Quindici anni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Quindici anni
La Catizone, Gregario Mauro, Ennio Russo, Frazzica Patti, Di Giorgio, Nicola Adamo, a mugliera 'i Nicola Adamo, la Fincantieri, Avitabile, lo Sporting Leonzio, l'Atletico Leonzio, la Sicula Leonzio, tutt'i Leonzio d'a terra, l'Adrano, l'Ariano Irpino, il Sant'Antonio Abate, il Siracusa, il Bacoli Sibilla, Manzo, Iaccarino, il Montalto, il Corigliano, la Rossanese, il Rende, Gaetano Intrieri, le mozzarelle, Nucaro, l'eolico, questo pazzo pazzo show, Fabio D'Ippolito, gli opinionisti, Toro Loco Gorostidi, Agoglia, Carraro, la Florentia Viola, l'Angri, l'Ebolitana, shogun, la camorra, la valigetta di peppuccio i ki l'è muartu, la lavagnetta di Funari 'nkulakkilestramuartu, ve lo dico come un padre, lo champagne di Mirabelli, lo champagne di Tonino Domma, il contratto di Ceccarelli, gli stipendi, Biancolino, De Pascalis, il Fondi, la Paganese, la Lupa Roma, la Lupa Castelli, il sambodromo, l'Akragas, il Monopoli, il BIsceglie, Pagliuso padre, Pagliuso figlio, Pagliuso spirito santo, Simmaco, Proietti di Terni, Sportube, lo streaming di M E R * *, il Marsala, il Ragusa, il Modica, l'Alcamo, i campetti di periferia, Chianello, il contratto di Chianello, Marcello Pesce, Pitino, Caccavallo, il Castrovillari, i tifosi centometristi del Castrovillari, la Coppa Italia di serie D, l'Aversa Normanna, la Vibonese, Sossio Aruta,
QUINDICI ANNI 'nkulakivemmù ma ora...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
Re: Quindici anni
ti sei scordato il grande calciatore Potestio che giocava perchè figlio di non so chi al comune.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Fc Cosenza-Cosenza1914
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:58 La Catizone, Gregario Mauro, Ennio Russo, Frazzica Patti, Di Giorgio, Nicola Adamo, a mugliera 'i Nicola Adamo, la Fincantieri, Avitabile, lo Sporting Leonzio, l'Atletico Leonzio, la Sicula Leonzio, tutt'i Leonzio d'a terra, l'Adrano, l'Ariano Irpino, il Sant'Antonio Abate, il Siracusa, il Bacoli Sibilla, Manzo, Iaccarino, il Montalto, il Corigliano, la Rossanese, il Rende, Gaetano Intrieri, le mozzarelle, Nucaro, l'eolico, questo pazzo pazzo show, Fabio D'Ippolito, gli opinionisti, Toro Loco Gorostidi, Agoglia, Carraro, la Florentia Viola, l'Angri, l'Ebolitana, shogun, la camorra, la valigetta di peppuccio i ki l'è muartu, la lavagnetta di Funari 'nkulakkilestramuartu, ve lo dico come un padre, lo champagne di Mirabelli, lo champagne di Tonino Domma, il contratto di Ceccarelli, gli stipendi, Biancolino, De Pascalis, il Fondi, la Paganese, la Lupa Roma, la Lupa Castelli, il sambodromo, l'Akragas, il Monopoli, il BIsceglie, Pagliuso padre, Pagliuso figlio, Pagliuso spirito santo, Simmaco, Proietti di Terni, Sportube, lo streaming di M E R * *, il Marsala, il Ragusa, il Modica, l'Alcamo, i campetti di periferia, Chianello, il contratto di Chianello, Marcello Pesce, Pitino, Caccavallo, il Castrovillari, i tifosi centometristi del Castrovillari, la Coppa Italia di serie D, l'Aversa Normanna, la Vibonese, Sossio Aruta,
Che mi hai ricordato...(faccina ca palumma)
Grande Nube!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Davvero quande ne abbiamo viste..Ma ora è il momento di Godere grazie a tutti i nostri magnifici giocatori guidati dallo stratega Piero Braglia e non per ultimo tutto lo staff tecnico e secondo me sopratutto il preparatore atletico per come siamo arrivati dal punto di vista fisico ai play-off ed abbiamo retto fino alla fine della finale
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
Grande hai ricordato sdrammatizzando 15 anni di passione e sofferenze giocatori non pagat cacciati dagli alberghi,collette per fare partire la squadra in trasferta......mai più!!!!!Nube di Tempesta ha scritto: domenica 17 giugno 2018, 17:58 La Catizone, Gregario Mauro, Ennio Russo, Frazzica Patti, Di Giorgio, Nicola Adamo, a mugliera 'i Nicola Adamo, la Fincantieri, Avitabile, lo Sporting Leonzio, l'Atletico Leonzio, la Sicula Leonzio, tutt'i Leonzio d'a terra, l'Adrano, l'Ariano Irpino, il Sant'Antonio Abate, il Siracusa, il Bacoli Sibilla, Manzo, Iaccarino, il Montalto, il Corigliano, la Rossanese, il Rende, Gaetano Intrieri, le mozzarelle, Nucaro, l'eolico, questo pazzo pazzo show, Fabio D'Ippolito, gli opinionisti, Toro Loco Gorostidi, Agoglia, Carraro, la Florentia Viola, l'Angri, l'Ebolitana, shogun, la camorra, la valigetta di peppuccio i ki l'è muartu, la lavagnetta di Funari 'nkulakkilestramuartu, ve lo dico come un padre, lo champagne di Mirabelli, lo champagne di Tonino Domma, il contratto di Ceccarelli, gli stipendi, Biancolino, De Pascalis, il Fondi, la Paganese, la Lupa Roma, la Lupa Castelli, il sambodromo, l'Akragas, il Monopoli, il BIsceglie, Pagliuso padre, Pagliuso figlio, Pagliuso spirito santo, Simmaco, Proietti di Terni, il Marsala, il Ragusa, il Modica, l'Alcamo, i campetti di periferia, Chianello, il contratto di Chianello, Marcello Pesce, Pitino, Caccavallo, il Castrovillari, i tifosi centometristi del Castrovillari, la Coppa Italia di serie D, l'Aversa Normanna, la Vibonese, Sossio Aruta,
PS Sportube è in corsa per i diritti della serie B 2018/2021 forse ni tocca ancora"Sportube, lo streaming di M E R * *"
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 338 volte
- Sei stato ringraziato: 1460 volte
Ma sulu cu mia unn'é 'mpintu mai sportube?EUGENIO ha scritto: lunedì 18 giugno 2018, 19:31 PS Sportube è in corsa per i diritti della serie B 2018/2021 forse ni tocca ancora"Sportube, lo streaming di M E R * *"
Sinceramente una soluzione così (chiamiamola prepagata) la preferirei e di molto a sky, mediaset, e abbonamenti caz** e mazzi vari
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
E con la Leotta come la metti ???? ...Vilienza ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 14:21Ma sulu cu mia unn'é 'mpintu mai sportube?EUGENIO ha scritto: lunedì 18 giugno 2018, 19:31 PS Sportube è in corsa per i diritti della serie B 2018/2021 forse ni tocca ancora"Sportube, lo streaming di M E R * *"
Sinceramente una soluzione così (chiamiamola prepagata) la preferirei e di molto a sky, mediaset, e abbonamenti caz** e mazzi vari
Si suda e si lotta per andare dalla Leotta...
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 338 volte
- Sei stato ringraziato: 1460 volte
Cu l' uacchi pigli capocchie, si dicecromosoma21 ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 14:23E con la Leotta come la metti ???? ...Vilienza ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 14:21Ma sulu cu mia unn'é 'mpintu mai sportube?EUGENIO ha scritto: lunedì 18 giugno 2018, 19:31 PS Sportube è in corsa per i diritti della serie B 2018/2021 forse ni tocca ancora"Sportube, lo streaming di M E R * *"
Ovvero tantu a mia un ma da. In caso a voglia i video sulla rete, c'è bisogno i mi installà parabole, fa abbonamenti etc etc?
Ovvero, Mi fricu d'iddra
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
.....Vilienza ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 14:30Cu l' uacchi pigli capocchie, si dicecromosoma21 ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 14:23E con la Leotta come la metti ???? ...Vilienza ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 14:21Ma sulu cu mia unn'é 'mpintu mai sportube?EUGENIO ha scritto: lunedì 18 giugno 2018, 19:31 PS Sportube è in corsa per i diritti della serie B 2018/2021 forse ni tocca ancora"Sportube, lo streaming di M E R * *"
Ovvero tantu a mia un ma da. In caso a voglia i video sulla rete, c'è bisogno i mi installà parabole, fa abbonamenti etc etc?
Ovvero, Mi fricu d'iddra
Sono in molti a non pensarla come te.....
Chini a vo' cruda chini a vo' cotta nua vulimu sulu a Diletta Leotta ....
-
- Partecipante
Quante trasferte anonime fatte che un’intera generazione ha visto con i propri occhi . Una intera generazione composta da chi come me ha visto i fasti della B a chi lo ha solo sentiti narrare dai più grandi . 15 anni di anonimato fino a oggi dove la matematica e la legge della probabilità ci hanno ridato quello che ingiustamente c’era stato tolto dal Sistema.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Vilienza ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 14:21Ma sulu cu mia unn'é 'mpintu mai sportube?EUGENIO ha scritto: lunedì 18 giugno 2018, 19:31 PS Sportube è in corsa per i diritti della serie B 2018/2021 forse ni tocca ancora"Sportube, lo streaming di M E R * *"
Quest'anno un disastro, si bloccava in continuazione (tranne per la pubblicità). Pensa che la partita reggina - Cosenza non l'ho potuta vedere per colpa loro e come rimborso mi hanno dato in visione la partita livorno - lecce (supercoppa di serie c). Non sapevo se ridere o mandarli a fanculo (come poi ho fatto)
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
Frazzica
..cento anni di storia..