CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Di proprietà del Chievo, chissà ce lo danno in prestito
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

ARos ha scritto:
DarkGOD ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 15:37 "E' notizia di oggi quella di un interessamento ad Angelo Corsi da parte del Crystal Palace.
Il club inglese dopo la storica cavalcata playoff della squadra bruzia,pare abbia notato il forte terzino,protagonista encomiabile della promozione in serie B.
Secco no del capitano che ha prontamente licenziato le avances del club britannico.
La trattativa resta comunque aperta,mantenendosi per ora su un'offerta economica di 85mila sterline a stagione più uno smeriglio ppe ri pedi.
Non c'è che dire,il Cosenza è tornato sotto i riflettori del calcio che conta.
Amilcare Danubio redazione TMW"
:shock:
Ci siamo andati vicino...Sul web gira già un "Maxi Lopez al Cosenza" [emoji38]
Io sono rimasto ad Hugo Sanchez nel 92[emoji55][emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

http://www.cittadellaspezia.com/mobile/ ... 62336.aspx

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da andre@4miglia »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 22 giugno 2018, 0:10 Certi ancora si domandano come abbiamo fatto arrivando quinti e avendo davanti nove partite (contro squadre che ne avevano solo cinque) a vincere i playoff. Guagliù, abbiamo avuto una squadra, per quanto esplosa tardi, che con la serie C non c'entrava niente. Ma solo a considerare un attacco Okereke-Tutino... serie A a occhi chiusi.
Secondo me anche Champions.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Maxi Lopez e Mini Perez:sarebbe un attacco medio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupetto0194 »

Attenzione a quello che succederà a Foggia
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Per l’attacco prenderei Jerry Mbakogu classe ‘92 del Carpi in questi anni in B è sempre andato in doppia cifra potrebbe essere utile affiancandolo a Perez, Tudino, Okereke ( Marino nuovo allenatore dello Spezia predilige elementi già pronti per la categoria), un quinto attaccante ci serve ma Baclet in serie B sarebbe un incognita perchè è troppo discontinuo in serie B ci vogliono giocatori sempre sul pezzo altrimenti si retrocede è lo abbiamo visto anche sulla nostra pelle poi in serie B ci sono 42 partite è diventato un campionato stressante sia a livello mentale che fisico. Vediamo da lunedì se Trinchera comunicherà chi rimane è poi possiamo parlare di acquisti perché se non sappiamo quando giocatori verranno confermati non possiamo nemmeno dire quando acquisti servono, ma dobbiamo avere fiducia sia in Trinchera che in Braglia. Forza Lupi!


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da maurizio67 »

Guarascio ha detto che si faranno solo 3/4 acqusti, magari saranno 4/5 ma non ci aspettiamo molto di più. Sembra chiaro che punteranno molto sul rinnovo dei prestiti e sulla conferma di quelli senza contratto. Secondo me fanno bene, perché la forza del gruppo dev'esser la nostra arma principale per salvarci.
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1307
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Roma Rossoblù »

Su cschannel si parla di biennale per Corsi, per la gioia di Dark :sord
Speriamo di vederlo giocare sempre come ha fatto nei playoff (fatta eccezione per la partita di Bolzano).
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Roma Rossoblù ha scritto:Su cschannel si parla di biennale per Corsi, per la gioia di Dark :sord
Speriamo di vederlo giocare sempre come ha fatto nei playoff (fatta eccezione per la partita di Bolzano).
Viene inserito come calciatore bandiera e non occupa alcun post over. A queste condizioni la riconferma mi pare dovuta, anche per il rendimento play off. Anche se il ragazzo non ha mezzi tecnici da B

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 10:30
Roma Rossoblù ha scritto:Su cschannel si parla di biennale per Corsi, per la gioia di Dark :sord
Speriamo di vederlo giocare sempre come ha fatto nei playoff (fatta eccezione per la partita di Bolzano).
Viene inserito come calciatore bandiera e non occupa alcun post over. A queste condizioni la riconferma mi pare dovuta, anche per il rendimento play off. Anche se il ragazzo non ha mezzi tecnici da B

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Vero, ma tanto essendo bandiera lo puoi anche schiaffare in panchina e tanti saluti :wink:
cosentinoagenova
Interessato
Interessato
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 28 settembre 2006, 21:47
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cosentinoagenova »

Si iniziano a fare i primi nomi , Ingrosso ,Belmonte e Carillo come difensori ,De Luca , Maxi Lopez, io prenderei Garritano
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

maurizio67 ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 10:11 Guarascio ha detto che si faranno solo 3/4 acqusti, magari saranno 4/5 ma non ci aspettiamo molto di più. Sembra chiaro che punteranno molto sul rinnovo dei prestiti e sulla conferma di quelli senza contratto. Secondo me fanno bene, perché la forza del gruppo dev'esser la nostra arma principale per salvarci.
Non credo basteranno.
Numericamente e qualitativamente, ipotizzando 3 prestiti rinnovati su 7 (Camigliano-Palmiero-Tutino, out Oke-Trovato-Boniotti-Ramos che per un motivo o un altro non credo possano restare a CS), col rinnovo di quelli in scadenza (compresi, sempre per assurdo, Pascali e Loviso) ti mancherebbero:
-1 centrale
-2 esterni (di cui uno riserva di DOrazio)
-1 mezzala fisica
-1 punta
insomma sei gia a 4 titolari e una validissima alternativa a DOrazio per comporre una rosa a 22 (due per ruolo)

Ma la serie B è lunga ed estenuante, servirà avere 25/26 elementi, quindi a tutto ciò devi mettere un terzo portiere e 2/3 under di affidamento (non certo Collocolo e Sueva).

Guarascio non credo abbia idea di quello che servirà
B O I C o o p !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

cirujeda ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 10:56
maurizio67 ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 10:11 Guarascio ha detto che si faranno solo 3/4 acqusti, magari saranno 4/5 ma non ci aspettiamo molto di più. Sembra chiaro che punteranno molto sul rinnovo dei prestiti e sulla conferma di quelli senza contratto. Secondo me fanno bene, perché la forza del gruppo dev'esser la nostra arma principale per salvarci.
Non credo basteranno.
Numericamente e qualitativamente, ipotizzando 3 prestiti rinnovati su 7 (Camigliano-Palmiero-Tutino, out Oke-Trovato-Boniotti-Ramos che per un motivo o un altro non credo possano restare a CS), col rinnovo di quelli in scadenza (compresi, sempre per assurdo, Pascali e Loviso) ti mancherebbero:
-1 centrale
-2 esterni (di cui uno riserva di DOrazio)
-1 mezzala fisica
-1 punta
insomma sei gia a 4 titolari e una validissima alternativa a DOrazio per comporre una rosa a 22 (due per ruolo)

Ma la serie B è lunga ed estenuante, servirà avere 25/26 elementi, quindi a tutto ciò devi mettere un terzo portiere e 2/3 under di affidamento (non certo Collocolo e Sueva).

Guarascio non credo abbia idea di quello che servirà
è ovvio che non ne abbia la minima idea, ma infatti ha anche detto che Trinchera lavorerà autonomamente, bisogna interpretare quello che vuole dire dato che non capisce nulla di calcio.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Su camigliano ricordo che si parlava a gennaio di opzione per il riscatto. Qualcuno ne sa di più? Per me, al netto di alcune amnesie, è uno di quelli pronti per la B.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk