Südtirol vs Cosenza: formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Re: Südtirol vs Cosenza: formazioni e considerazioni
minc*** cum'é tu dicia puru haahvaahah
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 970 volte
- Sei stato ringraziato: 1031 volte
Per un attimo abbandono la modalità scaramanzia e provo a fare una considerazione "seria" con la quale spero di dare una risposta al cugino catanzarese che evidentemente, non avendo null'altro di meglio da fare, prova a prendersi gioco di chi in questo momento ha come ultimo dei suoi ultimi pensieri la sua città, la sua squadra e i suoi tifosi.
Il Cosenza ovviamente giocherà per vincere, senza avere l'obbligo di farlo visto che nessuno pensava che potesse arrivare là dove poi siamo stati capaci di arrivare.Oramai siamo in ballo e sarebbe da folli non provare a ballare sino in fondo. Il bello del calcio , fortunatamente, è che non vincono sempre i più forti, diversamente le nostre già ridotte speranze , neanche sarebbero tali considerato che almeno 2/3 squadre di queste semifinali ci sono superiori per organico e per spessore societario.
Mi rendo conto perfettamente che la cosa possa disturbarvi a dismisura sino quasi a levarvi il sonno, dopo aver ammirato quell'accozzaglia di mediocri per un anno intero un'eventuale nostra promozione in B finirebbe per darvi il colpo di grazia. Cercate però di stare tranquilli, non succederà, ci sono squadre più complete e più forti di noi ed è giusto che a salire saranno gli altri. Noi ci limitiamo a vivere un sogno , nella consapevolezza dei nostri limiti e delle nostre reali possibilità.
Per favore, però, smettetela di scartavetrare i maroni a casa nostra ( al Nord diciamo così e forse non si comprende bene...a Cusenza diciamo smettetela i ci rumpa a minc*, sono certo che così ti/vi sarà più chiaro..). Fosse per me vi bannerei tutti senza darvi il benchè minimo di spazio, ma la conduzione del forum ha un'altra impostazione e non mi resta che rispettarla. Io con voi ho ancora una "grasta" in sospeso piovuta da un quarto piano e caduta a pochi cm dalla mia testa. Un giorno, chi lo sa, potrei anche stringere la mano a quel codardo galantuomo che la lanciò.
Il Cosenza ovviamente giocherà per vincere, senza avere l'obbligo di farlo visto che nessuno pensava che potesse arrivare là dove poi siamo stati capaci di arrivare.Oramai siamo in ballo e sarebbe da folli non provare a ballare sino in fondo. Il bello del calcio , fortunatamente, è che non vincono sempre i più forti, diversamente le nostre già ridotte speranze , neanche sarebbero tali considerato che almeno 2/3 squadre di queste semifinali ci sono superiori per organico e per spessore societario.
Mi rendo conto perfettamente che la cosa possa disturbarvi a dismisura sino quasi a levarvi il sonno, dopo aver ammirato quell'accozzaglia di mediocri per un anno intero un'eventuale nostra promozione in B finirebbe per darvi il colpo di grazia. Cercate però di stare tranquilli, non succederà, ci sono squadre più complete e più forti di noi ed è giusto che a salire saranno gli altri. Noi ci limitiamo a vivere un sogno , nella consapevolezza dei nostri limiti e delle nostre reali possibilità.
Per favore, però, smettetela di scartavetrare i maroni a casa nostra ( al Nord diciamo così e forse non si comprende bene...a Cusenza diciamo smettetela i ci rumpa a minc*, sono certo che così ti/vi sarà più chiaro..). Fosse per me vi bannerei tutti senza darvi il benchè minimo di spazio, ma la conduzione del forum ha un'altra impostazione e non mi resta che rispettarla. Io con voi ho ancora una "grasta" in sospeso piovuta da un quarto piano e caduta a pochi cm dalla mia testa. Un giorno, chi lo sa, potrei anche stringere la mano a quel codardo galantuomo che la lanciò.
-
- Veterano
Se ti dico ficuzza?grandelupo ha scritto:Non capisco perché questo accanimento. Bimbominchia, ecc, fossi un troll, ma non lo sono! Equivoco grandissimo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 665 volte
Diretta Rai3misasi ha scritto: ↑martedì 5 giugno 2018, 14:07 http://www.cosenzachannel.it/2018/06/05 ... provincia/
-
- Veterano
E mo cumu fannu a sucamisasi ha scritto:http://www.cosenzachannel.it/2018/06/05 ... provincia/
-
- Veterano
Si vabbú un rispunni vai al barone vai dal tuo padronegrandelupo ha scritto:Peccato che non sia Catanzarese ma cosentino.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
addio siamo usciti daveru
diretta su rai tre porta una sfiga senza precedenti
ma mettessero bus per i tifosi invece di spendere soldi per la diretta tv
mannaia
è stato bello
mannaia
è stato bello
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
Ritornando al sito d'acquisto per la partita ma i blu sono quelli da acquistare ed i neri sono già acquistati o viceversa? Ve lo dico perché nell'uno o nell'altro caso simu già quasi a 400 biglietti venduti
aru cù
-
- Veterano
Tanto lo sapevamo già che era FINITODarkGOD ha scritto:addio siamo usciti daveru
mannaia
è stato bello
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 665 volte
La partita è difficilissima. Sono.una squadra agile.e.paradossalmente il fatto di giocare in un ambiente "tranquillo" può sfavorirci. Bisogna evitare assolutamente cali di tensione. L'entusiasmo va bene ma non bisogna che sfoci in supponenza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 428 volte
- Sei stato ringraziato: 430 volte
Io personalmente ci ho rinunciato. Lo compro li appena arrivo.
Qualcuno che ha info dove conviene parcheggiare mi può contattare in pvt?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7363 volte
- Sei stato ringraziato: 1818 volte
Peccato? (e poi quella maiuscola)
ESCIA FORA
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7363 volte
- Sei stato ringraziato: 1818 volte
Sul loro sito c'è scritto di tutto di piu...
mia personale sensazione: ci potresti lasciare pure le chiavi attaccate...
B O I C o o p !