Südtirol vs Cosenza: live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

Ho provato a rivisitare mentalmente la partita dopo aver sbollito quantomeno in parte l’incazzatura...
Non posso che essere d’accordo con cromosoma, Perez e Calamai sono stati nulli, inutili,dannosi e controproducenti. Devo fare pubblica ammenda : ero convinto che Perez fosse un discreto elemento quantomeno per la categoria . E’ ‘na cruce, c’è poco da fare...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1446 volte
Sei stato  ringraziato: 1284 volte

Messaggio da DarkGOD »

andre@4miglia ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 7:19 Non capisco il parallelo col Pordenone. All'andata n'hannu chiusu a na porta, al ritorno abbiamo fatto la partita producendo pochissimo. Nel doppio confronto avevano meritato. Ieri le occasioni più nitide le abbiamo avute noi (tiro di Mungo a 3 metri dalla porta, bolide di Corsi dalla distanza, un paio di colpi di testa di Pascali, gol di Dermaku annullato per il fallo di Perez). Il risultato di ieri è assolutamente immeritato MA ti costringe a non fare nessun tipo di calcolo...vannu pigliati a pallonate dal primo all'ultimo minuto...al fischio finale facimu i cunti. Inutile dire che quegli spalti di M E R * * vanno fatti letteralmente crollare ccu jistime, muzzicuni, cori...forza lupi sempre e comunque!
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
loro hanno giocato in modo ostico e fisico,si sono chiusi e sull'unica azione ci hanno inculato..
sembrava quasi che il loro allenatore fosse uno spinnato degustatore di melanzane..visto il pullman che avevano davanti la linea di porta :sord
anche se fa male perdere così però io davvero sono FIDUCIOSO perchè nonostante una partita non brillante li abbiamo cmq chiusi a na porta e le occasioni le abbiamo avute noi
sono amareggiato per il fatto che non sarà dermaku ma forse è un ennesimo sprone ad attaccare per tutti i 90 minuti e cinni fa tria.
loro la nostra porta non la devono proprio vedere.
non meritiamo di uscire COSI'
è vero che tanto si è capito che faranno salire il siena ma almeno la gioia della finale la meritiamo.
per quanto mi riguarda perez dopo averlo difeso e trovato alibi per la sua inconcludenza,ha finito di avere il mio supporto.
boniotti libero!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

misasi ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 9:24
DarkGOD ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 4:00 la mia attenuante é una ma non c'ha pensato nessuno..oltre la stanchezza,il cornutazzo di arbitro e ste regole dei cartellini che vuoi o non vuoi fanno giocare i ragazzi in tensione...oggi ieri,abbiamo giocato in montagna..e si sa,in montagna ci si appesantisce e ci si stanca più facilmente,contando che poi noi siamo un mese di partite a distanza di 3/4 giorni ed é normale non essere lucidissimi...ma nonostante questo che abbiamo subito? NIENTE..forse non si meritava di vincere ma di certo non di perdere.
e cmq arbitro luardu.
Bolzano è sui 250 mt...
c'è cmq aria di montagna..per me la fatica l'hanno accusata anche per quello..poi ovvio che dopo nu mise che giochi ti stanchi ma cmq,quelli a correre ed attaccare eravamo noi e non loro
è ingiusto il risultato e l'ami palìa
a su giro scaramanzie un minni fricanu..li dobbiamo prendere a pallonate i tutt'i rase.
devono uscire come cicciolina ai mondiali.
..cento anni di storia..
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Speroni ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 11:52 Io penso che ormai la squadra ha trovato un certo equilibrio così con i 3 dietro ed a 4 la nostra retroguardia non mi ha mai convinto...perciò ritengo più giusto continuare così... se Camigliano non sarà arruolabile vorrà dire che giocherà uno tra Pasqualoni e Boniotti... più che altro valuterei bene le condizioni degli attaccanti, in particolare di Okereke che mi è sembrato un pò a riserva nella ripresa... braglia dovrà decidere se è meglio impiegarlo dall'inizio oppure metterlo nel 2° tempo mantenendo una freccia importante da scoccare in corsa magari con gli avversari un pò stanchi...
affidiamoci alle intuizioni di Braglia ed alla sua sagacia tattica...
La sola idea di vedere in campo Pasqualoni mi fa tremare da adesso fino alla fine della partita......
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

Quello che è confortante che malgrado il tour de force,7 partite, e il giro d'Italia da Trapani a Bolzano ieri vincevamo tutti i contrasti ed eravamo sempre in anticipo sulle seconde pal**,l'unica cosa che ci è mancata si chiama fortuna,
Comunque vada a finire Grazie Ragazzi siete stati e siete GRANDI.
FORZA LUPI SEMPRE :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
iascu
Partecipante
Partecipante

Messaggio da iascu »

rabbia a parte per la disattenzione finale , dico che la partita l ha fatta solo il cosenza !
non avevo la minima idea di come giocasse la tirolese, adesso posso dire che si sono solo difesi in casa .
con quel gol però non ci possiamo fare niente
andremo in oltre 10 mila per i ringraziamenti !!
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

abba ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 10:43 Il prossimo che parla male di Baclet me lo mangio
Inutile per tutto il girone di ritorno, riemerge dal torpore per fare una minchiata senza capo nè coda al 75° di una semifinale. Per giocare a calcio serve prima di tutto la testa, e chi è destinato a stare capu sutta la differenza non può che farla così, pirrupandoci
A parte stu sciuaddru, abbiamo limitato i danni, sapevamo che era tostissima e ce ne aspettavamo almeno 5
È stato bello lo stesso
io sinceramente mi aspettavo una squadra molto più tosta..veloce
invece ad un certo punto pensavo fosse un amichevole del cosenza con una squadra minore..
rispetto il loro progetto,il loro impegno..ma mi sembra una squadra nettamente inferiore,ma poi per carità le partite vanno giocate è tutto puo succedere.
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 155 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Messaggio da Markol »

wolves81 ha scritto:
abba ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 10:43 Il prossimo che parla male di Baclet me lo mangio
Inutile per tutto il girone di ritorno, riemerge dal torpore per fare una minchiata senza capo nè coda al 75° di una semifinale. Per giocare a calcio serve prima di tutto la testa, e chi è destinato a stare capu sutta la differenza non può che farla così, pirrupandoci
A parte stu sciuaddru, abbiamo limitato i danni, sapevamo che era tostissima e ce ne aspettavamo almeno 5
È stato bello lo stesso
io sinceramente mi aspettavo una squadra molto più tosta..veloce
invece ad un certo punto pensavo fosse un amichevole del cosenza con una squadra minore..
rispetto il loro progetto,il loro impegno..ma mi sembra una squadra nettamente inferiore,ma poi per carità le partite vanno giocate è tutto puo succedere.
Se a quelli gli togli vinetot e Costantino sono zero. Purtroppo il calcio è strano...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 905 volte

Messaggio da Speroni »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 12:36
Speroni ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 11:52 Io penso che ormai la squadra ha trovato un certo equilibrio così con i 3 dietro ed a 4 la nostra retroguardia non mi ha mai convinto...perciò ritengo più giusto continuare così... se Camigliano non sarà arruolabile vorrà dire che giocherà uno tra Pasqualoni e Boniotti... più che altro valuterei bene le condizioni degli attaccanti, in particolare di Okereke che mi è sembrato un pò a riserva nella ripresa... braglia dovrà decidere se è meglio impiegarlo dall'inizio oppure metterlo nel 2° tempo mantenendo una freccia importante da scoccare in corsa magari con gli avversari un pò stanchi...
La sola idea di vedere in campo Pasqualoni mi fa tremare da adesso fino alla fine della partita......
mi fa venire più i brividi pensare alla difesa della prima parte di stagione con i 2 centrali... io penso che se siè trovata la quadratura non bisogna snaturarsi...
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 141 volte
Sei stato  ringraziato: 454 volte

Messaggio da dente di lupo »

Semplicemente il Sudtirol ha vinto perchè ha avuto paura del Cosenza. Di quel cosenza che ha vinto per 2 a 0 in casa della Sambenedettese e del Trapani. Hanno giocato chiusi per evitare le ripartenze di Okereke e di Tutino, ricorrendo anche a numerosi falli (arbitro piuttosto benevole) e sperando nella botta di cul* che poi puntualmente è arrivata. Domenica giocheranno ancora più chiusi, Zanetti è giovane ma non è un fesso e purtroppo per noi come gioca in avanti il Cosenza lo sanno ormai tutti. Bisogna inventarsi qualcosa...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1932 volte

Messaggio da cirujeda »

Credo che Braglia abbia in mente già tutte le possibili soluzioni e spero come te che non cambi nulla se non il minimo indispensabile (Dermaku squalif e Camigliano inf)
B O I C o o p !
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

e cmq uno che fa simulazione di norma viene ammonito..mi confermate ?
perchè il loro non è stato ammonito ?
pu dici che uno pensa male..
arbitro che ha viziato tante partite quest'anno e si conferma tale.
speriamo nella decenza quantomeno al ritorno ma tanto simu gia fora,è palese che vogliano fare siena-sudtirol e dimostrare che il siena è squadra forte e con un bel seguito di gente (grazie..ara finale..)
la verità è che cosenza e catania st'anno non sono mai state favorite dagli arbitri.
vorrei sapere quanti rigori hanno dato alle capoliste di girone a e b..e quanti a quelle del sud.
..cento anni di storia..
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:58 il siena è squadra forte e con un bel seguito di gente
Bel seguito? Ieri al Franchi c'erano 3000 spettatori per una semifinale : ridicoli.........
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 16:01
DarkGOD ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 15:58 il siena è squadra forte e con un bel seguito di gente
Bel seguito? Ieri al Franchi c'erano 3000 spettatori per una semifinale : ridicoli.........
Ed era na semifinale play off..con il catania..che cmq a un certo fascino..
La monte paschi deve rilanciarsi..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 425 volte

Messaggio da lupocosentino »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 7 giugno 2018, 16:01
Pensa che con la reggiana gli ospiti giocavano in casa..hanno solo i soldi ste squadre