Südtirol vs Cosenza: live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1446 volte
Sei stato  ringraziato: 1284 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

lupocosentino ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 16:07
cromosoma21 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 16:01
DarkGOD ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:58 il siena è squadra forte e con un bel seguito di gente
Bel seguito? Ieri al Franchi c'erano 3000 spettatori per una semifinale : ridicoli.........
Pensa che con la reggiana gli ospiti giocavano in casa..hanno solo i soldi ste squadre
attenzione,non ho detto che hanno un bel seguito
ho detto che DEVONO FAR VEDERE in tv che hanno un bel seguito,rispetto al sudtirol..come per dire..eeeee si meritano la B
capì ?
credo sia tutto studiato..perchè se poi ci vanno cosenza o catania in finale,farebbero na figura di M E R * * come tifo
se di tifo si può parlare..
hanno fatto invasione di campo e non gli hanno neanche squalificato il campo come regolamento
piu' aiutati di così si muore..è proprio palese.
ovviamente tutte le partite con arbitraggi LOFFI..guardacaso non sono state trasmesse in diretta tv ..ma solo su sportube.
e poi a me siena sta proprio sul caz*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

Ieri il Siena era su raisport
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 16:14 Ieri il Siena era su raisport
ma non ci sono state irregolarità o cose eclatanti mi pare
quel rigore dato contro la reggiana..ancora se ne parla
in diretta tv rai non credo un arbitro,al 99',si sarebbe mai giocato la carriera dandolo.
spero di sbagliarmi e di vedere cosenza catania in finale..ma ne dubito..
all'inizio dissi che i playoff li avrebbero vinti o siena o pisa o alessandria
c'è rimasto solo u siena :sord
..cento anni di storia..
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 423 volte

Messaggio da lupocosentino »

Siena-sud tirol a Pescara fanno 1000 paganti se li va bona...possono pure cambiare sede e giocare a rende la finale
fabius1971
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

lupocosentino ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 16:24 Siena-sud tirol a Pescara fanno 1000 paganti se li va bona...possono pure cambiare sede e giocare a rende la finale
Possono giocare a casa ntru cortile, ni vala a pena
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

lupocosentino ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 16:07
DarkGOD ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:58 il siena è squadra forte e con un bel seguito di gente
Bel seguito? Ieri al Franchi c'erano 3000 spettatori per una semifinale : ridicoli.........
Pensa che con la reggiana gli ospiti giocavano in casa..hanno solo i soldi ste squadre
Infatti...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

wolves81 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 16:05
Ed era na semifinale play off..con il catania..che cmq a un certo fascino..
La monte paschi deve rilanciarsi..
Vero, purtroppo
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

L'allenatore del Sudtirol, Paolo Zanetti, suona la carica: "Siamo a metà dell'opera ma non dobbiamo illuderci, anche perché la vittoria è arrivata grazie a un pizzico di fortuna che non guasta mai. Domenica prossima al San Vito-Marulla dovremo disputare la gara della vita, il Cosenza tenterà il tutto per tutto e non gli dobbiamo concedere neanche il più piccolo spiraglio. Siamo una squadra molto giovane, che sulla carta dovrebbe lottare per la salvezza, invece stiamo offrendo ai noi stessi e ai tifosi un meraviglioso sogno che sarebbe bellissimo coronare".
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

tutto il rispetto per il sogno del sudtirol
ma la sua media spettatori e il suo campo,non sono da serie B,con tutte le piazze che ci sono..a rigor di logica dovrebbe andare in b una tra catania e cosenza
ma a rigor di soldi..ci andrà la monte paschi di siena
che poi a me i tirolesi stanno anche simpatici e bolzano è proprio una città carina e vivibile
ma il calcio è na cosa seria ..ja.
cmq zanetti almeno ha ammesso che ha avuto cul*..non ha ammesso però che c'hanno azzoppato ppi tutta a partita
spero nel fattore campo largo rispetto al loro.
..cento anni di storia..
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 905 volte

Messaggio da Speroni »

DarkGOD ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 17:31 tutto il rispetto per il sogno del sudtirol
ma la sua media spettatori e il suo campo,non sono da serie B,con tutte le piazze che ci sono..a rigor di logica dovrebbe andare in b una tra catania e cosenza
che poi a me i tirolesi stanno anche simpatici e bolzano è proprio una città carina e vivibile
cmq zanetti almeno ha ammesso che ha avuto cul*..non ha ammesso però che c'hanno azzoppato ppi tutta a partita
Ti ricordi della finale play off Lecce Carpi di pochi anni fa???
Una realtà come quella del Carpi, pochi tifosi, stadio/velodromo, tante realtà più grandi ed importanti nelle sue vicinanze , ma alla fine prevalsero sul molto più quotato, seguito ed importante Lecce...

Questo non è per dire che noi non batteremo il sud tirol, ma solo per dire che non si vince solo chiamandoti Cosenza o Catania e perchè hai tanti tifosi, ma vinci se prevali sul campo perchè alla fine si riduce tutto in 11 giocatori da una parte ed 11 dall'altra... i tifosi ci possono mettere passione ed a volte possono risultare il 12 uomo in campo ma cmq la palla in rete ce la buttano quegli 11 in campo...
perciò noi vogliamo 11 invasati in campo che devono prendere a pallonate quelli che arrivano da lontano e portare a casa questa vittoria perchè non andare in finale quest'anno sarebbe davvero un delitto mostruoso...
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 155 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Messaggio da Markol »

Speroni ha scritto:
DarkGOD ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 17:31 tutto il rispetto per il sogno del sudtirol
Una realtà come quella del Carpi, pochi tifosi, stadio/velodromo, tante realtà più grandi ed importanti nelle sue vicinanze , ma alla fine prevalsero sul molto più quotato, seguito ed importante Lecce...

Questo non è per dire che noi non batteremo il sud tirol, ma solo per dire che non si vince solo chiamandoti Cosenza o Catania e perchè hai tanti tifosi, ma vinci se prevali sul campo perchè alla fine si riduce tutto in 11 giocatori da una parte ed 11 dall'altra... i tifosi ci possono mettere passione ed a volte possono risultare il 12 uomo in campo ma cmq la palla in rete ce la buttano quegli 11 in campo...
perciò noi vogliamo 11 invasati in campo che devono prendere a pallonate quelli che arrivano da lontano e portare a casa questa vittoria perchè non andare in finale quest'anno sarebbe davvero un delitto mostruoso...
Mi basterebbe la stessa intensità vista con trapani e Samb.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 17:47
Speroni ha scritto:

Mi basterebbe la stessa intensità vista con trapani e Samb.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
sicuramente sperò (chi fine a fattu? :D ) ma il carpi era cmq una bella squadra,forte e con un progetto
il sudtirol non mi pare una squadra ambiziosa fatta per salire,è una squadra scaltra con ottimi elementi ma che dichiaratamente avrebbero dovuto salvarsi e si sono ritrovati secondi (per demerito della sambenedettese)
ora io sono sempre molto equilibrato ed obiettivo e dai video pensavo fossero una bella squadretta
ma se hanno giocato in casa in quel modo (con un manto erboso stranamente inzuppato..tecnica da serie D proprio..) segnando a cul* e menando come matti senza prendere,ingiustamente,neanche un cartellino
a me viene da dire ppi na volta che la possiamo vincere
e non per i tifosi che saranno allo stadio
ma perchè la squadra c'è..e vincere vorrebbe dire anche tante altre cose....come per esempio mettere guarascio con le spalle al muro su determinati fattori .
qualcuno offra nu mojito a baclet..per come giocano loro,credo ci servirà .
..cento anni di storia..
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Bisogna riconoscere che al Sudtirol mancavano i migliori due elementi della rosa in quanto a tecnica. Non so se saranno presenti al San Vito ma una cosa è certa, se sono quelli di ieri, scaramanzia a parte, possono tranquillamente prendere 2-3 gol di scarto.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Una richiesta, cortesemente..
Prima della partita ho visto da lontano 3 fratelli lupi che portavano un ministriscione dove c'era scritto che "le Dolomiti sono belle ma la Sila lo è ancora di più" (non ricordo bene le parole, ma credo che più o meno il senso fosse questo..
Essendo da 20 anni oramai un dolomitico (le vere Dolomiti sono quelle dove abito non quelle che avete visto voi :P ), volevo fare una foto con quei 3 idoli ma mentre mi stavo avvicinando mi hanno chiamato e purtroppo sono stato costretto a tornare indietro. Qualcuno ha foto di quello striscione? Mi piacerebbe conservarlo, tra l'altro è stato commentato positivamente da tutti i miei amici locali, vuoi per la simpatia, vuoi per la maniera educatamente ironica con cui il concetto è stato espresso...
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Lupoavita ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 14:59 Una richiesta, cortesemente..
Prima della partita ho visto da lontano 3 fratelli lupi che portavano un ministriscione dove c'era scritto che "le Dolomiti sono belle ma la Sila lo è ancora di più" (non ricordo bene le parole, ma credo che più o meno il senso fosse questo..
Essendo da 20 anni oramai un dolomitico (le vere Dolomiti sono quelle dove abito non quelle che avete visto voi :P ), volevo fare una foto con quei 3 idoli ma mentre mi stavo avvicinando mi hanno chiamato e purtroppo sono stato costretto a tornare indietro. Qualcuno ha foto di quello striscione? Mi piacerebbe conservarlo, tra l'altro è stato commentato positivamente da tutti i miei amici locali, vuoi per la simpatia, vuoi per la maniera educatamente ironica con cui il concetto è stato espresso...
la foto la puoi trovare a pagina 2 di questo topic!
non mi fa inserire la foto..
..cento anni di storia..