Markol ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 17:47
Speroni ha scritto:DarkGOD ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 17:31
tutto il rispetto per il sogno del sudtirol
ma la sua media spettatori e il suo campo,non sono da serie B,con tutte le piazze che ci sono..a rigor di logica dovrebbe andare in b una tra catania e cosenza
ma a rigor di soldi..ci andrà la monte paschi di siena
che poi a me i tirolesi stanno anche simpatici e bolzano è proprio una città carina e vivibile
ma il calcio è na cosa seria ..ja.
cmq zanetti almeno ha ammesso che ha avuto cul*..non ha ammesso però che c'hanno azzoppato ppi tutta a partita
spero nel fattore campo largo rispetto al loro.
Ti ricordi della finale play off Lecce Carpi di pochi anni fa???
Una realtà come quella del Carpi, pochi tifosi, stadio/velodromo, tante realtà più grandi ed importanti nelle sue vicinanze , ma alla fine prevalsero sul molto più quotato, seguito ed importante Lecce...
Questo non è per dire che noi non batteremo il sud tirol, ma solo per dire che non si vince solo chiamandoti Cosenza o Catania e perchè hai tanti tifosi, ma vinci se prevali sul campo perchè alla fine si riduce tutto in 11 giocatori da una parte ed 11 dall'altra... i tifosi ci possono mettere passione ed a volte possono risultare il 12 uomo in campo ma cmq la palla in rete ce la buttano quegli 11 in campo...
perciò noi vogliamo 11 invasati in campo che devono prendere a pallonate quelli che arrivano da lontano e portare a casa questa vittoria perchè non andare in finale quest'anno sarebbe davvero un delitto mostruoso...
Mi basterebbe la stessa intensità vista con trapani e Samb.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
sicuramente sperò (chi fine a fattu?
) ma il carpi era cmq una bella squadra,forte e con un progetto
il sudtirol non mi pare una squadra ambiziosa fatta per salire,è una squadra scaltra con ottimi elementi ma che dichiaratamente avrebbero dovuto salvarsi e si sono ritrovati secondi (per demerito della sambenedettese)
ora io sono sempre molto equilibrato ed obiettivo e dai video pensavo fossero una bella squadretta
ma se hanno giocato in casa in quel modo (con un manto erboso stranamente inzuppato..tecnica da serie D proprio..) segnando a cul* e menando come matti senza prendere,ingiustamente,neanche un cartellino
a me viene da dire ppi na volta che la possiamo vincere
e non per i tifosi che saranno allo stadio
ma perchè la squadra c'è..e vincere vorrebbe dire anche tante altre cose....come per esempio mettere guarascio con le spalle al muro su determinati fattori .
qualcuno offra nu mojito a baclet..per come giocano loro,credo ci servirà .