Roma Rossoblù ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 15:23
Su Perina la vicenda è complessa. Bisognerebbe sapere come sono andate le cose la scorsa estate.
Se davvero voleva andare in B a tutti i costi ed è stato trattenuto per mancanza di offerte economiche alla società (lo volevano gratis).
Poi me lo ricordo con i capelli biondi, è successo qualcosa al di là del gioco di Fontana che lo ha portato a fare qualche errore.
Qui abbiamo Brigata che sa tutto e non dice niente, Dark che conosce diversi giocatori, in particolare Dermaku e famiglia, e sapeva che Braglia aveva firmato alla metà del suo solito stipendio (la notizia non era uscita da nessuna parte), ma nessuno ci dice niente.
Almeno per sapere come si è lasciato con i compagni di squadra, se sono arrabbiati come i tifosi per il gesto antisportivo fatto contro D'Orazio.
Il fenomeno se ne voleva andare a Pescara, non in finale, ma al Pescara Calcio, lo scorso anno...
Siccome al Pescara dicono di non avere un occhio per piangere però poi spendono milioni, quei 300 mila euro ce li avrebbero potuti dare. Invece lo volevano semi-gratis.
Quindi penso sia rimasto controvoglia da noi; il gioco di fontana poi lo ha definitivamente affossato... si è ritrovato a dover fare il “libero” quando lui da sempre è portiere “da pali”.
A San Benedetto l’ha scafazzata definitivsmente prima con quelle dichiarazioni( che ci possono pure stare) e soprattutto dopo con quel brutto gesto, sotto al nostro settore( ero presente, davvero brutto da vedere).
Quindi ora la cosa migliore sarebbe venderlo ad un buon prezzo, ma sicuramente si è svalutato rispetto all’anno scorso. Anche se a San Benedetto, come ci diceva prima di sparire il buon Redblue, aveva disputato un’ottima stagione... play off esclusi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.