Quindici anni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Quindici anni

Messaggio da Nube di Tempesta »

La Catizone, Gregario Mauro, Ennio Russo, Frazzica Patti, Di Giorgio, Nicola Adamo, a mugliera 'i Nicola Adamo, la Fincantieri, Avitabile, lo Sporting Leonzio, l'Atletico Leonzio, la Sicula Leonzio, tutt'i Leonzio d'a terra, l'Adrano, l'Ariano Irpino, il Sant'Antonio Abate, il Siracusa, il Bacoli Sibilla, Manzo, Iaccarino, il Montalto, il Corigliano, la Rossanese, il Rende, Gaetano Intrieri, le mozzarelle, Nucaro, l'eolico, questo pazzo pazzo show, Fabio D'Ippolito, gli opinionisti, Toro Loco Gorostidi, Agoglia, Carraro, la Florentia Viola, l'Angri, l'Ebolitana, shogun, la camorra, la valigetta di peppuccio i ki l'è muartu, la lavagnetta di Funari 'nkulakkilestramuartu, ve lo dico come un padre, lo champagne di Mirabelli, lo champagne di Tonino Domma, il contratto di Ceccarelli, gli stipendi, Biancolino, De Pascalis, il Fondi, la Paganese, la Lupa Roma, la Lupa Castelli, il sambodromo, l'Akragas, il Monopoli, il BIsceglie, Pagliuso padre, Pagliuso figlio, Pagliuso spirito santo, Simmaco, Proietti di Terni, Sportube, lo streaming di M E R * *, il Marsala, il Ragusa, il Modica, l'Alcamo, i campetti di periferia, Chianello, il contratto di Chianello, Marcello Pesce, Pitino, Caccavallo, il Castrovillari, i tifosi centometristi del Castrovillari, la Coppa Italia di serie D, l'Aversa Normanna, la Vibonese, Sossio Aruta,

QUINDICI ANNI 'nkulakivemmù ma ora...

Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
grandelupo
Partecipante
Partecipante
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Quindici anni

Messaggio da grandelupo »

Ti si scurdatu u figliu i Chianello...
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1327 volte

Messaggio da DarkGOD »

ti sei scordato il grande calciatore Potestio che giocava perchè figlio di non so chi al comune.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

Fc Cosenza-Cosenza1914 😭
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:58 La Catizone, Gregario Mauro, Ennio Russo, Frazzica Patti, Di Giorgio, Nicola Adamo, a mugliera 'i Nicola Adamo, la Fincantieri, Avitabile, lo Sporting Leonzio, l'Atletico Leonzio, la Sicula Leonzio, tutt'i Leonzio d'a terra, l'Adrano, l'Ariano Irpino, il Sant'Antonio Abate, il Siracusa, il Bacoli Sibilla, Manzo, Iaccarino, il Montalto, il Corigliano, la Rossanese, il Rende, Gaetano Intrieri, le mozzarelle, Nucaro, l'eolico, questo pazzo pazzo show, Fabio D'Ippolito, gli opinionisti, Toro Loco Gorostidi, Agoglia, Carraro, la Florentia Viola, l'Angri, l'Ebolitana, shogun, la camorra, la valigetta di peppuccio i ki l'è muartu, la lavagnetta di Funari 'nkulakkilestramuartu, ve lo dico come un padre, lo champagne di Mirabelli, lo champagne di Tonino Domma, il contratto di Ceccarelli, gli stipendi, Biancolino, De Pascalis, il Fondi, la Paganese, la Lupa Roma, la Lupa Castelli, il sambodromo, l'Akragas, il Monopoli, il BIsceglie, Pagliuso padre, Pagliuso figlio, Pagliuso spirito santo, Simmaco, Proietti di Terni, Sportube, lo streaming di M E R * *, il Marsala, il Ragusa, il Modica, l'Alcamo, i campetti di periferia, Chianello, il contratto di Chianello, Marcello Pesce, Pitino, Caccavallo, il Castrovillari, i tifosi centometristi del Castrovillari, la Coppa Italia di serie D, l'Aversa Normanna, la Vibonese, Sossio Aruta,

Che mi hai ricordato...(faccina ca palumma)

Grande Nube!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Davvero quande ne abbiamo viste..Ma ora è il momento di Godere grazie a tutti i nostri magnifici giocatori guidati dallo stratega Piero Braglia e non per ultimo tutto lo staff tecnico e secondo me sopratutto il preparatore atletico per come siamo arrivati dal punto di vista fisico :Yahoo!: :flag: ai play-off ed abbiamo retto fino alla fine della finale :Yahoo!: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:58 La Catizone, Gregario Mauro, Ennio Russo, Frazzica Patti, Di Giorgio, Nicola Adamo, a mugliera 'i Nicola Adamo, la Fincantieri, Avitabile, lo Sporting Leonzio, l'Atletico Leonzio, la Sicula Leonzio, tutt'i Leonzio d'a terra, l'Adrano, l'Ariano Irpino, il Sant'Antonio Abate, il Siracusa, il Bacoli Sibilla, Manzo, Iaccarino, il Montalto, il Corigliano, la Rossanese, il Rende, Gaetano Intrieri, le mozzarelle, Nucaro, l'eolico, questo pazzo pazzo show, Fabio D'Ippolito, gli opinionisti, Toro Loco Gorostidi, Agoglia, Carraro, la Florentia Viola, l'Angri, l'Ebolitana, shogun, la camorra, la valigetta di peppuccio i ki l'è muartu, la lavagnetta di Funari 'nkulakkilestramuartu, ve lo dico come un padre, lo champagne di Mirabelli, lo champagne di Tonino Domma, il contratto di Ceccarelli, gli stipendi, Biancolino, De Pascalis, il Fondi, la Paganese, la Lupa Roma, la Lupa Castelli, il sambodromo, l'Akragas, il Monopoli, il BIsceglie, Pagliuso padre, Pagliuso figlio, Pagliuso spirito santo, Simmaco, Proietti di Terni, il Marsala, il Ragusa, il Modica, l'Alcamo, i campetti di periferia, Chianello, il contratto di Chianello, Marcello Pesce, Pitino, Caccavallo, il Castrovillari, i tifosi centometristi del Castrovillari, la Coppa Italia di serie D, l'Aversa Normanna, la Vibonese, Sossio Aruta,

Grande hai ricordato sdrammatizzando 15 anni di passione e sofferenze giocatori non pagat cacciati dagli alberghi,collette per fare partire la squadra in trasferta......mai più!!!!! :Yahoo!: :flag: :Yahoo!: :flag:
PS Sportube è in corsa per i diritti della serie B 2018/2021 forse ni tocca ancora"Sportube, lo streaming di M E R * *"
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

Shogun chi mma ricordatu shogunnnn

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 338 volte
Sei stato  ringraziato: 1460 volte

Messaggio da Vilienza »

EUGENIO ha scritto: lunedì 18 giugno 2018, 19:31 PS Sportube è in corsa per i diritti della serie B 2018/2021 forse ni tocca ancora"Sportube, lo streaming di M E R * *"
Ma sulu cu mia unn'é 'mpintu mai sportube? :D
Sinceramente una soluzione così (chiamiamola prepagata) la preferirei e di molto a sky, mediaset, e abbonamenti caz** e mazzi vari
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Vilienza ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 14:21
EUGENIO ha scritto: lunedì 18 giugno 2018, 19:31 PS Sportube è in corsa per i diritti della serie B 2018/2021 forse ni tocca ancora"Sportube, lo streaming di M E R * *"
Sinceramente una soluzione così (chiamiamola prepagata) la preferirei e di molto a sky, mediaset, e abbonamenti caz** e mazzi vari
E con la Leotta come la metti ???? :D :D ...
Si suda e si lotta per andare dalla Leotta... :D
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 338 volte
Sei stato  ringraziato: 1460 volte

Messaggio da Vilienza »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 14:23
Cu l' uacchi pigli capocchie, si dice
Ovvero tantu a mia un ma da. In caso a voglia i video sulla rete, c'è bisogno i mi installà parabole, fa abbonamenti etc etc?
Ovvero, Mi fricu d'iddra :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Vilienza ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 14:30
cromosoma21 ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 14:23
Cu l' uacchi pigli capocchie, si dice
Ovvero tantu a mia un ma da. In caso a voglia i video sulla rete, c'è bisogno i mi installà parabole, fa abbonamenti etc etc?
Ovvero, Mi fricu d'iddra :D
:D .....
Sono in molti a non pensarla come te.....
Chini a vo' cruda chini a vo' cotta nua vulimu sulu a Diletta Leotta 😂😂😂😂😂😂😂....
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

Messaggio da AndreA Roma »

Quante trasferte anonime fatte che un’intera generazione ha visto con i propri occhi . Una intera generazione composta da chi come me ha visto i fasti della B a chi lo ha solo sentiti narrare dai più grandi . 15 anni di anonimato fino a oggi dove la matematica e la legge della probabilità ci hanno ridato quello che ingiustamente c’era stato tolto dal Sistema.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Quest'anno un disastro, si bloccava in continuazione (tranne per la pubblicità). Pensa che la partita reggina - Cosenza non l'ho potuta vedere per colpa loro e come rimborso mi hanno dato in visione la partita livorno - lecce (supercoppa di serie c). Non sapevo se ridere o mandarli a fanculo (come poi ho fatto)
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1327 volte

Messaggio da DarkGOD »

Frazzica :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre