Pietro Perina:parliamone
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
Re: Pietro Perina:parliamone
credo sia stata l'unica partita in cui perina calcando il terreno del san vito non si sia preso un'ammonizione
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
L'ho visto un pochetto in confusione. Sotto la sud ha tentato un timido applauso e poi testa bassa. Finisca come deve finire, penso che lo sappia che tra 30 giorni torna qua e non era il caso di fare il gradasso.DarkGOD ha scritto:credo sia stata l'unica partita in cui perina calcando il terreno del san vito non si sia preso un'ammonizione
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Markol ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 8:12L'ho visto un pochetto in confusione. Sotto la sud ha tentato un timido applauso e poi testa bassa. Finisca come deve finire, penso che lo sappia che tra 30 giorni torna qua e non era il caso di fare il gradasso.DarkGOD ha scritto:credo sia stata l'unica partita in cui perina calcando il terreno del san vito non si sia preso un'ammonizione
B O I C o o p !
-
- Veterano
secondo me quando é entrato c'ha pensato 100 volte a quello che ha dettocirujeda ha scritto:Markol ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 8:12L'ho visto un pochetto in confusione. Sotto la sud ha tentato un timido applauso e poi testa bassa. Finisca come deve finire, penso che lo sappia che tra 30 giorni torna qua e non era il caso di fare il gradasso.DarkGOD ha scritto:credo sia stata l'unica partita in cui perina calcando il terreno del san vito non si sia preso un'ammonizione
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Rigalatelo ara Samb!! Dopo lo strattonamento al suo ex compagno D'Orazio, nn voglio più vederlo. (D'altronde, anche come portiere, mi sembra fuori rullo (sul gol di Mungo ha dormito nn poco).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Si è comportato da stronzo. Può starci il tuo impegno massimo ma lo strattonanento e la sceneggiata è proprio da infame. Mi para ma poco scattarusu come se moriva di invidia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
lo
fabius1971 ha scritto: domenica 3 giugno 2018, 23:21 Si è comportato da stronzo. Può starci il tuo impegno massimo ma lo strattonanento e la sceneggiata è proprio da infame. Mi para ma poco scattarusu come se moriva di invidia
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Cosa vi avevo detto?parole fuori luogo e comportamento da frustrato..oltre che portiere ridicolo..sul goal di mungo gravi colpe di posizionamento...caro perina rimani a ballare la samba che ti farà bene...
Il Cosenza si AMA!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 77 volte
- Sei stato ringraziato: 117 volte
No, no, deve tornare...frank ock ha scritto: domenica 3 giugno 2018, 23:17 Rigalatelo ara Samb!! Dopo lo strattonamento al suo ex compagno D'Orazio, nn voglio più vederlo. (D'altronde, anche come portiere, mi sembra fuori rullo (sul gol di Mungo ha dormito nn poco).
A fare il secondo a Saracco
-
- Veterano
A questo punto che quella bocca larga di fedeli tiri fuori 300mila euro. Tanto per come si è comportato con il Cosenza ha chiuso. Profonda delusione da questo ragazzo, pensavo fosse più intelligente. Mo ti conza guarascio...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
Fedeli l'ha scaricato in conferenza... Mi sa che lo diamo in prestito al zumpanoMarkol ha scritto: lunedì 4 giugno 2018, 0:08 A questo punto che quella bocca larga di fedeli tiri fuori 300mila euro. Tanto per come si è comportato con il Cosenza ha chiuso. Profonda delusione da questo ragazzo, pensavo fosse più intelligente. Mo ti conza guarascio...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
Perina se li è tolti i 4 sassolini dalla rete....ehm dalle scarpe?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
Guarda, semplicemente un maleducato oltre che cretino. Sei di proprietà del Cosenza, sei sempre stato trattato bene e ti permetti questa arroganza con un ex compagno di squadra e mi dicono (non lho visto) anche il dottor costabile. Ma che marcisca in tribuna un anno intero.lupocosentino ha scritto:Fedeli l'ha scaricato in conferenza... Mi sa che lo diamo in prestito al zumpanoMarkol ha scritto: lunedì 4 giugno 2018, 0:08 A questo punto che quella bocca larga di fedeli tiri fuori 300mila euro. Tanto per come si è comportato con il Cosenza ha chiuso. Profonda delusione da questo ragazzo, pensavo fosse più intelligente. Mo ti conza guarascio...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Fedeli ha già detto che l'anno prossimo spese al minimo, cordoni chiusi, squadra di giovani per il centroclassifica e non vuol sentir fiatare i tifosi, guai a chi si lamenta. Avvisate Redblue se riprende i sensi dopo stasera.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
perina è stato caricato da quel presidente zotico assieme a sti famosi ultras di grande mentalità a fa u mafiosicchio
s'è pigliato due pappine
si è comportato come uno stupido
e ora capirà che forse ha fatto una grande minchiata perchè sono usciti senza aver fatto un tiro in porta
forse forse quando ha detto che "stare a san benedetto da piu' possibiltà di migliorarsi e di visibilità" s'era fatto di crack e non aveva valutato che in campo scendono due squadre.
ora tornerà frignando ?
o non avrà neanche le pal** di tornare e si farà girare a qualche altra squadra ?
petru' si nu fissa.
si jutu appriassu a nu presidente vavusu e tamarro.
secondo me te ne torni aru melfi..al massimo al monopoli.
s'è pigliato due pappine
si è comportato come uno stupido
e ora capirà che forse ha fatto una grande minchiata perchè sono usciti senza aver fatto un tiro in porta
forse forse quando ha detto che "stare a san benedetto da piu' possibiltà di migliorarsi e di visibilità" s'era fatto di crack e non aveva valutato che in campo scendono due squadre.
ora tornerà frignando ?
o non avrà neanche le pal** di tornare e si farà girare a qualche altra squadra ?
petru' si nu fissa.
si jutu appriassu a nu presidente vavusu e tamarro.
secondo me te ne torni aru melfi..al massimo al monopoli.
..cento anni di storia..