Pietro Perina:parliamone

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Re: Pietro Perina:parliamone

Messaggio da DarkGOD »

ih ca vuliti falliscia torna
ssi scuti i notte.
mah tutti ssi cioncioloni si ricogliano cca dintra.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 23:19 ih ca vuliti falliscia torna
ssi scuti i notte.
chi curaggiu...
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Hiroshi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Hiroshi »

Caro amico di s.Benedetto come vedi il.nostro è un forum molto moderno...siamo aperti a tutto e tutti..il topic l'ho aperto io ma qualcuno è andato purtroppo fuori tema...e mi riferisco anke a te...allora devi sapere che il Cosenza e Cosenza città sono l'orgoglio di tutta la Calabria ed una delle città più belle di tutta Italia..e nn sono solo io(di parte) ad affermarlo...quindi abbi rispetto...per quanto riguarda la tua Samb dobbiamo portare rispetto come del resto x qualsiasi altra squadra che affrontiamo(tranne cozzolandia)...ma suvvia renditi pure conto che non stiamo mica parlando del Real Madrid o del Bayern...poi vinca il migliore cioè Il Magico...ahahah
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
tivedo78
Veterano
Veterano

Messaggio da tivedo78 »

hahahaha
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

sono cambiati molto in 10 giorni :sord
complimenti al giornalista,che dizione professionale :sord
quattru paesanotti viditi addaviti ji
venanu a fa mponenza e sfutta
e babatììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
..cento anni di storia..
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

tivedo78 ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 23:24
ssi schuti i notte.
chi curaggiu...
Ja kki piddrizzuni muarti i fame..."sarò costretto a ritardare i pagamenti degli stipendi.."....si presentano da soli a ritmo di Samba...
Immagine
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Perina come Karius del liverpool...regalaci le semifinali....
Immagine
tivedo78
Veterano
Veterano

Messaggio da tivedo78 »

Hiroshi ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 23:29
tivedo78 ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 23:24
ssi schuti i notte.
chi curaggiu...
Ja kki piddrizzuni muarti i fame..."sarò costretto a ritardare i pagamenti degli stipendi.."....si presentano da soli a ritmo di Samba...
Il bello è che ha avuto da ridire sul nostro presidente, almeno ha sempre rispettato l'aspetto economico (l'unica cosa bona forse).
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

modifico il messaggio che è meglio.
PERINA LIBERO!
san benedetto la rondine sul tetto
siete già in B .
una bella finale con il catania.
Ultima modifica di DarkGOD il domenica 27 maggio 2018, 0:29, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 391 volte
Sei stato  ringraziato: 827 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Basta ora. Sto per cancellare questo thread. A meno che non la smettiate di interagire così, frontalmente, trascendendo. Non abboccate, per piacere, alle provocazioni e vi ricordo lo spirito goliardico di questo forum e la grande ironia che ci contraddistingue. Se qualcuno ritiene di esserci superiore così, per partito preso, purché non offenda o trascenda, beh, lasciatelo fare. L’eventuale caduta genererebbe un tonfo più sonoro e doloroso. Ve lo ricordate, per esempio Auteri, l’anno scorso, così sicuro di passare il turno playoff contro di noi? A risultato acquisito ricordo che aprimmo un topic proprio su di lui e lo sfogo di tutti fu liberatorio.

Ciò detto, complimenti alla Sambenedettese per il passaggio del turno! :sord
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Calcio di rigore x il Cosenza...tira Bruccini...parata straordinAria di perina che blocca e rinvia....palla che scavalca il centrocampo stop a seguire di Stanco che dribbla come un birillo dermaku e tira un bolide alla destra di saracco che si tuffa e respinge proprio sui piedi di miracoli che insacca....è finitaaa..."miracoli" la samb è in semifinale...complimenti...ahahahah
Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

siamo stanchi dei miracoli degli altri :sord
..cento anni di storia..
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

lupant70 ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 9:33 Dichiarazioni di Perina del 5 aprile. Vuole rimanere alla Samb perché si trova bene e il campionato è più seguito. Non penso che si sarebbe sognato di incontrare il Cosenza ai play-off ma ora purtroppo per lui è così. Onestamente non mi aspettavo un simile comportamento anche perché il ragazzoancora non ha capito che nel calcio non si vive di riconoscenza. Hasbagliato diverse partite e giustamente è stata data una possibilità al bravo Saracco. Forse ha ricevuto pure qualche fischio, ma ci sta, visti gli errori grossolani. A questo punto non ho dubbi che mercoledì farà l’impossibile per far andare avanti la Samb. Consideriamolo ormai fuori dalla nostra squadra e città.

Se mettiamo in discussione il valore di Pietro Perina come portiere siamo alla frutta
Da libero effettivamente faceva cacare, ma non credo che possiamo fargliene una colpa. Nè possiamo rinfacciargli il fatto che quando è tornato a fare il portiere non ha reso quanto ci aspettavamo tutti, un blocco psicologico direi che ci sta tutto. Se crocifiggiamo Perina dopo tutte le volte che ci ha parato il cul* l'anno scorso e con tutte le attenuanti di questo mondo e quell'altro, Perez dovrebbe avere un foglio di via da Cosenza
Lode a te
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

tivedo78 ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 18:06
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 17:56 Tra l’altro pure il loro presidente Fedeli sta aprendo centri commerciali/punti vendita a San Benedetto e dintorni( porto d’ascoli ecc.).
Come prima li aveva aperti a Rieti( dove era presidente del Rieti Calcio), Viterbo ecc. È bastato scrivere il suo nome su google per trovare queste informazioni.

Nessuno ormai fa niente per niente, soprattutto in serie C.
Si ma sto tizio (redblue) a breve andrà a scovare pure chi mutande ni mintimu. Si sta prendendo la mano con tutto il braccio... Se poi volete farlo continuare, fate pure... Ma che si parli solo ed esclusivamente della partita.
Intanto non mi pare che abbia detto chissà che. Sicuramente (mi auguro) ha frainteso il senso del topic su Perina, probabilmente non sa che questo forum si chiama(va) "ciutia cusentina" e non è uno spazio serioso in cui ci facciamo solo tante pippe su schemi e formazioni ma ridiamo e scherziamo (una voltà sicuramente di più, ma che ci vai a fare). Ma se mo devo leggere le alzate di scudi in difesa di Guarascio solo perché un esterno lo "accusa" di aver preso il Cosenza solo per avere l'appalto mi cadono le braccia. Cercatevi i topic del post Rende, per dirne una, e questo diventa un complimento...
P.S: Grazie comunque per il consenso a farlo continuare. Della partita da quando a quando può parlarne? C'è un elenco di aggettivi che può usare? Dobbiamo chiedergli qualche attestato che dimostri che può parlare di pallone?

P.P.S: indubbiamente sarò fatta male io, ma a me per esempio, se il 28 maggio 2018 ho la possibilità di parlare con un tifoso della Samb, della partita inizia a fregarmene poco poco meno e mi interessera più sapere come sta Luca Fanesi. Posso chiederglielo o solo analisi tecnico tattiche?
Lode a te
Redblue
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Redblue »

abba ha scritto:
tivedo78 ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 18:06
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 17:56 Tra l’altro pure il loro presidente Fedeli sta aprendo centri commerciali/punti vendita a San Benedetto e dintorni( porto d’ascoli ecc.).
Come prima li aveva aperti a Rieti( dove era presidente del Rieti Calcio), Viterbo ecc. È bastato scrivere il suo nome su google per trovare queste informazioni.

Nessuno ormai fa niente per niente, soprattutto in serie C.
Si ma sto tizio (redblue) a breve andrà a scovare pure chi mutande ni mintimu. Si sta prendendo la mano con tutto il braccio... Se poi volete farlo continuare, fate pure... Ma che si parli solo ed esclusivamente della partita.
Intanto non mi pare che abbia detto chissà che. Sicuramente (mi auguro) ha frainteso il senso del topic su Perina, probabilmente non sa che questo forum si chiama(va) "ciutia cusentina" e non è uno spazio serioso in cui ci facciamo solo tante pippe su schemi e formazioni ma ridiamo e scherziamo (una voltà sicuramente di più, ma che ci vai a fare). Ma se mo devo leggere le alzate di scudi in difesa di Guarascio solo perché un esterno lo "accusa" di aver preso il Cosenza solo per avere l'appalto mi cadono le braccia. Cercatevi i topic del post Rende, per dirne una, e questo diventa un complimento...
P.S: Grazie comunque per il consenso a farlo continuare. Della partita da quando a quando può parlarne? C'è un elenco di aggettivi che può usare? Dobbiamo chiedergli qualche attestato che dimostri che può parlare di pallone?

P.P.S: indubbiamente sarò fatta male io, ma a me per esempio, se il 28 maggio 2018 ho la possibilità di parlare con un tifoso della Samb, della partita inizia a fregarmene poco poco meno e mi interessera più sapere come sta Luca Fanesi. Posso chiederglielo o solo analisi tecnico tattiche?
Grazie. Luca sta bene ma non benissimo soprattutto dopo la diffida di sei anni con cinque di firma che ha colpito lui ed altre 27 persone.