Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
grandelupo ha scritto: ↑martedì 5 giugno 2018, 14:08
Peccato che non sia Catanzarese ma cosentino.
Tralasciando il fatto del "peccato", in realtà si tratterebbe di una gran botta di cul* ma....
Essendo tu cosentino, sicuramente non avrai problemi a scrivere la parola d'ordine, giusto?
Non entravo sul forum da una vita, se per questo, come ho già detto se controllate sul mio profilo è da febbraio 2008 che sono iscritto qui. Scusate tanto se non ho rispettato la scaramanzia scrivendo:"Simu fora" ecc. Mi dispiace per quella battuta infelice su Auteri, tanto odiato dai tempi del Siracusa. C'è un equivoco, credetemi. Cosa dovrei fare? Scrivervi il mio nome e cognome così che possiate controllare all'anagrafe? Dite che se fossi un troll CACCANZARESE perderei tempo a chiarire? Ditemi voi.
grandelupo ha scritto: ↑martedì 5 giugno 2018, 16:00
Non entravo sul forum da una vita, se per questo, come ho già detto se controllate sul mio profilo è da febbraio 2008 che sono iscritto qui. Scusate tanto se non ho rispettato la scaramanzia scrivendo:"Simu fora" ecc. Mi dispiace per quella battuta infelice su Auteri, tanto odiato dai tempi del Siracusa. C'è un equivoco, credetemi. Cosa dovrei fare? Scrivervi il mio nome e cognome così che possiate controllare all'anagrafe? Dite che se fossi un troll CACCANZARESE perderei tempo a chiarire? Ditemi voi.
Mi voglio fidare.
Perchè "bullizzare" su internet è ancora piu mortificante che nella vita reale.
Anche perchè, fossi uno di chirillà, non staresti prendendo per il qul tutti noi ma soltanto te stesso.
sasa69 ha scritto: ↑martedì 5 giugno 2018, 14:14
Ritornando al sito d'acquisto per la partita ma i blu sono quelli da acquistare ed i neri sono già acquistati o viceversa? Ve lo dico perché nell'uno o nell'altro caso simu già quasi a 400 biglietti venduti
Io personalmente ci ho rinunciato. Lo compro li appena arrivo.
Qualcuno che ha info dove conviene parcheggiare mi può contattare in pvt?
Sul loro sito c'è scritto di tutto di piu...
mia personale sensazione: ci potresti lasciare pure le chiavi attaccate...
Mah. Ho controllato su maps dove è sto parcheggio di piazza stazione ...ti fanno parcheggiare a più di un kilometro e mezzo dal campo. Sara' gratis ma se trovo prima dello stadio senza strisce blu è meglio.
Ritornando al sito d'acquisto per la partita ma i blu sono quelli da acquistare ed i neri sono già acquistati o viceversa? Ve lo dico perché nell'uno o nell'altro caso simu già quasi a 400 biglietti venduti
Sul loro sito c'è scritto di tutto di piu...
mia personale sensazione: ci potresti lasciare pure le chiavi attaccate...
Mah. Ho controllato su maps dove è sto parcheggio di piazza stazione ...ti fanno parcheggiare a più di un kilometro e mezzo dal campo. Sara' gratis ma se trovo prima dello stadio senza strisce blu è meglio.
Devi svincolare dall’autostrada a Bz sud , percorri dritto la strada sino a quando non incontri sulla sx il Twenty, tieniti sempre sulla dx e dopo 150-200 metri arriverai ad un incrocio dove piegherai a dx ( dritto vedrai una galleria sotterranea che ovviamente non dovrai seguire) sino a raggiungere poco dopo Via Roma dove potrai parcheggiare . A piedi in 10 minuti raggiungerai lo stadio in direzione viale Trieste.