si iniziano a fare i primi nomi , Ingrosso ,Belmonte e Carillo come difensori ,De Luca , Maxi Lopez, io prenderei Garritano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Non credo basteranno.maurizio67 ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 10:11 Guarascio ha detto che si faranno solo 3/4 acqusti, magari saranno 4/5 ma non ci aspettiamo molto di più. Sembra chiaro che punteranno molto sul rinnovo dei prestiti e sulla conferma di quelli senza contratto. Secondo me fanno bene, perché la forza del gruppo dev'esser la nostra arma principale per salvarci.
Numericamente e qualitativamente, ipotizzando 3 prestiti rinnovati su 7 (Camigliano-Palmiero-Tutino, out Oke-Trovato-Boniotti-Ramos che per un motivo o un altro non credo possano restare a CS), col rinnovo di quelli in scadenza (compresi, sempre per assurdo, Pascali e Loviso) ti mancherebbero:
-1 centrale
-2 esterni (di cui uno riserva di DOrazio)
-1 mezzala fisica
-1 punta
insomma sei gia a 4 titolari e una validissima alternativa a DOrazio per comporre una rosa a 22 (due per ruolo)
Ma la serie B è lunga ed estenuante, servirà avere 25/26 elementi, quindi a tutto ciò devi mettere un terzo portiere e 2/3 under di affidamento (non certo Collocolo e Sueva).
Guarascio non credo abbia idea di quello che servirà
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
è ovvio che non ne abbia la minima idea, ma infatti ha anche detto che Trinchera lavorerà autonomamente, bisogna interpretare quello che vuole dire dato che non capisce nulla di calcio.cirujeda ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 10:56Non credo basteranno.maurizio67 ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 10:11 Guarascio ha detto che si faranno solo 3/4 acqusti, magari saranno 4/5 ma non ci aspettiamo molto di più. Sembra chiaro che punteranno molto sul rinnovo dei prestiti e sulla conferma di quelli senza contratto. Secondo me fanno bene, perché la forza del gruppo dev'esser la nostra arma principale per salvarci.
Numericamente e qualitativamente, ipotizzando 3 prestiti rinnovati su 7 (Camigliano-Palmiero-Tutino, out Oke-Trovato-Boniotti-Ramos che per un motivo o un altro non credo possano restare a CS), col rinnovo di quelli in scadenza (compresi, sempre per assurdo, Pascali e Loviso) ti mancherebbero:
-1 centrale
-2 esterni (di cui uno riserva di DOrazio)
-1 mezzala fisica
-1 punta
insomma sei gia a 4 titolari e una validissima alternativa a DOrazio per comporre una rosa a 22 (due per ruolo)
Ma la serie B è lunga ed estenuante, servirà avere 25/26 elementi, quindi a tutto ciò devi mettere un terzo portiere e 2/3 under di affidamento (non certo Collocolo e Sueva).
Guarascio non credo abbia idea di quello che servirà
-
- Veterano
Su camigliano ricordo che si parlava a gennaio di opzione per il riscatto. Qualcuno ne sa di più? Per me, al netto di alcune amnesie, è uno di quelli pronti per la B.