frank ock ha scritto:Scusami, ma ritengo sia sbagliato dire in avanti siamo coperti. Daresti la stessa risposta, se il Cosenza avesse la possibilità di prendere, ad esempio, il capocannoniere della serie B? Non credo!
A torto o a ragione, io ed altri tifosi riteniamo Arcidiacono un fuoriclasse e per questo motivo avremmo avuto il piacere di perdere uno dei 5 attaccanti che hai menzionato pur di riprenderlo.
E' più ragionevole discutere se Biccio in C2 sia bravo quanto in D. Io penso sì, a patto che la condizione sia la stessa degli ultimi due anni. Mosciaro, a mio parere, non sta risentendo della categoria. L'anno scorso contro il Messina ha fatto gol da 25 metri, quest'anno contro la stessa squadra ha fatto cagare due volte da 10 metri!!
Bravo. Concordo con te e Dark. Il discorso su biccio l'avete semplificato al meglio voi.
Quanto a Manolo, hai detto bene, è veramente inspiegabile come l'anno scorso in D il messina l'ha impizzato in quel modo e quest'anno al san filippo si è divorato letteralmente quei due gol solo davanti al portiere.
Più che un discorso legato alle difese delle LP2, il livello tecnico è basso secondo me, è un problema di condizione personale del calciatore. caz* non sarà Ibrahimovic ma ancunu gol i kkiù l'avia di fa..