Ciao Biccio, grazie società

Stagioni 2013=>2015
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Ciao Biccio, grazie società

Messaggio da Doctor Hannibal »

frank ock ha scritto:Scusami, ma ritengo sia sbagliato dire in avanti siamo coperti. Daresti la stessa risposta, se il Cosenza avesse la possibilità di prendere, ad esempio, il capocannoniere della serie B? Non credo!
A torto o a ragione, io ed altri tifosi riteniamo Arcidiacono un fuoriclasse e per questo motivo avremmo avuto il piacere di perdere uno dei 5 attaccanti che hai menzionato pur di riprenderlo.

E' più ragionevole discutere se Biccio in C2 sia bravo quanto in D. Io penso sì, a patto che la condizione sia la stessa degli ultimi due anni. Mosciaro, a mio parere, non sta risentendo della categoria. L'anno scorso contro il Messina ha fatto gol da 25 metri, quest'anno contro la stessa squadra ha fatto cagare due volte da 10 metri!!

Bravo. Concordo con te e Dark. Il discorso su biccio l'avete semplificato al meglio voi.
Quanto a Manolo, hai detto bene, è veramente inspiegabile come l'anno scorso in D il messina l'ha impizzato in quel modo e quest'anno al san filippo si è divorato letteralmente quei due gol solo davanti al portiere.
Più che un discorso legato alle difese delle LP2, il livello tecnico è basso secondo me, è un problema di condizione personale del calciatore. caz* non sarà Ibrahimovic ma ancunu gol i kkiù l'avia di fa..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
2+2=3
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da 2+2=3 »

Farsi scappare di nuovo Biccio è da società di M E R * *.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2649 volte

Messaggio da Markol »

Uomini "legati" a Fiore, fino a quando c'è l'onnipotente in società (quaglio) non arriveranno più. A quello non gli fotte un caz* se è funzionale alla squadra, se è forte ecc....stiamo parlando di dilettanti calcistici messi li dalla politica.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Markol ha scritto:Uomini "legati" a Fiore, fino a quando c'è l'onnipotente in società (quaglio) non arriveranno più. A quello non gli fotte un caz* se è funzionale alla squadra, se è forte ecc....stiamo parlando di dilettanti calcistici messi li dalla politica.
:Bravo: :Bravo: la verità è quella che hai detto l'hanno dimostrato già l'anno scorso dove praticamente non hanno confermato nemmeno uno dei giocatori e non venite a dirmi che non c'era nemmeno un giocatore valido di l'anno scorso anzi ce ne erano diversi.
Detto questo ora guardiamo il presente abbiamo una ottima squadra anche quest'anno e detto che Biccio resta comunque un giocatore validissimo, credo che comunque in attacco non siamo messi male speriamo di rinforzarci almeno a centrocampo.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto:Uomini "legati" a Fiore, fino a quando c'è l'onnipotente in società (quaglio) non arriveranno più. A quello non gli fotte un caz* se è funzionale alla squadra, se è forte ecc....stiamo parlando di dilettanti calcistici messi li dalla politica.
In gran parte, hai ragione, ma non dovrebbe essere stato così per due "fedeli" di Fiore, Guadalupi e Arcidiacono, considerate le trattative per mantenerli che ci sono state alla fine della scorsa stagione. Spero di sbagliarmi, ma penso che il mancato ritorno di Biccio sia soltanto una ripicca di Quaglio, avallata da Guarascio. Questi due hanno anteposto il loro puerile interesse a quello del Cosenza.Che tristezza!!
Nonostante questa società, composta da un Presidente non tifoso, continuerò per il bene del CS, a fare il biglietto on- line, sebbene per motivi legati alla distanza, non posso -di norma- assistere alle partite:il COSENZA....SIAMO NOI!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

A me sinceramente se non prendono biccio e Guada ma comprano De Angelis ,Alessandro e Calderini che mi fa vincere il campionato é lo stesso!
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

frank ock ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Premesso che avrei tenuto Arcidiacono, Guadalupi e Mosciaro...ma vedendo il campionato degli ultimi due non so fino a che punto sarebbe stata una mossa vincente. Sono curioso di vedere Arcidiacono in questa categoria. In attacco abbiamo De Angelis, Calderini, Napolano, Alessandro, Mosciaro...siamo più che coperti, o no?
Scusami, ma ritengo sia sbagliato dire in avanti siamo coperti. Daresti la stessa risposta, se il Cosenza avesse la possibilità di prendere, ad esempio, il capocannoniere della serie B? Non credo!
A torto o a ragione, io ed altri tifosi riteniamo Arcidiacono un fuoriclasse e per questo motivo avremmo avuto il piacere di perdere uno dei 5 attaccanti che hai menzionato pur di riprenderlo.

E' più ragionevole discutere se Biccio in C2 sia bravo quanto in D. Io penso sì, a patto che la condizione sia la stessa degli ultimi due anni. Mosciaro, a mio parere, non sta risentendo della categoria. L'anno scorso contro il Messina ha fatto gol da 25 metri, quest'anno contro la stessa squadra ha fatto cagare due volte da 10 metri!!
Sui tre (Mosciaro, Guadalupi, Arcidiacono) ho fatto una premessa ma il campo ha dato finora (e spero fino alla fine) ragione a chi ha operato diversamente, tra l'altro il reparto avanzato è messo più che bene (numericamente e qualitativamente). Siamo secondi e abbiamo 11 punti sulla nona (Aversa)...
Immagine
...e anche se ci fosse la possibilità di prendere un attaccante di categoria superiore non capisco che senso avrebbe adesso. Le squadre si costruiscono in estate, poi nelle finestre di mercato si corre ai ripari dove ce n'è bisogno; nel nostro caso il reparto che soffre di più è il centrocampo, anche se Bigoni è una piacevole sorpresa.
Si potrebbero fare altri discorsi se avessimo una società che volesse fare calcio seriamente, ma lassamu sta non è il nostro caso.

Ps. Secondo attacco del girone--> http://www.risultati.it/classifiche/4Sq ... le;overall
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Dunque, se ho capito il tuo pensiero, anche se c'è la possibilità di migliorare un reparto che va bene, non bisogna sfruttarla. Ad esempio, se Cavani si offrisse a parametro zero alla Juventus, Marotta dovrebbe dire," siamo primi in classifica, con otto punti di vantaggio sulla seconda, in attacco abbiamo Lorente, Tezez, ecc.; non abbiamo bisogno di Cavani. Sono gli altri che ne devono avere bisogno".
Per me, con le giuste proporzioni, è quello che è successo a Cosenza con Arcidiacono. Sarebbe stata un'operazione a costo zero (liberandoci dall'ingaggio di uno dei cinque attaccanti in rosa), con notevole miglioramento del reparto offensivo.
Tale operazione peraltro non avrebbe pregiudicato la possibilità di prendere un centrocampista o altri calciatori.
Poi, se mi dici che Arcidiacono non è superiore a De Angelis,a Calderini, ecc, e che pertanto, per te, non ci sarebbe stato alcun miglioramento, allora, pur non condividendo questa ipotesi , l'avrei certamente rispettata. Ma se continui a dirmi che oggi, per il Cs, è inutile prendere, ad esempio, il capocannoniere della serie B, anche a parametro zero ( ti ricordo che, tra qualche mese, inizierà un nuovo campionato), allora rimango senza parole......
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto:Dunque, se ho capito il tuo pensiero, anche se c'è la possibilità di migliorare un reparto che va bene, non bisogna sfruttarla. Ad esempio, se Cavani si offrisse a parametro zero alla Juventus, Marotta dovrebbe dire," siamo primi in classifica, con otto punti di vantaggio sulla seconda, in attacco abbiamo Lorente, Tezez, ecc.; non abbiamo bisogno di Cavani. Sono gli altri che ne devono avere bisogno".
Per me, con le giuste proporzioni, è quello che è successo a Cosenza con Arcidiacono. Sarebbe stata un'operazione a costo zero (liberandoci dall'ingaggio di uno dei cinque attaccanti in rosa), con notevole miglioramento del reparto offensivo.
Tale operazione peraltro non avrebbe pregiudicato la possibilità di prendere un centrocampista o altri calciatori.
Poi, se mi dici che Arcidiacono non è superiore a De Angelis,a Calderini, ecc, e che pertanto, per te, non ci sarebbe stato alcun miglioramento, allora, pur non condividendo questa ipotesi , l'avrei certamente rispettata. Ma se continui a dirmi che oggi, per il Cs, è inutile prendere, ad esempio, il capocannoniere della serie B, anche a parametro zero ( ti ricordo che, tra qualche mese, inizierà un nuovo campionato), allora rimango senza parole......
Bravo. Concordo in pieno! :)
COSENZA CALCIO 1914
andre@4miglia
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto:Dunque, se ho capito il tuo pensiero, anche se c'è la possibilità di migliorare un reparto che va bene, non bisogna sfruttarla. Ad esempio, se Cavani si offrisse a parametro zero alla Juventus, Marotta dovrebbe dire," siamo primi in classifica, con otto punti di vantaggio sulla seconda, in attacco abbiamo Lorente, Tezez, ecc.; non abbiamo bisogno di Cavani. Sono gli altri che ne devono avere bisogno".
Un giocatore di categoria superiore ha un altro tipo d'ingaggio, anche se lo prendi a parametro zero hai poi i soldi per pagarlo? Cumu chiri ca si pigliano l'Audi ccu mini rate e pu si chiangianu ca paganu 700 euro di tagliando. Non so se così rendo l'idea. La programmazione per me è altra cosa: settore giovanile in primis. Ma ripeto parlare di queste cose ccu chissi è fuoriluogo. Tornando al caso specifico: Arcidiacono è un ottimo giocatore ma in questa categoria deve dimostrarlo, cosa che fanno domenicalmente De Angelis e Calderini ad esempio.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

cult^ ha scritto:ancora con sta storia??? sembra una telenovela con repliche continue...
l'esperienza di biccio a cs è finita.
mettetelo bene in testa, e ancke lui ha delle colpe...
cmq in ogni caso quaglio Vattene!!!
Se ne discuterà ancora a lungo, vedrai! Ad ogni prodezza di Biccio, questo thread (o uno nuovo addirittura) verrà riesumato per mostrare e sottolineare l'errore compiuto dal volatile e da Sua eccellenza, Eugenio da Montefeltro!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

sapete se ha esordito, se oggi sta giocando?
COSENZA CALCIO 1914
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

appena visto il video di aprilia-martina = 1-1

segnalo:

- assist di biccio sul vantaggiol del martina
- gol di biccio salvato sulla linea dalla difesa dell'aprilia verso il 90'

riepilogo: esordio e segno lasciato!
COSENZA CALCIO 1914
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

COSENZA CALCIO 1914
andre@4miglia
Veterano
Veterano

Sarebbe corretto ora che Arcidiacono è andato a giocare in un'altra squadra spostare il topic in mondo calcio. In questa sezione magica si parla solo di Magico, a me del Martina non me ne importa una mazza.